Visualizza Versione Completa : ho un dubbio
redpanther
07/08/2009, 17:44
mi rivolgo a voi per un consiglio, visto che ne sapete!:laugh2:
vorrei cambiare il manubrio della Bonnie, ora ho l'originale, lo vorrei mettere più largo, nel sito di Galli ne ho visto 2 tipi diversi, il TT e il Tourer, calcolando poi che voglio montare degli specchi bar end, cosa mi consigliate??
considerate che non vorrei cambiare i cavi e non mi vorrei stancare nella guida facendo molti Km, se no mi tengo quello che ho.
grazie anticipate a tutti quelli che vorranno rispondere:wub:
Ciao panterarossa:wink_:
Posto che sono il meno titolato a parlare di manubri larghi -bazzico manubri corti bassi e spioventi -, sei sicura di volere gli specchi bar-end su un TT? Mi sembra un accoppiamento strano:blink:
Sono l'antitesi dello spipolatore ma quello che dice Rubin secondo me è correttissmo....secondo me un'accoppiata che non ci sta....ma posso sbagliarmi..:wink_:...Bar-end io li vedo bene su manubri corti, semimanubri e cose del genere
everts76™
07/08/2009, 17:57
vorrei cambiare il manubrio della Bonnie, ora ho l'originale, lo vorrei mettere più largo, nel sito di Galli ne ho visto 2 tipi diversi, il TT e il Tourer, calcolando poi che voglio montare degli specchi bar end, cosa mi consigliate??
considerate che non vorrei cambiare i cavi e non mi vorrei stancare nella guida facendo molti Km, se no mi tengo quello che ho.
io t consiglio questo:
http://img39.imageshack.us/img39/7299/foto0200f.jpg
:wink_:
t-bird 63
07/08/2009, 17:59
Ciao pantera,
se vuoi impressioni e consigli vari da chi lo ha gia' montato chiedi al "trippa".
Solo ieri ha aperto questo thread:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/102879-secondo-voi-questo-manubrio-ho-esagerato.html
buona strada.:wink_:
redpanther
07/08/2009, 18:00
quindi ragazzi mi sconsigliate i bar-end? li trovavo carini:cry:
però d'altra parte ho aperto questo post per chiedere consiglio, io non ne so molta:cipenso:
io t consiglio questo:
http://img39.imageshack.us/img39/7299/foto0200f.jpg
:wink_:
allora non stai attento:rolleyes:
io ho una Bonnie non una T-Bird:coool:
everts76™
07/08/2009, 18:04
q
allora non stai attento:rolleyes:
io ho una Bonnie non una T-Bird:coool:
e' il concetto che conta...:biggrin3::biggrin3:
Ciao panterarossa:wink_:
Posto che sono il meno titolato a parlare di manubri larghi -bazzico manubri corti bassi e spioventi -
infatti è per quello che non stai in piedi sul ghiaccio!!!!!:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
rischi di diventare un TRASPORTO ECCEZIONALE" e di dover chiedre l'autorizzione all'ANAS per circolare....:biggrin3:
quindi ragazzi mi sconsigliate i bar-end? li trovavo carini:cry:
però d'altra parte ho aperto questo post per chiedere consiglio, io non ne so molta:cipenso:
I bar-end sono molto belli, però stonano su un manubrio alto e largo perchè aumentano ancora di più l'ingombro laterale; quindi, oltre ad avere un risultato estetico opinabile, avresti anche un pò di disagi nell'uso concreto del mezzo.
...poi per come la vedo io, un manubrio più largo non è sinonimo di comodità!:wink_:
everts76™
07/08/2009, 22:06
...poi per come la vedo io, un manubrio più largo non è sinonimo di comodità!:wink_:
ma di controllo e agilita' si :wink_:
fitzcarraldo
07/08/2009, 22:39
ma di controllo e agilita' si :wink_:ed infatti qualsiasi supersportiva monta il tourer....:w00t::w00t::wacko::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
08/08/2009, 05:37
ed infatti qualsiasi supersportiva monta il tourer....:w00t::w00t::wacko::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-agilita' nel traffico
-controllo della moto in caso di perdite di aderenza
una supersportiva puo' essere anche una moto da cross....
redpanther
08/08/2009, 09:40
mi sa che alla fine mi tengo quello che c'è...mi avete smontata:cry:
everts76™
08/08/2009, 09:44
mi sa che alla fine mi tengo quello che c'è...mi avete smontata:cry:
ti abbiamo smontata x installare meglio il manubrio..
poi ti ri montiamo
I bar-end sono molto belli, però stonano su un manubrio alto e largo perchè aumentano ancora di più l'ingombro laterale; quindi, oltre ad avere un risultato estetico opinabile, avresti anche un pò di disagi nell'uso concreto del mezzo.
quoto!!
io il tourer lo proverei volentieri..
avevo una mezza idea di montarlo anch'io, poi male che vada se non ti trovi lo rivendi!:wink_:
..
poi ti ri montiamo
Ehm!:rolleyes:
:tongue: