Visualizza Versione Completa : Prima uscita country
Ecco a voi, finalmente, la mia nuova Scrambler nella sua prima uscita ufficiale. Spero noterete il Bell (anche lui acquistato per la solenne occasione). Foto fatta con cell: spero sufficientemente leggibile.
zannier71
09/08/2009, 13:02
...non si vede....
azz.... non la vediamo... :(
Scusate, sono imbranato. Riprovo a mostrarvi la mia Scrambler.
La moto è stupenda, nera poi:wub::wub:...e il casco è davvero country:wink_::wink_:!! complimenti:biggrin3:
Herbie 53
09/08/2009, 17:26
scrambler e Bell RT....accoppiata perfetta
S1m0ne75
09/08/2009, 18:40
molto bella complimenti!
zannier71
09/08/2009, 19:24
Bella bella :wink_:
molto bella complimenti,è quella con la scritta oro sulla sella?
t-bird 63
09/08/2009, 21:56
Very Steve!! :oook:
speedtigre
09/08/2009, 21:59
complimenti!!!!
posta altre foto
Sì, ha la scritta oro. Ha un significato speciale? Se me lo dici ti ringrazio.
Sì, ha la scritta oro. Ha un significato speciale? Se me lo dici ti ringrazio.
Non credo abbia un significato particolare,fara più vintage,ma è veramente figa!!
In attesa di postarvi altre foto, dopo aver cambiato le frecce, allego, per la libidine di ramarro, la scritta sul didietro.
motomike78
11/08/2009, 14:17
ottimo
In attesa di postarvi altre foto, dopo aver cambiato le frecce, allego, per la libidine di ramarro, la scritta sul didietro.
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Torno a rompervi per farvi vedere lei alle Tre Cime di Lavaredo, durante un tour dolomitico di 600 Km di tornanti e 12 passi. Godimento alle stelle.
Triple Peo
20/08/2009, 21:48
Bellissima Mc Slow!!La scrambler è troppo fascinosa!!:wub::wub:
Antriple
26/08/2009, 15:12
bella, ora qualche tocco personale!
doccerri
26/08/2009, 16:10
i miei complimenti: la moto nera è fantastica!:wink_::wub:
bella, ora qualche tocco personale!
Assolutamente sì. Ho in programma, come primissimo passo, di cambiare le frecce, ma non ne ho trovate di veramente soddisfacenti: se qualcuno mi aiuta gli sarò grato. Mi hanno proposto frecce con la stessa forma delle originali, ma molto più piccole, di acciaio e il vetro piatto: non male. E mi hanno anche proposto di sostituire il portatarga con uno di gomma (stile enduro anni '60-'70 che ingloba il fanale posteriore piccolo e rotondo). Sono molto tentato...
Approfitto di una breve uscita di oggi (80 Km, tempo eccezionale, temperatura perfetta) per mostrarvi il fanale e le frecce nuove. Niente di particolarmente fantasioso:coool:, ma sempre meglio degli originali. Sono soddiffatto.:rolleyes: