Visualizza Versione Completa : Verona - Giovedi 13 Agosto - Giro Pomeridiano + Cena
SPOSTATO A MERCOLEDI 12
SPOSTATO A MERCOLEDI 12
SPOSTATO A MERCOLEDI 12
SPOSTATO A MERCOLEDI 12
SPOSTATO A MERCOLEDI 12
Che ne dite di un giretto pomeridiano da fare dopo il lavoro in zona lago con annessa cena a lume di candelotto di dinamite.
Giovedi 13 Agosto , giretto leggero sui Lessini e cena a Torri del Benaco
partenza indicativa verso le 17.30/18.00 da Verona ....chi viene ???
Visto che dovrei prenotare la cena , vi chiederei di iscrivervi solo se seriamente interessati.
01) Merdley DC
allora spostiamo tutto a mercoledi 12 Luglio , fatemi sapere in quanti siamo per la cena a Torri del Benaco che prenoto (La trattoria e' di un'amico) indicativamente il prezzo e' tra i 20/30 euro a seconda del beveraggio :wink_: alcuni di voi ci sono gia' stati (Trattoria Loncrino a Torri del Benaco).
Per il giro io prima delle 18.00 non riesco a liberarmi quindi per chi' puo' si organizzi per qualcosa gia' nel primo pomeriggio e metta un paio di orari di ritrovo lungo il percorso cosi magari ci possiamo agganciare.
Io mi faccio trovare alle ore 18.00 davanti a Supermarket Martinelli di Bussolengo , poi si fa una capatina Fumane , Fosse si scende a Peri e poi si prosegue per Torri del Benato passando da Affi .....sosta per Aperitivo al Pedrera (Di fronte all'Iper Affi) e per le 21.00 siamo al ristorante.
Quindi per Sem direi che per le 20.45 ti possiamo aspettare ad Affi :wink_:
io ho paura del lago di garda e delle sue simpatiche forze dell'ordine!!
giorgiorox
06/08/2009, 13:55
quoto.... per me possono tranquillamente incularsi
Non e' sul lago che spaccano le balle ....poi ovvio che se vieni senza DB , con la targa che si vede dal satellite e le infradito :biggrin3: ti rompon le balle
giorgiorox
06/08/2009, 13:57
quegli infami le balle te le rompono per default
keisersoze
06/08/2009, 19:49
ciao merda.....io ci sono,però lucabi voleva andare in toscana a mangiarsi 1 fiorentina....non so se il 13 o il 14 (adesso è in ferie e credo torni il 12)....e poi che minchia è un giro leggero??
ma voi 2 culattoni i post li leggete assieme???
quoto.... per me possono tranquillamente incularsi
.
Space-Ace
07/08/2009, 00:39
perchè non ti prendi il pomeriggio libero?
molto probabilmente sono a casa...quindi si può fare un giretto più lungo.
semprechè non debba andare fuori città,ma questo lo saprò nel we.
comunque te fò saver...
Disagiato
07/08/2009, 06:11
per favore, mandate a cagare gigi!!
perchè non ti prendi il pomeriggio libero?
molto probabilmente sono a casa...quindi si può fare un giretto più lungo.
semprechè non debba andare fuori città,ma questo lo saprò nel we.
comunque te fò saver...
Non posso , ho troppi colleghi in ferie e quindi devo fare presidio fino alle 17.00 :dry: Se preferite potete trovarvi voi fate il giro e quando esco mi dite dove siete cosi vi raggiungo :rolleyes: .....A torri al ristorante del mio amico la Fiorentina e' Ottima :wink_: quindi se Lucabi ha voglia di carne c'e' :wink_:
keisersoze
07/08/2009, 08:08
Non posso , ho troppi colleghi in ferie e quindi devo fare presidio fino alle 17.00 :dry: Se preferite potete trovarvi voi fate il giro e quando esco mi dite dove siete cosi vi raggiungo :rolleyes: .....A torri al ristorante del mio amico la Fiorentina e' Ottima :wink_: quindi se Lucabi ha voglia di carne c'e' :wink_:
se pò fa.....kip in tach!:w00t::w00t:
mi amareggiate continuamente
giorgiorox
07/08/2009, 08:12
per favore, mandate a cagare gigi!!
OBBEDISCO
StreetCasual
07/08/2009, 09:46
DCDD ho un bagolo..provo a liberarmi...
non si può cambiare giorno??
se non si cambia giorno..gigi va a cagare!!
Niente male come idea.. vi faccio sapere appena torno dalle ferie! :tongue:
ditemi voi mercoledi 12 o giovedi 13 ???
StreetCasual
07/08/2009, 15:48
mercoledì ci sono sicuramente..ah sono in ferie da ieri fino al 26!!...ah ah ah!!
giorgiorox
07/08/2009, 15:48
GIGI...
http://img39.imageshack.us/img39/4110/rs046.jpg (http://img39.imageshack.us/i/rs046.jpg/)
giorgiorox
07/08/2009, 15:49
http://img39.imageshack.us/img39/4110/rs046.jpg (http://img39.imageshack.us/i/rs046.jpg/)
ecco... anche senza sella
Lo scrofo
07/08/2009, 16:21
:risate2:
Space-Ace
07/08/2009, 19:44
update:
giovedì non posso...sono via tutto il giorno.
mercoledì sarebbe l'ideale...anzi se ci si vuole trovare anche prima,ben volentieri!!!! (Gigggi escluso,perchè fà la guardia :laugh2::laugh2::laugh2:).
comunque il rischio FFOO durante la settimana è minimo,rispetto al we. certo,basta non provocare deliberatamente :biggrin3::biggrin3::biggrin3: come fà LucaV con la ruota davanti sempre in aria :laugh2::laugh2::laugh2:
aletriple
07/08/2009, 19:50
se fate mercoledì ci sono ankio:biggrin3:
StreetCasual
08/08/2009, 07:09
seeeeeeeeeeeeee il mercoledì!!!space se vuoi io ci sono anche tutto il giorno!!
Dove sarebbe il posto della cena? Magari vi potrei raggiungere visto che fino alle 20.00 lavoro....... povero me..... me tapino......
L' idea è ottima, posso aggregarmi? Magari possiamo trovarci prima, dopo pranzo, fare uno spiazzi-baldo-altopiano brentonico, arrivati a Rovereto da lì andare sino a peri, salire per fosse ed attendere a bosco muttley. Si può fare? :ph34r:
Bè se siete diventati stoici tutto in un colpo, possiamo trovarci la mattina e allungare il giro :rolleyes:
Torri del Benaco è molto bello, verrei volentieri e vedere tutte le brutte facce che vi contraddistinguono! :sick:
Dai dai Sem, muovi il culo! :mad:
keisersoze
08/08/2009, 12:13
L' idea è ottima, posso aggregarmi? Magari possiamo trovarci prima, dopo pranzo, fare uno spiazzi-baldo-altopiano brentonico, arrivati a Rovereto da lì andare sino a peri, salire per fosse ed attendere a bosco muttley. Si può fare? :ph34r:
Bè se siete diventati stoici tutto in un colpo, possiamo trovarci la mattina e allungare il giro :rolleyes:
Torri del Benaco è molto bello, verrei volentieri e vedere tutte le brutte facce che vi contraddistinguono! :sick:
Dai dai Sem, muovi il culo! :mad:
no tu no!!!:w00t::w00t:....oggi pomeriggio dopo l'inter mi faccio un giro in valpolicella...su per montorio,san rocco,san giorgio,bosco....interessa???
Perchè io no? Ogni tanto mi lavo eh! :sick:
keiser ci stavo pensando poichè le previsioni metereologiche mi hanno sconsigliato di farlo troppo lungo a causa dei temporali in agguato! Verrei con la mia nuova piccola, debbo abituarmi alla guida con i semi-manubri!
Bè vediamo com' è il tempo più tardi!
keisersoze
08/08/2009, 14:25
Perchè io no? Ogni tanto mi lavo eh! :sick:
keiser ci stavo pensando poichè le previsioni metereologiche mi hanno sconsigliato di farlo troppo lungo a causa dei temporali in agguato! Verrei con la mia nuova piccola, debbo abituarmi alla guida con i semi-manubri!
Bè vediamo com' è il tempo più tardi!
se è per questo io vengo con il gs!!!! partiamo verso le 16 saremo su verso le 17 qui il tempo è bello!!
bello? Uhm.. mi hai convinto, però per le 16 temo di non farcela, dove ci troviamo? Un punto facile eh!
bello? Uhm.. mi hai convinto, però per le 16 temo di non farcela, dove ci troviamo? Un punto facile eh!
G
keisersoze
08/08/2009, 20:06
bel giro....niente da dire....2gocce,solo 2 eh!!!!!!! parca paletta!!!!
bel giro....niente da dire....2gocce,solo 2 eh!!!!!!! parca paletta!!!!
Quale giro? Al punto G caramente suggerito da sem oppure quello del 13 agosto?? Sei avanti ragazzo! :biggrin3:
StreetCasual
10/08/2009, 07:36
quindi..............
keisersoze
10/08/2009, 07:56
forse non ce la fò!!!!!
StreetCasual
10/08/2009, 08:00
dai...!!!!...ehi amigo non fare l'asino!!
allora spostiamo tutto a mercoledi 12 Luglio , fatemi sapere in quanti siamo per la cena a Torri del Benaco che prenoto (La trattoria e' di un'amico) indicativamente il prezzo e' tra i 20/30 euro a seconda del beveraggio :wink_: alcuni di voi ci sono gia' stati (Trattoria Loncrino a Torri del Benaco).
Per il giro io prima delle 18.00 non riesco a liberarmi quindi per chi' puo' si organizzi per qualcosa gia' nel primo pomeriggio e metta un paio di orari di ritrovo lungo il percorso cosi magari ci possiamo agganciare.
Io mi faccio trovare alle ore 18.00 davanti a Supermarket Martinelli di Bussolengo , poi si fa una capatina Fumane , Fosse si scende a Peri e poi si prosegue per Torri del Benato passando da Affi .....sosta per Aperitivo al Pedrera (Di fronte all'Iper Affi) e per le 21.00 siamo al ristorante.
Quindi per Sem direi che per le 20.45 ti possiamo aspettare ad Affi :wink_:
StreetCasual
10/08/2009, 10:00
io bevo poco...eh eh eh...non vorrei che mi ritirassero la patente...ih ih ih...chi è libero nel pomeriggio???Space etc etc etc.....
io bevo poco...eh eh eh...non vorrei che mi ritirassero la patente...ih ih ih...chi è libero nel pomeriggio???Space etc etc etc.....
allora potremmo fare folgaria, scendere a trento, rovereto, altopiano brentonico, baldo, spiazzi ed arrivare ad affi.
dai cavolo, tirate fuori quelle cavolo di motorette a tre cilindri e fategli fare più di 50km consecutivi! space vado piano ok? :ph34r:
che noia!
allora potremmo fare folgaria, scendere a trento, rovereto, altopiano brentonico, baldo, spiazzi ed arrivare ad affi.
dai cavolo, tirate fuori quelle cavolo di motorette a tre cilindri e fategli fare più di 50km consecutivi! space vado piano ok? :ph34r:
che noia!
Bravo Segy falli smuovere sti sfaticati :biggrin3:
Appuntamenti : Mercoledi 12 AGOSTO 2009
1) ???? (Segy definisci il ritrovo per chi fa il giro nel primo pomeriggio) ???
2) Ore 18.00 Supermarket Martinelli di Bussolengo
3) 20.15/20.30 Casello A22 di Affi
NB: Entro domani sera dovrei prenotare per la Cena ...quindi fatemi sapere !!!!!
StreetCasual
10/08/2009, 13:34
domani mattina vado alla diga del Vajont con la brontolona a 3 cilindri...190km..van bene come riscaldamento????
domani mattina vado alla diga del Vajont con la brontolona a 3 cilindri...190km..van bene come riscaldamento????
io domani pedalo , sono a Malcesine in MTB e mi lancio giu' dal baldo
StreetCasual
10/08/2009, 13:42
io domani pedalo , sono a Malcesine in MTB e mi lancio giu' dal baldo
tu stai male..e vedi di non fartene...."Dick Dastardly".......però se ti buttassi giu dalla diga del Vajont non sarebbe meglio del solito baldo?l'è fatto de polenta :wacko::wacko::wacko::wacko:...
Space-Ace
10/08/2009, 15:11
mercoledì è ok a qualsiasi ora x me.
e comunque vengo anche a cena,ovviamente:wink_:
gianpy64
10/08/2009, 15:13
:cry::cry:
azzz.. io torno dalle ferie giovedi sera o venerdi mattina
StreetCasual
10/08/2009, 16:21
quindi niente...anzi torna domani così mercoledì vieni con noi!!eh eh eh...
keisersoze
10/08/2009, 19:19
io ci sarei solo al pomeriggio per il motogiro a cena non ce la faccio!!!!!
Daccordo allora possiamo trovarci a Peschiera alle 14 / 14,30 (non più tardi) ed ho pensato a questo tragitto. Sono poco più di 250km tuttavia ricco di curve per tutti i gusti.
Andiamo sino a Calliano, percorrendo la strada quella che si trova a sinistra del fiume (non è la val d' Adige) successivamente saliamo verso Folgaria, da lì scendiamo a Trento, per poi salire sul Bondone e scendere dal lago di Cei, salire nuovamente per l' altopiano Brentonico poi Monte Baldo e scendere verso Spiazzi per arrivare ad Affi.
Vi garba questo sali e scendi??
Qui il link del tragitto: Itinerario Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Milano,+37019+Peschiera+del+Garda+VR&daddr=Via+Generale+Zamboni+to:Via+Gesso%2FSP11+to:SP11+to:SP11+to:SP90+to:Corso+Verona%2FSS12+to:Via+Andrea+Maffei%2FSS350+to:SS349%2FVia+Vicenza+to:Via+Asiago+to:SP85%2FStrada+del+Monte+Boldone+to:Via+della+Val+dei+Molini%2FSP85+to:Localit%C3%A0+Vason%2FSP85+to:Localit%C3%A0+Cei%2FSP20+to:Via+del+Garda%2FSS240+to:SP3%2FVia+Traversa+to:SP3%2FStrada+dei+Baroni+Salvotti+to:SP8+to:45.553283,10.780134&hl=it&geocode=%3BFQDjtQIdDqykAA%3BFSHQtgIdL9OkAA%3BFZIouAIdna2lAA%3BFaLjuAIdxjimAA%3BFfQhugIdt5-nAA%3BFdb1uwIdzVKoAA%3BFRKxvAIdVsyqAA%3BFRzOvQIdziurAA%3BFZS5vgId1u2pAA%3BFQgIvwIdIlupAA%3BFe4OvwIdLLyoAA%3BFX5uvgIdvKGoAA%3BFcQ6vQIdiEyoAA%3BFZb2uwIdvTOoAA%3BFe8puwIdhDWnAA%3BFTHZugIdM6mmAA%3BFUIGuQIdIbulAA%3B&mra=mi&mrcr=12&mrsp=18&sz=13&via=1,2,3,4,5&sll=45.551924,10.801792&sspn=0.056979,0.108662&ie=UTF8&ll=45.758901,11.035767&spn=0.454147,0.869293&z=10)
keisersoze
10/08/2009, 22:39
bischero di un bischero è val d'adige anche quella!!!!!!!! e poi a Folgaria si sale da Terragnolo(dieci volte più bella!!!!)...mi tocca di insegnarti tutto....vedo di fare il possibile...
StreetCasual
10/08/2009, 23:56
250 km morbidi proprio?!?!..me ne sparo quasi 400 fra qualche ora!!
Space-Ace
11/08/2009, 08:08
per me va bene!
ma sicuri che si fà in tempo poi?
aletriple
11/08/2009, 08:12
Giovedì mattina parto presto per le vacanze con 800km di auto. Se riesco a fare oggi quello che dovrei fare mercoledì mattina, ci sono anch'io per il giro!
Segy, eventualmente a peschiera dove ci trova di preciso?
keiser cavolo non me ne passi una!!!!!!!!!!!!!!! allora vieni (invece di fare il cacacazzi) ed insegnami/ci le strade più belle!!!!!!!!! :linguaccia2:
space è un giretto tattico come avrai notato. ogni sali e poi scendi, ci troviamo sempre vicino all' autostrada, pertanto, quando scendiamo da folgaria, guardiamo l' orologio, quando scendiamo dal bondone guardiamo l' orologio e se ancora in tempo, possiamo risalire per il baldo, altrimenti via val d' adige. Tuttavia, a mio avviso, partendo non più tardi delle 14,30 riusciamo tranquillamente ad essere ad Affi per le 20/20,30 (fatto salvo che non vi fermiamo ogni 10min per un caffè)!!:biggrin3:
Per concludere io ho voluto fare la mia proposta, se qualcuno ne ha una migliore ben venga!:laugh2:
Giovedì mattina parto presto per le vacanze con 800km di auto. Se riesco a fare oggi quello che dovrei fare mercoledì mattina, ci sono anch'io per il giro!
Segy, eventualmente a peschiera dove ci trova di preciso?
Dai che mercoledì è una preparazione ai tuoi 800km di giovedì! :risatona:
Se resta tutto invariato, ci possiamo trovare al molo di peschiera. Muovi il culo dai!! :mad:
StreetCasual
11/08/2009, 18:46
mercoledì è ok a qualsiasi ora x me.
e comunque vengo anche a cena,ovviamente:wink_:
quoto..ci troviamo a san massimo speis eis?
Lord Colin Bell
11/08/2009, 20:57
Ma guarda che bel thread che mi ritrovo...
Domani sono a Trento per alcune faccende, per cui direi che al ritorno una deviazione verso il lago è come minimo d'obbligo!
Non so a che ore mi libero, se non è tardi potrei aspettarvi prima che saliate sul Bondone, se è in programma.
keisersoze
11/08/2009, 23:13
Domani sono a Trento per alcune faccende, per cui direi che al ritorno una deviazione verso il lago è come minimo d'obbligo!
Non so a che ore mi libero, se non è tardi potrei aspettarvi prima che saliate sul Bondone, se è in programma.
io invece sono messo da cul@.......avviserò segy via sms....se non mi vedete vi autorizzo a darmi della merd@
Lord Colin Bell
11/08/2009, 23:49
mai pen rai kaiser!
io invece sono messo da cul@.......avviserò segy via sms....se non mi vedete vi autorizzo a darmi della merd@
nel frattempo ti do della "merda", tanto per non sbagliarsi, nel caso vieni, ritiro quanto detto!:biggrin3:
ciao lord, hai il telefono di space?
Space-Ace
12/08/2009, 01:17
ciao lord, hai il telefono di space?
te lo mando in mp...:wink_:
x Street...visto che son di strada,è meglio che ci troviamo al distributore della Grande mela...13.30-max 45 ok?
casomai chiamami se hai problemi ok?
per la cena l'appuntamento e' alle ore 20.45 al Pedrera di Affi il Buon StreetCasual sa' benissimo dove e' ...io arrivo con Sem13 direttamente ad Affi....aspettateci li.....per Cena ho prenotato per 6 persone :wink_:
StreetCasual
12/08/2009, 07:53
te lo mando in mp...:wink_:
x Street...visto che son di strada,è meglio che ci troviamo al distributore della Grande mela...13.30-max 45 ok?
casomai chiamami se hai problemi ok?
perfetto MARCO!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per la cena l'appuntamento e' alle ore 20.45 al Pedrera di Affi il Buon StreetCasual sa' benissimo dove e' ...io arrivo con Sem13 direttamente ad Affi....aspettateci li.....per Cena ho prenotato per 6 persone :wink_:
lo conosco bene il pedrera.ho perso i sensi più di una volta...:drunks::drunks::drunks::drunks:
behhh stasera fate i bravi con il Bere ....siamo sul lago ed e' mercoledi sera quindi occhio
per il giro attualmente siamo a 3! La merda e aletriple vengono??
per la cena l'appuntamento e' alle ore 20.45 al Pedrera di Affi il Buon StreetCasual sa' benissimo dove e' ...io arrivo con Sem13 direttamente ad Affi....
ok! Il locale è quello dove stazionano sempre i trans? :laugh2: Uhm... ecco perchè!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
aletriple
12/08/2009, 09:38
Raga, io ci sono solo per il giro!:dry:
Per stasera non ce la faccio, domani devo alzarmi presto e mettermi in macchina!:wacko:
siamo a 4
Raga, io ci sono solo per il giro!:dry:
Per stasera non ce la faccio, domani devo alzarmi presto e mettermi in macchina!:wacko:
siamo a 4
grande!! vieni a peschiera diretto o parti con space dalla grande mela?
StreetCasual
12/08/2009, 10:02
a peschiera segy offre un giro!!si si....:coool:
a peschiera segy offre un giro!!si si....:coool:
Daccordo, porta un bicchierino di plastica, nel lago per adesso c' è acqua in abbondanza!:ph34r:
aletriple
12/08/2009, 10:24
ci vediamo al molo di peschiera alle 14:15 /30. OK?
StreetCasual
12/08/2009, 10:27
Daccordo, porta un bicchierino di plastica, nel lago per adesso c' è acqua in abbondanza!:ph34r:
mi odi così tanto...?:cry::cry::cry::cry:
OK!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vai tranquillo! :wink_: :yess:
la cena e' saltata ....faremo una pizza tra pochi da qualche parte a qualche ora ...chiaro ?? :biggrin3:
la cena e' saltata ....faremo una pizza tra pochi da qualche parte a qualche ora ...chiaro ?? :biggrin3:
forse è meglio che spendo il pc e vado, non vorrei arrivare tardi!
E ti pareva muttley, sei un membro del TPN (Tira Pacchi Nazionale)?
:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
forse è meglio che spendo il pc e vado, non vorrei arrivare tardi!
E ti pareva muttley, sei un membro del TPN (Tira Pacchi Nazionale)?
:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
io ci sono per cena ... il fatto e' che cenare in 3 sul lago non mi sembrava il caso :tongue:
Stasera potrei esserci anch'io, è ancora valido il puntello al Pedrera?
Stasera potrei esserci anch'io, è ancora valido il puntello al Pedrera?
no , credo ci troveremo in citta' per una squallida pizza ...appena so' qualcosa ti mando sms :wink_:
no , credo ci troveremo in citta' per una squallida pizza ...appena so' qualcosa ti mando sms :wink_:
ok!
per ora l'appuntamento e' alle ore 20.30 alla Pizzeria Vecchia lira di San Massimo :wink_:
giorgiorox
12/08/2009, 16:10
ciao stronzi
se magari alle 7 fate un ape vengo a prenderlo con voi, altrimenti alla prox
Mr. White
17/08/2009, 13:57
Ah, beh, allora...
Cosa ne dite di trovarci giovedì per una birra alla Paulaner????? Adesso magari apro il post.....