PDA

Visualizza Versione Completa : Ieri 07/08/09 ho provato l'asfalto!



Antriple
08/08/2009, 15:40
Scusate ragazzi, ma ci tenevo a dirvelo, ieri dopo 5 giorni che non prendevo la mia bella decido di prepararla per la vacanza che parte lunedì!
Vado dal benzinaio a fare il pieno, da li verso l'autosalone di un mio amico per un rapido saluto, svolta a destra poi una sinistra un anziano esce dall'incrocio senza gurdare, io un po' distratto freno e poi mi ritrovo a terra con la mia street distesa vino a me! la guardo, la alzo e non ha molto: un raiser un po' piegato, forse il manubrio, e una bella sgrattata sull'alternatore! :cry: :cry::cry:

Già da terra pensavo di chiamare il buon Vito, oggi in mezza giornata ha sistemato tutto, nuovo manubrio piega bassa, sostituzione di un perno raiser, e riverniciatura dell'alternatore
Io abrasione gomito, livido anca, e sbucciatura ginocchio!


Ma come sono caduto? Macchia d'olio stagionato, ma con ancora ottima viscosità! MALEDETTO! :mad:

Scusate capisco che non che ve ne fregava molto però ve lo volevo dire!:wink_:

Mr Frowning
08/08/2009, 15:43
caxxo mi dispiace,fortunatamente pochi danni tra te e la moto tutto risolto...:wink_:

winter1969
08/08/2009, 15:45
Tutto si è risolto,ora goditi la vacanza.

D74
08/08/2009, 15:58
azz che sfiga!

D@v1d3
08/08/2009, 16:00
Per fortuna si è risolto con pochi danni per te e la moto, e subito riparati.
Capita, buone ferie!

speedluca
08/08/2009, 16:07
mi dispiace fortunatamente i danni son pochi,sia per te che per la street

giacaj
08/08/2009, 16:13
rmpe sempre quand'è così.. l'olio poi!

cerca di nn pensarci e buona vacanza :wink_:

tutti gli acciacchi della mia speed la fanno diventare + vera e lei mi ripaga sempre con una guida invidiabile

357magnum
08/08/2009, 16:41
olio bastardo!
per fotuna s'è risolto tutto rapidamente
BUONA VACANZA:coool:

Notturno
08/08/2009, 17:25
Per fortuna nulla di grave... :rolleyes: .... vai ad aggiornare la lista ! :tongue:


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/81746-caduti-2009-a.html#post1778544

Uelanino
08/08/2009, 17:34
dai ti è andata bene

maxsamurai
08/08/2009, 17:47
nella sfiga ti è andata abbastanza bene,anche a me è successa qui davanti a casa,un tipo fermo allo stop mi guarda e poi parte lo stesso:dry:per fortuna c'era l'asfalto buono e mi sono solo intraversato

MR-T
08/08/2009, 19:29
azzzz... An.. mi spiace :(

Lordsinclair
08/08/2009, 21:42
mi spiace.. ma porc.. che sfig@...

matteo speed
08/08/2009, 22:29
mi è successa la stessa cosa qualche settimana fa!!!!!!!!!!!!

già siatemato tutto con qualche centinaia di € aaaaazzzzzzzzzzzzzz

Buone vacanze

TonyManero
08/08/2009, 22:39
caxxo mi dispiace,fortunatamente pochi danni tra te e la moto tutto risolto...:wink_:



concordo :wink_:

Smash82
08/08/2009, 22:42
Scusate ragazzi, ma ci tenevo a dirvelo, ieri dopo 5 giorni che non prendevo la mia bella decido di prepararla per la vacanza che parte lunedì!
Vado dal benzinaio a fare il pieno, da li verso l'autosalone di un mio amico per un rapido saluto, svolta a destra poi una sinistra un anziano esce dall'incrocio senza gurdare, io un po' distratto freno e poi mi ritrovo a terra con la mia street distesa vino a me! la guardo, la alzo e non ha molto: un raiser un po' piegato, forse il manubrio, e una bella sgrattata sull'alternatore! :cry: :cry::cry:

Già da terra pensavo di chiamare il buon Vito, oggi in mezza giornata ha sistemato tutto, nuovo manubrio piega bassa, sostituzione di un perno raiser, e riverniciatura dell'alternatore
Io abrasione gomito, livido anca, e sbucciatura ginocchio!


Ma come sono caduto? Macchia d'olio stagionato, ma con ancora ottima viscosità! MALEDETTO! :mad:

Scusate capisco che non che ve ne fregava molto però ve lo volevo dire!:wink_:

se c'è olio ancora viscoso...denuncia il comune almeno ti riprendi due lire per ste strade di merda che ci ritroviamo in italia

fearless
09/08/2009, 01:08
mi spiace Antriple....:cry::cry:

orcablu
09/08/2009, 04:57
Scusate ragazzi, ma ci tenevo a dirvelo, ieri dopo 5 giorni che non prendevo la mia bella decido di prepararla per la vacanza che parte lunedì!
Vado dal benzinaio a fare il pieno, da li verso l'autosalone di un mio amico per un rapido saluto, svolta a destra poi una sinistra un anziano esce dall'incrocio senza gurdare, io un po' distratto freno e poi mi ritrovo a terra con la mia street distesa vino a me! la guardo, la alzo e non ha molto: un raiser un po' piegato, forse il manubrio, e una bella sgrattata sull'alternatore! :cry: :cry::cry:

Già da terra pensavo di chiamare il buon Vito, oggi in mezza giornata ha sistemato tutto, nuovo manubrio piega bassa, sostituzione di un perno raiser, e riverniciatura dell'alternatore
Io abrasione gomito, livido anca, e sbucciatura ginocchio!


Ma come sono caduto? Macchia d'olio stagionato, ma con ancora ottima viscosità! MALEDETTO! :mad:

Scusate capisco che non che ve ne fregava molto però ve lo volevo dire!:wink_:

foto e denuncia al comune...
vai...

ed in gamba paisà:coool:

Antriple
09/08/2009, 08:06
Grazie Di Cuore a tutti voi amici, siete veramente speciali, Ma il buon vito me l'ha rimessa nuovo con solo 80€ ora devo occuparmi della sbucciata al gomito vediamo se il mare mi aiuta! Una cosa l'ho capita colo cavolo che giro più in t-shirt e bermuda!

MR-T
09/08/2009, 13:04
Grazie Di Cuore a tutti voi amici, siete veramente speciali, Ma il buon vito me l'ha rimessa nuovo con solo 80€ ora devo occuparmi della sbucciata al gomito vediamo se il mare mi aiuta! Una cosa l'ho capita colo cavolo che giro più in t-shirt e bermuda!

:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhhhh

bene che si risolve tutto ;):rolleyes:

giupeppex
09/08/2009, 14:09
Scusate ragazzi, ma ci tenevo a dirvelo, ieri dopo 5 giorni che non prendevo la mia bella decido di prepararla per la vacanza che parte lunedì!
Vado dal benzinaio a fare il pieno, da li verso l'autosalone di un mio amico per un rapido saluto, svolta a destra poi una sinistra un anziano esce dall'incrocio senza gurdare, io un po' distratto freno e poi mi ritrovo a terra con la mia street distesa vino a me! la guardo, la alzo e non ha molto: un raiser un po' piegato, forse il manubrio, e una bella sgrattata sull'alternatore! :cry: :cry::cry:

Già da terra pensavo di chiamare il buon Vito, oggi in mezza giornata ha sistemato tutto, nuovo manubrio piega bassa, sostituzione di un perno raiser, e riverniciatura dell'alternatore
Io abrasione gomito, livido anca, e sbucciatura ginocchio!


Ma come sono caduto? Macchia d'olio stagionato, ma con ancora ottima viscosità! MALEDETTO! :mad:

Scusate capisco che non che ve ne fregava molto però ve lo volevo dire!:wink_:


Minchiazza antripleee! mi spiace.

Gran risultato raccontarla e soprattutto con questi risvolti.

dai ti è andata bene.

Ciao

LazzaroAQ
09/08/2009, 17:27
Dai... che per fortuna è andata bene!!!


Una cosa l'ho capita colo cavolo che giro più in t-shirt e bermuda!

Sante parole!!

Rukaiko
09/08/2009, 19:00
Ciao Ant, azz mi spiace moltissimo ma è successo a Brindisi? E se sì in che via?
Cmq meno male che da queste parti esiste un Vito altrimenti piangeremmo lacriime amare un pò più spesso. Per quanto riguarda T-shirt e bermuda anche io purtroppo quando giro in città li uso spesso ma fa troppooooo caldo e rinuncio a girare in moto se mi devo vestire di sana pianta e in sicurezza. Premetto sono caduto anch'io ma meno male che ero vestito bene. Cmq Ant in bocca al lupo per il viaggiio e buone ferie.

Bellideapaolo
09/08/2009, 23:38
denuncia il comune, c'è una sentenza della cassazione che ti da ragione!!!