Accedi

Visualizza Versione Completa : Unghia posteriore originale nera per speed 2005-2006

VIPERA
06/08/2009, 14:25
Ciao! :w00t:

Come indicato nel titolo, vendo UNGHIA POSTERIORE ORIGINALE TRIUMPH PER SPEED TRIPLE MY 05-06 (07, ecc. ???) UTILIZZATA DA POCHI MESI. VITI PER IL MONTAGGIO INCLUSE. CREDO DI AVERE ANCORA IN GARAGE LA SCATOLA E LE ISTRUZIONI ORIGINALI PER IL MONTAGGIO.

Avevo attaccato 2 adesivi "triple inside" bianchi lateralmente. Se esteticamente non vi piacciono come piacciono a me, li potete togliere scaldandoli un po' con un phon per poi spellicolarli a mano. :blink:

Ho deciso ora di vendere questo accessorio originale pressochè nuovo, quindi:

1) non ho fissato un prezzo. Se la cosa vi interessa vedrete che ci metteremo d'accordo. (Vi chiedo solo il buon senso di pensare al costo che ha questo oggetto nuovo, prima di propormene uno senza senso...)

2) non ho allegato foto, ma se mi chiamate sul cell. (vedi n° sotto) vi spedisco più di un mms di dettaglio praticamente in tempo reale. Se preferite, caricherò una foto.

2) metodo di spedizione:quello preferito da voi e a carico vostro.

Sono a casa in agosto, quindi possiamo tenerci in contatto senza problemi. Per velocizzare: +39 349 520 79 40 Ivan.

A prestissimo! :tongue:

desmoinglese
06/08/2009, 21:59
io non ho senso.,..e non so quanto costa nuova... sparo 50 e consegna a mano!

VIPERA
06/08/2009, 22:03
Ehi :blink:, possibile che non interessi a nessuno questo parafango posteriore? E ho pure scritto di suggerire il prezzo... Mah... :dry:
Comunque, se avete domande da rivolgere, fatemele pure, io sono qui.
Ciao a tutti :laugh2: .

ciao. Ti mando un mp con risposta. stai connesso. Grazie.

desmoinglese
06/08/2009, 22:33
ok ma è il parafango o l'unghia?

VIPERA
06/08/2009, 22:52
ok ma è il parafango o l'unghia?

il termine corretto dovrebbe essere unghia posteriore, come scritto nel primo post a cui ti sei dimostrato interessato.

Io l'ho chiamato successivamente ed erroneamente parafango (perchè la sua funzione è anche mantenere pulito dalla sporcizia il mono posteriore.

desmoinglese
06/08/2009, 22:57
mi serve quello che copre la sella del passeggero..mi sa che non è quello!

VIPERA
07/08/2009, 08:17
mi serve quello che copre la sella del passeggero..mi sa che non è quello!

Ah, ho capito: allora non è un problema di terminologia.. :wink_:
Ciao

Folle
07/08/2009, 11:31
posso mettermi in coda dietro a desmoinglese?

fb955i
07/08/2009, 11:48
Sai se monta sulla 955i del 02>04 ?

VIPERA
07/08/2009, 13:33
posso mettermi in coda dietro a desmoinglese?

certo che puoi metterti in coda. Grazie per l'interessamento.
1) desmoinglese, non degnandosi di una risposta (positiva o negativa che sia) dopo lo scambio di messaggi (pubblici e non) di ieri credo abbia perso il diritto a gestire la cosa per primo ormai... :ph34r:
2) sei comunque in coda perchè sono stato contattato telefonicamente prima di te da un'altro ragazzo. Ti faccio sapere come è andata. Continua a seguire la discussione.

Ciao e grazie ancora.

Sai se monta sulla 955i del 02>04 ?

Ciao. Credo di aver letto da qualche parte che le forature per le viti non siano nella posizione corretta per la tua moto, quindi la mia unghia posteriore non dovrebbe interessarti. Però, se c'è qualcuno che legge questo post potrebbe contraddirmi perchè (ripeto) non sono sicuro di cò che ti ho scritto. :dry:

Grazie per la domanda.
Ciao.

Akrapovic
07/08/2009, 13:54
:tongue:

VIPERA
07/08/2009, 15:15
Unghia venduta ad akrapovic. (Secondo la priorità di contatto).
Ciao a tutti. :wink_: