Visualizza Versione Completa : La rivista del Bonnista
Ragazzi cari, sono un Bonnista (o almeno credo) ma non capisco una mazza di meccanica....forse non sono Bonnista?:wacko:
Chiedo a voi un consiglio, qual'è la miglior rivista per Bonnisti?
Esiste una rivista che parli di moto (senza scendere troppo in particolari tipo alesaggio e corsa) e magari anche di itinerari, viaggi, abbigliamento etc?
Perdonatemi, sono appena tornato dalle vacanze!:cry:
motomike78
08/08/2009, 13:22
Ragazzi cari, sono un Bonnista (o almeno credo) ma non capisco una mazza di meccanica....forse non sono Bonnista?:wacko:
Chiedo a voi un consiglio, qual'è la miglior rivista per Bonnisti?
Esiste una rivista che parli di moto (senza scendere troppo in particolari tipo alesaggio e corsa) e magari anche di itinerari, viaggi, abbigliamento etc?
Perdonatemi, sono appena tornato dalle vacanze!:cry:
si c'è:laugh2:
Guitarman
08/08/2009, 13:22
si c'è:laugh2:
Questa!!!:biggrin3:
:mad: Hai ragione, ne ho solo chiesto l'esistenza, è possibile saperne anche il nome? :biggrin3:
motomike78
08/08/2009, 13:26
Questa!!!:biggrin3:
noooooooo
è playboy
la rivista del vero bonnista:laugh2::laugh2::laugh2:
a parte gli scherzi riviste dedicate alle classsic
triumph non ne ho viste:dry:
pero a volte su lowride o freeway
riviste dedicate al mondo harley
sporadicamente mettono
qlk servizio dedicato
alla trasformazioni delle triumz classiche:wink_:
mmhhhh, allora non sono stato chiaro nella domanda: io cerco una rivista che parli di moto in generale (senza scendere troppo nel tecnico) abbinando anche servizi su itinerari (da fare in moto), servizi su caschi, abbigliamento e tutto quello che riguarda il modo delle due ruote.
Se non esiste.........dobbiamo farla!
vecchiostile
08/08/2009, 13:31
C'era una volta si chiamava RACER
motomike78
08/08/2009, 13:33
mmhhhh, allora non sono stato chiaro nella domanda: io cerco una rivista che parli di moto in generale (senza scendere troppo nel tecnico) abbinando anche servizi su itinerari (da fare in moto), servizi su caschi, abbigliamento e tutto quello che riguarda il modo delle due ruote.
Se non esiste.........dobbiamo farla!
di riviste ke parlono di moto in generale
itinerari,abbigliamento etc.ect....
nel parco della carta stampata ce ne sono molte anzi troppe
per confondersi:cry:
se vuoi qlk sul mondo delle classiche inglesi
io non ne ho mai vista una:cry::cry:
Guitarman
08/08/2009, 14:04
A luglio è uscita Kustom dedicata interamente alle Triumph!!!:wink_:
http://img31.imagefra.me/img/img31/2/8/8/streetband/f_o0ce5dm_9004e08.jpg (http://imagefra.me/)
Ok, di quelle che abbondano, qual'è la migliore secondo voi?
motomike78
08/08/2009, 14:13
Motociclismo
in sella
2 ruote
e ki più ne ha più ne metta
sembrano tutte fatte
con la fotocopiatrice:laugh2:
La rivista del bonnista? Semplicemente non esiste!
Raiders cerca di cavalcare l'onda racer del momento, ma se parliamo di moto totale e tecnica meglio rimanere sul buon vecchio Motociclismo.
f r o s t y
08/08/2009, 15:35
direi Motociclismo anch'io
Non saprei che dire. Compero principalmente motociclismo. A volte si trovano numeri con comparative che ci interessano altre volte solo moto/manga per tutto il numero. Mi era piaciuto molto sia da un punto di vista fotografico che descrittivo la comparativa Bonneville/Nightster.
Le altre tipo "insella" "dueruote" ecc. sono molto simili. Se ne rileggi una dopo qualche tempo non ti accorgi nemmeno di averla già letta ....
giancarlo
08/08/2009, 16:49
....Mototurismo....ma per chi frequenta i bar non va bene
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scusate ma oggi mi butta male,forse mi separo dalla Bonnie, e se fosse non sarà una separazione indolore....:cry::cry::cry:
Guitarman
08/08/2009, 17:06
....Mototurismo....ma per chi frequenta i bar non va bene
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scusate ma oggi mi butta male,forse mi separo dalla Bonnie, e se fosse non sarà una separazione indolore....:cry::cry::cry:
No Giancarlo, non lo fare, io ci sono passato da poco, ma ho capito che la TRIUMPH è la numero uno e basta, se hai problemi per viaggiare c'hai il goldwing no?:wink_:
giancarlo
08/08/2009, 17:16
No Giancarlo, non lo fare, io ci sono passato da poco, ma ho capito che la TRIUMPH è la numero uno e basta, se hai problemi per viaggiare c'hai il goldwing no?:wink_:
...è un momento così, non ci capisco più nulla e prima di fare lo stesso errore che ho fatto a febbraio vendendo il mio stupendo Varadero ad iniezione mi sa che mi fermo a ragionare.
ti ringrazio
:wink_: