Visualizza Versione Completa : Quale mono aftermarket per la Tiger?
Ragazzi secondo voi quale sarebbe il migliore mono per una via di mezzo??? Non per la pista ma comodo per le gite turistiche e per le curvette allegre!!!
Avete qualche marca e modello da consigliarmi? E poi vorrei sapere qualche vostra esperienza personale. Grazie
SpeeDino
08/08/2009, 12:52
Ragazzi secondo voi quale sarebbe il migliore mono per una via di mezzo??? Non per la pista ma comodo per le gite turistiche e per le curvette allegre!!!
Avete qualche marca e modello da consigliarmi? E poi vorrei sapere qualche vostra esperienza personale. Grazie
io mi butterei sul wilbers,sulla speed va bemissimo ottimo compromesso strda pista ecc.ottimo confort,il mono lavora veramente bene,prezzo un po' piu' di 600 euro nuovo almeno fino ad un po' di tempo fa'.
357magnum
08/08/2009, 17:45
io ho un Ohlins, ma ho pure solo 1630 km...e poca esperienza sulla tiger quindi.
Ma mi trovo non bene...di più... sono contentissimo:wink_:
Io sarei indirizzato su Wilbers o Mupo però ho visto che ci sono diversi modelli e non saprei come orientarmi nella scelta, ecco perchè mi affido ai vostri consigli.
...ho già montato molle wilbers all'anteriore, con gran soddisfazione:w00t:...prossimo regalino mono 641 wilbers....:wink_:
calimero
08/08/2009, 21:43
Io sarei indirizzato su Wilbers o Mupo però ho visto che ci sono diversi modelli e non saprei come orientarmi nella scelta, ecco perchè mi affido ai vostri consigli.
Secondo me caschi in piedi comunque: entrabi producono ottimi ammortizzatori che potrai/dovrai personalizzare al momento dell'ordine :wink_:
Tra i due io sceglierei Mupo, non solo perchè ne ho uno sulla mia Tiger (I :cuore: Marcopisellonio) ma perchè se devi farlo revisionare ti risparmi le costose spese di spedizione in Germania :wink_:
Io ho montato il tech 2 della extremtech,calcola che ho percorso circa 3000 km piu o meno,l'ho preso col GDA del sito e devo dire che mi trovo molto bene,calcola che con l'originale avevo caricato tutto la molla ma oltre ad aver perso un po di comodità la moto saltava sopratutto ora che fa + caldo e l'idraulica andava parecchio in crisi,con il tech 2 questo non succede,la molla è meno caricata(anche perchè è + forte ) ma riesco a compensare registrando l'idraulica,anchio ero indeciso su wilbers, ma la differenza di prezzo è notevole oltretutto il tech 2 ha la regolazione dell'interasse wilbers no devi spendere altri 90 €,e poi c'è da dire che col tech telefono in ditta e capisco cosa dicono:biggrin3:, x la garanzia il tech da 2 anni il wilbers 5,dipende un po da quello che uno si sente,ciao
Zinzella
09/08/2009, 13:22
Vai di Mupo e vedrai che non te ne penti...
Vai di Mupo e vedrai che non te ne penti...
Che modello? Tu lo hai già montato? prezzo?
io ho montayo un wp comprato da eurorancing e mi trovo alla grande