PDA

Visualizza Versione Completa : zard VS mass

tonic78
06/08/2009, 21:24
ciao vi chiedo una consulenza se possibile..

io vorrei monatre un terminale basso in titanio sulla mia speed triple 2005
sono indeciso tra zard o mass

solo che ora ho trovato uno terminale usato ZARD che pero il proprietario non sa dirmi di cosa è fatto...dice solo che la sua ragazza non si lamentava del calore

chiedo pro e contro dei due terminali se ne avete qualche esperienza

grazie ciao :wink_:

tonic78
06/08/2009, 23:23
chi mi sa dire se questo scarico è di titanio o inox ???

matteo speed
07/08/2009, 00:04
sembra in acciaio,il titanio di norma non è cosi lucido ma leggermente satinato.

chiedi comunque conferma

Rena
07/08/2009, 09:44
Io ce l'avevo uguale sul Kawa ed era in titanio ... a vederlo, penso sia in titanio anche questo.
Tra l'altro Mass è convenzionato col forum:
http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/2186/Tromboncino_Titanio_dritto_omologato_con_db_killer_estraibile.html
e qua dice "disponibile anche in acciaio"

chiarion johnnj
07/08/2009, 10:03
ciao vi chiedo una consulenza se possibile..

io vorrei monatre un terminale basso in titanio sulla mia speed triple 2005
sono indeciso tra zard o mass

solo che ora ho trovato uno terminale usato ZARD che pero il proprietario non sa dirmi di cosa è fatto...dice solo che la sua ragazza non si lamentava del calore

chiedo pro e contro dei due terminali se ne avete qualche esperienza

grazie ciao :wink_:
io volevo metter sù il Mass ma il mio meccanico di fiducia,che è un mio carissimo amico sin dall infanzia,me l ha sconsigliato perchè essendo molto corto le nostre 3 cilindri perdono ai bassi.Allora ho messo sù un Exan,assomiglia allo Zard ma costa molto meno!:wink_:

tonic78
07/08/2009, 10:16
Io ce l'avevo uguale sul Kawa ed era in titanio ... a vederlo, penso sia in titanio anche questo.
Tra l'altro Mass è convenzionato col forum:
Tromboncino Titanio dritto omologato con db killer estraibile. nel negozio Mass Moto - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/2186/Tromboncino_Titanio_dritto_omologato_con_db_killer_estraibile.html)
e qua dice "disponibile anche in acciaio"

qundi secondo te questo zard nelle foto sarebbe in titanio??

Rena
07/08/2009, 10:49
mbè, logicamente non è che ne sono sicuro ... però a vederlo sembra uguale a quello che avevo io che era in titanio e poi mi sembra che la Mass li fa "ordinariamente" in titanio e su richiesta in acciaio.
Questa però è solo un indicazione ... per avere una certezza meglio se telefoni alla Mass col codice del prodotto (dovrebbero avere una banca dati dei pezzi prodotti).

verybastardinside
07/08/2009, 10:52
REMUS.... Remus PowerCone in Titanio! Un sound.... S.P.E.T.T.A.C.O.L.A.R.E.

tonic78
07/08/2009, 10:54
mbè, logicamente non è che ne sono sicuro ... però a vederlo sembra uguale a quello che avevo io che era in titanio e poi mi sembra che la Mass li fa "ordinariamente" in titanio e su richiesta in acciaio.
Questa però è solo un indicazione ... per avere una certezza meglio se telefoni alla Mass col codice del prodotto (dovrebbero avere una banca dati dei pezzi prodotti).

ma le foto sono dello ZARD....dalla MASS lo prenderei nuovo in titanio e quindi non avrei problemi...queste foto sono di una marmitta usata e il porprietario non sa dirmi di cosa sia fatto...:ph34r:

Kratos
07/08/2009, 11:14
Prova ad andare sul sito della Zard ,vedi quanto pesa il terminale in titanio e poi dici al tipo di pesare il suo...

Rena
07/08/2009, 11:17
Scusa tonic ... ho proprio bisogno delle ferie :wacko: ho guardato le foto di fretta e le ho scambiate per il Mass .... sono proprio fuso, che figura di mer.. :sick:

Enrico80
08/08/2009, 10:21
Dalle foto, per me è in acciaio, il titanio e un grigio piu'spento....valuta anche il remus va da dio...poi con speed nera prendi l'acciaio nero...il mass dal mio punto di vista perde un po' ai bassi...:wink_:

mattfactory
08/08/2009, 10:36
Acciao al 100% il Titanio è completamente differente come colore e lucentezza!

tonic78
08/08/2009, 10:41
Dalle foto, per me è in acciaio, il titanio e un grigio piu'spento....valuta anche il remus va da dio...poi con speed nera prendi l'acciaio nero...il mass dal mio punto di vista perde un po' ai bassi...:wink_:

ho visto che costa un bel po REMUS

mi sto quasi fissando per la ZARD completa azz o ARROW se fosse omologata

be facciamo che per ora cerco terminale di qualsiasi tipo in vendita usato per mia speed 05

Enrico80
08/08/2009, 11:26
ho visto che costa un bel po REMUS

mi sto quasi fissando per la ZARD completa azz o ARROW se fosse omologata

be facciamo che per ora cerco terminale di qualsiasi tipo in vendita usato per mia speed 05

Beh prezzo di listino, io ho pagato 450 con montaggio e mappatura:wink_:

mattfactory
08/08/2009, 16:06
Certo che non scherza il Mizz Suono!!
Per me in questo momento il più bello

cavallo
08/08/2009, 17:34
Mivv GP..

tonic78
08/08/2009, 18:26
mi sa che monto leovince....è il piu economico omologato

che dite???

azz problema ma la mia è un modello 05-06 quindi serve attacco per sonda lambda...
per chi ha il modello come il mio siamo molto limitati...

chiarion johnnj
08/08/2009, 20:36
mi sa che monto leovince....è il piu economico omologato

che dite???

azz problema ma la mia è un modello 05-06 quindi serve attacco per sonda lambda...
per chi ha il modello come il mio siamo molto limitati...
Nessun problema,elimini la sonda lambda,metti una centralina aggiuntiva e ti regola anche i consumi!Da quando l ho messa sù beve meno!!:wink_:

tonic78
08/08/2009, 20:50
Nessun problema,elimini la sonda lambda,metti una centralina aggiuntiva e ti regola anche i consumi!Da quando l ho messa sù beve meno!!:wink_:

grazie ci sto impazzendo per sta storia marmitta...
non ci capisco piu nulla....e non voglio soprese....
ma come la elimino cioe devo staccare tutta la sonda dalla centralina???
e poi dal punto di vista della legge per l'omologazione come siamo messi senza la sonda??? e poi che centralina hai messo...e chissa quanto costano???

PS
quindi se ho capito con la centralina che dici tu...volendo si potrebbe montare anche l'arrow 3 in 1 prodotto solo per la speed > 07

qual'è tutto l'occorrente e come si fa a montare uno scarico per speed 07 senza lambda sulla speed 06 ???