PDA

Visualizza Versione Completa : A Torino non saluta nessuno...



Pagine : [1] 2

Rivvin
06/08/2009, 17:48
Ragazzi che delusione... I Torinesi si riconfermano sempre per la pessima attitudine...:ph34r:
Ma dico io possibile che i motociclisti in ogni dove siano tutti (+ o -) uguali e qui no?!!?!?
Sono stato un po dappertutto e ho sempre salutato i fratelli eppure qui... Il nulla cosmico...
Solo per fare un esempio: Stamattina incrocio 42 moto (di cui mi sono accorto...). Regolarmente mi adopero in sequenza come faccio da quando ero piccolo:
1. Lamps abbondanti
2. Cenno con la testa
3. W di Winner mano sinistra... da ducatista era la V di Vincitore ^^ ora da due secchi a tre onze metto un ditino in più (ma che finezza...)
Indovinate in quanti mi hanno risposto???
Rullo di tamburi...
UNO. :mad:
Cioè SOLO UNO... Un stracazzutissimo energumeno SVEDESE che dopo aver risposto al mio cenno mi ha raggiunto al semaforo e mi ha chiesto aiuto. Gli spiego gentilmente nel mio (quasi) ottimo inglese e lui siccome non conosce una sega del posto mi chiede dove può comprare una cartina. Tenero...
OVVIAMENTE lo mando a stendere per l'insulto e lo porto dove deve andare NB. io abito a Collegno in Piazza Repubblica e lui era alle GRU e cercava la Basilica di Superga... Andata e ritorno (38km!:ph34r:) solo per dare una manina ad un fratello biker
Allora... presmesso che IO sono veramente spastico a ostinarmi che siamo tutti una specie di confraternita... ma cazzarola 17 tirunzisti incrociati manco una palata di merdx di strisci m'hanno tirato...
CHE AMAREZZA... :cry:

fearless
06/08/2009, 17:52
quoto l'amarezza.


hanno tutti la BMW a torino!!

Rivvin
06/08/2009, 17:54
Sono tutti torinesi a Torino... :(

winter1969
06/08/2009, 17:54
Credo che dipenda solo dalla maleducazione

MR-T
06/08/2009, 17:54
mah....:(

vieni a zena che se un triunzista è in scooter e ti vede ti saluta con la mano a 3 ;)

vecchiostile
06/08/2009, 17:56
................

Rivvin
06/08/2009, 17:56
Io i motociclisti li saluto anche quando sono in macchina!!! La mia ragazza i primi tempi che ci conoscevamo mi prendeva per mongoloide... "Ma che caspita saluti tutto il mondo? Mica puoi riconoscere uno col casco in testa no? Tutti amici tuoi sono?..."
L'ho guardata e le ho risposto una sola parola...

winter1969
06/08/2009, 17:57
Io i motociclisti li saluto anche quando sono in macchina!!! La mia ragazza i primi tempi che ci conoscevamo mi prendeva per mongoloide... "Ma che caspita saluti tutto il mondo? Mica puoi riconoscere uno col casco in testa no? Tutti amici tuoi sono?..."
L'ho guardata e le ho risposto una sola parola...

.............muta:biggrin3:

fearless
06/08/2009, 17:59
con sti cacchio de sputeroni moderni a volte mi capita pure di salutare loro dio bono!!!

:ph34r:

Rivvin
06/08/2009, 17:59
.............muta:biggrin3:

AGGIUSTATI :dry:

zosta
06/08/2009, 18:57
Ragazzi che delusione... I Torinesi si riconfermano sempre per la pessima attitudine...:ph34r:
Ma dico io possibile che i motociclisti in ogni dove siano tutti (+ o -) uguali e qui no?!!?!?
Sono stato un po dappertutto e ho sempre salutato i fratelli eppure qui... Il nulla cosmico...



Dai non sarei così pessimista.
Io saluto e spesso mi rispondono.
La questione è che ho notato che in città salutiamo meno.
Penso che i motivi siano due:
1) in città è meno poetico. Cioè se sto andando a comprare una brugola per fissare la mensola di casa mi sento meno cavaliere che a incrociarti sotto il Diluvio in Val Brembana :laugh2:
2) Gli sputeroni. In città è pieno di bidet con due ruote. Dal frontale sembrano moto e allora saresti a salutare tutto il tempo T-Max :sick:


:ph34r:

edotto
06/08/2009, 19:05
troppa cioccolata stringe il culo

armageddon
06/08/2009, 19:48
Ragazzi che delusione... I Torinesi si riconfermano sempre per la pessima attitudine...:ph34r:
Ma dico io possibile che i motociclisti in ogni dove siano tutti (+ o -) uguali e qui no?!!?!?
Sono stato un po dappertutto e ho sempre salutato i fratelli eppure qui... Il nulla cosmico...
Solo per fare un esempio: Stamattina incrocio 42 moto (di cui mi sono accorto...). Regolarmente mi adopero in sequenza come faccio da quando ero piccolo:
1. Lamps abbondanti
2. Cenno con la testa
3. W di Winner mano sinistra... da ducatista era la V di Vincitore ^^ ora da due secchi a tre onze metto un ditino in più (ma che finezza...)
Indovinate in quanti mi hanno risposto???
Rullo di tamburi...
UNO. :mad:
Cioè SOLO UNO... Un stracazzutissimo energumeno SVEDESE che dopo aver risposto al mio cenno mi ha raggiunto al semaforo e mi ha chiesto aiuto. Gli spiego gentilmente nel mio (quasi) ottimo inglese e lui siccome non conosce una sega del posto mi chiede dove può comprare una cartina. Tenero...
OVVIAMENTE lo mando a stendere per l'insulto e lo porto dove deve andare NB. io abito a Collegno in Piazza Repubblica e lui era alle GRU e cercava la Basilica di Superga... Andata e ritorno (38km!:ph34r:) solo per dare una manina ad un fratello biker
Allora... presmesso che IO sono veramente spastico a ostinarmi che siamo tutti una specie di confraternita... ma cazzarola 17 tirunzisti incrociati manco una palata di merdx di strisci m'hanno tirato...
CHE AMAREZZA... :cry:

se tu abitassi in viale XXIV maggio sarebbe diverso,e io che abito a grugliasco potrei anche salutarti:biggrin3::biggrin3:

berlintx
06/08/2009, 19:51
Dai non sarei così pessimista.
Io saluto e spesso mi rispondono.
La questione è che ho notato che in città salutiamo meno.
Penso che i motivi siano due:
1) in città è meno poetico. Cioè se sto andando a comprare una brugola per fissare la mensola di casa mi sento meno cavaliere che a incrociarti sotto il Diluvio in Val Brembana :laugh2:
2) Gli sputeroni. In città è pieno di bidet con due ruote. Dal frontale sembrano moto e allora saresti a salutare tutto il tempo T-Max :sick:


:ph34r:

quoto in pieno.
in città è un po' diverso. ma fuori, mai avuto problemi.
ieri a carmagnola in autostrada, ai 160, una coppia di motoroni giapponesi mi ha passato, credo ai 230, e via di gamba regolare.

snow white
06/08/2009, 20:08
Dai non sarei così pessimista.
Io saluto e spesso mi rispondono.
La questione è che ho notato che in città salutiamo meno.
Penso che i motivi siano due:
1) in città è meno poetico. Cioè se sto andando a comprare una brugola per fissare la mensola di casa mi sento meno cavaliere che a incrociarti sotto il Diluvio in Val Brembana :laugh2:


...dai... non ci credo.. tu 6 di Collegno, spostati (poco poco) verso la valle (susa).. ci si saluta sempre! Pensa.. oggi siamo state al Monginevro, io e Chiara (del Forum) e ci ha salutate anche un tizio su un motorino50!!! :rolleyes:
Tanti saluti.. da tutti.. forse in città questo succede meno, come conferma "zosta" qui sopra..

everts76™
06/08/2009, 20:19
piemontese falso cortese.....

auahuahuahauhauhauhauhau

gssg
06/08/2009, 20:27
piemontese falso cortese.....

auahuahuahauhauhauhauhau

:biggrin3:

.. e comunque sono con Rivvin, ho l'impulso di salutare anche quando sono in auto.. :tongue:

...lamps...

zosta
06/08/2009, 20:40
Pensa.. oggi siamo state al Monginevro, io e Chiara (del Forum)


Anche io oggi sono andato da quelle parti.
Capatina a Briacon e ritorno.
Ma quanti camper c'erano? :ph34r:

Lo zar
06/08/2009, 21:51
Credo che dipenda solo dalla maleducazione

Quoto!

Cavaspeed
06/08/2009, 21:55
Quoto!
q8

ma noi salutiamo lo stesso e poi via felici e contenti.:wink_:

cianche
06/08/2009, 21:56
Piccolo aneddoto ogni giorno vado al lavoro con la moto sempre circa alla solita ora e puntualmente incrocio le solite quattro moto ..... regolarmente le saluto e solo uno:dry::dry::dry::dry:ricambia sempre!!!!!Qualche volta giro al volo e glie lo domando se hanno una paresi alla mano!!!:mad::mad::mad:

Per il resto aggiungo MAI UN BMW CHE SALUTI!!!!!!!!!!:sick::sick::sick:

Gli altri normalmente salutano dalle mie parti.....:rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
06/08/2009, 21:58
tirano tutti dritto

Puccio
06/08/2009, 22:27
purtroppo il problema non è solo di torino, a milano stessa situazione!la moto la uso tutti i giorni per andarci al lavoro cerco di salutare tutti ma le risposte sono veramente poche/poche e dire che almeno incrocio un 30/40 moto al giorno.

oggi un solo saluto tra l'altro di un Triumphista su speed intanto che eravamo fermi al semaforo... spirito di fratellanza?

matteo speed
06/08/2009, 23:16
azzzzz...................che amarezza, qui in emilia va meglio a parte per chi ha la BMW

zosta
06/08/2009, 23:18
azzzzz...................che amarezza, qui in emilia va meglio a parte per chi ha la BMW

Ma io in giro non trovo quest'ostilità dei proprietari di mukke.
Anche perchè appena esci dai confini urbani trovi chi ha preso la moto e non lo status symbol da aperitivo :wink_:

Rivvin
07/08/2009, 06:14
troppa cioccolata stringe il culo
Cioè?


se tu abitassi in viale XXIV maggio sarebbe diverso,e io che abito a grugliasco potrei anche salutarti:biggrin3::biggrin3:
Allora fatti sentire che ci facciamo un giro insieme qualche volta! ^^


...dai... non ci credo.. tu 6 di Collegno, spostati (poco poco) verso la valle (susa).. ci si saluta sempre! Pensa.. oggi siamo state al Monginevro, io e Chiara (del Forum) e ci ha salutate anche un tizio su un motorino50!!! :rolleyes:
Tanti saluti.. da tutti.. forse in città questo succede meno, come conferma "zosta" qui sopra..

Sarebbe un piacere fare un giro insieme... Venite stasera dai! Così ci conosciamo e mi portate a vedere qualche bella stradina... ^^


piemontese falso cortese.....

auahuahuahauhauhauhauhau
quotino...

ett69
07/08/2009, 06:37
ciao

io non mi farei tutti questi problemi e crucci

diciamo che per città bisogna stare con tremila occhi ed anche se il saluto è doveroso a volte anche solo mollare una mano dal manubrio per 1 sec. vuol dire finire male o quasi (ed io parlo di Ivrea che è una piccola cittadina ma mi capita spesso di salutare e rischiare di volare per aria tra buche e sede stradale ignobile, gente che attraversa fuori dalle strisce di colpo, macchine che girano senza freccia oppure con la freccia opposta, gente che inchioda davanti senza motivo, gente che ti taglia la strada dato che le moto non le vede mai nessuno e via discorrendo; mi immagino Torino dove ciò che ho detto sarà moltiplicato per 100)

fuori dalla città invece la grandissima parte dei motociclisti saluta, quelli che non salutano e/o non ricambiano va bene lo stesso, Noi Tireremo Diritto comunque e sempre

ettore

Grigio
07/08/2009, 06:47
ciao
io non mi farei tutti questi problemi e crucci. Diciamo che per città bisogna stare con tremila occhi ed anche se il saluto è doveroso a volte anche solo mollare una mano dal manubrio per 1 sec. vuol dire finire male o quasi (ed io parlo di Ivrea che è una piccola cittadina ma mi capita spesso di salutare e rischiare di volare per aria tra buche e sede stradale ignobile, gente che attraversa fuori dalle strisce di colpo, macchine che girano senza freccia oppure con la freccia opposta, gente che inchioda davanti senza motivo e via discorrendo)
fuori dalla città invece la grandissima parte dei motociclisti saluta, quelli che non salutano e/o non ricambiano va bene lo stesso, Noi Tireremo Diritto comunque e sempre. Ettore
Che dire ? Ettore, sei grande.
Rivvin,
BMW: devi accettare che siano moto, molto, di moda :cry: ed i piloti, forse, non tutti son motociclisti :laugh2:. Segui il consiglio di Ettore: Noi Tireremo Diritto

giorgiorox
07/08/2009, 06:52
io i BMWisti non li saluto per default.... (e a PD ce ne sono a migliaia)

natan
07/08/2009, 07:19
tirano tutti dritto

dalle mie parti curvano tutti ... :dry::dry::dry:


ciao

io non mi farei tutti questi problemi e crucci

diciamo che per città bisogna stare con tremila occhi ed anche se il saluto è doveroso a volte anche solo mollare una mano dal manubrio per 1 sec. vuol dire finire male o quasi (ed io parlo di Ivrea che è una piccola cittadina ma mi capita spesso di salutare e rischiare di volare per aria tra buche e sede stradale ignobile, gente che attraversa fuori dalle strisce di colpo, macchine che girano senza freccia oppure con la freccia opposta, gente che inchioda davanti senza motivo, gente che ti taglia la strada dato che le moto non le vede mai nessuno e via discorrendo; mi immagino Torino dove ciò che ho detto sarà moltiplicato per 100)

fuori dalla città invece la grandissima parte dei motociclisti saluta, quelli che non salutano e/o non ricambiano va bene lo stesso, Noi Tireremo Diritto comunque e sempre

ettore

quoto!!!
non bisogna dimenticare che durante una giornata la nostra mente muta in continuazione. A volte siamo concentrati, a volte concentratissimi, a volte concentrati solo nel non esserlo ... si pensa ai propri c.... si é assorti in mille pensieri o si é disponibili ai mille saluti ... quando saluto é per il piacere di farlo, non per contabilizzare quanti poi mi rispondono. Solo gli automi riescono a fare tutto e sempre ... finché la batteria non si scarica ... :tongue:


io i BMWisti non li saluto per default.... (e a PD ce ne sono a migliaia)

e fai bene ... quelli sono tutti amici della mukka e del grigio ... :dry:

giorgiorox
07/08/2009, 07:25
ettore, io saluto anche in città... è che a Torino, come in quasi tutte le metropoli, c'è tanta feccia in giro

natan
07/08/2009, 07:30
ettore, io saluto anche in città... è che a Torino, come in quasi tutte le metropoli, c'è tanta feccia in giro

Sei un portento ... tra i traffico riesci a non perderne nessuno? :w00t:

Richymbler
07/08/2009, 08:20
non mi dispiace se mi salutano, non mi dispiace ricambiare. Però credo che il saluto ora come ora abbia un senso tra motociclisti impegnati in un giro o in viaggio quel che unisce in quel caso oltre al mezzo è la situazione, l'attitudine e la predisposizione di quel momento ed è abbastanza facile riconoscersi se si è presenti in quel modo. Il saluto a quel punto equivale a un augurio e probabilmente una generale disponibilità e all'aiuto nel caso ci fosse bisogno (fosse pure per una indicazione o segnalazione di pericolo in questo senso non discriminerei neppure chi guida uno scooter). Francamente da uno impegnato in altra cosa in città che gira in giacca e 24 ore o in vacanza con bermuda e ciabatte non mi aspetto cenni di intesa o saluto senza averne a male.

giorgiorox
07/08/2009, 08:23
Sei un portento ... tra i traffico riesci a non perderne nessuno? :w00t:

PUOI DIRLO.... AL LIMITE CON UN CENNO DEL CAPO, MA UN SALUTO, TRANNE ALLE BMW, NON LO NEGO..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

XantiaX
07/08/2009, 08:28
bah... ammè apparte qualche snobbe il saluzzo lo ricambiano quasi tutti...

differente quando sono senza moto... in effetti in questi casi sembrerebbe una città un po freddina... dove magari in posti + a sud ti salutano anche quando non ti conoscono...

ma non generalizzerei troppo... infondo... il mondo è degli stronzi (cit: zoo di 105) :D

giorgiorox
07/08/2009, 08:29
bah... ammè apparte qualche snobbe il saluzzo lo ricambiano quasi tutti...

differente quando sono senza moto... in effetti in questi casi sembrerebbe una città un po freddina... dove magari in posti + a sud ti salutano anche quando non ti conoscono...

ma non generalizzerei troppo... infondo... il mondo è degli stronzi (cit: zoo di 105) :D

:wink_:

zosta
07/08/2009, 08:42
non mi dispiace se mi salutano, non mi dispiace ricambiare. Però credo che il saluto ora come ora abbia un senso tra motociclisti impegnati in un giro o in viaggio quel che unisce in quel caso oltre al mezzo è la situazione, l'attitudine e la predisposizione di quel momento ed è abbastanza facile riconoscersi se si è presenti in quel modo. Il saluto a quel punto equivale a un augurio e probabilmente una generale disponibilità e all'aiuto nel caso ci fosse bisogno (fosse pure per una indicazione o segnalazione di pericolo in questo senso non discriminerei neppure chi guida uno scooter). Francamente da uno impegnato in altra cosa in città che gira in giacca e 24 ore o in vacanza con bermuda e ciabatte non mi aspetto cenni di intesa o saluto senza averne a male.


Q8.
In città saluto ma non ne ho a male se non rispondono.
Fuori città, specie in condizioni avverse, il saluto assume tutt'altro fascino :wub:

Muttley
07/08/2009, 08:43
.............muta:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

io di norma bevo una birra con ogni motociclista che incontro

roberto70
07/08/2009, 08:51
neanche qui a lecce ti salutano!
io ero abituato a modena dove tutti si salutavano, almeno sulle strade dell'appennino o fuori città,quando son tornato qui le prime volte salutavo..ma nessuno rispondeva, peccato.......

wolf_orso
07/08/2009, 09:20
... io non so ... questa gente di Grugliasco che si ostina ad accostarsi a NOI torinesi..... ma perchè non ve ne state tutti rinchiusi alle gru ....






:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

aò sto scherzando....


guarda, io uso la moto praticamente sempre, estate-inverno-autunno-primavera, e non ho mai avuto problemi a salutare altri motociclisti....
il problema è che in città corri davvero seri pericoli..... vuoi per gli slalom tra le auto, vuoi per le auto che manco ti si filano... insomma alle volte è davvero impegnativo...

in genere io saluto ai semafori .... i motociclisti... in genere i vari bidet scooterosi non li saluto, anche perchè ho testato personalmente che non sanno nemmeno cosa sia il saluto tra motociclisti,..... una volta ho trovato pure un tamarro su T-max che, per sbaglio, ho salutato, e mi fa "cazzo vuoi?"... con puro stile tamarro torinese.... (per i non torinesi: avete presente "michia sabbri" della Littizzetto... ecco così :wink_:)

i bmw: 9 volte su 10 non salutano, è un dato di fatto, occorre prenderne atto e, dico io, sbattersene, io continuerò a salutare la figura dei cafoni la lascio fare a loro... ammesso che se ne rendano conto:tongue:

in definitiva: vai per la tua strada e continua a salutare.... i motociclisti veri si riconoscono per quello...:wink_::coool:

everts76™
07/08/2009, 09:28
se qualcuno nn mi saluta nn ci dormo la notte....

Sim1
07/08/2009, 10:00
In città ci si saluta meno e ci si accorge anche meno degli altri motociclisti...vai a farti qualche giro fuori dalla città e vedrai che ti saluteranno.

P.s. pessima abitudine per me fare l'abbagliante in segno di saluto...questa pratica la terrei volentieri per segnalare un pericolo/F.d.O agli altri motociclisti.
Io cmq fino ad ora non ho ancora trovato un motociclista che facesse l'abbagliante per salutare :wink_:

DocHollyday
07/08/2009, 10:07
Sta peggiorando anche la nostra categoria, ci stiamo scuteronistizzando! :(

Allanon
07/08/2009, 13:11
q8 il giramento di palle!! :mad:

fastsnail
07/08/2009, 13:20
Il saluto é molto più diffuso tra utenti di moto custom - cruiser , tipo Harley .

berlintx
07/08/2009, 13:37
non mi dispiace se mi salutano, non mi dispiace ricambiare. Però credo che il saluto ora come ora abbia un senso tra motociclisti impegnati in un giro o in viaggio quel che unisce in quel caso oltre al mezzo è la situazione, l'attitudine e la predisposizione di quel momento ed è abbastanza facile riconoscersi se si è presenti in quel modo. Il saluto a quel punto equivale a un augurio e probabilmente una generale disponibilità e all'aiuto nel caso ci fosse bisogno (fosse pure per una indicazione o segnalazione di pericolo in questo senso non discriminerei neppure chi guida uno scooter). Francamente da uno impegnato in altra cosa in città che gira in giacca e 24 ore o in vacanza con bermuda e ciabatte non mi aspetto cenni di intesa o saluto senza averne a male.

granquoto

Vedder
07/08/2009, 13:46
Ma chissenefrega del saluto ad minchiam,
che poi ti incazzi con quelli che non ti salutano e magari ti ingarelli con quelli che ti sorpassano invece che agevolare il passaggio (non è riferito a te in particolare)

Il problema è se hai bisgono di una mano e nessuno si ferma a dartela ma di un saluto ricambiato o meno chissenefrega.

natan
07/08/2009, 13:54
PUOI DIRLO.... AL LIMITE CON UN CENNO DEL CAPO, MA UN SALUTO, TRANNE ALLE BMW, NON LO NEGO..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non ci credo ... :dry:


mancheresti di salutare la mukka??? :cry::cry::cry:


e il grigio? :w00t::w00t::w00t:


e i loro amici bmwisti? :tongue::tongue::tongue:

giorgiorox
07/08/2009, 13:56
Non ci credo ... :dry:


mancheresti di salutare la mukka??? :cry::cry::cry:


e il grigio? :w00t::w00t::w00t:


e i loro amici bmwisti? :tongue::tongue::tongue:

:sleep2:

everts76™
07/08/2009, 14:16
il saluto e' x quelli che vogliono sentirsi motociclisti....lo fanno xke' in realta' dentro nn lo sono...

Rivvin
07/08/2009, 16:01
il saluto e' x quelli che vogliono sentirsi motociclisti....lo fanno xke' in realta' dentro nn lo sono...

Bella cazzata....

everts76™
07/08/2009, 16:23
Bella cazzata....

era una provocazione...:biggrin3:

ma sinceramente...se sono in sella che cazzo me ne frega se uno nn mi saluta!! :tongue: si vede che nn capisce....

Grigio
07/08/2009, 16:36
era una provocazione...:biggrin3:
ma sinceramente...se sono in sella che cazzo me ne frega se uno nn mi saluta!! :tongue:

Un pensiero: perchè incrociamo un motociclista, lo salutiamo.
perchè se raggiungiamo un motociclista, orecchie a terra e
cerchiamo di passarlo ?

Meditate, gente. Meditate :wink_:

everts76™
07/08/2009, 16:39
Un pensiero: perchè incrociamo un motociclista, lo salutiamo.
perchè se raggiungiamo un motociclista, orecchie a terra e
cerchiamo di passarlo ?

Meditate, gente. Meditate :wink_:

spesso nn mi ritrovo ne nell'uno ne nell'altro caso....:wink_:
sono cmq azioni che hanno poco a che fare con l'essere motociclisti, ma piuttosto con la ns indole, carattere e usanza...stato d'animo...

Rivvin
07/08/2009, 16:41
era una provocazione...:biggrin3:

ma sinceramente...se sono in sella che cazzo me ne frega se uno nn mi saluta!! :tongue:

Ah beh... se era una provocazione allora ok... Però io sono 15 anni che faccio così.
Cmq ci avevo pensato anche io che magari in città uno sta meno attento a certe cose...
Appena conosco un po più di gente voglio farmi un giro nelle zone limitrofe e vedere che succede... ^^

tonidaytona
07/08/2009, 16:53
Ah beh... se era una provocazione allora ok... Però io sono 15 anni che faccio così.
Cmq ci avevo pensato anche io che magari in città uno sta meno attento a certe cose...
Appena conosco un po più di gente voglio farmi un giro nelle zone limitrofe e vedere che succede... ^^

ma guarda...
quella del saluto e' una manifestazione di appartenenza che non ha piu' ragione di essere.
te lo dico da navigato motociclista.
sono belle passati i tempi in cui i motociclisti erano di meno e la cultura motociclistica veniva prima ancora di acquistare la moto.
le riviste usavano modi e termini che incentivavano il socializzare tra mototuristi e motosportivi.
adesso assistiamo a un campanilismo coatto dei vari gruppi per marca , colore , cilindri e minchiate varie.
poi quando ti fermi a un autogril tra 30 moto ce ne uno che caga nessun'altro.

ti si ferma la moto nessuno si ferma.

ti fai i caxxi tuoi e ti devono sorpassare a manetta aperta per poi farsi raggiungere tutti contenti...

ma andassero tutti a cagare.

io saluto i miei AMICI.

e quei motociclisti che incontro tra novembre e marzo sulle strade di tutta europa.
quelli anche sotto zero stanno in sella per passione e non per sfogare le loro frustazioni represse..
quelli li ti salutano e meritano di essere contraccambiati.

senti me , lascia perdere.
col tempo riconoscerai i veri dai cammuffati.

ciao

everts76™
07/08/2009, 16:55
ma guarda...
quella del saluto e' una manifestazione di appartenenza che non ha piu' ragione di essere.
te lo dico da navigato motociclista.
sono belle passati i tempi in cui i motociclisti erano di meno e la cultura motociclistica veniva prima ancora di acquistare la moto.
le riviste usavano modi e termini che incentivavano il socializzare tra mototuristi e motosportivi.
adesso assistiamo a un campanilismo coatto dei vari gruppi per marca , colore , cilindri e minchiate varie.
poi quando ti fermi a un autogril tra 30 moto ce ne uno che caga nessun'altro.

ti si ferma la moto nessuno si ferma.

ti fai i caxxi tuoi e ti devono sorpassare a manetta aperta per poi farsi raggiungere tutti contenti...

ma andassero tutti a cagare.

io saluto i miei AMICI.

e quei motociclisti che incontro tra novembre e marzo sulle strade di tutta europa.
quelli anche sotto zero stanno in sella per passione e non per sfogare le loro frustazioni represse..
quelli li ti salutano e meritano di essere contraccambiati.

senti me , lascia perdere.
col tempo riconoscerai i veri dai cammuffati.

ciao
straquoto tutto..
e aggiungo che io sono uno che all'autogrill appena vede una moto, attacca bottone...:wink_:

tonidaytona
07/08/2009, 16:55
Un pensiero: perchè incrociamo un motociclista, lo salutiamo.
perchè se raggiungiamo un motociclista, orecchie a terra e
cerchiamo di passarlo ?

Meditate, gente. Meditate :wink_:

maestro!!!
lei con questa perla di saggezza ci onora:wink_:

certo pero' che pure lei e' stato un bel brighella ne':laugh2:


straquoto tutto..
e aggiungo che io sono uno che all'autogrill appena vede una moto, attacca bottone...:wink_:

sono assolutamente certo che sia cosi'.
sopratutto da quando ci stanno tante belle figliole armate di street e monsterini che non sanno come si fa' a fare carburante...:rolleyes:

ed ecco subito in azione il tipico gentleman-rider che entra in azione.

caro AMICO, ce ne fossero di piu' come te!!:biggrin3:

Grigio
07/08/2009, 17:24
Originariamente inviata da Grigio
Un pensiero: perchè incrociamo un motociclista, lo salutiamo.
perchè se raggiungiamo un motociclista, orecchie a terra e
cerchiamo di passarlo ?
Meditate, gente. Meditate
maestro!!!
lei con questa perla di saggezza ci onora:wink_:
certo pero' che pure lei e' stato un bel brighella ne':laugh2:


Perdona, ma si era, inconsapevoli, ragazzi :cry:

natan
07/08/2009, 17:25
ma guarda...
quella del saluto e' una manifestazione di appartenenza che non ha piu' ragione di essere.
te lo dico da navigato motociclista.
sono belle passati i tempi in cui i motociclisti erano di meno e la cultura motociclistica veniva prima ancora di acquistare la moto.
le riviste usavano modi e termini che incentivavano il socializzare tra mototuristi e motosportivi.
adesso assistiamo a un campanilismo coatto dei vari gruppi per marca , colore , cilindri e minchiate varie.
poi quando ti fermi a un autogril tra 30 moto ce ne uno che caga nessun'altro.

ti si ferma la moto nessuno si ferma.

ti fai i caxxi tuoi e ti devono sorpassare a manetta aperta per poi farsi raggiungere tutti contenti...

ma andassero tutti a cagare.

io saluto i miei AMICI.

e quei motociclisti che incontro tra novembre e marzo sulle strade di tutta europa.
quelli anche sotto zero stanno in sella per passione e non per sfogare le loro frustazioni represse..
quelli li ti salutano e meritano di essere contraccambiati.

senti me , lascia perdere.
col tempo riconoscerai i veri dai cammuffati.

ciao


ti quoto e ti quotizzo ... straquatizzato .... e ... finquotizzato .......... e io mi camuffo ... :tongue::tongue::tongue:


straquoto tutto..
e aggiungo che io sono uno che all'autogrill appena vede una moto, attacca bottone...:wink_:

Farò in modo di non fermarmi negli autogrill ... :rolleyes::rolleyes::tongue:


Un pensiero: perchè incrociamo un motociclista, lo salutiamo.
perchè se raggiungiamo un motociclista, orecchie a terra e
cerchiamo di passarlo ?

Meditate, gente. Meditate :wink_:

Si salutano quelli che vanno in direzione opposta ... quelli non c'é pericolo di rincontrarli :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quelli che ci seguono o ci precedono sono troppo a rischio ... poi ci tocca socializzare per forza e non é bello :D

everts76™
07/08/2009, 17:51
sono assolutamente certo che sia cosi'.
sopratutto da quando ci stanno tante belle figliole armate di street e monsterini che non sanno come si fa' a fare carburante...:rolleyes:

ed ecco subito in azione il tipico gentleman-rider che entra in azione.

caro AMICO, ce ne fossero di piu' come te!!:biggrin3:
:biggrin3: io parlavo solo di maschi...:tongue: attaccare bottone in senso lato...:biggrin3:

ti quoto e ti quotizzo ... straquatizzato .... e ... finquotizzato .......... e io mi camuffo ... :tongue::tongue::tongue:



Farò in modo di non fermarmi negli autogrill ... :rolleyes::rolleyes::tongue:



Si salutano quelli che vanno in direzione opposta ... quelli non c'é pericolo di rincontrarli :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quelli che ci seguono o ci precedono sono troppo a rischio ... poi ci tocca socializzare per forza e non é bello :D

noto un leggero isolazionismo....:biggrin3:

Rivvin
07/08/2009, 18:01
ma guarda...
col tempo riconoscerai i veri dai cammuffati.
era proprio questo il senso del mio post... troppi camuffati...
Ma come dice il saggio
"Barcollo ma non mollo"

snow white
07/08/2009, 18:02
...........
sopratutto da quando ci stanno tante belle figliole armate di street e monsterini che non sanno come si fa' a fare carburante...:rolleyes:

:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3: fortunatamente si incontrano tanti tanti di voi ... che sanno mettere il carburante, altrimenti credo che avrei dovuto spingere la moto a mano... NON SAPENDO!!!! :wink_:

Supertramp08
07/08/2009, 18:04
torino è una gran bella cttà ma la gente purtroppo è diffidente e molte volte incroci le persone alzi la manina a salutare e manco ti cagano, vero. qui dove sono io ti salutano pure dal trattore porco cane..

everts76™
07/08/2009, 18:10
:biggrin3::biggrin3: fortunatamente si incontrano tanti tanti di voi ... che sanno mettere il carburante, altrimenti credo che avrei dovuto spingere la moto a mano... NON SAPENDO!!!! :wink_:
visto??!! :rolleyes::biggrin3:

torino è una gran bella cttà ma la gente purtroppo è diffidente e molte volte incroci le persone alzi la manina a salutare e manco ti cagano, vero. qui dove sono io ti salutano pure dal trattore porco cane..

xke' si annoiano...:biggrin3:

Supertramp08
07/08/2009, 18:28
vero

wwwolf
07/08/2009, 18:52
Comunque in generali quelli con la biemmevu' stentano molto a salutare ovunque tu li trovi!!:mad:

tonidaytona
07/08/2009, 19:39
Comunque in generali quelli con la biemmevu' stentano molto a salutare ovunque tu li trovi!!:mad:

quelli con le BMW per meta' sono "fighetti stagionali"
ma la rimanenza e' gente che si spara certe sgroppate degne di rispetto!!

andate all'elefantentreffen a gennaio e vedete quante BMW di tutte le epoche ci sono...
MIGLIAIA!!!


:biggrin3::biggrin3: fortunatamente si incontrano tanti tanti di voi ... che sanno mettere il carburante, altrimenti credo che avrei dovuto spingere la moto a mano... NON SAPENDO!!!! :wink_:

ringrazia il prode Everts:biggrin3:
se fosse per me sareste tutte a secco o con il pieno di gasolio!!:rolleyes:
:biggrin3:

ciao.:laugh2:

makaio
07/08/2009, 19:47
io i triunzisti li saluto con le 3 dita anche quando son in auto

everts76™
07/08/2009, 21:06
quelli con le BMW per meta' sono "fighetti stagionali"
ma la rimanenza e' gente che si spara certe sgroppate degne di rispetto!!

andate all'elefantentreffen a gennaio e vedete quante BMW di tutte le epoche ci sono...
MIGLIAIA!!!



ringrazia il prode Everts:biggrin3:
se fosse per me sareste tutte a secco o con il pieno di gasolio!!:rolleyes:
:biggrin3:

ciao.:laugh2:
quoto tutto...:tongue:


io i triunzisti li saluto con le 3 dita anche quando son in auto

io idem...ma mi prendono per pazzo...
:biggrin3:

Rivvin
07/08/2009, 21:19
Ma voi come salutate con 3 dita? Col pollice o senza? ^^ Sondaggino veloce veloce...

MR-T
07/08/2009, 21:24
col pollice ;)

everts76™
07/08/2009, 21:26
2 dita a V

MR-T
07/08/2009, 21:27
2 dita a V

a 3 non saluti mai? :blink:

everts76™
07/08/2009, 21:30
a 3 non saluti mai? :blink:

certo...ma solo alle altre speed o street...:wink_: o legend...:biggrin3:

MR-T
07/08/2009, 21:34
certo...ma solo alle altre speed o street...:wink_: o legend...:biggrin3:

appunto ;) e quando lo fai... come? col pollice? fai il bravo rispondi al veloce sondaggio di rivvin... :fisch:
:tongue::laugh2:

everts76™
07/08/2009, 21:36
appunto ;) e quando lo fai... come? col pollice? fai il bravo rispondi al veloce sondaggio di rivvin... :fisch:
:tongue::laugh2:

http://2.bp.blogspot.com/_Ty2LuNyychc/SCnp_I5e5UI/AAAAAAAAAJg/1NWpqlabWa8/s400/corna+hand2.jpg

MR-T
07/08/2009, 21:41
http://2.bp.blogspot.com/_Ty2LuNyychc/SCnp_I5e5UI/AAAAAAAAAJg/1NWpqlabWa8/s400/corna+hand2.jpg

:w00t: addirittura col diagramma :w00t::wink_:

io lo faccio a tre normale :rolleyes::tongue:

Lordsinclair
07/08/2009, 21:42
ahecco ahecco.....:biggrin3::biggrin3:

MR-T
07/08/2009, 21:43
ahecco ahecco.....:biggrin3::biggrin3:

:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


sera lorDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD :w00t::rolleyes:

come butta? :rolleyes:

Rivvin
07/08/2009, 21:53
Nessuno con le 3 dita parallele come il nostro triple? ^^ Io saluto sempre in quel modo... e due dita a v per i ducatisti... e un dito solo per i T-Maxisti...

MR-T
07/08/2009, 21:56
Nessuno con le 3 dita parallele come il nostro triple? ^^ Io saluto sempre in quel modo... e due dita a v per i ducatisti... e un dito solo per i T-Maxisti...

:biggrin3:

qualcuno che saluta a tre parallelo ci sarà... :rolleyes:

Lordsinclair
07/08/2009, 21:59
:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


sera lorDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD :w00t::rolleyes:

come butta? :rolleyes:



ciao MR-T si tutto ok grazie si muore del caldo .. rientro ora da un bagno nel lago tu tutto ok ? sei in ferie ? ciaooooooo caroooooo !!!!!!:rolleyes::wub:

MR-T
07/08/2009, 22:04
ciao MR-T si tutto ok grazie si muore del caldo .. rientro ora da un bagno nel lago tu tutto ok ? sei in ferie ? ciaooooooo caroooooo !!!!!!:rolleyes::wub:

:w00t: spettacolo il bagno nel lago :wub::w00t:

anche qui caldo caldo e molto umido :ph34r:... no io ferie già fatte e poi ancora un poco a settembre :rolleyes: :rolleyes::wink_:

ciaoooooooooooooooo

berlintx
07/08/2009, 22:11
io saluto i mono con un dito, truzz, bonn e scramb con la v, tricilindristi generici a w.
non saluto mukke e 4cilindristi
:-))

ho sempre un foglio sul cruscotto, con i disegnini per non confondermi

tyler78
07/08/2009, 22:23
PUOI DIRLO.... AL LIMITE CON UN CENNO DEL CAPO, MA UN SALUTO, TRANNE ALLE BMW, NON LO NEGO..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Scusate ma da quando la BMW fa moto???? Non sono camper?:biggrin3:
Cmq saluto spesso quando sono in viaggio... perchè è uno dei pochi momenti in cui non sto con il "coltello tra i denti".

p.s. io gli sputer non li saluto...

berlintx
07/08/2009, 22:30
p.s. io gli sputer non li saluto...[/QUOTE]

perchè qualcuno li saluta?

Rivvin
07/08/2009, 22:58
nessuno li saluta... ^^

Said Soul
07/08/2009, 23:12
ATTENZIONE UN mio amico che ha letto insieme a me il post nn essendo un motociclista nn riesce a capire alcune cose e chiede : Come e possibile giudicare una persona fighetta stagionale solo perche ha comprato una bmw e nn ha la fortuna di potersi fare le sgroppata.

Rivvin
08/08/2009, 00:34
puoi dire al tuo amico che alcuni in questo forum esprimono i propri pensieri a volte generalizzando...

everts76™
08/08/2009, 04:48
:w00t: addirittura col diagramma :w00t::wink_:

io lo faccio a tre normale :rolleyes::tongue:

ecco xke' sono caduto....:biggrin3:

Rivvin
08/08/2009, 08:35
Azz... mi spiace socio

everts76™
08/08/2009, 08:38
tranquillo....in verita' lo faccio normale..come mr t

ma son caduto lo stesso..ahuahuhauhauah

Rivvin
08/08/2009, 08:40
spero che non ti sia fatto male... e che la piccola stia benino...

everts76™
08/08/2009, 08:43
spero che non ti sia fatto male... e che la piccola stia benino...

e' una storia lunga...
:wink_:

natan
08/08/2009, 09:33
Nessuno con le 3 dita parallele come il nostro triple? ^^ Io saluto sempre in quel modo... e due dita a v per i ducatisti... e un dito solo per i T-Maxisti...

e se son mulatti li saluto a testa alta ... per quelli di colore intenso mi alzo .... per quelli indianeggianti lancio fiori e gli orientaleggianti ricevono draghi ... per ognuno .... i romani li saluto tutti .... i torinesi anche .... non saluto per principio sia i romani che i torinesi ...

siamo una grande e unica famiglia ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

everts76™
08/08/2009, 09:43
e se son mulatti li saluto a testa alta ... per quelli di colore intenso mi alzo .... per quelli indianeggianti lancio fiori e gli orientaleggianti ricevono draghi ... per ognuno .... i romani li saluto tutti .... i torinesi anche .... non saluto per principio sia i romani che i torinesi ...

siamo una grande e unica famiglia ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ecco...allora comprami una casa!! :biggrin3:

Rivvin
08/08/2009, 09:44
siamo una grande e unica famiglia ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Quotone... il mio ultimo post era una battuta... :wink_:

natan
08/08/2009, 10:01
ecco...allora comprami una casa!! :biggrin3:

da chicco va bene?


Quotone... il mio ultimo post era una battuta... :wink_:

bella battuta ... anche la mia era una battuta ... tu di dove sei? ... non saluto mai gente che viene dalle tue parti .... :wink_:

everts76™
08/08/2009, 10:04
da chicco va bene?

k_:

no...o quella della barbie o niente!! :dry:

Rivvin
08/08/2009, 10:06
C'è scritto nella mia scheda di dove sono... Ma sono abituato a gente che non mi saluta perchè vengo dalle mie parti... ^^

LazzaroAQ
08/08/2009, 11:43
Non credo che sia un problema solo di Torino, o dei Torinesi ...
Io mi sono accorto che, nel corso degli anni, è sempre più rara la risposta al saluto.
Certo, in città non si saluta nessuno, o almeno è molto raro ma come ha detto già qualcuno, manca lo spirito .... ed al Muraglione si salutano tutti, per il motivo esattamente opposto. Ma in tutte le altre situazioni secondo me è un boomerang che ci torna contro: non abbiamo mai salutato gli scooteroni? Ecco, quelli adesso si sono comprati la moto e sono ignoranti peggio di prima (nel senso tecnico del termine = non lo sanno, ignorano...).

La verità è che c'è una generazione di nuovi motociclisti, tutto qui.


P.S.: I Mister Bmw sono sempre stati difficili, ma pure gli Harleysti...

natan
08/08/2009, 12:03
Ho deciso ... da quel che leggo ............... non saluto più nessuno ........ voglio che pensiate che gli svizzeri salutano ................ un saluto a tutti .... :wub:

everts76™
08/08/2009, 12:31
Ho deciso ... da quel che leggo ............... non saluto più nessuno ........ voglio che pensiate che gli svizzeri salutano ................ un saluto a tutti .... :wub:

:blink::blink::wacko::wacko:

Lordsinclair
08/08/2009, 12:35
Ho deciso ... da quel che leggo ............... non saluto più nessuno ........ voglio che pensiate che gli svizzeri salutano ................ un saluto a tutti .... :wub:



che contorto...:dry: pero' mi piace..:laugh2::biggrin3:

natan
08/08/2009, 12:56
:blink::blink::wacko::wacko:

che ti ha fatto .... cicciolina? :sbornia3::sbornia3:

ti vedo un po' stranito .... :biggrin3: e spossato ... :D

everts76™
08/08/2009, 14:37
che ti ha fatto .... cicciolina? :sbornia3::sbornia3:

ti vedo un po' stranito .... :biggrin3: e spossato ... :D

no no...era una confusione e stanchezza intellettuale...
meglio spossato che sposato :biggrin3:

ti saluto?

Lady veRSys
08/08/2009, 15:02
no no...era una confusione e stanchezza intellettuale...
meglio spossato che sposato :biggrin3:

ti saluto?

ha troppo ossigeno......................mica come noi gasati in città.................

Notturno
08/08/2009, 16:54
... Torino dove ? :biggrin3::tongue::biggrin3: ... brutta gente...

tonidaytona
08/08/2009, 18:39
Ho deciso ... da quel che leggo ............... non saluto più nessuno ........ voglio che pensiate che gli svizzeri salutano ................ un saluto a tutti .... :wub:


ecco.
e io ti quoto!

natan
08/08/2009, 19:28
... Torino dove ? :biggrin3::tongue::biggrin3: ... brutta gente...

ne ho conosciuti ultimamente di terribili .... :ph34r::ph34r::ph34r:

Ipcress
08/08/2009, 19:42
La signora al piano di sopra mi saluta sempre. Io la saluto poco.

everts76™
08/08/2009, 19:55
La signora al piano di sopra mi saluta sempre. Io la saluto poco.

e' fatta...lei ci sta....

Ipcress
08/08/2009, 19:59
e' fatta...lei ci sta....

Dunque se vedo un bmwuista che mi saluta è perchè si è innamorato?

everts76™
08/08/2009, 20:00
Dunque se vedo un bmwuista che mi saluta è perchè si è innamorato?

puoi contarci...:wink_: ed e' molto raro...:biggrin3:

natan
08/08/2009, 20:42
sono preoccupato ... mi é arrivato un saluto sms da un bmwista .... :huh2:

che faccio? :cipenso::sleep2:

MR-T
08/08/2009, 20:52
sono preoccupato ... mi é arrivato un saluto sms da un bmwista .... :huh2:

che faccio? :cipenso::sleep2:

:ph34r::ph34r::ph34r:

Rivvin
08/08/2009, 22:42
e pensare che il mio post era serio...

Notturno
09/08/2009, 01:02
e pensare che il mio post era serio...


In effetti non è un argomento da sottovalutare... :laugh2:

fearless
09/08/2009, 01:05
notturno saluta pure quanD'e' in macchina!!!!!

lui si che e' un vero TORINESE...:w00t:

:laugh2::laugh2:

natan
09/08/2009, 06:34
e pensare che il mio post era serio...

Anche le nostre risposte sono serie ... basta riuscire a capirle ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

everts76™
09/08/2009, 07:46
sono preoccupato ... mi é arrivato un saluto sms da un bmwista .... :huh2:

che faccio? :cipenso::sleep2:

ignoralo!!

Rivvin
09/08/2009, 08:57
Anche le nostre risposte sono serie ... basta riuscire a capirle ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

seriamente difficile... :tongue:

natan
09/08/2009, 09:04
seriamente difficile... :tongue:

difficilmente comprensibile ........ il non capire i vari messaggi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


ignoralo!!

,,,,,,,,,,,,,io gli ho risposto

e come natura vuole .........


lui non mi ha risposto più .... :cry::biggrin3:

everts76™
09/08/2009, 09:12
difficilmente comprensibile ........ il non capire i vari messaggi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:



,,,,,,,,,,,,,io gli ho risposto

e come natura vuole .........


lui non mi ha risposto più .... :cry::biggrin3:

vedi? cvd :wink_:

puoi sempre salutarlo con un dito...
ora ne hai facolta' :biggrin3:

natan
09/08/2009, 09:28
vedi? cvd :wink_:

puoi sempre salutarlo con un dito...
ora ne hai facolta' :biggrin3:

han proprio ragione coloro che sostengono che i bmwisti non salutano mai ... ma proprio mai .... sfacciati che sono ...... maleducati .....

noi si che siam ganzi con le nostre ......... ( non ricordo che cacchio di moto ho!!! :cipenso: )

everts76™
09/08/2009, 09:31
han proprio ragione coloro che sostengono che i bmwisti non salutano mai ... ma proprio mai .... sfacciati che sono ...... maleducati .....

noi si che siam ganzi con le nostre ......... ( non ricordo che cacchio di moto ho!!! :cipenso: )

te sei in crisi mistico-identificativa natan....:wink_:

a quando la nuova due ruote??
se prendi una bmw avvertimi, cosi' ti saluto ora finche' sono in tempo

natan
09/08/2009, 09:54
te sei in crisi mistico-identificativa natan....:wink_:

a quando la nuova due ruote??
se prendi una bmw avvertimi, cosi' ti saluto ora finche' sono in tempo

pensavo di prendere un velosolex .... devo ancora rifletterci ... :ph34r:


(ma quelli in velosolex salutano? :huh2: )

everts76™
09/08/2009, 09:56
pensavo di prendere un velosolex .... devo ancora rifletterci ... :ph34r:


(ma quelli in velosolex salutano? :huh2: )

hanno tanto tempo x fare tante cose quelli del velosolex...quindi presumo che salutino tutti, anche quelli in bici o a piedi :wink_:

l'unico inconveniente e' che si prendono tante solex e in poco tempo...

Rivvin
09/08/2009, 10:03
prendi un "Vaiappedi 600" è l'ultimo grido in fatto di ecosostenibilità... Così sei sicuro che ti salutano tutti

everts76™
09/08/2009, 10:05
ci si riconcilia col mondo

natan
09/08/2009, 14:56
quel che cerco non é che mi salutino o che debba salutare ... tutt'altro!!! :dry:

dega
09/08/2009, 15:01
caccia il dito medio e vedi quanti ti salutano.

Rivvin
09/08/2009, 15:32
Questo 3d sta sbarellando di brutto... :D

MR-T
09/08/2009, 16:10
Questo 3d sta sbarellando di brutto... :D

naaaaaaaaaaaaaaaaaa... è come la vita.... e come al bar ;)

i discorsi poi vivono di vita propria tenendo il sottofondo di partenza ;):rolleyes:

natan
09/08/2009, 19:42
corro subito a salutarvi ....

http://files.splinder.com/528d7c969c032239555317bc725fd5eb.jpeg



--------------------- dalla parte opposta ............


alla ricerca di una BMW da non salutare

Chiara
09/08/2009, 19:46
caccia il dito medio e vedi quanti ti salutano.


irraggiungibile Dega! Sei il mio mito! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Notturno
09/08/2009, 19:49
... i discorsi poi vivono di vita propria tenendo il sottofondo di partenza ;):rolleyes:


... il Mr. T che non ti aspetti... :rolleyes: ... filosofia di mezza estate... :laugh2:

Lordsinclair
09/08/2009, 19:53
quel che cerco non é che mi salutino o che debba salutare ... tutt'altro!!! :dry:



quoto ... i Torinesi poi....:biggrin3::tongue:

IACH
09/08/2009, 20:20
22083

Rivvin
10/08/2009, 00:42
azz...

natan
10/08/2009, 09:26
azz...

Ieri mi sono divertito con la Bonnie di cortesia ............... cortesemente non ho salutato nessuno ...........



ora diranno che quelli con le Bennie non salutano nessuno .... :laugh2::laugh2::laugh2:


ps: ma che rido a fare? :blink:

everts76™
10/08/2009, 09:33
Ieri mi sono divertito con la Bonnie di cortesia ............... cortesemente non ho salutato nessuno ...........



ora diranno che quelli con le Bennie non salutano nessuno .... :laugh2::laugh2::laugh2:


ps: ma che rido a fare? :blink:

qui c'è da piangere....

7373massimo
10/08/2009, 10:18
..peccato...

natan
10/08/2009, 10:47
qui c'è da piangere....

Esattamente!!!!

:cry:

piangiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

everts76™
10/08/2009, 10:48
Esattamente!!!!

:cry:

piangiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

e' un saluto con fazzoletto bianco?? mascherato da faccina?

natan
10/08/2009, 10:49
e' un saluto con fazzoletto bianco?? mascherato da faccina?

e sirena spianata ... un po' come la pasta della pizza ........ mascherata da margherita .....

everts76™
10/08/2009, 10:57
e sirena spianata ... un po' come la pasta della pizza ........ mascherata da margherita .....

si ma...
chi e' margherita??

natan
10/08/2009, 13:08
si ma...
chi e' margherita??

chiedi a sirena spiegata .... amica di sirena spianata .... ti dirà quel che vuoi sapere ...

everts76™
10/08/2009, 14:00
chiedi a sirena spiegata .... amica di sirena spianata .... ti dirà quel che vuoi sapere ...

sirena spianata nn la conosco bene....preferisco sua cugina sirena formosa....chiedero' a lei...
e se nn capiro' chiedero' a sirena spiegata....

Lordsinclair
10/08/2009, 14:11
sirena spianata nn la conosco bene....preferisco sua cugina sirena formosa....chiedero' a lei...
e se nn capiro' chiedero' a sirena spiegata....



:biggrin3::biggrin3: everts... a questo punto devi mettere un video cosi' capiscono tutti...:biggrin3::tongue:

everts76™
10/08/2009, 14:15
:biggrin3::biggrin3: everts... a questo punto devi mettere un video cosi' capiscono tutti...:biggrin3::tongue:

eccolo....
e' lei margherita....

l'ho chiesto a suo cugino sireno cocciante

YOiWNftto0s&feature=related

Lordsinclair
10/08/2009, 14:18
eccolo....
e' lei margherita....

l'ho chiesto a suo cugino sireno cocciante

YOiWNftto0s&feature=related



ahahah adesso ti riconosco !!!!!!!:wink_::biggrin3:

everts76™
10/08/2009, 14:19
ahahah adesso ti riconosco !!!!!!!:wink_::biggrin3:

ho tagliato un po' i capelli ora....ma sono sempre io

Lordsinclair
10/08/2009, 14:22
ho tagliato un po' i capelli ora....ma sono sempre io


AHECCO.....:laugh2:

natan
10/08/2009, 16:05
sirena cocciante non mi piace .... é come la bmw ..... non saluta mai nessuno ...... :dry:

everts76™
10/08/2009, 16:19
sirena cocciante non mi piace .... é come la bmw ..... non saluta mai nessuno ...... :dry:

e' sempre scocciata....devi comprenderla...:wink_:
si e' regalata una vacanza in danimarca (cobenhaven) x sconfiggere lo stress...
vedrai che al rientro ti salutera' :wink_:

natan
10/08/2009, 17:50
e' sempre scocciata....devi comprenderla...:wink_:
si e' regalata una vacanza in danimarca (cobenhaven) x sconfiggere lo stress...
vedrai che al rientro ti salutera' :wink_:

una mukka in danimarca? :blink:

everts76™
10/08/2009, 17:53
una mukka in danimarca? :blink:

ma tutti co' sta mucca ve la fate?? :sick::sick:

una sirena..in danimarca...ma nn mi riferivo alle mucche
al massimo a una vacca

do you know la sirenetta??

natan
10/08/2009, 18:14
ma tutti co' sta mucca ve la fate?? :sick::sick:

una sirena..in danimarca...ma nn mi riferivo alle mucche
al massimo a una vacca

do you know la sirenetta??

vado che la mia sirenetta mi chiama .... lassu sulle montagne .... la sirenetta vien dalla campagna e sale, sale, sale .................... fin nella baita .... dove heidi l'aspetta .......... sguazzando in pozze alpine, tra le corna ..... delle ..... alpi ......... e gli edelweiss ................. ma non i 007:tongue:

everts76™
10/08/2009, 18:41
vado che la mia sirenetta mi chiama .... lassu sulle montagne .... la sirenetta vien dalla campagna e sale, sale, sale .................... fin nella baita .... dove heidi l'aspetta .......... sguazzando in pozze alpine, tra le corna ..... delle ..... alpi ......... e gli edelweiss ................. ma non i 007:tongue:

mi fa piacere che ti dai allo sport....ti ci voleva

natan
10/08/2009, 18:47
mi fa piacere che ti dai allo sport....ti ci voleva

vdqp ....... lo sport é stato interrotto sul più bello da goccioloni immondi che sembrano presagire acquazzoni temporaleschi di sostanziale portata ..... cosicché son rientrato :cry:

everts76™
10/08/2009, 18:52
vdqp ....... lo sport é stato interrotto sul più bello da goccioloni immondi che sembrano presagire acquazzoni temporaleschi di sostanziale portata ..... cosicché son rientrato :cry:

E LE CORNA?? :cry:

natan
10/08/2009, 19:08
E LE CORNA?? :cry:

http://www.photochart.com/data/media/14/edelweiss_007.jpg

everts76™
10/08/2009, 19:10
http://www.photochart.com/data/media/14/edelweiss_007.jpg

vedo che t sai organizzare anche da casa.....:biggrin3:

natan
10/08/2009, 19:15
vedo che t sai organizzare anche da casa.....:biggrin3:

Si fa quel che si può ...... salutando e non salutando .....

everts76™
10/08/2009, 19:17
Si fa quel che si può ...... salutando e non salutando .....

quella la nn la saluterei mai...
barricati in casa (consiglio)

natan
10/08/2009, 19:26
quella la nn la saluterei mai...
barricati in casa (consiglio)

sono barricato ....



------------------------------ ora che faccio? :blink:

MR-T
10/08/2009, 19:27
sono barricato ....



------------------------------ ora che faccio? :blink:

ma con lei o da lei? :blink::wacko:

natan
10/08/2009, 19:28
ma con lei o da lei? :blink::wacko:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Notturno
10/08/2009, 19:29
Edelweiss, ovvero Stella Alpina...

... il caro Natan è anche maestro di citazioni occulte...

:laugh2::tongue::laugh2:

MR-T
10/08/2009, 19:31
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:w00t::wink_:

winter1969
10/08/2009, 19:33
http://www.photochart.com/data/media/14/edelweiss_007.jpg

:w00t:

natan
10/08/2009, 20:08
:w00t:

non ti facevo così ......................................


non ti saluterò al prossimo incontro ......c i o é il primo

Rivvin
10/08/2009, 21:37
Edelweiss, ovvero Stella Alpina...

... il caro Natan è anche maestro di citazioni occulte...

:laugh2::tongue::laugh2:

Ma tu non fai il MOD? e modera cazzarola... sto 3d è diventato un puttanificio... ^_^

MR-T
10/08/2009, 21:40
na na..... direi che il tema è stato sviscerato alla grande... e adesso ha preso vita... cmq sempre di saluto si tratta ;)

Notturno
11/08/2009, 00:02
Ma tu non fai il MOD? e modera cazzarola... sto 3d è diventato un puttanificio... ^_^



Diciamo pure che... ha pressochè esaurito il suo imput iniziale... :rolleyes: ...
...tematica un pò fiacca ? :fisch:

natan
11/08/2009, 04:51
Ma tu non fai il MOD? e modera cazzarola... sto 3d è diventato un puttanificio... ^_^

Il tema, come dice il buon notturno, é fiacco di suo ...... quasi improponibile ............. un puttanificio* di base .......................... (*costruzione d'identità nascoste)

noi non abbiamo fatto altro che arricchirlo attraverso sarcastici messaggi che sembrerebbero perdersi nel vuoto ...........................

ora potremmo stabilire di che vuoto si tratta ..........


o chiudere il post ---------------------------

o addirittura far colazione, vista l'ora .... :wink_:

everts76™
11/08/2009, 08:47
sono barricato ....



------------------------------ ora che faccio? :blink:
vai alla pagina 777 del kamasutra


Edelweiss, ovvero Stella Alpina...

... il caro Natan è anche maestro di citazioni occulte...

:laugh2::tongue::laugh2:

se era vagamente rivolta a me questa allusione, la trovo di cattivo gusto...

corna, stella, etc etc....:dry:

Notturno
11/08/2009, 08:52
... se era vagamente rivolta a me questa allusione, la trovo di cattivo gusto...

corna, stella, etc etc....:dry:


Naah, sarebbe stata davvero una allusione volgare - e che non mi sarei in ogni caso permesso.

Io mi riferivo al nesso Natan svizzero - stella alpina, il noto fiore che abbonda anche sulle alpi svizzere e che, in lingua tedesca, si chiama appunto Edelweiss.

Tè capì, testun ? :tongue:

everts76™
11/08/2009, 08:55
Naah, sarebbe stata davvero una allusione volgare - e che non mi sarei in ogni caso permesso.

Io mi riferivo al nesso Natan svizzero - stella alpina, il noto fiore che abbonda anche sulle alpi svizzere e che, in lingua tedesca, si chiama appunto Edelweiss.

Tè capì, testun ? :tongue:

appunto....l'allusione nn era tua....ma sua :biggrin3::biggrin3:

Notturno
11/08/2009, 09:01
appunto....l'allusione nn era tua....ma sua :biggrin3::biggrin3:


Secondo me con la scusa della gambina convalescente hai troppo tempo libero.... :laugh2::tongue::laugh2:

everts76™
11/08/2009, 09:05
Secondo me con la scusa della gambina convalescente hai troppo tempo libero.... :laugh2::tongue::laugh2:

si....infatti...mi do alle paranoie :biggrin3:
ma cavolo..se rileggi, tutto combacia...
peccato che stella e' qui da me :biggrin3::biggrin3:

Notturno
11/08/2009, 09:15
La teoria del complotto... sembra un passo de "Il pendolo di Foucault"... :coool:

everts76™
11/08/2009, 09:30
La teoria del complotto... sembra un passo de "Il pendolo di Foucault"... :coool:

il mio pendolo pendola poco...:biggrin3:
cmq io ci gioco...
nn col pendolo....con queste cose :tongue::laugh2:

natan
11/08/2009, 09:57
vai alla pagina 777 del kamasutra


se era vagamente rivolta a me questa allusione, la trovo di cattivo gusto...

corna, stella, etc etc....:dry:

La pagina 777 del kamasutra é cosa superata .... il gusto, cattivo o buono che sia, parlava di corna e di stelle ...... alpine ............... di 007 accattivanti e di te ......... poi fai tu! :rolleyes:

Notturno
11/08/2009, 10:16
Per forza che a Torino non saluta più nessuno...

... metti che qualcuno ti ferma e attacca con questi discorsi...

:laugh2::biggrin3::laugh2:

Lordsinclair
11/08/2009, 12:22
Per forza che a Torino non saluta più nessuno...

... metti che qualcuno ti ferma e attacca con questi discorsi...

:laugh2::biggrin3::laugh2:




:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

armageddon
11/08/2009, 12:40
Per forza che a Torino non saluta più nessuno...

... metti che qualcuno ti ferma e attacca con questi discorsi...

:laugh2::biggrin3::laugh2:

siamo di poche parole,ma buone,di solito mirate alla discussione in corso e senza tanti ...."ah ecco ecco "che fanno solo numero :wink_:

Chiara
11/08/2009, 12:47
Per forza che a Torino non saluta più nessuno...

... metti che qualcuno ti ferma e attacca con questi discorsi...

:laugh2::biggrin3::laugh2:



:laugh2::laugh2:

Notturno
11/08/2009, 12:57
siamo di poche parole,ma buone,di solito mirate alla discussione in corso e senza tanti ...."ah ecco ecco "che fanno solo numero :wink_:




Ah non lo sò, io stò a ridosso di San Mauro, a quelli di Grugliasco non dò confidenza...


:laugh2::tongue::laugh2:

bastamoto
11/08/2009, 12:59
Ragazzi che delusione... I Torinesi si riconfermano sempre per la pessima attitudine...:ph34r:
Ma dico io possibile che i motociclisti in ogni dove siano tutti (+ o -) uguali e qui no?!!?!?
Sono stato un po dappertutto e ho sempre salutato i fratelli eppure qui... Il nulla cosmico...
Solo per fare un esempio: Stamattina incrocio 42 moto (di cui mi sono accorto...). Regolarmente mi adopero in sequenza come faccio da quando ero piccolo:
1. Lamps abbondanti
2. Cenno con la testa
3. W di Winner mano sinistra... da ducatista era la V di Vincitore ^^ ora da due secchi a tre onze metto un ditino in più (ma che finezza...)
Indovinate in quanti mi hanno risposto???
Rullo di tamburi...
UNO. :mad:
Cioè SOLO UNO... Un stracazzutissimo energumeno SVEDESE che dopo aver risposto al mio cenno mi ha raggiunto al semaforo e mi ha chiesto aiuto. Gli spiego gentilmente nel mio (quasi) ottimo inglese e lui siccome non conosce una sega del posto mi chiede dove può comprare una cartina. Tenero...
OVVIAMENTE lo mando a stendere per l'insulto e lo porto dove deve andare NB. io abito a Collegno in Piazza Repubblica e lui era alle GRU e cercava la Basilica di Superga... Andata e ritorno (38km!:ph34r:) solo per dare una manina ad un fratello biker
Allora... presmesso che IO sono veramente spastico a ostinarmi che siamo tutti una specie di confraternita... ma cazzarola 17 tirunzisti incrociati manco una palata di merdx di strisci m'hanno tirato...
CHE AMAREZZA... :cry:

e' tutta gente del Toro , i motociclisti BIANCONERI salutano

Rivvin
11/08/2009, 14:02
NO!!! I BIANCONERI NOOOO!!!!:sick:

everts76™
11/08/2009, 17:09
La pagina 777 del kamasutra é cosa superata .... il gusto, cattivo o buono che sia, parlava di corna e di stelle ...... alpine ............... di 007 accattivanti e di te ......... poi fai tu! :rolleyes:
allora facciamo alla 778 :tongue:
ero lo 007 ? :biggrin3: ma xke' mi devi mettere in mezzo alle tue avventure casanovesi?? :cry::laugh2:

natan
11/08/2009, 18:32
allora facciamo alla 778 :tongue:
ero lo 007 ? :biggrin3: ma xke' mi devi mettere in mezzo alle tue avventure casanovesi?? :cry::laugh2:

non in mezzo .... ti metto volentieri in periferia .....



salutanto salutando :D



saluteranno i periferici?

FedAles
11/08/2009, 18:41
Ragazzi che delusione... I Torinesi si riconfermano sempre per la pessima attitudine...:ph34r:
Ma dico io possibile che i motociclisti in ogni dove siano tutti (+ o -) uguali e qui no?!!?!?
Sono stato un po dappertutto e ho sempre salutato i fratelli eppure qui... Il nulla cosmico...
Solo per fare un esempio: Stamattina incrocio 42 moto (di cui mi sono accorto...). Regolarmente mi adopero in sequenza come faccio da quando ero piccolo:
1. Lamps abbondanti
2. Cenno con la testa
3. W di Winner mano sinistra... da ducatista era la V di Vincitore ^^ ora da due secchi a tre onze metto un ditino in più (ma che finezza...)
Indovinate in quanti mi hanno risposto???
Rullo di tamburi...
UNO. :mad:
Cioè SOLO UNO... Un stracazzutissimo energumeno SVEDESE che dopo aver risposto al mio cenno mi ha raggiunto al semaforo e mi ha chiesto aiuto. Gli spiego gentilmente nel mio (quasi) ottimo inglese e lui siccome non conosce una sega del posto mi chiede dove può comprare una cartina. Tenero...
OVVIAMENTE lo mando a stendere per l'insulto e lo porto dove deve andare NB. io abito a Collegno in Piazza Repubblica e lui era alle GRU e cercava la Basilica di Superga... Andata e ritorno (38km!:ph34r:) solo per dare una manina ad un fratello biker
Allora... presmesso che IO sono veramente spastico a ostinarmi che siamo tutti una specie di confraternita... ma cazzarola 17 tirunzisti incrociati manco una palata di merdx di strisci m'hanno tirato...
CHE AMAREZZA... :cry:



mah che ti devo dire .... succede anche qui a Palermo ed a Reggio Calabria... giusto ieri, qui a Palermo, ho riconosciuto una Bonnie ..mi sono accostato brevemente e ho fatto il saluto da motociclista... quello non ha risposto e dalla faccia che ha fatto penso che gli è sembrato che volessi rapinarlo...ahahahahaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


e' tutta gente del Toro , i motociclisti BIANCONERI salutano

quelli si che sono persone educate...
:biggrin3::wink_:

everts76™
11/08/2009, 18:54
non in mezzo .... ti metto volentieri in periferia .....



salutanto salutando :D



saluteranno i periferici?

se ti vedono con la vista periferica si..:biggrin3:
cmq se usate un letto maxi (anche se nn e' contemplato nel neo kamasutra) lasciatemi un posticino x dormire :biggrin3:

natan
12/08/2009, 07:57
se ti vedono con la vista periferica si..:biggrin3:
cmq se usate un letto maxi (anche se nn e' contemplato nel neo kamasutra) lasciatemi un posticino x dormire :biggrin3:

dormire?


non hai un letto a casa tua? :dry:


salutando chi dorme ....... gente che non saluta mai ... :cry:

everts76™
12/08/2009, 08:00
dormire?


non hai un letto a casa tua? :dry:


salutando chi dorme ....... gente che non saluta mai ... :cry:

il letto e' la mia casa.....:cry:
e vorrei salutarlo...x un po'....

natan
12/08/2009, 08:09
il letto e' la mia casa.....:cry:
e vorrei salutarlo...x un po'....

quando lo saluti non salutarmelo ......


mi mancava solo di non salutare anche i letti .... :blink:

everts76™
12/08/2009, 08:12
quando lo saluti non salutarmelo ......


mi mancava solo di non salutare anche i letti .... :blink:

so della tua riservatezza, nn mi permetterei mai di salutare un'altro x conto tuo... :wink_:

Intrip
12/08/2009, 08:18
troppi gobbi a torino :D:D


mah....:(

vieni a zena che se un triunzista è in scooter e ti vede ti saluta con la mano a 3 ;)

:dry::dry:

Notturno
12/08/2009, 08:24
troppi gobbi a torino :D:D:dry::dry:


... indubbiamente ! :coool:

Intrip
12/08/2009, 08:26
... indubbiamente ! :coool:

con la squadretta che abbiamo messo su manco possiamo castigarli come ai bei tempi noi crociati :dry::dry:

Karra
12/08/2009, 08:44
maleducato chi non saluta..........

Rivvin
12/08/2009, 09:37
maleducato chi non saluta..........

quotone

everts76™
12/08/2009, 09:43
quotone

ciao rivvin!! :w00t:

Matt
12/08/2009, 09:43
Anch'io ho notato questo spiacevole comportamento! E nonostante gli innumerevoli incontri (http://www.edarling.it) per strada negli ultimi anni (molti li ricordo perfettamente bene) non tendono a fare nenache un breve cenno con la testa!!

:blink:

Intrip
12/08/2009, 10:05
:blink:

te manco con la testa saluti, vero ? :dry:





:tongue:

Grigio
12/08/2009, 10:08
te manco con la testa saluti, vero ? :dry:
:tongue:

Faccio prima: mi saluto da solo :wink_: e mi chiedo anche, come stò :laugh2:

Intrip
12/08/2009, 10:10
Faccio prima: mi saluto da solo :wink_: e mi chiedo anche, come stò :laugh2:

per me ti farà mal la schiena a stare in quella posizione tutto il tempo (vedi avatar) :biggrin3:

Grigio
12/08/2009, 10:14
per me ti farà mal la schiena a stare in quella posizione tutto il tempo (vedi avatar) :biggrin3:

Pesano, sapessi come pesano.

P.S.
Ma và, son tutte palle :laugh2:

Matt
12/08/2009, 10:22
te manco con la testa saluti, vero ? :dry:





:tongue:

no io a testate direttamente :biggrin3:

natan
12/08/2009, 12:16
Anch'io ho notato questo spiacevole comportamento! E nonostante gli innumerevoli incontri (http://www.edarling.it) per strada negli ultimi anni (molti li ricordo perfettamente bene) non tendono a fare nenache un breve cenno con la testa!!

quoto!!!!


almeno fare un cenno ,,,,, un occhiolino ................. lanciare uno stivale o una ciabatta ...................... suvvia ------- :cry::cry::cry:

Notturno
12/08/2009, 12:18
quoto!!!!


almeno fare un cenno ,,,,, un occhiolino ................. lanciare uno stivale o una ciabatta ...................... suvvia ------- :cry::cry::cry:


Si fà presto a parlare... se per sbaglio fai l'occhiolino a uno del S.E.T.C. ti ritrovi inseguito da una ventina di motociclisti vestiti come i Village People... :laugh2::biggrin3::laugh2:

natan
12/08/2009, 12:21
Si fà presto a parlare... se per sbaglio fai l'occhiolino a uno del S.E.T.C. ti ritrovi inseguito da una ventina di motociclisti vestiti come i Village People... :laugh2::biggrin3::laugh2:

l'occhiolino allora lo eliminiamo .............




:cipenso::cipenso::cipenso: :w00t: é una giacca di pelle con una scritta luminosa che riporta un bel "thanks you" ---)?

Notturno
12/08/2009, 12:24
l'occhiolino allora lo eliminiamo .............

:cipenso::cipenso::cipenso: :w00t: é una giacca di pelle con una scritta luminosa che riporta un bel "thanks you" ---)?


De gustibus... l'importante è che non ci sia scritto "Follow Me"... :blink::laugh2:

Intrip
12/08/2009, 12:38
io non saluto nessuno nemmeno a piedi, mi han detto di far così da quando ho preso la tedesca e mi ci trovo bene :D:D:D:tongue:

Notturno
12/08/2009, 12:42
io non saluto nessuno nemmeno a piedi, mi han detto di far così da quando ho preso la tedesca e mi ci trovo bene :D:D:D:tongue:


Fai bene, con le tedesche si brinda, mica si saluta... :tongue:



http://img504.imageshack.us/img504/7393/birratedesca.jpg (http://img504.imageshack.us/i/birratedesca.jpg/)

Intrip
12/08/2009, 12:44
Fai bene, con le tedesche si brinda, mica si saluta... :tongue:



http://img504.imageshack.us/img504/7393/birratedesca.jpg (http://img504.imageshack.us/i/birratedesca.jpg/)

:w00t::w00t:

natan
12/08/2009, 12:57
gioventù bruciata ....... :mad::mad::mad:

c'é chi si dispera per educarvi e voi a spiar tedesche e a sognar birrette .... :dry:

Matt
12/08/2009, 12:58
:sick:
Anch'io ho notato questo spiacevole comportamento! E nonostante gli innumerevoli incontri (http://www.edarling.it) per strada negli ultimi anni (molti li ricordo perfettamente bene) non tendono a fare nenache un breve cenno con la testa!!

...ma che genere di "incontri" :blink::tongue:

Notturno
12/08/2009, 12:58
gioventù bruciata ....... :mad::mad::mad:

c'é chi si dispera per educarvi e voi a spiar tedesche e a sognar birrette .... :dry:



Io intendevo dire che si brinda con la birra tedesca...

... pensate sempre male, voi... :tongue:

Matt
12/08/2009, 13:01
Fai bene, con le tedesche si brinda, mica si saluta... :tongue:



http://img504.imageshack.us/img504/7393/birratedesca.jpg (http://img504.imageshack.us/i/birratedesca.jpg/)

Q24 il collega ...:wub: quando ci vuole ci vuole ebbbbehhh :laugh2:

Ipcress
12/08/2009, 13:02
[CENTER]
Fai bene, con le tedesche si tromba, mica si saluta... :tongue


:w00t::wacko::w00t::ph34r:

everts76™
12/08/2009, 13:11
io non saluto nessuno nemmeno a piedi, mi han detto di far così da quando ho preso la tedesca e mi ci trovo bene :D:D:D:tongue:

ma adesso i virus si prendono volontariamente?? :blink::wacko::wacko:

natan
12/08/2009, 13:17
Io intendevo dire che si brinda con la birra tedesca...

... pensate sempre male, voi... :tongue:


scusami .... avevo mal interpretato ....




http://www.sdamy.com/images/oktoberfest-girl.jpg

Intrip
12/08/2009, 13:20
ma adesso i virus si prendono volontariamente?? :blink::wacko::wacko:

minkia ggiò stai peggiorando forte quest'estate, tutt'appò ???
:biggrin3:

everts76™
12/08/2009, 16:00
minkia ggiò stai peggiorando forte quest'estate, tutt'appò ???
:biggrin3:

e' la salute che mi fa fare questi scherzi...
chiedo venia...:cry:

natan
12/08/2009, 16:18
per uno che si fa schifo da solo te la cavi ancora bene .... :biggrin3:

MR-T
12/08/2009, 17:37
per uno che si fa schifo da solo te la cavi ancora bene .... :biggrin3:

quoto la parte in grassetto :rolleyes:

natan
12/08/2009, 17:39
quoto la parte in grassetto :rolleyes:

l'importante é non salutare .... quotare si può? :blink:

MR-T
12/08/2009, 17:41
l'importante é non salutare .... quotare si può? :blink:
:blink::blink:

beh beh..... forse :rolleyes: bohhhhhhhhhhhhhh... bisogna chiedere a chi ha aperto il topic :rolleyes::biggrin3:

everts76™
12/08/2009, 17:55
quoto la parte in grassetto :rolleyes:
anche io e lo sottoscrivo

l'importante é non salutare .... quotare si può? :blink:

io nn ho bmw...quindi puoi farmi tutto cio' che vuoi...
sono tuo....

natan
12/08/2009, 17:56
anche io e lo sottoscrivo


io nn ho bmw...quindi puoi farmi tutto cio' che vuoi...
sono tuo....

Anche derubarti? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MR-T
12/08/2009, 18:00
anche io e lo sottoscrivo


io nn ho bmw...quindi puoi farmi tutto cio' che vuoi...
sono tuo....

:blink: ahecco ahecco natan TUTTOPOTENTE su everts :rolleyes::wink_:

natan
12/08/2009, 18:02
:blink: ahecco ahecco natan TUTTOPOTENTE su everts :rolleyes::wink_:

Adesso vediamo se cicciolino permetterà ........ avrei proprio proprio un desiderio da soddisfare .... :rolleyes:

everts76™
12/08/2009, 18:02
Anche derubarti? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

da te nn me l'aspettavo..da te che rinneghi la proprieta'....proprio no...:blink:

cmq x derubarmi dovrebbe essere scontato che io possegga qualcosa....
nn so se t conviene... :biggrin3:


Adesso vediamo se cicciolino permetterà ........ avrei proprio proprio un desiderio da soddisfare .... :rolleyes:

cosa mi ruberesti?? :rolleyes:

MR-T
12/08/2009, 18:07
Adesso vediamo se cicciolino permetterà ........ avrei proprio proprio un desiderio da soddisfare .... :rolleyes:

:rolleyes: ... :fisch: ....

natan
12/08/2009, 18:21
da te nn me l'aspettavo..da te che rinneghi la proprieta'....proprio no...:blink:

cmq x derubarmi dovrebbe essere scontato che io possegga qualcosa....
nn so se t conviene... :biggrin3:



cosa mi ruberesti?? :rolleyes:

mi basterebbero 15000 € ----- poi ti ci porto .... :tongue:

everts76™
12/08/2009, 18:37
mi basterebbero 15000 € ----- poi ti ci porto .... :tongue:

ma intenderesti al manicomio?? in qualche clinica svizzera?? :laugh2:

natan
12/08/2009, 18:40
ma intenderesti al manicomio?? in qualche clinica svizzera?? :laugh2:

no, sul monte generoso ......... il tuo opposto ---- :dry:

everts76™
12/08/2009, 18:42
no, sul monte generoso ......... il tuo opposto ---- :dry:

ma cos'ho fatto io?? :cry::cry:ma x andare li' c'è bisogno di soldi??
ok...te ne do 30000....:rolleyes:
dove mi porti con 30000?? :biggrin3:

natan
12/08/2009, 18:44
ma cos'ho fatto io?? :cry::cry:ma x andare li' c'è bisogno di soldi??
ok...te ne do 30000....:rolleyes:
dove mi porti con 30000?? :biggrin3:

con 30000 ne compro una per me e una per te ..... poi si va assieme ..... o ognuno per conto suo .... fai te ......:biggrin3:

everts76™
12/08/2009, 19:45
con 30000 ne compro una per me e una per te ..... poi si va assieme ..... o ognuno per conto suo .... fai te ......:biggrin3:

beh...almeno la prima volta si va insieme...devo vedere chi saluti tu...cosi', da solo, quando ci tornero',nn commettero' saluti invano...:rolleyes::biggrin3:
cmq mi sembra di capire che ti riferisci alla tua nuova fiamma motoristica...
la thunderbird....:rolleyes::tongue:

o.....HD?? :blink:

natan
12/08/2009, 19:48
beh...almeno la prima volta si va insieme...devo vedere chi saluti tu...cosi', da solo, quando ci tornero',nn commettero' saluti invano...:rolleyes::biggrin3:
cmq mi sembra di capire che ti riferisci alla tua nuova fiamma motoristica...
la thunderbird....:rolleyes::tongue:

o.....HD?? :blink:

lascio la sorpresa ........ sorprendente .....assicuro!!!! :biggrin3:

everts76™
12/08/2009, 19:50
lascio la sorpresa ........ sorprendente .....assicuro!!!! :biggrin3:

buell?? o fiat 500 cabrio?? :biggrin3:

natan
12/08/2009, 20:38
buell?? o fiat 500 cabrio?? :biggrin3:

http://imago.lifestylecafe.it/d/818-1/090331-humble-telescope.jpg

tonidaytona
12/08/2009, 20:43
buell?? o fiat 500 cabrio?? :biggrin3:

"SALUTI A TUTTI RAGAZZI" e siamo on topic..
che mi son perso quaccheccosa???

lucabi
12/08/2009, 20:50
che palle sta cosa di non salutare