PDA

Visualizza Versione Completa : FINALMENTE A CASA...



FedAles
06/08/2009, 18:00
Il 31 di luglio, dopo 10 anni di assenza dalla mia città per motivi lavorativi, ho fatto finalmente rientro a Palermo... :festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

finalmente ora sono vicino agli affetti ed agli amici che per lungo tempo ho forzatamente trascurato...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Quanti di voi, per scelta o per motivi di lavoro, vivono lontani dai luoghi in cui sono cresciuti ed in cui vivono i familiari? E quali sono le vostre sensazioni?

fearless
06/08/2009, 18:03
congratulations Federico!!!!:festaaa:

felice per te!!!!

io non ho mai smosso le chiappe dalle mia amata Senigallia:tongue:

urasch
06/08/2009, 18:03
io il 27 agosto faccio 7 anni che sono lontano da casa,ma la cosa buona che almeno una volta a settimana riesco ad andarci...
caserta,roma,pordenone,avellino benevento,castellana grotte(ba) poi di nuovo benevento ora potenza.....posso capirti...

MR-T
06/08/2009, 18:03
grande fedalessssssssssssssssssssssss

son contento per te! ;)

io dovevo partire per terre lontane... non se n'è fatto niente....:fisch:... ma a Zena ci sto benissimo ;)

FedAles
06/08/2009, 18:25
congratulations Federico!!!!:festaaa:

felice per te!!!!

io non ho mai smosso le chiappe dalle mia amata Senigallia:tongue:

Beato te... ciao Claudio :wink_:

MR-T
06/08/2009, 18:46
visto che sei a casa vai ad uppare ... :fisch:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/102387-triumphisti-palermitani-fatevi-avanti-di-pi-16.html

tuttofare
06/08/2009, 18:55
http://img7.imageshack.us/img7/1003/phto0054a.th.jpg (http://img7.imageshack.us/i/phto0054a.jpg/)

fearless
06/08/2009, 19:02
http://img7.imageshack.us/img7/1003/phto0054a.th.jpg (http://img7.imageshack.us/i/phto0054a.jpg/)

ca cettu

FedAles
07/08/2009, 11:43
'nca cuomu!!!!!!!!!

:wink_:

Medoro
07/08/2009, 11:48
ne hai da recuperare adesso
sai quanti soldi ti partono in invici al bar

matteo speed
07/08/2009, 11:58
io sono stato più fortunato, ho lavorato "solo" per un anno e mezzo lontano da casa,quando ero ragazzino ( adesso ho 35 anni) andavo sempre afare le stagioni al mare ma era tutta un'altra cosa................solo divertimento ma quando si invecchia un pò cominciano ad esserci legami ben più stretti che ti legano.

comunque sono felice per te

derfel
07/08/2009, 12:22
Ho già avuto modo di aprire un 3d in cui comunicavo al popolo del forum che dopo 20 anni, il 10 agosto, farò rientro a Torino, mia città natale.
Sono felicissimo per te, so cosa vuol dire, io sono stato a Roma, a Genova, a Caltagirone (CT), di nuovo a Roma, a Olbia (SS), a Domodossola (VB) e a Grosseto. Sono stato molto bene in tutti questi luoghi, che ora hanno un posto speciale nel mio cuore, ma il pensiero di tornare a casa mi ha fatto perdere il sonno in questi giorni. Domani mattina partiro, a bordo della mia Bonnie, alla volta di casa per non allontanarmi più, ho dei sentimenti misti di gioia, tristezza per gli amici che lascio, timore per il nuovo incarico, però quando penso che la sera sarò a casa mia, dove ho gli amici, i parenti, gli affetti e dove sono cresciuto mi sento al settimo cielo. Anche adesso che scrivo di questo argomento ho le "farfalle nello stomaco".
Tanti auguri per il tuo ritorno a casa.:wink_:

FedAles
07/08/2009, 18:00
Ho già avuto modo di aprire un 3d in cui comunicavo al popolo del forum che dopo 20 anni, il 10 agosto, farò rientro a Torino, mia città natale.
Sono felicissimo per te, so cosa vuol dire, io sono stato a Roma, a Genova, a Caltagirone (CT), di nuovo a Roma, a Olbia (SS), a Domodossola (VB) e a Grosseto. Sono stato molto bene in tutti questi luoghi, che ora hanno un posto speciale nel mio cuore, ma il pensiero di tornare a casa mi ha fatto perdere il sonno in questi giorni. Domani mattina partiro, a bordo della mia Bonnie, alla volta di casa per non allontanarmi più, ho dei sentimenti misti di gioia, tristezza per gli amici che lascio, timore per il nuovo incarico, però quando penso che la sera sarò a casa mia, dove ho gli amici, i parenti, gli affetti e dove sono cresciuto mi sento al settimo cielo. Anche adesso che scrivo di questo argomento ho le "farfalle nello stomaco".
Tanti auguri per il tuo ritorno a casa.:wink_:

:yess:

tanti auguri anche a te!!!!!!!!

Babe
07/08/2009, 19:34
Fede ma allora dobbiamo organizzare....dai dai

fatti sentireeeeeee :biggrin3:

FedAles
07/08/2009, 20:27
Fede ma allora dobbiamo organizzare....dai dai

fatti sentireeeeeee :biggrin3:

Ho già incontrato la Giuliana...una di queste sere si può fare...:wink_::biggrin3:

FRANKIE79
07/08/2009, 20:30
Anche io per lavoro sono ormai anni che sono lontano dalla mia Napoli...ci vado appena posso, ma cmq devo dire che qui a Piacenza mi trovo bene......Ciao

FedAles
07/08/2009, 20:37
Anche io per lavoro sono ormai anni che sono lontano dalla mia Napoli...ci vado appena posso, ma cmq devo dire che qui a Piacenza mi trovo bene......Ciao

:biggrin3:

MR-T
07/08/2009, 21:09
uppete....

FedAles
08/08/2009, 18:43
ne hai da recuperare adesso
sai quanti soldi ti partono in invici al bar

:biggrin3::wink_:

Babe
08/08/2009, 18:59
Ho già incontrato la Giuliana...una di queste sere si può fare...:wink_::biggrin3:

be allora fatemi sapere :rolleyes:

MR-T
08/08/2009, 19:23
uppete per fedales!!

Indiana
08/08/2009, 19:35
BRAVISSIMOOOOO!! So cosa intendi!



DOPO 20 ANNI

Sono tornata l'altro ieri a Badolato Marina (cz) dove ho passato tutte le estati della mia vita da 0 a 8 anni, stessa casa, stessa spiaggia e stesso mare...




...ed ho ritrovato da sola la strada.

Un tuffo al cuore. :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Sono tornata a casa! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:



p.s. e viva la sagra della Melangiana!!!! hahahahahaha

FedAles
08/08/2009, 20:42
uppete per fedales!!

denkiu!!!!:wink_:



BRAVISSIMOOOOO!! So cosa intendi!



DOPO 20 ANNI

Sono tornata l'altro ieri a Badolato Marina (cz) dove ho passato tutte le estati della mia vita da 0 a 8 anni, stessa casa, stessa spiaggia e stesso mare...




...ed ho ritrovato da sola la strada.

Un tuffo al cuore. :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Sono tornata a casa! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:



p.s. e viva la sagra della Melangiana!!!! hahahahahaha


Bene...sono bei momenti!!!!!!!!!! Son contento per te....

MR-T
08/08/2009, 20:44
denkiu!!!!:wink_:


:wink_: iure uelcomm :rolleyes::wink_:

FedAles
08/08/2009, 20:45
:wink_: iure uelcomm :rolleyes::wink_:

:yess:

:risatona::risatona::risatona::risatona:

MR-T
08/08/2009, 20:51
:yess:

:risatona::risatona::risatona::risatona:

:biggrin3:

FedAles
11/08/2009, 18:16
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh.......:biggrin3:

fearless
11/08/2009, 18:21
mi sa che pASSO a settembre a trovarti Fed!!!!

FedAles
11/08/2009, 18:22
mi sa che pASSO a settembre a trovarti Fed!!!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

fearless
11/08/2009, 18:24
sarei dovuto venire la prossima settimana ma non riesco...

FedAles
11/08/2009, 18:26
sarei dovuto venire la prossima settimana ma non riesco...

non ti preoccupare... c'è tempo... c'è tempo.. e poi settembre è stagione di ricci... sai che buona la pasta coi ricci??? :homer::homer::homer::homer:

fearless
11/08/2009, 18:27
non ti preoccupare... c'è tempo... c'è tempo.. e poi settembre è stagione di ricci... sai che buona la pasta coi ricci??? :homer::homer::homer::homer:

conosco un altro tipo di riccia :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

cmq in effetti settembre e' meglio....ed e' anche migliore la temperatura!!!!!
ho parecchi posti da visitare :tongue:

FedAles
11/08/2009, 18:29
conosco un altro tipo di riccia :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

cmq in effetti settembre e' meglio....ed e' anche migliore la temperatura!!!!!
ho parecchi posti da visitare :tongue:

:biggrin3::wink_:

Supertramp08
11/08/2009, 18:34
beh io ti caisco sono via da casa da non so più neanche io quanto e ad oggi per motivi di lavoro (tanto è per quello che si vive no?) non so quando rientrerò DEFINITIVAMENTE a casa, vedo gli affetti raramente, l'anno scorso nell'arco dei 12 mesi sono rientrato per 17 gg e la cosa mi rode perchè ad oggi, con un diploma aeronautico, mi devo "accontentare" di un lavoro totalmente diverso e ringraziare il cielo che ce l'ho. in primavera ho comprato la moto ed è stata la decisione più giusta della mia vita, ad oggi è la migliore via di fuga nei momenti un po' bui, inforco la bestia e non penso più a un ca##o di niente. beh auguri per il tuo rientro a casa e spero un giorno di fare un post come il tuo. ciao.

FedAles
11/08/2009, 18:37
beh io ti caisco sono via da casa da non so più neanche io quanto e ad oggi per motivi di lavoro (tanto è per quello che si vive no?) non so quando rientrerò DEFINITIVAMENTE a casa, vedo gli affetti raramente, l'anno scorso nell'arco dei 12 mesi sono rientrato per 17 gg e la cosa mi rode perchè ad oggi, con un diploma aeronautico, mi devo "accontentare" di un lavoro totalmente diverso e ringraziare il cielo che ce l'ho. in primavera ho comprato la moto ed è stata la decisione più giusta della mia vita, ad oggi è la migliore via di fuga nei momenti un po' bui, inforco la bestia e non penso più a un ca##o di niente. beh auguri per il tuo rientro a casa e spero un giorno di fare un post come il tuo. ciao.


ed allora in bocca al lupo... ed al più presto a casa!!!!!!!!!!
:wink_:

MR-T
11/08/2009, 19:01
beh beh... adesso che sei a casa ... cosa ci prepari? ;)

Matt
11/08/2009, 19:16
Partito da Taranto. in giro da sempre , 9 anni a Catania, quando sono arrivato a Milano doveva essere per 6 mesi...:rolleyes: era il 2005 :blink:

sensazioni ....:dry: NON CE LA FACCIOOOOOOOO PIUUUUUUUUUU' :sick::laugh2:

papitosky
11/08/2009, 19:18
contento per te

MR-T
11/08/2009, 19:25
Partito da Taranto. in giro da sempre , 9 anni a Catania, quando sono arrivato a Milano doveva essere per 6 mesi...:rolleyes: era il 2005 :blink:

sensazioni ....:dry: NON CE LA FACCIOOOOOOOO PIUUUUUUUUUU' :sick::laugh2:

:cry:

FedAles
11/08/2009, 20:26
Partito da Taranto. in giro da sempre , 9 anni a Catania, quando sono arrivato a Milano doveva essere per 6 mesi...:rolleyes: era il 2005 :blink:

sensazioni ....:dry: NON CE LA FACCIOOOOOOOO PIUUUUUUUUUU' :sick::laugh2:

:piango_a_dirotto:


beh beh... adesso che sei a casa ... cosa ci prepari? ;)

Antipasto:

antipasto caldo, panelle, crocchè, focaccine con ricotta e milza, e varie...

Primo:

pennette al pesce spada

pasta con le sarde

Secondo:

sarde a beccafico

frittura mista

involtini di pesce spada

Dolce:

cassata al forno

cannoli di Piana degli Albanesi

Digestivo:

sorbetto di limone

granita al limone con sciroppo di menta

...


:homer:


contento per te

grassie!:wink_:

FedAles
13/08/2009, 11:51
up!

MR-T
13/08/2009, 18:50
up!

quotone :rolleyes:

FedAles
16/08/2009, 10:46
uppete!!!!!!!!!!!!!!

:biggrin3::wink_:

CRASH
16/08/2009, 10:53
io da un annetto sto in puglia....martina franca vicino taranto e sono d padova!!sto bene a martina è proprio una bella cittadina....comunque sono contento per te1!!

MR-T
16/08/2009, 18:18
ancora auguri fedalesssssssssssssssssssssssssssss

FedAles
17/08/2009, 06:39
graziessssssssssssssssssssssss.............


:biggrin3::wink_: