PDA

Visualizza Versione Completa : I tedeschi sarebbero cosi precisi????????



Anacleto68
06/08/2009, 20:10
Oggi é arrivato il casco, ricevuto l'avviso sono andato alla posta e l'ho ritirato, lo apro, Schubert bianco perlato, carino, non bellissimo, lo provo, azz.. comodissimo, lo allaccio, me lo sento largo, co sto capoccione??????
Lo tolgo e la taglia é XXL ..... ma sti imbec..... nella fattura c'é scritto XL come io l'ho ordinato, li chiamo, e mi dicono di rispedirlo dietro, certo é arrivato subito, ma era meglio aspettare ed avere quello corretto :mad:
Poi la mia capa, é una tedesca, ad ogni compleanno mi ha sempre portato uno champagnino lussemburghese, niente di speciale ma ghiacciato é bevibile, quest'anno mi ha portato del vino rosso ma ....... TEDESCO .... ma che mi vuole avvelenare? Ma regali un vino rosso tedesco ad un italiano? Ringrazio per il pensiero, ma l'aceto non l'ho mai bevuto, sapete fare le auto, le caldaie, la birra, ma cristo mo volete pure fare il vino? Ecchequaxxo........

Giuro che il prossimo che mi dice che i tedeschi sono precisissimi + degli italiani gli faccio saltare tutti i denti a ginocchiate sulle gengive:mad::mad:

MR-T
06/08/2009, 20:13
quoto l'imprecisione teutonica.. è solo questione che loro si trincerano - spesso ma non sempre - dietro a procedure.... ma per il resto sbragano e alla grande ;)

FRANKIE79
06/08/2009, 20:16
la prcisione tedesca è solo un luogo comune......fidatevi....

tormento
06/08/2009, 20:16
....le auto...insomma anche quelle hanno i loro diffettucci come le francesi le italiane e forse le svedesi.


la prcisione tedesca è solo un luogo comune......fidatevi....

ecco quello che volevo dire anch'io.

everts76™
06/08/2009, 20:18
Oggi é arrivato il casco, ricevuto l'avviso sono andato alla posta e l'ho ritirato, lo apro, Schubert bianco perlato, carino, non bellissimo, lo provo, azz.. comodissimo, lo allaccio, me lo sento largo, co sto capoccione??????
Lo tolgo e la taglia é XXL ..... ma sti imbec..... nella fattura c'é scritto XL come io l'ho ordinato, li chiamo, e mi dicono di rispedirlo dietro, certo é arrivato subito, ma era meglio aspettare ed avere quello corretto :mad:
Poi la mia capa, é una tedesca, ad ogni compleanno mi ha sempre portato uno champagnino lussemburghese, niente di speciale ma ghiacciato é bevibile, quest'anno mi ha portato del vino rosso ma ....... TEDESCO .... ma che mi vuole avvelenare? Ma regali un vino rosso tedesco ad un italiano? Ringrazio per il pensiero, ma l'aceto non l'ho mai bevuto, sapete fare le auto, le caldaie, la birra, ma cristo mo volete pure fare il vino? Ecchequaxxo........

Giuro che il prossimo che mi dice che i tedeschi sono precisissimi + degli italiani gli faccio saltare tutti i denti a ginocchiate sulle gengive:mad::mad:

io ho avuto esperienze positive..
mi spiace x te...
l'unica cosa che posso dirti e' che sono lenti e zozzi...:biggrin3::biggrin3:

MR-T
06/08/2009, 20:20
io ho avuto esperienze positive..
mi spiace x te...
l'unica cosa che posso dirti e' che sono lenti e zozzi...:biggrin3::biggrin3:

non vogliamo sapere come lo sei venuto a sapere :ph34r:

gssg
06/08/2009, 20:22
quoto l'imprecisione teutonica.. è solo questione che loro si trincerano - spesso ma non sempre - dietro a procedure.... ma per il resto sbragano e alla grande ;)

eh già.. chiedigli di andare oltre una procedura :rolleyes:
:dry:

berlintx
06/08/2009, 20:25
io ti consiglio di provarlo quel rosso

everts76™
06/08/2009, 20:26
non vogliamo sapere come lo sei venuto a sapere :ph34r:

zozzi nel senso di sporchi....:biggrin3:

MR-T
06/08/2009, 20:26
eh già.. chiedigli di andare oltre una procedura :rolleyes:
:dry:

appunto.... :wink_:....e cmq poi spesso è solo facciato perchè se vogliono sono i primi che sgarrano ;):rolleyes:

denis
06/08/2009, 20:28
Oggi é arrivato il casco, ricevuto l'avviso sono andato alla posta e l'ho ritirato, lo apro, Schubert bianco perlato, carino, non bellissimo, lo provo, azz.. comodissimo, lo allaccio, me lo sento largo, co sto capoccione??????
Lo tolgo e la taglia é XXL ..... ma sti imbec..... nella fattura c'é scritto XL come io l'ho ordinato, li chiamo, e mi dicono di rispedirlo dietro, certo é arrivato subito, ma era meglio aspettare ed avere quello corretto :mad:
Poi la mia capa, é una tedesca, ad ogni compleanno mi ha sempre portato uno champagnino lussemburghese, niente di speciale ma ghiacciato é bevibile, quest'anno mi ha portato del vino rosso ma ....... TEDESCO .... ma che mi vuole avvelenare? Ma regali un vino rosso tedesco ad un italiano? Ringrazio per il pensiero, ma l'aceto non l'ho mai bevuto, sapete fare le auto, le caldaie, la birra, ma cristo mo volete pure fare il vino? Ecchequaxxo........

Giuro che il prossimo che mi dice che i tedeschi sono precisissimi + degli italiani gli faccio saltare tutti i denti a ginocchiate sulle gengive:mad::mad:

fidati io ci collaboro tutti i giorni coi tedeschi e sono tuttaltro che precisi..
diciamo che sono più pressapochisti:dry:

Silvan
06/08/2009, 21:26
L'addetto alle spedizioni sarà stato un italiano naturalizzato dutch:biggrin3:

Anacleto68
06/08/2009, 21:42
l'unica cosa che posso dirti e' che sono lenti e zozzi...:biggrin3::biggrin3:


ahaahah, non cambi mai :tongue:


eh già.. chiedigli di andare oltre una procedura :rolleyes:
:dry:


Questo é verissimo, sembrano robot, tutti organizzati in settori, se uno fa da A a D, se gli capita F si blocca non sa + che pesci prendere, ma questo anche a scuola coi bambini, parlavo con la madre di un amica di mia figlia, in classe non si uo' mai discutere un problema di classe o di rapporti tra bambini, lo si fa solo il mercoledi dalle 10 alle 11, ma sono bamibini si 7 anni :wacko:


io ti consiglio di provarlo quel rosso


No, io non lo provo, domani viene mio fratello che é una fogna, quindi il regalo é pronto, bello e inscatolato :biggrin3:

Space-Ace
06/08/2009, 23:26
bleah...:mad::mad::mad: vino tedesco??? nein danke!!!
bevuto una volta in Germania (e nella regione dei vini loro tralaltro...)...a tavola ero con dei modenesi (notoriamente gran bevitori ed intenditori di buon vino) e la gentile frau ci propone 'sta roba...
ma chi vuoi fregare? un veronese e dei modenesi con del vinaccio di 4 categoria???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
portaci della birra,che la sapete far meglio :coool::coool::coool::coool:

ad ognuno il suo...bere!

matteo speed
06/08/2009, 23:27
la prossima volta al tuo capo digli di regalarti un RIESLING della mosella , li si fanno alcuni dei vini bianchi più spettacolari del mondo...................per quanto riguarda la precisione teutonica quoto.

però dammi retta prova i bianchi della mosella ...................................è l'unica cosa su cui sono affidabile, vendo vini per mestiere.

CIN CIN

D74
07/08/2009, 02:58
pregiudizi...mah

ci sono vini tedeschi che non sono affatto male.....

il miglior pizzaiolo al mondo non è napoletano ma giapponese.....

eh beh!

Marcos
07/08/2009, 06:24
Da chi l'hai preso? ci sono anche molti stranieri in Germania!:wink_:

simone160
07/08/2009, 06:28
pregiudizi...mah

ci sono vini tedeschi che non sono affatto male.....

il miglior pizzaiolo al mondo non è napoletano ma giapponese.....

eh beh!



mi sa che e' il piu' veloce e piu' abile a far girare un pizzone, ma non e' la piu' buona......
ALMENO SPERO!!!!!!!!!!!!

Anacleto68
07/08/2009, 07:16
la prossima volta al tuo capo digli di regalarti un RIESLING della mosella , li si fanno alcuni dei vini bianchi più spettacolari del mondo...................per quanto riguarda la precisione teutonica quoto.

però dammi retta prova i bianchi della mosella ...................................è l'unica cosa su cui sono affidabile, vendo vini per mestiere.

CIN CIN


Si li conosco, ci abito vicino, è chiamata la route du vin, però, abbi pazienza, niente a che vedere con, ad esempio, il falerio dei colli ascolani in una cena a base di pesce o il verdicchio per dirne 2 che conosco


pregiudizi...mah

ci sono vini tedeschi che non sono affatto male.....

il miglior pizzaiolo al mondo non è napoletano ma giapponese.....

eh beh!


Mah, finora spaevo che i giapponesi non erano nemmeno capaci di cuocere il pesce......

Vabbè, oggi sono incazzato con tutto e tutti ..... tranne con i forumisti ovviamente :blink:


Da chi l'hai preso? ci sono anche molti stranieri in Germania!:wink_:


L'ho preso da questi qua Polo-Motorrad-Home (http://www.polo-motorrad.de/L/2/Home.home.0.html)

ed ora gliel'ho rispedito indietro e mandata una mail chiedendo il rimborso integrale, visto che sono orbi, lo vado a compare da solo e forse non sarà uno Schubert, visto che già nutrivo dei dubbi . anche perchè è il casco di somarer :sick:

valterone
07/08/2009, 10:49
A me i tedeschi mi garbano quasi più che certi itagliani....:wacko:

Per il luoghi comuni di cui sopra, direi che per loro (e anche per noi...), parla la storia. Magari quelli di oggi staranno peggiorando, come càpita un pò in tutte le nazioni, però il passato dice altro. :wink_:

ett69
07/08/2009, 10:58
ciao

io ho a che fare ogni tanto per lavoro con l'Alleato Teutonico e mi trovo bene;
per carità nessuno è infallibile quindi anche a loro capita di fare errori ma per il resto sono precisi, puntuali e di poche ma significative e chiare parole; parlano persino un discreto Italiano

ettore

Marcos
07/08/2009, 11:37
L'ho preso da questi qua Polo-Motorrad-Home (http://www.polo-motorrad.de/L/2/Home.home.0.html)

ed ora gliel'ho rispedito indietro e mandata una mail chiedendo il rimborso integrale, visto che sono orbi, lo vado a compare da solo e forse non sarà uno Schubert, visto che già nutrivo dei dubbi . anche perchè è il casco di somarer :sick:

Non li conoscevo!:wink_:

Medoro
07/08/2009, 11:40
gli svisssssssssssssseri sono i precisi i tedeschi sono mangia patate stermina razze

Marcos
07/08/2009, 11:45
... i tedeschi sono mangia patate stermina razze

Questa la potevi evitare......non è affato una cosa carina da dire!:dry:

natan
07/08/2009, 11:47
indovinate un po' che cosa mi verrebbe da dire? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Medoro
07/08/2009, 11:47
Questa la potevi evitare......non è affato una cosa carina da dire!:dry:
carina o no è vero
noi siamo etichettati come mafia pizza e mandolino
tu sei mafioso pizzaiolo e suonatore di mandolino????
io no eppure me lo becco

natan
07/08/2009, 11:48
carina o no è vero
noi siamo etichettati come mafia pizza e mandolino
tu sei mafioso pizzaiolo e suonatore di mandolino????
io no eppure me lo becco

lo dico o non lo dico? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Medoro
07/08/2009, 11:49
lo dico o non lo dico? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma si vogliamo sapere:biggrin3:

D74
07/08/2009, 11:49
mi sa che e' il piu' veloce e piu' abile a far girare un pizzone, ma non e' la piu' buona......
ALMENO SPERO!!!!!!!!!!!!

ti sbagli...è risultata la migliore da ogni punto di vista....e si para di assaggio..non di gare di acrobazia... ect...

:rolleyes:

natan
07/08/2009, 11:52
ma si vogliamo sapere:biggrin3:

Il tuo discorso, caro Medoro, é di fondamentale importanza per chi sostiene scempiaggini come la pena capitale ... occhio per occhio, dente per dente ... come puoi offendere tanta gente che ti rispetta solo perché tra loro ci sono imbecilli che pensano degli italiani quel che tu dici? :wink_:

Medoro
07/08/2009, 11:54
Il tuo discorso, caro Medoro, é di fondamentale importanza per chi sostiene scempiaggini come la pena capitale ... occhio per occhio, dente per dente ... come puoi offendere tanta gente che ti rispetta solo perché tra loro ci sono imbecilli che pensano degli italiani quel che tu dici? :wink_:
Madonna siamo proprio precisini puntigliosi puntigliosi oggi:biggrin3:
non fa più neppure a scrivere cazzate

cmq sia hai ragione,una caduta di stile capita anche ai più grandi:laugh2::laugh2::laugh2:

Marcos
07/08/2009, 11:57
carina o no è vero
noi siamo etichettati come mafia pizza e mandolino
tu sei mafioso pizzaiolo e suonatore di mandolino????
io no eppure me lo becco

Allora secondo te io, che sono una brava persona, dovrei beccarmi tutti questi aggettivi, compreso lo "Stermina razze"?:mad:

Medoro
07/08/2009, 12:02
Allora secondo te io, che sono una brava persona, dovrei beccarmi tutti questi aggettivi, compreso lo "Stermina razze"?:mad:
Era una semplice battuta infelice niente di più,poi ci sei capitato tu in mezzo,ma non credo che ce la dobbiamo prendere x tutto
non sono sicuramente cose che penso,mi dispiace se ti sei offeso o ci sei rimasto male,ma non era mia intenzione:wink_:

Marcos
07/08/2009, 12:05
Era una semplice battuta infelice niente di più,poi ci sei capitato tu in mezzo,ma non credo che ce la dobbiamo prendere x tutto
non sono sicuramente cose che penso,mi dispiace se ti sei offeso o ci sei rimasto male,ma non era mia intenzione:wink_:

Non ti preoccupare, spero solo che non ti abbassi allo stesso livello di chi insinua certe cose!:wink_:

natan
07/08/2009, 12:16
negro, vieni qui!

vuoi una banana?

di notte non ti si vede proprio ... :biggrin3:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:tongue::tongue::tongue:

...

tra sorrisi e battute il pubblico si diverte ... un po' meno il malcapitato .... perché alla lunga anche le battute possono ferire ...

Medoro
07/08/2009, 12:17
Non ti preoccupare, spero solo che non ti abbassi allo stesso livello di chi insinua certe cose!:wink_:
no tranquillo,faccio collegare il cervello alle dita la prossima volta che scrivo:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

D74
07/08/2009, 12:21
negro, vieni qui!

vuoi una banana?

di notte non ti si vede proprio ... :biggrin3:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:tongue::tongue::tongue:

...

tra sorrisi e battute il pubblico si diverte ... un po' meno il malcapitato .... perché alla lunga anche le battute possono ferire ...

Natan saggio...

l'unica cosa che manca è appunto il contesto....che diventa fondamentale per la chiave di lettura.

:wink_:

Marcos
07/08/2009, 12:40
no tranquillo,faccio collegare il cervello alle dita la prossima volta che scrivo:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ma sai che non ho capito di che sesso sei?:tongue:

Ipcress
07/08/2009, 12:49
Sbagliare a spedire un pacco può capitare, il vino tedesco non lo conosco, in ogni caso lo proverei prima di giudicare, come ogni altra cosa.
Non ho mai vissuto in Germania, ci sono stato parecchie volte per curiosità, è una terra che mi attrae, così come la loro cultura ed il modo di vivere.
Se mi dite però che sono da una parte pressapochisti e dall'altra superorganizzati, direi che mi posso trasferire a Berlino domattina. Del resto chi mi conosce sostiene che ho la testa da tedesco.

Lordsinclair
07/08/2009, 16:21
ehmm.... non so che dire... io ho la morosa tedesca.....:wub:

everts76™
07/08/2009, 16:24
ehmm.... non so che dire... io ho la morosa tedesca.....:wub:

precisa....:biggrin3:

giancarlo
07/08/2009, 16:29
Oggi é arrivato il casco, ricevuto l'avviso sono andato alla posta e l'ho ritirato, lo apro, Schubert bianco perlato, carino, non bellissimo, lo provo, azz.. comodissimo, lo allaccio, me lo sento largo, co sto capoccione??????
Lo tolgo e la taglia é XXL ..... ma sti imbec..... nella fattura c'é scritto XL come io l'ho ordinato, li chiamo, e mi dicono di rispedirlo dietro, certo é arrivato subito, ma era meglio aspettare ed avere quello corretto :mad:
Poi la mia capa, é una tedesca, ad ogni compleanno mi ha sempre portato uno champagnino lussemburghese, niente di speciale ma ghiacciato é bevibile, quest'anno mi ha portato del vino rosso ma ....... TEDESCO .... ma che mi vuole avvelenare? Ma regali un vino rosso tedesco ad un italiano? Ringrazio per il pensiero, ma l'aceto non l'ho mai bevuto, sapete fare le auto, le caldaie, la birra, ma cristo mo volete pure fare il vino? Ecchequaxxo........

Giuro che il prossimo che mi dice che i tedeschi sono precisissimi + degli italiani gli faccio saltare tutti i denti a ginocchiate sulle gengive:mad::mad:

un'altra volta impari a comprarlo in ITALIA ed in un negozio che almeno così fai girare l'economia
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Anacleto68
07/08/2009, 20:41
un'altra volta impari a comprarlo in ITALIA ed in un negozio che almeno così fai girare l'economia
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Hai ragione stavolta

MR-T
07/08/2009, 21:05
non lo sono ... non lo sono...precisi...;)

everts76™
07/08/2009, 21:13
Hai ragione stavolta

si, ma pensa che avresti fatto un favore a silvio...:wink_:
:biggrin3: