PDA

Visualizza Versione Completa : incidente in val trebbia



wlecurve
08/08/2009, 12:55
Ieri in val trebbia localita' rivergaro un motociclista di lodi con una speed nera ha avuto un incidente(per fotuna non grave) e' per caso qualcuno del forum?

Segy
08/08/2009, 13:01
che sfiga! la dinamica dell' incidente la conosci?

wlecurve
08/08/2009, 13:09
No.....Comunque un altro triumphista non iscritto al forum e' caduto sul penice e ha sporto denucia hai carabinieri prche' c'era una buca enorme non segnalata...i comuni sono solo capaci di tartassarci con i velox ma in quanto a manutenzione stradale dovremmo incularli.....ops....!!! Correggo ...sodomizzarli....:wink_:

Segy
08/08/2009, 13:15
Comunque un altro triumphista non iscritto al forum e' caduto sul penice e ha sporto denucia hai carabinieri prche' c'era una buca enorme non segnalata...i comuni sono solo capaci di tartassarci con i velox ma in quanto a manutenzione stradale dovremmo incularli.....ops....!!! Correggo ...sodomizzarli....:wink_:

Ha chiesto l' intervento affinchè potessero fare i rilievi della dinamica? I margini ci sono, tuttavia ti assicuro che, se non porti l' amministrazione pubblica davanti ad un tribunale, difficilmente prendi i soldini.

wlecurve
08/08/2009, 13:25
Boh! vedemo come andra' a finire...vi terro' informati....

Segy
08/08/2009, 13:31
perchè parli al plurale che ti ho risposto solo io? i tuoi post non sono di interesse pubblico! :laugh2::laugh2:
basta per oggi ho davvero esagerato con le scemenze, spengo il computer e provo a fare un giretto in moto!

wlecurve
08/08/2009, 13:33
perchè parli al plurale che ti ho risposto solo io? i tuoi post non sono di interesse pubblico! :laugh2::laugh2:
basta per oggi ho davvero esagerato con le scemenze, spengo il computer e provo a fare un giretto in moto!

Si ma fatti pure una doccia fredda va'....:biggrin3:

FRANKIE79
08/08/2009, 13:39
hei colonnello come va'? Ieri era una bella giornata da moto invece oggi nn mi fido.....cmq la valtrebbia ormai è inavvicinabile, TROPPI CONTROLLI...BASTA!!!

D74
08/08/2009, 13:46
l'importante è che non vi siano conseguenze per chi guidava

Lady veRSys
08/08/2009, 14:23
l'importante è che non vi siano conseguenze per chi guidava

quoto...................













ma che avatar hai????????????????????????????????? manca qualcosa!!!!!!!

wlecurve
08/08/2009, 14:59
hei colonnello come va'? Ieri era una bella giornata da moto invece oggi nn mi fido.....cmq la valtrebbia ormai è inavvicinabile, TROPPI CONTROLLI...BASTA!!!

Si io e' da un po' che la evito...comunque ieri ho messo il db killer e ho pure raddrizzato un po' la targa ultimamente stanno rompendo un po' il cazzo ovunque......domani se non c'e' un tempo infame vado a pranzo in val nure se sei libero e vuoi venire mi faresti piacere.Io partiro' verso le 10.00 10.30 e farei conto di arrivare a ferriere per l'aperitivo e poi andare alla delizia per il pranzo poi il ritorno farei il passo s' barbara perino passo del cerro bettola e cosi' la val trebbia se la va a prendere in quel posto....:biggrin3:

Comunque e' uno schifo sembra di essere in galera ...non si puo' piu' fare niente......se vai in moto ti cazziano,se vai a puttane ti cazziano,se bevi ti cazziano se fumi ti cazziano se butti un fazzoletto per strada ti cazziano.....noma c'e' da incazzarsi veramente......qui si devono dare una calmata altrimenti moriremo tutti sani e apatici....

Lady veRSys
08/08/2009, 15:09
Si io e' da un po' che la evito...comunque ieri ho messo il db killer e ho pure raddrizzato un po' la targa ultimamente stanno rompendo un po' il cazzo ovunque......domani se non c'e' un tempo infame vado a pranzo in val nure se sei libero e vuoi venire mi faresti piacere.Io partiro' verso le 10.00 10.30 e farei conto di arrivare a ferriere per l'aperitivo e poi andare alla delizia per il pranzo poi il ritorno farei il passo s' barbara perino passo del cerro bettola e cosi' la val trebbia se la va a prendere in quel posto....:biggrin3:

Comunque e' uno schifo sembra di essere in galera ...non si puo' piu' fare niente......se vai in moto ti cazziano,se vai a puttane ti cazziano,se bevi ti cazziano se fumi ti cazziano se butti un fazzoletto per strada ti cazziano.....noma c'e' da incazzarsi veramente......qui si devono dare una calmata altrimenti moriremo tutti sani e apatici....

espatria..................................

Andrebu88
08/08/2009, 15:12
No.....Comunque un altro triumphista non iscritto al forum e' caduto sul penice e ha sporto denucia hai carabinieri prche' c'era una buca enorme non segnalata...i comuni sono solo capaci di tartassarci con i velox ma in quanto a manutenzione stradale dovremmo incularli.....ops....!!! Correggo ...sodomizzarli....:wink_:

Ho fatto tutta la val trebbia e il passo del penice con i miei colleghi circa un mese fa.La strada era in pessime condizioni,buche ovunque e tratti di strada franati,messi a posto con della ghiaia..e il brutto è che questi "rappezzi" di ghiaia spesso si trovavano all'uscita delle curve e non erano nemmeno segnalati.

Comunque anche quel giorno trovai un incidente salendo sul penice.

wlecurve
08/08/2009, 15:46
espatria..................................

Guarda ti avevo scritto una pagina di risposta ma ho preferito non inviarla perche' ero andato of topic.....e' lunga da spiegare pero' io farei espatriare qualcun altro.....:wink_::biggrin3:

winter1969
08/08/2009, 16:07
Si io e' da un po' che la evito...comunque ieri ho messo il db killer e ho pure raddrizzato un po' la targa ultimamente stanno rompendo un po' il cazzo ovunque......domani se non c'e' un tempo infame vado a pranzo in val nure se sei libero e vuoi venire mi faresti piacere.Io partiro' verso le 10.00 10.30 e farei conto di arrivare a ferriere per l'aperitivo e poi andare alla delizia per il pranzo poi il ritorno farei il passo s' barbara perino passo del cerro bettola e cosi' la val trebbia se la va a prendere in quel posto....:biggrin3:

Comunque e' uno schifo sembra di essere in galera ...non si puo' piu' fare niente......se vai in moto ti cazziano,se vai a puttane ti cazziano,se bevi ti cazziano se fumi ti cazziano se butti un fazzoletto per strada ti cazziano.....noma c'e' da incazzarsi veramente......qui si devono dare una calmata altrimenti moriremo tutti sani e apatici....


Quoto,non si può fare niente

Lo scrofo
08/08/2009, 17:43
No.....Comunque un altro triumphista non iscritto al forum e' caduto sul penice e ha sporto denucia hai carabinieri prche' c'era una buca enorme non segnalata...i comuni sono solo capaci di tartassarci con i velox ma in quanto a manutenzione stradale dovremmo incularli.....ops....!!! Correggo ...sodomizzarli....:wink_:

quotone ... :mad:

MR-T
08/08/2009, 19:37
azzz... mi spiace molto.. spero non ci siano state conseguenze per le persone....

FRANKIE79
08/08/2009, 20:10
Si io e' da un po' che la evito...comunque ieri ho messo il db killer e ho pure raddrizzato un po' la targa ultimamente stanno rompendo un po' il cazzo ovunque......domani se non c'e' un tempo infame vado a pranzo in val nure se sei libero e vuoi venire mi faresti piacere.Io partiro' verso le 10.00 10.30 e farei conto di arrivare a ferriere per l'aperitivo e poi andare alla delizia per il pranzo poi il ritorno farei il passo s' barbara perino passo del cerro bettola e cosi' la val trebbia se la va a prendere in quel posto....:biggrin3:

Comunque e' uno schifo sembra di essere in galera ...non si puo' piu' fare niente......se vai in moto ti cazziano,se vai a puttane ti cazziano,se bevi ti cazziano se fumi ti cazziano se butti un fazzoletto per strada ti cazziano.....noma c'e' da incazzarsi veramente......qui si devono dare una calmata altrimenti moriremo tutti sani e apatici....


Grazie per l'invito ma qusta settimana di ferie ho promesso di dedicarla alla famiglia...dai sarà per la prossima volta....

PS Non espatriare l'Italia ha bisogno di gente come te...:wink_:

wlecurve
08/08/2009, 21:28
Grazie per l'invito ma qusta settimana di ferie ho promesso di dedicarla alla famiglia...dai sarà per la prossima volta....

PS Non espatriare l'Italia ha bisogno di gente come te...:wink_:

Grazie:wub::wub::wub::biggrin3:

Marty
08/08/2009, 21:38
:biggrin3::biggrin3:
No.....Comunque un altro triumphista non iscritto al forum e' caduto sul penice e ha sporto denucia hai carabinieri prche' c'era una buca enorme non segnalata...i comuni sono solo capaci di tartassarci con i velox ma in quanto a manutenzione stradale dovremmo incularli.....ops....!!! Correggo ...sodomizzarli....:wink_: