PDA

Visualizza Versione Completa : Domandone Scrambler sugli ammortizzatori...

Mirko_0
09/08/2009, 12:58
:triumphpride: ciao a tutti

domandone per gli scrambleristi all'ascolto... come vi trovate con gli ammortizzatori di serie?

quelli che ho trovato sulla mia del 2008 non sono proprio il massimo :dry:

...se è stata già postata questa domanda scusate... provo magari a cercare qualcosa in merito ma, per la precisione, potrei appunto specificare la richiesta nel particolare:

avete provato a regolarli..? io peso 70kg circa... e ho provato con un'amico a metterli all'ultimo passo per provarli più duri.. le buche le sento belle pese uguale..

idee? :rolleyes: ..vanno proprio cambiati? ...non mi piacciono in rilascio, quando l'ammortizzatore lavora e prende il colpo dovrebbe tornare in scioltezza.. mi spiego malissimo scusate.. però per me è quello il problema.. l'ammortizzatore prende la buca va giù ma non fa un granchè..

TeamSabotage
09/08/2009, 13:22
Ebbé, io ho il problema opposto.. sulla Bonnie '09 sono troppo rigidi! Unica soluzione.. cambiarli!

scrambler
09/08/2009, 13:39
E' noto che gli amm. di serie non sono un gran chè, vanno benissimo per correre norlmalmente, ma se uno vuole qualcosina in più, l' unica soluzione è la sostituzione, magari anche delle molle delle forcelle anteriori. Comunque ci sono vari post sull'argomento prova vedere e vedrai che trovi. Ciao

paolotwin
09/08/2009, 15:55
L'altro ieri ho montato i bitubo....un'altra motoooo....non c'è paragone.....

MADM@T
09/08/2009, 16:43
Fanno cag@re!!!!!!!!

forestablu
10/08/2009, 10:21
in effetti son quasi meglio quelli della vespa.......

Sam il Cinghio
10/08/2009, 10:27
domandone per gli scrambleristi all'ascolto... come vi trovate con gli ammortizzatori di serie?

La Scrambler di serie e' una bara su ruote, proprio a causa degli ammo.

Io ho montato i Gazi, poi li ho recentemente sostituiti con una coppia di Bitubo pluriregolabili.

Ipcress
10/08/2009, 10:29
Ehi Sam, anche a te piace Figa?:biggrin3:

Buongustaio.

Sam il Cinghio
10/08/2009, 10:31
Ehi Sam, anche a te piace Figa?:biggrin3:

Buongustaio.

Veramente non l'ho nemmeno assaggiato, ma mi piaceva la bottiglia :laugh2:

Ipcress
10/08/2009, 10:53
Nemmeno io, sarà una porcheria. Era solo per banfare un pò....:senzaundente:

ilius
10/08/2009, 14:55
Fanno cag@re!!!!!!!!

ottimo e abbondante sia post che ant fanno cagare li ho tenuti per un eternità poi appena ho cambiato ammo non sono nemmeno stanco dopo km e km, è proprio il caso di dire che gli ammo post e le molle ant di serie mi hanno proprio fatto capire che la triumph ha adottato un risparmio su queste cose che non ci fa molto onore:sick:

striola
01/09/2009, 22:43
L'altro ieri ho montato i bitubo....un'altra motoooo....non c'è paragone.....

Scusa Paolo, puoi segnalarmi modello e, a spanne, il prezzo pagato ?