Visualizza Versione Completa : Tempi d'attesa!
kaisersoze79
25/09/2006, 19:41
Ho ordinato la speed triple 2007 una decina di giorni,il conce mi aveva parlato di un attesa di 15 giorni,oggi mi ha detto invece che non se ne parla prima del 15 ottobbre!Mi devo preoccupare oppure sono i normali tempi d'attesa per questo tipo di moto?Grassie mille!
EIKONTRIPLE
25/09/2006, 19:42
COS'HAI...........I SOLITI SOSPETTI!!!
il pedro
25/09/2006, 19:45
2007..... ARRIVA NEL 2007.....
è COSI SEMPLICE!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ho ordinato la speed triple 2007 una decina di giorni,il conce mi aveva parlato di un attesa di 15 giorni,oggi mi ha detto invece che non se ne parla prima del 15 ottobbre!Mi devo preoccupare oppure sono i normali tempi d'attesa per questo tipo di moto?Grassie mille!
Io prenotata in largo anticipo, consegna prevista per fine Marzo e moto ritirata i primi di Aprile, di norma son precisi .... cmq, direi che è tutto regolare, usa le tecnica del martellamento di pall* e vedrai che la Moto arriva :wink_:
Marco Manila
25/09/2006, 19:55
Dai, qualche giorno è normale, se poi qualche giorno diventa qualche settimana, e qualche settimana diventa qualche mese non va bene...:dry:
2007..... ARRIVA NEL 2007.....
è COSI SEMPLICE!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3:
davebike
25/09/2006, 20:49
...io ad inizio anno ho aspettato 4 mesi!!!
kaisersoze79
25/09/2006, 21:07
Io prenotata in largo anticipo, consegna prevista per fine Marzo e moto ritirata i primi di Aprile, di norma son precisi .... cmq, direi che è tutto regolare, usa le tecnica del martellamento di pall* e vedrai che la Moto arriva :wink_:
Bè in quello non mi batte nessuno....per il coprimozzo(che mi ero dimenticato di mettere nell'ordine) una volta l'ho chiamato a casa a mezzanotte!!!
kaisersoze79
25/09/2006, 21:08
COS'HAI...........I SOLITI SOSPETTI!!!
Noooooo!!!Ho capito solo ora la battuta!!!Si vede che sono proprio rinco in questo periodo!!!:wacko: :tongue:
I tempi di attesa di una moto o di un auto sono una delle incognite più rilevanti nell'esistena di un essere umano che abbi adeciso di stipulare un relativo contratto di acquisto. Credo che la tempistica sia ormai abbastanza standardizzata, nel senso che c'è un tempo medio e, in concreto, caso per caso, si oscilli da un tot ad un tot in eccesso o in difetto, per cui non mi preoccuperei tanto se la data che ti hanno precisato non supera i 10-15 gionri da quella stabilita contrattualmente. Se cominciasse a superare tale termine, allora avrei qualche apprensione. Il martellamento può servire, più che altro per indurre il concessionario pigro, a contattare telefonicamente Milano per sapere a che punto è la procedura di consegna al concessionario stesso. Per il resto, un po' di culo non guasta.
nel 2004 ho ordinato la moto i primi di aprile, "tranquillo in venti giorni al massimo ce l'hai" è arrivata a giugno.......
Se succedesse a me mi caverei la pelle....
dott_speed
26/09/2006, 09:28
beh tanto non ti coviene immatricolarla prima
Alla caccia del conce onesto che non crei false aspettative... :D
superspeed
26/09/2006, 09:29
telefona e fai visita in continuazione al tuo conce!!!
duke_clar
26/09/2006, 13:05
Ciao,
io l'ho presa la settimana scorsa, e' gia' il modello 2007 (nera) da Triumph milano, ne avevano disponibile nera e il nuovo verde fosforo, operazione comprensiva di immatricolazione e montaggio antifurto 4 giorni.