PDA

Visualizza Versione Completa : info moto e traghetto (yoda tu lo hai fatto)

rompindugi
07/08/2009, 23:06
per inaugurare il pulmino avrei programmato per i primi di settembre un viaggetto misto piacere\lavoro che prevederebbe il trasporto della "piccola" in traghetto...ora la domanda da paranoico é la seguente:
come si può proteggere la motina dalle cinghiacce che gli omaccioni di bordo usano? come le legano?

sembrerà strano ma non mi è mai capitato di traghettare una moto:rolleyes:

grazie per le info....

:biggrin3:

F@bio
07/08/2009, 23:14
dipende chi trovi a legarle......io ho fatto la sardegna e l'elba senza problemi, fai fare a loro ma rimani li a guardare....al limite se hai spazio portati qualche straccio nel caso le corde dovessero farle passare sulle plastiche :wink_:

MACIGNO
08/08/2009, 07:21
:dry: In effetti io ho sempre traghettato senza patemi particolari.... ma la nostra muccona pesa come 2 delle moto ke ho avuto fino ad ora.... credo che in effetti sia meglio prevedere delle protezioni dalle legature.... :coool:

yodavn800
08/08/2009, 09:23
La devi mettere col muro a sinistra e tirarla con la corda dal lato cavalletto!

Io me la lego da solo sul paramotore sinistro e non la faccio toccare, se proprio lo vogliono fare loro resto li finchè non l'hanno legata e gli dico dove e come legarla...rompipalle? Forse, ma così poi mi godo il viaggio :wink_: !!!

Il problema più grosso l'ho avuto con Grimaldi, perchè le moto non la parcheggiano lungo i muri ma al centro davanti al portallone e la tirano verso il pavimento con una cinghia passata sulla sella da destra a sinistra :mad: !

In quel caso gli ho fatto mettere degli stracci sulla sella e sui fianchetti e sotto (tra moto e stracci) ho messo un mio telo da mare :wink_: !!!

Comunque controlla e vai tranquillo, ma imponiti quando serve che alcuni "legatori" so' proprio dei cinghiali !!! :mad:

BUON VIAGGIO !!! :wink_:

rompindugi
11/08/2009, 17:33
:wink_: molte grazie....stò già rovistando per trovare opportuni panni protettivi.
la moto è targata e sono molto tentato di andarla a ritirare domani..però poi resterebbe in garage sola soletta fino al 26...mi sà che mando la famiglia da sola ed io mi dò con la moto :w00t:

programmino di viaggio:

civitavecchia olbia, giretto di piacere tra amici in sardegna, poi passaggio delle bocche giretto in corsica con destinazione ajaccio o bastia per taghettare su tolone giro di lavoro nel sud della francia e rientro in autostrada, il tutto in una decina di giorni.....sarebbe una inaugurazione fantastica....:rolleyes:

:tongue: