Visualizza Versione Completa : TNE settimana di ferragosto?
per i residui bellici del TNE che sono a casa la settimana 33..... si potrebbe organizzare un giretto???? qualcuno ha voglia di organizzare qualcosa?
simone pd
06/08/2009, 15:14
io sono a casa ma il giretto lo faccio in ospedale a vedere se nasce mio figlio...
streetbelun
06/08/2009, 15:23
io sono a casa ma il giretto lo faccio in ospedale a vedere se nasce mio figlio...
in bocca al lupo, sono momenti indimenticabili.......:wink_:
per i residui bellici del TNE che sono a casa la settimana 33..... si potrebbe organizzare un giretto???? qualcuno ha voglia di organizzare qualcosa?
ma si intende la settimana tra il 9 e 16?
eeh dire bene...
sì esatto dal 10 al 16
Enrico80
06/08/2009, 16:14
Anch'io dal 10 sono a casa...:biggrin3:
calimero
06/08/2009, 16:23
Mi autoquoto:
Io giovedì 13/08 alle 12:00 circa sarò a pranzo in birreria Forst, Merano (BZ) località Lagundo.
Per i Furlani e Venetorientali farò il solito giro: val Cellina, val Zoldana, passo Fedaia, passo Sella, altopiano dello Sciliar, BZ e arrivo con festeggiamenti a mezzo birrozzona autoctona. :w00t::w00t::w00t:
Il tutto col buon passo di chi il panorama lo conosce già benissimo :fisch:
hee vabbè Simone.. se si rompono le acque tua moglie ti chiama e vi trovate in ospedale....tanto devono passare ore prima! :biggrin3:
Mi autoquoto:
per me va benissimo sto giro... basta solo decidere dove trovarsi, che giorno e a che ora... poi chi c'è c'è.... chi non c'è non c'è!
calimero
06/08/2009, 16:48
hee vabbè Simone.. se si rompono le acque tua moglie ti chiama e vi trovate in ospedale....tanto devono passare ore prima! :biggrin3:
...
Mia moglie il primo l'ha dato alla luce 50' dopo la rottura delle acque, per la seconda sono stati sufficenti 10' :w00t::w00t::w00t:
Per Simone tantissime congratulazioni e a tua moglie AUGURIIII!!!
...
per me va benissimo sto giro... basta solo decidere dove trovarsi, che giorno e a che ora... poi chi c'è c'è.... chi non c'è non c'è!
Giovedì 13/08 ore 09:00 partenza dalla piazza di Longarone.
simone pd
06/08/2009, 16:52
per le congratulazioni e gli augiri aspettate che nasca, è gia fuori termine da 4 giorni...
eh vedrai che ti fa un bel regalino x le ferie,...manca poco.... ;-)
Oh Arse', ma allora ci sei ancora!!
congratulazioni!!
Lo scrofo
07/08/2009, 10:25
Auguroni Simone... non ti preoccupare, el vien fora !!!! :wink_:
disito?
auguri simone!
verybastardinside
07/08/2009, 10:33
Assolutamente si che el vien fora!!! AUGURI SIMONE!!!!!!!!!!!!!!!
ANCA MI GHE SON LA SETTIMANA PROSSIMA:::.... salvo mercoledì che ho zavorrina da scarrozzare!!
markSpeed
09/08/2009, 11:50
Ci sarei anch'io ma sono ancora senza moto, forse me la danno domani sera..porc...!
Neanche alla Triumph riescono a capire perché non si mette in moto.
streetbelun
10/08/2009, 12:51
bhe, non mi sembra che ci sia tutta sta iniziativa, allora mi butto io.:w00t:
MERCOLEDI Pomeriggio 12 agosto, SOLO PASSI E CURVE
Ritrovo ora 13.30, 14 max Mas di Sedico (Belluno), direzione Agordo salendo da Livinalongo Col di Lana si raggiunge Arabba, Passo Pordoi, Passo Sella e Gardena, La villa, passo di Valparola, Falzarego e rientro da Alleghe a Belluno.
