PDA

Visualizza Versione Completa : ho un dubbio

redpanther
07/08/2009, 17:44
mi rivolgo a voi per un consiglio, visto che ne sapete!:laugh2:

vorrei cambiare il manubrio della Bonnie, ora ho l'originale, lo vorrei mettere più largo, nel sito di Galli ne ho visto 2 tipi diversi, il TT e il Tourer, calcolando poi che voglio montare degli specchi bar end, cosa mi consigliate??

considerate che non vorrei cambiare i cavi e non mi vorrei stancare nella guida facendo molti Km, se no mi tengo quello che ho.

grazie anticipate a tutti quelli che vorranno rispondere:wub:

Rubin
07/08/2009, 17:54
Ciao panterarossa:wink_:

Posto che sono il meno titolato a parlare di manubri larghi -bazzico manubri corti bassi e spioventi -, sei sicura di volere gli specchi bar-end su un TT? Mi sembra un accoppiamento strano:blink:

Gian
07/08/2009, 17:56
Sono l'antitesi dello spipolatore ma quello che dice Rubin secondo me è correttissmo....secondo me un'accoppiata che non ci sta....ma posso sbagliarmi..:wink_:...Bar-end io li vedo bene su manubri corti, semimanubri e cose del genere

everts76™
07/08/2009, 17:57

vorrei cambiare il manubrio della Bonnie, ora ho l'originale, lo vorrei mettere più largo, nel sito di Galli ne ho visto 2 tipi diversi, il TT e il Tourer, calcolando poi che voglio montare degli specchi bar end, cosa mi consigliate??

considerate che non vorrei cambiare i cavi e non mi vorrei stancare nella guida facendo molti Km, se no mi tengo quello che ho.

io t consiglio questo:

http://img39.imageshack.us/img39/7299/foto0200f.jpg
:wink_:

t-bird 63
07/08/2009, 17:59
Ciao pantera,

se vuoi impressioni e consigli vari da chi lo ha gia' montato chiedi al "trippa".
Solo ieri ha aperto questo thread:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/102879-secondo-voi-questo-manubrio-ho-esagerato.html

buona strada.:wink_:

redpanther
07/08/2009, 18:00
quindi ragazzi mi sconsigliate i bar-end? li trovavo carini:cry:

però d'altra parte ho aperto questo post per chiedere consiglio, io non ne so molta:cipenso:

io t consiglio questo:

http://img39.imageshack.us/img39/7299/foto0200f.jpg
:wink_:

allora non stai attento:rolleyes:

io ho una Bonnie non una T-Bird:coool:

everts76™
07/08/2009, 18:04
q
allora non stai attento:rolleyes:

io ho una Bonnie non una T-Bird:coool:

e' il concetto che conta...:biggrin3::biggrin3:

rocker
07/08/2009, 18:31
Ciao panterarossa:wink_:

Posto che sono il meno titolato a parlare di manubri larghi -bazzico manubri corti bassi e spioventi -

infatti è per quello che non stai in piedi sul ghiaccio!!!!!:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Grunf
07/08/2009, 18:34

rischi di diventare un TRASPORTO ECCEZIONALE" e di dover chiedre l'autorizzione all'ANAS per circolare....:biggrin3:

keir
07/08/2009, 20:11
quindi ragazzi mi sconsigliate i bar-end? li trovavo carini:cry:

però d'altra parte ho aperto questo post per chiedere consiglio, io non ne so molta:cipenso:

I bar-end sono molto belli, però stonano su un manubrio alto e largo perchè aumentano ancora di più l'ingombro laterale; quindi, oltre ad avere un risultato estetico opinabile, avresti anche un pò di disagi nell'uso concreto del mezzo.

Marcos
07/08/2009, 21:05
...poi per come la vedo io, un manubrio più largo non è sinonimo di comodità!:wink_:

everts76™
07/08/2009, 22:06
...poi per come la vedo io, un manubrio più largo non è sinonimo di comodità!:wink_:

ma di controllo e agilita' si :wink_:

fitzcarraldo
07/08/2009, 22:39
ma di controllo e agilita' si :wink_:ed infatti qualsiasi supersportiva monta il tourer....:w00t::w00t::wacko::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
08/08/2009, 05:37
ed infatti qualsiasi supersportiva monta il tourer....:w00t::w00t::wacko::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

-agilita' nel traffico
-controllo della moto in caso di perdite di aderenza

una supersportiva puo' essere anche una moto da cross....

redpanther
08/08/2009, 09:40
mi sa che alla fine mi tengo quello che c'è...mi avete smontata:cry:

everts76™
08/08/2009, 09:44
mi sa che alla fine mi tengo quello che c'è...mi avete smontata:cry:

ti abbiamo smontata x installare meglio il manubrio..
poi ti ri montiamo

feanor
08/08/2009, 15:28
I bar-end sono molto belli, però stonano su un manubrio alto e largo perchè aumentano ancora di più l'ingombro laterale; quindi, oltre ad avere un risultato estetico opinabile, avresti anche un pò di disagi nell'uso concreto del mezzo.
quoto!!

Apple
08/08/2009, 19:05
io il tourer lo proverei volentieri..

rocker
09/08/2009, 06:06
avevo una mezza idea di montarlo anch'io, poi male che vada se non ti trovi lo rivendi!:wink_:

Marcos
09/08/2009, 19:27
..
poi ti ri montiamo

Ehm!:rolleyes:

:tongue: