PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio gomma posteriore

baracca
09/08/2009, 08:01
Ciao a tutti
volevo chiedervi se anche il vostro gommista ha avuto problemi nella sostituzione del posteriore.(240)
Il mio alla fine ha dovuto tagliare il copertone per poterlo levare; da un lato e' venuto via con molta difficolta dopo aver spaccato il gancio dello strumento levacopertoni hanno usato una leva e il martello di gomma, dall'altro lato hanno dovuto tagliare i fili di acciaio del copertone per poterlo sfilare.

Ciao

rockerocket
09/08/2009, 10:15
Ciao a tutti
volevo chiedervi se anche il vostro gommista ha avuto problemi nella sostituzione del posteriore.(240)
Il mio alla fine ha dovuto tagliare il copertone per poterlo levare; da un lato e' venuto via con molta difficolta dopo aver spaccato il gancio dello strumento levacopertoni hanno usato una leva e il martello di gomma, dall'altro lato hanno dovuto tagliare i fili di acciaio del copertone per poterlo sfilare.

Ciao

In effetti per molte officine moto è un problema la sostituzione del copertone, molti macchinari levagomme pensati per le due ruote non si adattano alle dimensioni abnormi del nostro copertone posteriore...Un esempio: l'officina triumph varese ha dovuto portar la mia ruota in un' officina auto per poterla sostituire senza far danni, infatti il pneumatico della Rochet non si adattava ai macchinari in loro posseso..

cressoni giuseppe
19/08/2009, 09:36
il mio gommista per adesso non a avuto problemi per sostituire la gomma posteriore e se vi puo interessare per la sostituzione di entrambe le gomme davanti e dietro mi an chiesto 400 euro :w00t::w00t::w00t::w00t:

MACIGNO
21/08/2009, 20:43
:coool: Sì che interessa visto che sono a 10 km da te.... di chi si tratta?