Poco meno di 200 Km dal ritrovo, giro di poche tappe e tante curve, bel paesaggio (se ci sarà il tempo di vederlo). Previsione meteo buone.
Tempo stimato meno di 4 ore con poche brevi soste......
Per una questione di tempo, io debbo essere a casa(Belluno) massimo alle 18.30, il percorso è adeguato alla tempistica ma non ci sarà lo spazio di soste lunghe e rilassanti. :coool:
Se qualcuno vuole seguirmi con il vincolo degli orari, vi aspetto.......vai di lista:rolleyes:
calimero
10/08/2009, 12:58
Azzzz... mercoledì c'ho la moto a fare il tagliando... :cry:
Peccato perchè è il tipo di giro che prediligo: tante curve e pochi (e brevi) stop :oook:
Giovedì però confermo il giretto fino a Merano :fisch:
streetbelun
10/08/2009, 13:02
Azzzz... mercoledì c'ho la moto a fare il tagliando... :cry:
Peccato perchè è il tipo di giro che prediligo: tante curve e pochi (e brevi) stop :oook:
Giovedì però confermo il giretto fino a Merano :fisch:
peccato veramente, era l'occasione per conoscerci, ma la proposta, per me, è tassativa per quel giorno e orario(causa impegni familiari).....il giovedì si ricomincia il lavoro:sick:
-Johnny-
10/08/2009, 17:34
Ragazzi, se dite io ci sono! ;)
streetbelun
10/08/2009, 18:26
Ragazzi, se dite io ci sono! ;)
Allora è una conferma!!
Lista
Streetbelun
Johnny
bhe, non mi sembra che ci sia tutta sta iniziativa, allora mi butto io.:w00t:
MERCOLEDI Pomeriggio 12 agosto, SOLO PASSI E CURVE
Ritrovo ora 13.30, 14 max Mas di Sedico (Belluno), direzione Agordo salendo da Livinalongo Col di Lana si raggiunge Arabba, Passo Pordoi, Passo Sella e Gardena, La villa, passo di Valparola, Falzarego e rientro da Alleghe a Belluno.
Poco meno di 200 Km dal ritrovo, giro di poche tappe e tante curve, bel paesaggio (se ci sarà il tempo di vederlo). Previsione meteo buone.
Tempo stimato meno di 4 ore con poche brevi soste......
Per una questione di tempo, io debbo essere a casa(Belluno) massimo alle 18.30, il percorso è adeguato alla tempistica ma non ci sarà lo spazio di soste lunghe e rilassanti. :coool:
Se qualcuno vuole seguirmi con il vincolo degli orari, vi aspetto.......vai di lista:rolleyes:
richiamino giro
markSpeed
10/08/2009, 19:17
Aiutooooooo ragazzi perché la mia tata non vuole andareeeee?????
Se mi consegnano sta cazzo di moto vengo anche iooooo...
-Johnny-
10/08/2009, 19:17
Dai Arsenio, vieni anche tu!
streetbelun
10/08/2009, 19:22
Aiutooooooo ragazzi perché la mia tata non vuole andareeeee?????
Se mi consegnano sta cazzo di moto vengo anche iooooo...
ci vuole l'infermiera giusta, o forse il dottore dipende da che preferisce.....:blink:
dai Mark, vedi di fare il possibile....
markSpeed
10/08/2009, 19:25
E chi è Arsenio?
ci vuole l'infermiera giusta, o forse il dottore dipende da che preferisce.....:blink:
dai Mark, vedi di fare il possibile....
E che centro io...se fosse per me...!
bastamoto
10/08/2009, 19:31
il T.N.E. sta' morendo ?
markSpeed
10/08/2009, 19:36
macché morendo...semplicemente ci sono eventi di ogniuno che si scontrano con quello degli altri...e questo è un brutto periodo per riuscire a trovarsi...tutti in ferie.
E la mia moto poi che non vuole saperne di andare...ufff...è quasi un mese che è dal meccanico e non capiscono cos'ha.
Sono disperato...prima la caduta, adesso questa rogna...finirà anche quest'anno.
streetbelun
10/08/2009, 19:41
macché morendo...semplicemente ci sono eventi di ogniuno che si scontrano con quello degli altri...e questo è un brutto periodo per riuscire a trovarsi...tutti in ferie.
E la mia moto poi che non vuole saperne di andare...ufff...è quasi un mese che è dal meccanico e non capiscono cos'ha.
Sono disperato...prima la caduta, adesso questa rogna...finirà anche quest'anno.
Praticamente da quando ha visto la barista della Birreria Pedavena è morta..............mi sa che è meglio che la porti a fare un richiamino.......dalla latteria.......:tongue:
il T.N.E. sta' morendo ?
Per quel poco che posso dire io, il TNE sarebbe un gran bel movimento.....ma gli impegni di ciascuno hanno un pò soffocato il tutto.....:mad:
markSpeed
10/08/2009, 19:59
purtroppo siamo in tanti e far si che gli impegni di tanti s'incontrino non è facile
-Johnny-
10/08/2009, 20:07
E chi è Arsenio?
E' il ragazzo che ha aperto il topic. ;)
Mi spiace molto Mark... :cry:
bastamoto
10/08/2009, 20:48
il T.N.E. sta' morendo ?
Praticamente da quando ha visto la barista della Birreria Pedavemorta..............mi sa che è meglio che la porti a fare un richiamino.......dalla latteria.......:tongue:
Per quel poco che posso dire io, il TNE sarebbe un gran bel movimento.....ma gli impegni di ciascuno hanno un pò soffocato il tutto.....:mad:
purtroppo siamo in tanti e far si che gli impegni di tanti s'incontrino non è facile
fioi , tosatti ecc ecc
non e' possibile che per una volta ogni morte del papa
la maggior parte delle persone ga' problemi par do ore via de casa
posso capire se l'appuntamento fosse settimanale come nalla maggior parte dei casi ( vedi romagnoli , futari , pettirat ecc ) e che a turno la gente abbia dei problemi
ma per una volte ogni tre mesi tutti sti casini .....
meglio abbandonare , o rimediare
tormento
10/08/2009, 21:07
Rimediamo rimediamo,hai un'idea tu Sandro?
calimero
10/08/2009, 21:42
il T.N.E. sta' morendo ?
Qua se fa freschetto tutti a casa, se c'è il sole tutti al mare sennò la morosa, se è agosto son tutti in ferie, se è domenica tutti a messa, se è sabato tutti a comprar l'ultima scarpetta viola che quella della settimana scorsa no a va più ben... :wacko::wacko::wacko: se poi si tratta di dover fare più di 60km tutti nello stesso giorno, apriti cielo :dry:
Big Marino
10/08/2009, 21:42
El parla, el parla ma alla fine non esce niente nemmeno da parte sua.
Chiedigli quando è uscito l'ultima volta con il TNE e poi ci sentiamo ok??
tormento
10/08/2009, 21:46
Qua se fa freschetto tutti a casa, se c'è il sole tutti al mare sennò la morosa, se è agosto son tutti in ferie, se è domenica tutti a messa, se è sabato tutti a comprar l'ultima scarpetta viola che quella della settimana scorsa no a va più ben... :wacko::wacko::wacko: se poi si tratta di dover fare più di 60km tutti nello stesso giorno, apriti cielo :dry:
Mi no centro,le scarpe viola no le me piase,:sick:le me sa da cula e a messa xe un toc che no vado:cry:
Big Marino
10/08/2009, 22:18
Originariamente inviata da calimero http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/102886-tne-settimana-di-ferragosto-4.html#post2370506)
te se ga dimenticado dela mogli.
quela se che me ga meso el guinzaglio picio dopo l'incidente.
Mi vegnaria de colpo, ma devo darghe un poca de ragion, la ga pasado un ano de merda.
calimero
10/08/2009, 22:31
Originariamente inviata da calimero http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/102886-tne-settimana-di-ferragosto-4.html#post2370506)
te se ga dimenticado dela mogli.
quela se che me ga meso el guinzaglio picio dopo l'incidente.
Mi vegnaria de colpo, ma devo darghe un poca de ragion, la ga pasado un ano de merda.
Le mogli hanno sempre ragione... non si discute!!! :cry:
bastamoto
11/08/2009, 07:04
te sa come la penso
partir alle 10.30 per fermarse a magnar 3 ore e dopo andar a casa , non fa' per mi
Mi no centro,le scarpe viola no le me piase,:sick:le me sa da cula e a messa xe un toc che no vado:cry:
te son in pista a Caorle ? :wacko:
Le mogli hanno sempre ragione... non si discute!!! :cry:
questo non significa che bisogna far quel che le vol lore :tongue:
streetbelun
11/08/2009, 07:39
Io son un "bocia" del TNE ma non d'età e molti di voi non li conosco, personalmente pago lo scotto di non aver il tempo libero di un ragazzino senza morosa e impegni famigliari e probabilmente molti di voi, che fin a qualche anno fa erano solamente con il culo sulla moto, ora fanno altrettanto ovvero meglio che possono.
Quindi non vedo il motivo di far tante polemiche su chi vien o chi no, rimane il fatto che probabilmente il gruppo è cresciuto e quindi anche gli impegni extra moto.
Poi ci sono alcuni casi che per loro fortuna possono fare quel che vogliono....:w00t:
Intanto se qualcuno vuole fare delle belle curve in compagnia, qui sopra c'è un programma per domani pomeriggio, rincominciamo a divertirsi da domani............meno parole e più fatti......
Scusate se mi son permesso ,buongiorno :coool:
L'idea di Street non è male, se son libero e fa sole :rolleyes:
fioi , tosatti ecc ecc
non e' possibile che per una volta ogni morte del papa
la maggior parte delle persone ga' problemi par do ore via de casa
posso capire se l'appuntamento fosse settimanale come nalla maggior parte dei casi ( vedi romagnoli , futari , pettirat ecc ) e che a turno la gente abbia dei problemi
ma per una volte ogni tre mesi tutti sti casini .....
meglio abbandonare , o rimediare
Ma tasi và :laugh2:
bastamoto
11/08/2009, 10:07
L'idea di Street non è male, se son libero e fa sole :rolleyes:
Ma tasi và :laugh2:
basta figa
-Johnny-
11/08/2009, 12:39
partir alle 10.30 per fermarse a magnar 3 ore e dopo andar a casa , non fa' per mi
L'unica volta che è stata organizzata una cosa del genere era solamente per vedersi dopo tanto tempo. Tra l'altro è saltato tutto, in quanto il giro è stato organizzato con troppo poco preavviso, non si può colpevolizzare nessuno.
Una cosa così non è nei cromosomi del TNE, ne il giro di domani è basato sulle soste. Se fosse per me (e non solo), pranzo a sacco e via, al limite ci si ferma per la pausa birra o caffè, senza fermarsi un'ora o più per mangiare. Tutto tempo perso, quando si potrebbe stare in sella. ;)
Detto questo, quand'è che ti fai vivo, che tra l'altro hai anche tirato pacco a Rimini? :biggrin3:
Luca, per domani ci sarebbero anche Alberto, Andy3 e Aki, 3 ragazzi che frequentano il forum. Vorrebbero partire la mattina, si riesce a fare qualche cambiamento al giro? Magari ci possiamo trovare da qualche parte.
markSpeed
11/08/2009, 13:10
E bastaaaaa...chi c'è, c'è!...chi non c'è, ciccia!
E mi sa che anche questa volta mi tocca saltare il giro...forse e dico"forse" mi danno la moto domani in mattinata...che coioni!
bastamoto
11/08/2009, 13:13
L'unica volta che è stata organizzata una cosa del genere era solamente per vedersi dopo tanto tempo. Tra l'altro è saltato tutto, in quanto il giro è stato organizzato con troppo poco preavviso, non si può colpevolizzare nessuno.
Una cosa così non è nei cromosomi del TNE, ne il giro di domani è basato sulle soste. Se fosse per me (e non solo), pranzo a sacco e via, al limite ci si ferma per la pausa birra o caffè, senza fermarsi un'ora o più per mangiare. Tutto tempo perso, quando si potrebbe stare in sella. ;)
Detto questo, quand'è che ti fai vivo, che tra l'altro hai anche tirato pacco a Rimini? :biggrin3:
Luca, per domani ci sarebbero anche Alberto, Andy3 e Aki, 3 ragazzi che frequentano il forum. Vorrebbero partire la mattina, si riesce a fare qualche cambiamento al giro? Magari ci possiamo trovare da qualche parte.
premetto che non era e' non e' mia intenzione fare polemica
diciamo che il mio intervento era per spronare un po' i vecchi del TNE ( a parte quel rinco del Zamprogna :biggrin3: )
e comunque tu eri a Rimini e non sei venuto alla cena
Big Marino
11/08/2009, 13:22
Originariamente inviata da Big Marino http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/102886-tne-settimana-di-ferragosto-4.html#post2370507)
te sa come la penso
buta un do idee ti alora de come far per tirar su el gruppo.
Gnanca mi no vedo de andar via tre ore, po magnar e ogni dun per la sua strada. Se parti insieme se se ferma insieme e se torna insieme.
Mi in tutta sincerità son ancora in rodaggio (Giuliana no lasa, la ciapà tropa paura)
comunque ve seguo.
no stè far morir el gruppo me raccomando, vignarà el giorno che sarò de novo con voi.
No me la sento de far longhi, anche perchè me stanco presto con la man
streetbelun
11/08/2009, 13:23
Vedete voi fioi(oramai son diventà bueo come voi) io prima delle 13 non posso assolutamente partire da casa, ma io sono già un pò piu in su di voi, non so come volete fare, ci si potrebbe trovare zona alleghe......caprile al massimo, ed io arriverei per le 13.45-14 ma oltre la vedo difficile.....vedete voi....io ho solo il limite temporele, libertà assoluta dalle 13 circa sino alle 18.30, poi dove andare basta la compagnia, tante curve e poche tappe com'era l'idea dall'inizio.....
[QUOTE=Fulvioz;2371285]L'idea di Street non è male, se son libero e fa sole :rolleyes:
Fulvio vai tranquillo per il tempo, sarà uno spettacolo poi se ti liberi .........curve garantit:wink_:e
-Johnny-
11/08/2009, 13:34
premetto che non era e' non e' mia intenzione fare polemica
diciamo che il mio intervento era per spronare un po' i vecchi del TNE ( a parte quel rinco del Zamprogna :biggrin3: )
e comunque tu eri a Rimini e non sei venuto alla cena
Si, non sono potuto venire alla cena, sono dovuto andare a casa nel pomeriggio. Com'è andata? Ma dov'eri finito la sera prima?
Comunque tranquillo, volevo solamente spiegare alcune cose, non per te (so che le sai), ma per chi legge il topic. ;)
Comunque, fai bene a spronare quei vecchi caproni, in bocca al lupo! :biggrin3:
Vedete voi fioi(oramai son diventà bueo come voi) io prima delle 13 non posso assolutamente partire da casa, ma io sono già un pò piu in su di voi, non so come volete fare, ci si potrebbe trovare zona alleghe......caprile al massimo, ed io arriverei per le 13.45-14 ma oltre la vedo difficile.....vedete voi....io ho solo il limite temporele, libertà assoluta dalle 13 circa sino alle 18.30, poi dove andare basta la compagnia, tante curve e poche tappe com'era l'idea dall'inizio.....
Fulvio vai tranquillo per il tempo, sarà uno spettacolo poi se ti liberi .........curve garantit:wink_:e
Allora ci sentiamo verso sera. Sentirò Alberto e ci mettiamo d'accordo. Così potrei partire anchio alla mattina con loro. Poi decidiamo il luogo di incontro, ma a lui sta bene fare il Falzarego.
E bastaaaaa...chi c'è, c'è!...chi non c'è, ciccia!
Mi conosci, sai che nemmeno il mio era un intervento polemico. Anzi, sono abbastanza prostituta, se qualcuno organizza e posso essere presente, non guardo in faccia a nessuno e vado con chiunque. :laugh2:
streetbelun
11/08/2009, 13:49
Si, non sono potuto venire alla cena, sono dovuto andare a casa nel pomeriggio. Com'è andata? Ma dov'eri finito la sera prima?
Comunque tranquillo, volevo solamente spiegare alcune cose, non per te (so che le sai), ma per chi legge il topic. ;)
Comunque, fai bene a spronare quei vecchi caproni, in bocca al lupo! :biggrin3:
Allora ci sentiamo verso sera. Sentirò Alberto e ci mettiamo d'accordo. Così potrei partire anchio alla mattina con loro. Poi decidiamo il luogo di incontro, ma a lui sta bene fare il Falzarego.
Mi conosci, sai che nemmeno il mio era un intervento polemico. Anzi, sono abbastanza prostituta, se qualcuno organizza e posso essere presente, non guardo in faccia a nessuno e vado con chiunque. :laugh2:
Ve la do io l'alternativa:
Salite da Primolano, poi verso fiera di primiero, li svoltate a destra e fate il passo Cereda per arrivare in Agordo, se voi partite alle 10-10.30 in due ore siete in Agordo, pranzate e nel frattempo vi raggiungo io alle 13.20, caffè e via come programmato....:wink_::wink_::wink_:
oppure dalla Val Sugana vi fate il Broccon, Fiera di Primiero, Cereda, Agordo tappa pranzo e li vi raggiungo.....sempre alle 13 e un pò.....
vedete voi....
-Johnny-
11/08/2009, 14:02
Ottimo, quando sento Alberto glie lo propongo!
streetbelun
11/08/2009, 14:16
Tour mercoledi 12 Pordoi-Sella-Gardena-Valparola-Falzarego-
Lista buei
Streetbelun
Johnny
Alberto
Andy3
Aki
verybastardinside
11/08/2009, 17:28
chi parte da padova? mi indicate un ritrovo ed un orario per cortesia? dai che mi unisco al gruppo!!!
streetbelun
11/08/2009, 17:40
chi parte da padova? mi indicate un ritrovo ed un orario per cortesia? dai che mi unisco al gruppo!!!
senti Johnny........
Lista buei
Streetbelun
Johnny
Alberto
Andy3
Aki
verybastardinside
-Johnny-
11/08/2009, 18:34
Non penso che Alberto si colleghi, lo sentirò per telefono. Se vuoi ti lascio il suo numero.
streetbelun
11/08/2009, 19:34
Non penso che Alberto si colleghi, lo sentirò per telefono. Se vuoi ti lascio il suo numero.
Vi siete accordati......:coool:
-Johnny-
11/08/2009, 19:46
Si, partiamo alle 10 dai Trenti.
Cartina alla mano e via, potremo essere a Selva de Cadore per il pranzo.
streetbelun
11/08/2009, 19:57
Si, partiamo alle 10 dai Trenti.
Cartina alla mano e via, potremo essere a Selva de Cadore per il pranzo.
Quindi dove ci troviamo.....lo sai che io parto da belluno alle 13, dove mi aspettate? da belluno a Selva mi ci vuole almeno 40 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma che giro fate?????????????????
-Johnny-
11/08/2009, 19:59
So che anche loro hanno problemi di orario, non saprei proprio. E incontrarsi sul falzarego? a Che ora potresti essere lì?
streetbelun
11/08/2009, 20:01
So che anche loro hanno problemi di orario, non saprei proprio. E incontrarsi sul falzarego? a Che ora potresti essere lì?
ti chiamo al tel. mi sa che non se trovemo proprio:cry:
calimero
11/08/2009, 20:03
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:'stardi:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
divertitevi anche un pò per me...:cry::cry::cry:
Big Marino
11/08/2009, 20:19
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:'stardi:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
divertitevi anche un pò per me...:cry::cry::cry:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:mi associo:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
streetbelun
12/08/2009, 17:10
Son appena rientrato, quante curve..........gli altri buei son ancora per strada......ora che i rive a Padova..........Gran bel giro, bel tempo, bella gente, bel tut....una sola pecca....si vede che è la settimana di ferragosto , l'e in giro al mondo itiero...............:sick:
markSpeed
12/08/2009, 17:26
beati voi...beh almeno la moto me l'hanno data...ora al prossimo giro ci sono anch'io.
Si fa qualcosasett. prox?
che bel giro........e Pedavena ...l'avete fatta ??????....perchè per me è tappa obbligata....
Ho beccato Jhonny, Alberto ed gli altri ai Trenti ma non ho potuto fare il giro con loro ( ero con altra gente e abbiamo rifatto la Cembra che ha sempre il suo perché:yess:) ...ma al prossimo giro ci sono anch'io , anche sett. pross...basta che non sia il 18 .
P.S. confermo settimane di ferragosto c'è il mondo intero sulle dolomiti...quindi attenzione e occhio il doppio.
-Johnny-
13/08/2009, 17:54
Bel giro ragazzi! Peccato per il troppo traffico di certi posti, ma ho visto di peggio dai... Devo dire che mi è piaciuto molto il ritorno in sella al GSXR 1000! :biggrin3:
Bel giro ragazzi! Peccato per il troppo traffico di certi posti, ma ho visto di peggio dai... Devo dire che mi è piaciuto molto il ritorno in sella al GSXR 1000! :biggrin3:
:w00t:
hai provato una jap??!!:biggrin3:
-Johnny-
13/08/2009, 18:27
:w00t:
hai provato una jap??!!:biggrin3:
E' diverso, mi sono divertito con una jap! :biggrin3:
Certo che 180 cavalli sono veramente tanti! Beh dai, diciamo il giusto per divertirsi... :laugh2:
e lui come si è trovato con la speed??
-Johnny-
13/08/2009, 19:07
Bene, più agile ed una coppia maggiore. A dire la verità, abbiamo fatto cambio perchè lui ha una tendinite, che con tutti i chilometri di ieri si stava facendo sentire un po' troppo. Diciamo che ho colto la palla al balzo. :biggrin3:
Bene, più agile ed una coppia maggiore. A dire la verità, abbiamo fatto cambio perchè lui ha una tendinite, che con tutti i chilometri di ieri si stava facendo sentire un po' troppo. Diciamo che ho colto la palla al balzo. :biggrin3:
povco...!!!
ma si alza??!!!
-Johnny-
13/08/2009, 20:05
povco...!!!
ma si alza??!!!
povco... :biggrin3:
povco... :biggrin3:
:biggrin3:
-Johnny-
13/08/2009, 20:08
Volevi davvero sapere se si alza? O volevi solamente fare il povco? :biggrin3:
O.T.: :dance1:
ciao Ste'!
che culo....è da 20 aanni che non provo una supersportiva........:cry:
ciao bella!!!
come stai??
-Johnny-
13/08/2009, 20:14
In prima viene su ai 9000, cattiva, in seconda anche, meglio se con un colpetto di gas (però sei già molto oltre i 150... :wacko:). Diciamo che sotto a quel regime la Speed ne ha di più, a volte è quasi imbarazzante, come all'uscita dei tornanti, sopra ai 9000 la gixxer è un missile. Basta o ti devo fare la recensione? :laugh2:
Bel giocattolino la Gixxer 1000, pensa che ha addirittura insistito lui... meglio di così... :biggrin3:
ciao bella!!!
come stai??
Bene dai, tempaccio però! :cry:
Tu?
Dai dai dai che sett prossima vengo su ankio (lo scrivo piano in via scaramantica...) :laugh2:
-Johnny-
13/08/2009, 20:19
Tu?
Dai dai dai che sett prossima vengo su ankio (lo scrivo piano in via scaramantica...) :laugh2:
Posso venire anch'io? :unsure:
:cipenso:
mah vediamo, se fai il bravo ti porto.. :ph34r: :laugh2:
-Johnny-
13/08/2009, 20:21
Azz...
:biggrin3:
Tu?
:yess:
:rolleyes:
:cipenso:
mah vediamo, se fai il bravo ti porto.. :ph34r: :laugh2:
mai quoTTato così volentieri!!!:biggrin3:
mai quoTTato così volentieri!!!:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
va ben dai, vi lascio vado a finire la pasta fredda..
Chissà che porti bene per il tempo domani! :biggrin3:
Ciauuuuu!
Saluta la tua dolce metà Ste'!
Anche i tuoi già che sei li! :w00t:
E ovviamente anche Zeus! :rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
va ben dai, vi lascio vado a finire la pasta fredda..
Chissà che porti bene per il tempo domani! :biggrin3:
Ciauuuuu!
Saluta la tua dolce metà Ste'!
Anche i tuoi già che sei li! :w00t:
E ovviamente anche Zeus! :rolleyes:
sarà fatto!!
zeus, è cresiuto ancora...però l'altro ieri mi ha fatto entrare in casa!!
notte cara!!
streetbelun
13/08/2009, 20:32
e così Johnny ti sei fatto la gsxxxxxr.......di nascosto.........
bhe, sai che ieri in fondo al Pordoi, i freni erano un pò affaticati........o forse il polso....tutta na tirata alla mia andatura sino a casa.......:coool:
la moglie era contenta perchè ero in orario, così forse mi gioco un'uscita per sabato prossimo 22, forse.....
le foto dove stanno......
nulla al super enalotto...ci tocca lavorare ancora
Ma tu non hai 20 anni? :biggrin3:
-Johnny-
16/08/2009, 18:14
e così Johnny ti sei fatto la gsxxxxxr.......di nascosto.........
bhe, sai che ieri in fondo al Pordoi, i freni erano un pò affaticati........o forse il polso....tutta na tirata alla mia andatura sino a casa.......:coool:
la moglie era contenta perchè ero in orario, così forse mi gioco un'uscita per sabato prossimo 22, forse.....
le foto dove stanno......
nulla al super enalotto...ci tocca lavorare ancora
Si, fatto la gixxer, ma alla luce del sole. :biggrin3:
Bene, in orario e moglie contenta! :laugh2:
:biggrin3::biggrin3:
Ciao Fulvietto!
streetbelun
16/08/2009, 18:35
Si, fatto la gixxer, ma alla luce del sole. :biggrin3:
Bene, in orario e moglie contenta! :laugh2:
:biggrin3::biggrin3:
Ciao Fulvietto!
Tutto ben.....passata pure questa festa......:w00t:
Quand'è che ci si trova?
Io forse potrei essere libero venerdì pomeriggio oppure sabato, ma non so ancora nulla di certo.....gli altri giorni lavoro:sick:
si....20 anni per gamba....+4 sulla terza gamba............:ph34r: