PDA

Visualizza Versione Completa : non pensare ai problemi...



Babe
06/08/2009, 10:36
Ogni tanto riuscite a staccare la testa e non pensare ai problemi e casini vari, per riuscire a godervi qualche momento?
o finchè non risolvete ogni problema non riuscite a farlo smettere di martellarvi la testa?

D74
06/08/2009, 10:37
dipende....comunque in moto riesco a distrarmi dai pensieri.

ianez72
06/08/2009, 10:38
Ogni tanto riuscite a staccare la testa e non pensare ai problemi e casini vari, per riuscire a godervi qualche momento?
o finchè non risolvete ogni problema non riuscite a farlo smettere di martellarvi la testa?

kista è a mancanza ro kiffare:w00t:

prova a dedicarti a qualcosa quanto meno penserai a qualcosaltro:wink_:

Babe
06/08/2009, 10:42
kista è a mancanza ro kiffare:w00t:

prova a dedicarti a qualcosa quanto meno penserai a qualcosaltro:wink_:
sicuramente con i problemi che ho avuto nell'ultimo periodo cerco di distrarmi piu che posso...

prrrrrrrr...
e fortunatamente nn mi manca mai il sorrisoo :biggrin3:

tixi
06/08/2009, 10:45
beh io prendo i miei cani......e scappo a fare una scampagnata nei boschi...e la paura passa:wink_:

A.V.R.75
06/08/2009, 10:45
ma com'è adesso vuoi recuperare il tempo che non sei stata sul forum e ci riempi di post???? :blink::blink::blink::blink:

ti devi sempre ritagliare dei momenti di stacco dai casini che ci circondano......altrimenti si diventa pazzi!:wink_:

the cursed
06/08/2009, 10:49
Ogni tanto riuscite a staccare la testa e non pensare ai problemi e casini vari, per riuscire a godervi qualche momento?
o finchè non risolvete ogni problema non riuscite a farlo smettere di martellarvi la testa?

anche ora che sono in ferie non riesco a rilassarmi...:mad:

simone160
06/08/2009, 10:50
Quando tutto sembra un disastro e nulla ti conforta, cercare di fare finta di nulla e' troppo facile, io l'ho fatto per diversi anni e poi mi e' esploso molto piu' grosso.
Cerca di cubicizzare le palle, stringi i denti e punta bene i piedi! incazzati e spacca tutto, sfoga cio' che ti rende triste e annullalo!

Babe
06/08/2009, 10:50
ma com'è adesso vuoi recuperare il tempo che non sei stata sul forum e ci riempi di post???? :blink::blink::blink::blink:


mi siete mancati molto :biggrin3:

il leso
06/08/2009, 10:51
mi fumo una canna e viaggio lontano dai problemi!!!!!!!

ianez72
06/08/2009, 10:52
mi siete mancati molto :biggrin3:

anke tu maialina coraggiosa:w00t:

Babe
06/08/2009, 10:54
mi fumo una canna e viaggio lontano dai problemi!!!!!!!
tossico :dry:

A.V.R.75
06/08/2009, 10:55
mi siete mancati molto :biggrin3:


come minimo.......:tongue:

Babe
06/08/2009, 10:57
anke tu maialina coraggiosa:w00t:
:biggrin3::biggrin3:

come minimo.......:tongue:
già già :rolleyes:

Medoro
06/08/2009, 10:59
ciccetta i problemi non si sfuggono si affrontano,poi dopo ti rilassi quanto vuoi
ovvio c'è problema e problema

ianez72
06/08/2009, 11:02
ciccetta i problemi non si sfuggono si affrontano,poi dopo ti rilassi quanto vuoi
ovvio c'è problema e problema

ciao pizzinno

ho lavorato con una musicista tua conterranea una certa franca masu conosci?????????????????':wink_:

ett69
06/08/2009, 11:03
ciao

la vita va presa di petto, a testa alta, a viso aperto e con grande grinta; tanto + quando ci sono dei problemi o delle difficltà

non serve nascondersi, nè scartare gli ostacoli perchè tanto poi ritorneranno magari anche + difficili e grandi; quindi meglio prima risolvere i problemi e poi ci si potrà rilassare

ettore

urasch
06/08/2009, 11:07
io quando sono sulla mia motina non penso a ninete.i problemi li lascio tutti in garage

fearless
06/08/2009, 11:11
quando corro e ho il mio lettore mp3 fedele che mi fa compagnia........
....nn mi ricordo nemmeno il mio nome.....

Medoro
06/08/2009, 11:15
ciao pizzinno

ho lavorato con una musicista tua conterranea una certa franca masu conosci?????????????????':wink_:
si certo c'è solo lei franca in sardegna:dry:
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come faccio a conoscerla,non mi dici cognome eta paese niente x chi mi hai preso:dry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


ciao picciotto:laugh2::laugh2:

bastamoto
06/08/2009, 11:16
si

ianez72
06/08/2009, 11:17
si certo c'è solo lei franca in sardegna:dry:
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come faccio a conoscerla,non mi dici cognome eta paese niente x chi mi hai preso:dry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


ciao picciotto:laugh2::laugh2:

nome franca

cognome masu

pensavo ke essendo un artista sarda

fosse conosciuta sull' isola:wink_:

Medoro
06/08/2009, 11:28
nome franca

cognome masu

pensavo ke essendo un artista sarda

fosse conosciuta sull' isola:wink_:
ah
no no cmq non la conosco che genere fa

Python
06/08/2009, 11:29
solo quando leggo i tuoi post ....

Babe
06/08/2009, 12:12
ciao

la vita va presa di petto, a testa alta, a viso aperto e con grande grinta; tanto + quando ci sono dei problemi o delle difficltà

non serve nascondersi, nè scartare gli ostacoli perchè tanto poi ritorneranno magari anche + difficili e grandi; quindi meglio prima risolvere i problemi e poi ci si potrà rilassare

ettore
è verissimo, posso dire di aver avuto tanti problemi da superare, molte volte mi son sentita sola e fragile, cadendo e lasciare che i problemi mi assalivano, poi con le mie forze riuscivo sempre ad alzarmi e a diventare sempre piu forte....non dico che adesso sono una corazza, ma metto tutta me stessa per risolvere sempre tutto

il leso
06/08/2009, 12:20
è verissimo, posso dire di aver avuto tanti problemi da superare, molte volte mi son sentita sola e fragile, cadendo e lasciare che i problemi mi assalivano, poi con le mie forze riuscivo sempre ad alzarmi e a diventare sempre piu forte....non dico che adesso sono una corazza, ma metto tutta me stessa per risolvere sempre tutto

:blink::blink: ma che dici?? sempre più forte???? ma se mi chiami lacrimante!!!!:biggrin3::biggrin3:

SCHERZO

sei davvero una ragazza forte e tenace...per quel "poco:rolleyes:" che ti conosco ho capito che pochissimo ti abbatte e che riesci sempre a vincere ogni tristezza e ogni brutto stato d'animo
sei fantastica e porti sempre l'allegria ovunque vai!!!!!!!!!!!!

XantiaX
06/08/2009, 12:33
mi fumo una canna e viaggio lontano dai problemi!!!!!!!

ghaghaghagagh un mito!

io pure e me lo trastullo anche. :laugh2:

il leso
06/08/2009, 12:35
ghaghaghagagh un mito!

io pure e me lo trastullo anche. :laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

abbiamo le stesse abitudini

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

laura83
06/08/2009, 13:16
Ogni tanto riuscite a staccare la testa e non pensare ai problemi e casini vari, per riuscire a godervi qualche momento?
o finchè non risolvete ogni problema non riuscite a farlo smettere di martellarvi la testa?

Se problemi e casini li posso risolvere io:rolleyes:...
devo farlo prima di godermi il mio relax, altrimenti mi assillano....:dry:
se sono problemi per i quali non ho nessun potere in merito....:cry:
è difficile che finche non si siano sistemati io riesca a godermela....

dipende sempre da che tipo di problema stiamo parlando...:coool:

Babe
06/08/2009, 15:42
solo quando leggo i tuoi post ....
ammettilo che gia' sentivi la mia mancanza :biggrin3:

:blink::blink: ma che dici?? sempre più forte???? ma se mi chiami lacrimante!!!!:biggrin3::biggrin3:

SCHERZO

sei davvero una ragazza forte e tenace...per quel "poco:rolleyes:" che ti conosco ho capito che pochissimo ti abbatte e che riesci sempre a vincere ogni tristezza e ogni brutto stato d'animo
sei fantastica e porti sempre l'allegria ovunque vai!!!!!!!!!!!!
è vero...e mi sei stato di grande aiuto....


Ragazza forte?? ci provo ma nn sempre mi riesce...:biggrin3:
In questo periodo l'allegria nn mi manca e mi piace trasmetterla a chi mi sta accanto, a chi mi guarda dalla macchina e sorride perkè ballo o canto, e bello sorridere e far sorridere :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giacaj
06/08/2009, 15:54
se sono al lavoro devo risolvere il problema fino alla morte

se sono libero accendo la moto: parto la mattina e torno la sera. Il giorno dopo però devo risolvere il problema che intanto mi aspettava

Matt
06/08/2009, 16:00
Cara Babe...

alza il braccio destro , porta la mano sul fianco parallelo al corpo e con braccio e avambraccio che formano un angolo di 90 gradi...fatto? :rolleyes:

Datti una colpo al gomito e vaaaaaaaaaaaaaaaa...:laugh2: no tesoroooooo

comuqnue io ci provo e ogni tanto ci riesco, non ho problemi cosi' insopportabili da non poter cercare di vivere almeno serenamente :rolleyes:

Babe
06/08/2009, 16:11
Cara Babe...

alza il braccio destro , porta la mano sul fianco parallelo al corpo e con braccio e avambraccio che formano un angolo di 90 gradi...fatto? :rolleyes:

Datti una colpo al gomito e vaaaaaaaaaaaaaaaa...:laugh2: no tesoroooooo

comuqnue io ci provo e ogni tanto ci riesco, non ho problemi cosi' insopportabili da non poter cercare di vivere almeno serenamente :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fatto...ma io so de feroooooo :ph34r:

MR-T
06/08/2009, 18:18
mah... dipende... per lavoro risolvo problemi.... poi ci son le questioni della vita ;)... mah... forse quando son sulla speeedonaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub: riesco a non pensare a nulla....:rolleyes:

beh... anche quando andavo in bici mi risuciva :rolleyes:... adesso non vado più :cry: