Visualizza Versione Completa : Voglia di.....Bonneville!
Andrebu88
08/08/2009, 21:13
Ciao ragazzi!Ultimamente sto vedendo la moto in maniera diversa..gli ultimi 2 giri che mi sono fatto in moto li ho fatti con tranquillità,godendomi il paesaggio,facendo molte foto alla moto e all'ambiente che mi circondava..senza preoccuparmi di dover andare giù in piega,di dover stare dietro al mio amico con l'r6,di guardare poi alla sosta le gomme consumate ai lati ecc ecc...le solite vaccate dei maghi della domenica insomma...
Quindi stavo valutando l'acquisto di una motina per girare tranquillo e magari in 2 da affiancare alla mia kawa.
Avevo pensato a una bella 883,ma l'unico modello che mi piace è la iron e usate non ce ne sono e costa troppo!
Poi guardandola bene mi sono innamorato della Bonneville!
Ma sono comunque care..non si trovano dei modelli a buon mercato?Da spendere sui 2000€ max?!
Se sto insultando questa moto per il prezzo che ho citato scusatemi,ma non conosco questo tipo di moto,non me ne sono mai preoccupato.
O in alternativa su cosa potri puntare?
Ciao ragazzi!Ultimamente sto vedendo la moto in maniera diversa..gli ultimi 2 giri che mi sono fatto in moto li ho fatti con tranquillità,godendomi il paesaggio,facendo molte foto alla moto e all'ambiente che mi circondava..senza preoccuparmi di dover andare giù in piega,di dover stare dietro al mio amico con l'r6,di guardare poi alla sosta le gomme consumate ai lati ecc ecc...le solite vaccate dei maghi della domenica insomma...
Quindi stavo valutando l'acquisto di una motina per girare tranquillo e magari in 2 da affiancare alla mia kawa.
Avevo pensato a una bella 883,ma l'unico modello che mi piace è la iron e usate non ce ne sono e costa troppo!
Ma sono comunque care..non si trovano dei modelli a buon mercato?Da spendere sui 2000€ max?!
Se sto insultando questa moto per il prezzo che ho citato scusatemi,ma non conosco questo tipo di moto,non me ne sono mai preoccupato.
Ciao Andrè!! La Bonnie è l'ideale per passeggiare nella natura in particolare in compagnia della morosa!!! Il problema è che a € 2000 te ne danno forse mezza!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Ciao Andrè!! La Bonnie è l'ideale per passeggiare nella natura in particolare in compagnia della morosa!!! Il problema è che a € 2000 te ne danno forse mezza!!!!!:biggrin3::biggrin3:
per quella cifra non ne ho trovate mai .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque una vera chiccha ---:wub:
Dai 6.000 euro in su per l'usato.
Se ben messa di sospensioni, freni e gomme, non ti farà rimpiangere il telaio della Z, anche quando vai di fretta. Provare per credere.
Brandhauer
09/08/2009, 09:36
Ma ci sei mai salito? E' sorprendente! Non te l'aspetti che vada così bene!
A me è venuta voglia di Rocket e mi sono subito posto il prob del prezzo e, anche se faragginosa, la soluzione c'è:
-complice la £ favorevole (per una volta!) si compra bene l'usato in UK! Oddio per me è particolarmente meglio perchè parto con un'ST che in Italia svaluta di brutto ma in GB è il contrario;
-portarsi un usato (guarda un pò qui Triumph DealerNET (http://www.triumph-dealernet.co.uk/)) in Italia dall'Inghilterra non è affatto difficile e i conc inglesi, che hanno fiutato l'affare, sono organizzatissimi;
-particolarmente convenienti l'America e la Speedmaster
Andrebu88
09/08/2009, 10:24
Immaginavo che con quei soldi non si trovi nulla!Ho dato un'occhiata su moto.it e a quel prezzo trovo a malapena dei guzzi v35 che fanno abbastanza pena..
proverò a dare un'occhiata in uk,grazie!
Mr Frowning
09/08/2009, 10:28
e una tt legend...?costa me della bonnie e sempre una classic è.
Andrebu88
09/08/2009, 10:55
e una tt legend...?costa me della bonnie e sempre una classic è.
guardo se trovo qualcosa!
Mr. Number
09/08/2009, 11:00
a me sta venendo lo stesso pallino per le classic, sono innamorato della thruxton, ma poi non vorrei che la voglia di piega prenda il sopravvento e mi sentissi limitato...ho ancora dei dubbi...comunque secondo me i prezzi dell'usato sono troppo alti...
Mr Frowning
09/08/2009, 11:05
guardo se trovo qualcosa!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/102644-vendo-legend-tt-900-a.html
Lo scrofo
09/08/2009, 11:05
con 2000 euro ti prendi una Virago...
E' decisamente basso come budget...
Andrebu88
09/08/2009, 11:06
a me sta venendo lo stesso pallino per le classic, sono innamorato della thruxton, ma poi non vorrei che la voglia di piega prenda il sopravvento e mi sentissi limitato...ho ancora dei dubbi...comunque secondo me i prezzi dell'usato sono troppo alti...
Ho il tuo stesso problema..infatti cercherei qualcosa da affinacare alla mia moto,magari da tenere per anni e anni se la passione sportiva non si spegnesse mai!
Oppure se la cosa mi piace veramente in futuro potrei vendere tutte e 2 e prenderne una nuova per passeggiare.
Però effettivamente nell'usato ci sono dei prezzi molto alti..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/102644-vendo-legend-tt-900-a.html
Già stata venduta..non è per niente male come modello (solo con manubrio basso però).
Mr Frowning
09/08/2009, 12:22
Già stata venduta..non è per niente male come modello (solo con manubrio basso però).
azz...cmq sui 3000/4000 qualcosa si trova...buona ricerca...:wink_:
la bonnie è sempre la bonnie;)
Ho il tuo stesso problema..infatti cercherei qualcosa da affinacare alla mia moto,magari da tenere per anni e anni se la passione sportiva non si spegnesse mai!
Oppure se la cosa mi piace veramente in futuro potrei vendere tutte e 2 e prenderne una nuova per passeggiare.
...già l'ho scritto e lo ripeto... la Bonnie, volendo, è anche una moto sportiva...:wink_:
papitosky
09/08/2009, 18:46
2000 euro bastano per una vecchia enduro
2000 euro bastano per una vecchia enduro
:cry:
fitzcarraldo
09/08/2009, 21:27
comunque secondo me i prezzi dell'usato sono troppo alti...non ti viene il dubbio che ci sia un motivo?????:wink_::wink_::wink_: