Visualizza Versione Completa : Casco....come ci metto il trasparente???
Non sapevo dove postare e quindi ho pensato di mettere il post qui nel bar, se ho sbagliato chiedo scusa...:wink_:
Allora....oggi sono andato con mio fratelloo a Latina che lui volva fare 2 pieghe al saggittario...fatto stà che alle 18.00 si è presentato in pista Max Biaggi con il Motard (che gran manico!!!!:ph34r:) e quando ha finito di girare siamo sgattaiolati nel capanno per curiosare un pò...max è stato mooolto gentile e mi ha anche autografato il casco (Arai phil read:wub:...) ora mi chiedevo...vorrei passarci sopra il trasparente...come procedo per non far pastrocchi? posso applicare solo un leggero strato sulla firma magari con un pennello fino fino o è consigliabile passarlo sull'intero casco?????:wacko:
azzz... non so..... aspettiamo esperti! ;)
ma complimenti!! ;)
azzz... non so..... aspettiamo esperti! ;)
ma complimenti!! ;)
bè pensa che mio fratello si è fatto fare l'autografo sulla carena della sua cbr 600 rr :w00t:....devo proprio far i complimenti a Biaggi, a dispetto di quello che molte volte si legge (è scontroso, se gli si chiede una foto o l'autografo è scazzato...) con noi è stato un grande, in fin dei conti si stava allenando e noi siamo andati lì a scocciarlo, ha parlato con noi un bel pò, è uscito a firmare la moto di mio fratello, si è fatto un bel pò di foto con noi...mi ha sorpreso devo dirlo!!!!:biggrin3:
bè pensa che mio fratello si è fatto fare l'autografo sulla carena della sua cbr 600 rr :w00t:....devo proprio far i complimenti a Biaggi, a dispetto di quello che molte volte si legge (è scontroso, se gli si chiede una foto o l'autografo è scazzato...) con noi è stato un grande, in fin dei conti si stava allenando e noi siamo andati lì a scocciarlo, ha parlato con noi un bel pò, è uscito a firmare la moto di mio fratello, si è fatto un bel pò di foto con noi...mi ha sorpreso devo dirlo!!!!:biggrin3:
:w00t: ... herbie :wub: lo dice da sempre che il biaggio è un grande :wink_: sarà contento quanto legge le tue parole ;) :rolleyes:
armageddon
08/08/2009, 19:35
:w00t: ... herbie :wub: lo dice da sempre che il biaggio è un grande :wink_: sarà contento quanto legge le tue parole ;) :rolleyes:
fosse così anche in pubblico chissà ,magari sarebbe piu' simpatico
Speriamo lo legga...anche perchè mi sembra lui sia un mago con i caschi...quindi chi meglio di lui potrà darmi consiglio???
winter1969
08/08/2009, 19:44
Prima di passare il trasparente pulisci bene il casco con dell'alcool :rolleyes:
fosse così anche in pubblico chissà ,magari sarebbe piu' simpatico
mah... poi purtroppo entrano in gioco molti fattori ;)...
Speriamo lo legga...anche perchè mi sembra lui sia un mago con i caschi...quindi chi meglio di lui potrà darmi consiglio???
;) trenzi glielo dico io ;)
si si lui coi caschi è un mago :wink_::w00t:
Prima di passare il trasparente pulisci bene il casco con dell'alcool :rolleyes:
Q8!
.... altrimenti il trasparente non attacca :rolleyes:
winter1969
08/08/2009, 19:58
Q8!
:ph34r: Se legge Herbie siamo nei guai :cry:
non farlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sti qui son tutti fan del dottore :ph34r::ph34r::ph34r:
ok...quindi alcool la prima cosa da fare :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:(la scritta è fatta con pennarello indelebile......) ma daiiiiiiiiiiiiii :dry::laugh2: il trasparente su tutto il casco? o basta metterlo sulla parte interessata?(in quest'ultimo caso secondo voi creerebbe uno "scalino" rispetto all'originale oppure no????):blink:
winter1969
08/08/2009, 20:01
non farlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sti qui son tutti fan del dottore :ph34r::ph34r::ph34r:
Spione
Anch'io son fan del dottore....ma Biaggi sà guidar bene e merita, da sportivo quale sono non lodo il fantastico Dottore e "sputo" sugli altri:tongue:.....
Spione
:ph34r:
:tongue:
:laugh2:
Anch'io son fan del dottore....ma Biaggi sà guidar bene e merita, da sportivo quale sono non lodo il fantastico Dottore e "sputo" sugli altri:tongue:.....
:w00t: bravo ;)... qui invece spesse - non sempre per fortuna ;) - il max è un pò bistrattato :rolleyes::wink_:
:ph34r: Se legge Herbie siamo nei guai :cry:
perché???
.... Herbie sa leggere ora??? :blink::blink::blink:
winter1969
08/08/2009, 20:07
perché???
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ok...quindi alcool la prima cosa da fare :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:(la scritta è fatta con pennarello indelebile......) ma daiiiiiiiiiiiiii :dry::laugh2: il trasparente su tutto il casco? o basta metterlo sulla parte interessata?(in quest'ultimo caso secondo voi creerebbe uno "scalino" rispetto all'originale oppure no????):blink:
mmmmmm....
ho paura di si.... ti fà l'effetto "cerotto"
perché???
:ph34r: ...come qualcuno sa scrivere..... :tongue::laugh2:
:ph34r: ...come qualcuno sa scrivere..... :tongue::laugh2:
.... merito della CEPU -.-
.... merito della CEPU -.-
:blink: ahecco ahecco.....
winter1969
08/08/2009, 20:13
Ho appena parlato con un mio amico carrozziere,prima di tutto passi tutto il casco con la carta vetrata,poi pulisci con l'alcool,poi dai il trasparente,il risultato è garantito.
Ho appena parlato con un mio amico carrozziere,prima di tutto passi tutto il casco con la carta vetrata,poi pulisci con l'alcool,poi dai il trasparente,il risultato è garantito.
acido muriatico no? :rolleyes: oppure iprite niente? :rolleyes:
:ph34r:
un pò di napalm? mi hanno detto faccia miracoli!!!!:laugh2::laugh2::tongue:
un pò di napalm? mi hanno detto faccia miracoli!!!!:laugh2::laugh2::tongue:
quello DOPO..... come catalizzatore e fissativo per il trasparente, ecco
quello DOPO..... come catalizzatore e fissativo per il trasparente, ecco
:blink: ahecco ahecco.... x fissare fissa...:ph34r:
Non sapevo dove postare e quindi ho pensato di mettere il post qui nel bar, se ho sbagliato chiedo scusa...:wink_:
Allora....oggi sono andato con mio fratelloo a Latina che lui volva fare 2 pieghe al saggittario...fatto stà che alle 18.00 si è presentato in pista Max Biaggi con il Motard (che gran manico!!!!:ph34r:) e quando ha finito di girare siamo sgattaiolati nel capanno per curiosare un pò...max è stato mooolto gentile e mi ha anche autografato il casco (Arai phil read:wub:...) ora mi chiedevo...vorrei passarci sopra il trasparente...come procedo per non far pastrocchi? posso applicare solo un leggero strato sulla firma magari con un pennello fino fino o è consigliabile passarlo sull'intero casco?????:wacko:
io
uso il vernidas...pochissimo solo dove serve
Q8!
quoto una delle 3 :laugh2:
a parte gli scherzi......penso che il problema sia che il trasparente che gli dai sopra protrebbe sciogliere l'inchiostro del pennarello prima di asciugarsi :rolleyes:
io passerei da un carrozziere a chiedere :rolleyes:
Biaggi ti ha praticamente rovinato il casco....fatti risarcire.......
ruggeracing
09/08/2009, 08:57
io ho fatto una cosa simile sul radio lid della macchina dopo un autografo...
pulisci bene tutto il casco con uno sgrassante,non usare alcool poiche potrebbe sciogliere l'autografo,poi prendi un trasparente e mischialo con un catalizzatore rapido(se usi aerografo)o una buona bomboletta(se usi bomboletta)e dai una prima passata leggera e veloce x fissare l'autografo e far essiccare subito,dopo qualche ora dai una o due mani x completare il lavoro...
winter1969
09/08/2009, 09:40
Q8
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
papitosky
09/08/2009, 16:43
viene meglio se sotto la firma scrivi rossi evasore di m...
Turbo-555
09/08/2009, 16:46
a questo punto il trasparente non serve più...perché l'autografo se ne va assieme all'alcool...no?
tuttofare
09/08/2009, 17:45
http://img196.imageshack.us/img196/9093/phto0066r.th.jpg (http://img196.imageshack.us/i/phto0066r.jpg/)
http://img196.imageshack.us/img196/9093/phto0066r.th.jpg (http://img196.imageshack.us/i/phto0066r.jpg/)
anche tu usi l'alcool.??????????:blink:........
winter1969
09/08/2009, 18:36
a questo punto il trasparente non serve più...perché l'autografo se ne va assieme all'alcool...no?
Bastava seguire la discussione e avresti evitato la domanda :tongue:
anche tu usi l'alcool.??????????:blink:........
Secondo me usa di peggio...:biggrin3::biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue::laugh2:
Turbo-555
09/08/2009, 19:42
hai ragione!
prossima volta farò a meno di rispondere (e ovviamente di leggere), mi aspetto sempre troppo ;)
winter1969
09/08/2009, 19:44
hai ragione!
prossima volta farò a meno di rispondere (e ovviamente di leggere), mi aspetto sempre troppo ;)
Sarebbe meglio prima leggere e poi rispondere
intanto è meglio prima rispondere....per non perdere il posto.....e al limite poi si corregge....così son più messaggi che si scrivono............:coool:
winter1969
09/08/2009, 19:49
intanto è meglio prima rispondere....per non perdere il posto.....e al limite poi si corregge....così son più messaggi che si scrivono............:coool:
Se lo dici tu
Q8
secondo me si risponde rispetto al messaggio iniziale e poi ci si aggancia a come la discussione sta andando ;)
Se lo dici tu
Q8
cuotto te...perchè io non ho capito quello che ho scritto.................:blink::wacko:
secondo me si risponde rispetto al messaggio iniziale e poi ci si aggancia a come la discussione sta andando ;)
quindi scegli se scrivere...
eh..beh....
oppure.............
ahecco....ahecco........
cuotto te...perchè io non ho capito quello che ho scritto.................:blink::wacko:
quindi scegli se scrivere...
eh..beh....
oppure.............
ahecco....ahecco........
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... inatnto poi uno prende tempo, legge e si adatta sopratutto se la discussione ha preso la via faceta :rolleyes: cosa che non accade mai al bar :ph34r:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... inatnto poi uno prende tempo, legge e si adatta sopratutto se la discussione ha preso la via faceta :rolleyes: cosa che non accade mai al bar :ph34r:
ti cuotto...........:w00t:
ti cuotto...........:w00t:
:blink: ahecco ahecco...
adesso son davvero preoccupato :ph34r:
:tongue::laugh2: