PDA

Visualizza Versione Completa : Motociclisti e sesso...



Rivvin
09/08/2009, 12:20
Innanzitutto ringrazio IcyBiker ed il suo Blog, da dove ho recuperato questo...Per chi non lo sapesse Icy è l'ispirato autore della magnifica "Angeli e Diavoli" (http://icybiker.spaces.live.com/blog/cns!AA8E7BEDB116066D!508.entry) scritta in memoria del suo caro amico e nostro fratello scomparso tragicamente... Ci posto anche il collegmento al VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=Q4jmk4cvDaY)


Il sesso è decisamente uno dei motori cardini intorno al quale gira l’asse del mondo. Non credete a quelli che vi dicono che è una cosa secondaria o poco importante! Ca##ate! La verità è che l’uomo per una sana tromb.…ahem…relazione sessuale farebbe di tutto, è disposto a distruggere la propria famiglia, a fare la guerra al paese vicino, a rubare , tradire, concupire…insomma un vero putta#aio!
Lasciamo stare tutte quelle balle romantiche secondo cui l’amore e il sesso vanno di pari passo e stron#ate simili che fino ad oggi vi hanno rifilato (specialmente a noi donne!) , il problema sta principalmente nel benedetto concetto di continuazione della specie che rende l’uomo sostanzialmente un predatore e la donna una macchina chimico-molecolare ad altissima efficienza.
Quando questi due elementi s’incontrano attivano immediatamente e più o meno consciamente uno “scanning-mode” dell’anatomia l’uno dell’altro; a questa minuziosa analisi nulla sfugge: odori, colori, massa magra e massa grassa, sviluppo muscolare (dei pettorali per una tipologia di soggetto e degli erettili per l’altra tipologia) e quant’altro. L’unica cosa che lo scanning-mode non si cura di indagare è la massa cerebrale visto che essa è del tutto inutile per lo scopo riproduttivo….Il che causa non poche e catastrofiche conseguenze!
Insomma, tale premessa per andare ad analizzare gli usi e costumi della perculiarissima razza urbana dei motomuniti. Voi di certo non ci crederete, ma molto, moltissimo dei costumi sessuali del motomunito si può evincere in base allo studio del mezzo che possiede, al punto che vi sarà sufficiente dare un’occhiata al mezzo di un vostro amico per determinare con esattezza come si comporta nell’alcova. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio.
Una sottorazza del motomunito (o uno stretto cugino se sottorazza non vi aggrada) è certamente quella dello scootermunito. Innanzitutto possiamo osservare che la qualità del loro mezzo è piuttosto ordinaria e per dirla proprio tutta poco sicura e performante, l’abbigliamento piuttosto comune nonché poco protettivo e infine il loro atteggiamento nella quotidianità del traffico è decisamente indicativo. Lo scooterista tipo è il classico “infilone rapido” nel senso che qualunque buco riesce ad individuare nella massa automobilistica è il suo: rapido e preciso nell’entrare ma altrettanto rapido nello sgattaiolare fuori. Lo scooterista va sempre di fretta, anche quando non ne ha bisogno, non ama perdere tempo con banali preliminari ma va dritto al sodo, causando irritata frustrazione agli automobilisti cui fa barba e capelli! Ecco, questo è esattamente il tipo di comportamento che dovete aspettarvi fra le lenzuola: se scegliete uno scooterista siate ben certi che vi capiterà una sorta di coniglietto (dalla modesta attrezzatura) il cui unico scopo è infilarsi rapido nella tana e scappare altrettanto rapidamente, senza neanche darvi il tempo di accendere la classica sigaretta post-letto… Decisamente da evitare come la peste.
Andiamo ora a studiare il cugino più evoluto dello scooterista, ovvero il nostro beneamato motociclista. In linea di massima i motociclisti si dividono in “marche” il che è un po’ come dire che gli uomini si dividono in razze. Studiamole una per una…

Bmwisti
Si possono definire come hondisti spinti all’estremo. Vale a dire che come gli hondisti amano le comodità e la potenza controllata, ma curano notevolmente anche il carattere e l’estetica che non sempre raccoglie i comuni consensi generali. Nell’alcova ama avere tutti i lussi e le comodità possibili ma non per questo si comporta da damerino, anzi d’approccio rude e maschio il bmwista è un toro a tutti gli effetti : grande grosso potente e affidabile insomma…spesso è dotato di un grande swanstuck…daje donne!!! Se a prima vista possono suscitare qualche dubbio si rivelano essere amanti più che ricercati!

Ducatisti
Amano tutto quello che è complicato, difficile da gestire e tutto quello che attira l’attenzione, per loro il carattere come l’estetica sono elementi fondamentali . Dal ducatista aspettatevi sesso estremo, posizioni scomode e complicate e soprattutto le urla infuriate dei vicini per tutto il fracasso che farete la notte col partner… Con il ducatista il divertimento è assicurato, anche se a volte la loro incapacita' di trattenersi potrà causarvi non poche paure/inca##ature inoltre sono sconsigliati mezzi contraccettivi quale il preservativo: una caratteristica peculiare del ducatista è infatti quella di perdersi i pezzi quando il motore va a regime.... L’unico guaio effettivo è che bruciano parecchio….carburante , quindi fanno frequenti soste per ricaricare i liquidi perduti. Tuttavia sono amanti che solo se spinti al massimo rendono pienamente.

Hondisti:
Amano le comodità, l’affidabilità e la potenza controllata ; l’estetica è importante ma non determinante, quel che conta è il carattere vivace ma non eccessivamente rumoroso e petulante. Possono anche , se le circostanze lo richiedono, adattarsi a posizioni un po’ più scomode della norma, ma riesco a dimostrarsi sempre all’altezza della situazione!
Dall’hondista quindi aspettatevi buone performance fisiche, posizioni abbastanza classiche ma divertenti, una buona resistenza e un ottimo controllo del proprio infaticabile…mezzo . Sono amanti che non deludono mai

Kawasakisti
Il Kawasakista è il classico motosoggetto che trae in inganno, infatti a prima vista appare tranquillo ancorché potente, come i fratelli hondisti, ma già il vezzo per una posizione non esattamente comoda nonché la preferenza per una carattere così vivace dovrebbe far sorgere qualche sospetto…Infatti, come a voler rispondere a queste premesse, e come l’incredibile Hulk di cui porta anche il colore il kawasakista può tirar fuori tutto inaspettatamente e tutto d’un botto il proprio carattere bestiale ed esuberante. Per farla breve se osservati a basso numero di giri questi soggetti sono in tutto e per tutto nella norma, ma quando il loro livello di “infoiamento” supera un certo numero di giri si trasformano in dei mostri indomabili. Insomma, ragazze, se avete rimorchiato un kawasakista cio’ che troverete nel vostro letto non è quasi certamente lo stesso gentil’uomo con cui avete condiviso la tranquilla e divertente serata. Amanti imprevedibili possono ronzare tranquilli per tante ore a bassi giri in modo non proprio soddisfacente o comunque ordinario, oppure possono portarvi a “vette” inaspettate di divertimento che non vi sareste mai immaginate.

MVista
L’emmevuista è, come recita una famosa pubblicità, per molti ma non per tutti. Bello unico e raffinato è un motosoggetto colto classico ed elegante. Amante di tutto ciò che è un “gradino sopra le righe” per l’emmevuista nessun dettaglio va trascurato: l’estetica, la tecnologia, le prestazioni, tutto deve essere di prima qualità e di artigianale fattura. Bello sia in versione naked che carenata L’emmevuista però pecca decisamente in potenza rispetto i suoi fratelli di pari cilindrata essendo aristocraticaemente ricercato piuttosto che animalescamente…brutale! Insomma, per farla breve nell’alcova vi ritroverete a tu per tu con un raffinato gentleman che vi tratterà da regina, con tanto di champagne e rose rosse nulla togliendo alla passionalità e alle prestazioni di elevata durata e qualità. Tuttavia un occhio di riguardo alla lingerie e alla calza di seta…All’emmevuista non sfugge neanche un dettaglio per quanto possa sembrare insignificante; quindi se siete un po “principessine” sarete le donne più felici del mondo, se invece ricercate il sano vecchio buon suino da letto vi conviene passare a qualche altro modello sopra descritto…

Suzukari
Non sono tranquilli come gli hondisti, ma d’altro canto non amano gli eccessi dei kawasakisti, né le frivolezze dei ducatisti. Motociclisti solidi e efficienti amano la bellezza,l’affidabilità e la potenza controllata, anche se a volte per brevi periosi possono perdere tale controllo. In linea di massima però quando si sceglie un Suzukaro si sa quasi con certezza a cosa si va incontro. L’amante suzukaro ha una buona autonomia, una ampia gamma di posizioni comode e meno comode e soprattutto un rendimento costante anche se quando spinti al massimo consumano energie un po’ troppo in fretta e come per i ducatisti sono costretti a fermarsi per “ricaricarsi”.

Triumphista
Il truimphista è un motosoggetto assolutamente indecifrabile. Anomalo quanto basta per non passare inosservato, cattura l’interesse per le sue peculiari caratteristiche e per il suo carattere assolutamente più unico che raro . Innanzitutto attira l’occhio per la sua estetica; il triumphista è retrò ma al contempo moderno, possente ma slanciato e infine decisamente meglio “nudo” che vestito (ovvero naked piuttosto che carenato) . Il motore tricilindrico offre delle prestazioni che con altri mezzi è impossibile provare ; egli è infatti gestibile quanto basta per definirsi tranquillo..ma ha nel contempo “quella marcia i più” che lascia piacevolmente soddisfatti quando essa viene ingranata. Insomma il triumphista ama il sesso tradizionale ma con quel pizzico di follia e imprevedibilità che rompe la monotonia . Forse eccentrici ma mai noiosi o banali sono amanti ideali per chi cerca una “notte di passione” fuori dal comune….magari anche a base di legacci e fruste!


Yamahisti
Lo Yamahista è un motosoggetto che non ha bisogno di presentazioni, basta guardarlo per rendersi conto che con lui niente è una passeggiata. Bello e “possibile” è il beniamino delle donne e delle piste visto che le sue due peculiari caratteristiche sono potenza e affidabilità . Amante della scomodità e delle prestazioni al top per lo Yamahista le cose veramente belle sono quelle sofferte visto che non c’è gloria nell’ottenere facili vittorie. In pista , come nell’alcova, può farvi credere di superarlo con apparente facilità, ma conscio delle sue possibilità vi stupirà quando meno ve lo aspettate. Insomma, se desiderate una notte al top lo yamahista è il soggetto che fa per voi, unica pecca potremmo dire è che per certi versi è un’amante più “tecnico” che passionale…

MR-T
09/08/2009, 12:42
eh beh.....;)

Rivvin
09/08/2009, 12:45
mi fa tanto sorridere la parte dei ducatisti... ^^

MR-T
09/08/2009, 12:46
mi fa tanto sorridere la parte dei ducatisti... ^^

:rolleyes: ehm.... nemmeno l'ho letto :fisch:

:biggrin3:

Mr Frowning
09/08/2009, 12:47
mah...mi sembra una gran cazzata sta distinzione tra le varie marche di appartenenza...

MR-T
09/08/2009, 12:50
mah...mi sembra una gran cazzata sta distinzione tra le varie marche di appartenenza...

io mi distinguo :coool::biggrin3:

Mr Frowning
09/08/2009, 12:52
io mi distinguo :coool::biggrin3:

per la moto si...ma per la patata...:smoke_:

MR-T
09/08/2009, 12:52
per la moto si...ma per la patata...:smoke_:

:ph34r: io mica ce l'ho la patata :ph34r:...

a me piace la patata :w00t::wink_:

Rivvin
09/08/2009, 12:53
mah...mi sembra una gran cazzata sta distinzione tra le varie marche di appartenenza...

ma dai musone!!! è giusto per ridere... :D

MR-T
09/08/2009, 12:56
ma dai musone!!! è giusto per ridere... :D

lui è un gran musone :ph34r:

:biggrin3:

Mr Frowning
09/08/2009, 12:58
ma dai musone!!! è giusto per ridere... :D

la mia era una risposta provocatoria...:rolleyes:
facciamo pace...:rolleyes:


lui è un gran musone :ph34r:

:biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r:

MR-T
09/08/2009, 12:59
la mia era una risposta provocatoria...:rolleyes:
facciamo sesso...:rolleyes:



:ph34r::ph34r::ph34r:

:blink: ahecco ahecco.... altro che musone :ph34r:

Rivvin
09/08/2009, 13:03
la mia era una risposta provocatoria...:rolleyes:
facciamo sesso...:rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r:


lui è un gran busone :ph34r:
:biggrin3:



Ommarò....:blink:

MR-T
09/08/2009, 13:05
Ommarò....:blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wink_:

è caliente lui.... è di Palermo :w00t:

Rivvin
09/08/2009, 13:06
io mica sono sfreddo... sono di Tropea... ma qui si trascende... hihihi

Babe
09/08/2009, 13:06
Triumphista
Il truimphista è un motosoggetto assolutamente indecifrabile. Anomalo quanto basta per non passare inosservato, cattura l’interesse per le sue peculiari caratteristiche e per il suo carattere assolutamente più unico che raro . Innanzitutto attira l’occhio per la sua estetica; il triumphista è retrò ma al contempo moderno, possente ma slanciato e infine decisamente meglio “nudo” che vestito (ovvero naked piuttosto che carenato) . Il motore tricilindrico offre delle prestazioni che con altri mezzi è impossibile provare ; egli è infatti gestibile quanto basta per definirsi tranquillo..ma ha nel contempo “quella marcia i più” che lascia piacevolmente soddisfatti quando essa viene ingranata. Insomma il triumphista ama il sesso tradizionale ma con quel pizzico di follia e imprevedibilità che rompe la monotonia . Forse eccentrici ma mai noiosi o banali sono amanti ideali per chi cerca una “notte di passione” fuori dal comune….magari anche a base di legacci e fruste!


CHE CULO!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

Mr Frowning
09/08/2009, 13:06
che fà andate a cagare singolarmente o in tandem...?:tongue::wink_:

Notturno
09/08/2009, 13:07
Bella, mi è piaciuta... :biggrin3:.

A me però di Tropea piaccion solo le cipolle... non fraintendiamo... :tongue:

MR-T
09/08/2009, 13:08
che fà andate a cagare singolarmente o in tandem...?:tongue::wink_:

:fisch:......


Bella, mi è piaciuta... :biggrin3:.

A me però di Tropea piaccion solo le cipolle... non fraintendiamo... :tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

Babe
09/08/2009, 13:09
Bella, mi è piaciuta... :biggrin3:.

A me però di Tropea piaccion solo le cipolle... non fraintendiamo... :tongue:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

ho frainteso :rolleyes:

Rivvin
09/08/2009, 13:10
Bella, mi è piaciuta... :biggrin3:.

A me però di Tropea piaccion solo le cipolle... non fraintendiamo... :tongue:

Raccolta la battuta Capo... te le porto appena posso ^^ :coool:

Notturno
09/08/2009, 13:11
Raccolta la battuta Capo... te le porto appena posso ^^ :coool:


....:risate2:

Mr Frowning
09/08/2009, 13:15
ciao raga...me ne vado a mare...buon pomeriggio...:wink_:

MR-T
09/08/2009, 13:16
ciao raga...me ne vado a mare...buon pomeriggio...:wink_:

ciao frow! :w00t:

buon divertimento!:rolleyes:

Rivvin
09/08/2009, 13:42
beato te... io lavoro tra un paio d'ore...

MR-T
09/08/2009, 13:44
beato te... io lavoro tra un paio d'ore...

:cry:..io ho lavorato fino alle 14... :cry:

giacaj
09/08/2009, 13:44
punti di vista.

ammazza oh! ma dove hai trovato tutto sto poema epico?

in abruzzo si dice: pekkè nu semmu nu :w00t:

giupeppex
09/08/2009, 14:02
mah...mi sembra una gran cazzata sta distinzione tra le varie marche di appartenenza...

quoto!

Rivvin
09/08/2009, 14:16
un'altro busone...ehm... musone.... :D


punti di vista.

ammazza oh! ma dove hai trovato tutto sto poema epico?

in abruzzo si dice: pekkè nu semmu nu :w00t:

all'inizio del post c'è la risposta ad ogni tuo perchè... :wink_:

laura83
09/08/2009, 14:17
:w00t::laugh2: forte !

ma... :cipenso: l'ex-yamahista, ora mvuista, che lavora in Ducati con una Triumphista......:rolleyes: una bomba:flame: ! ahahhaahhahah :risate2:

MR-T
09/08/2009, 16:08
:w00t::laugh2: forte !

ma... :cipenso: l'ex-yamahista, ora mvuista, che lavora in Ducati con una Triumphista......:rolleyes: una bomba:flame: ! ahahhaahhahah :risate2:

ECLETTICO direi :rolleyes:

fearless
09/08/2009, 16:10
Triumphista
Il truimphista è un motosoggetto assolutamente indecifrabile. Anomalo quanto basta per non passare inosservato, cattura l’interesse per le sue peculiari caratteristiche e per il suo carattere assolutamente più unico che raro . Innanzitutto attira l’occhio per la sua estetica; il triumphista è retrò ma al contempo moderno, possente ma slanciato e infine decisamente meglio “nudo” che vestito (ovvero naked piuttosto che carenato) . Il motore tricilindrico offre delle prestazioni che con altri mezzi è impossibile provare ; egli è infatti gestibile quanto basta per definirsi tranquillo..ma ha nel contempo “quella marcia i più” che lascia piacevolmente soddisfatti quando essa viene ingranata. Insomma il triumphista ama il sesso tradizionale ma con quel pizzico di follia e imprevedibilità che rompe la monotonia . Forse eccentrici ma mai noiosi o banali sono amanti ideali per chi cerca una “notte di passione” fuori dal comune….magari anche a base di legacci e fruste!


f..a pure le fruste :sick:

ho sbagliato moto allora.......:laugh2:

MR-T
09/08/2009, 16:14
Triumphista
Il truimphista è un motosoggetto assolutamente indecifrabile. Anomalo quanto basta per non passare inosservato, cattura l’interesse per le sue peculiari caratteristiche e per il suo carattere assolutamente più unico che raro . Innanzitutto attira l’occhio per la sua estetica; il triumphista è retrò ma al contempo moderno, possente ma slanciato e infine decisamente meglio “nudo” che vestito (ovvero naked piuttosto che carenato) . Il motore tricilindrico offre delle prestazioni che con altri mezzi è impossibile provare ; egli è infatti gestibile quanto basta per definirsi tranquillo..ma ha nel contempo “quella marcia i più” che lascia piacevolmente soddisfatti quando essa viene ingranata. Insomma il triumphista ama il sesso tradizionale ma con quel pizzico di follia e imprevedibilità che rompe la monotonia . Forse eccentrici ma mai noiosi o banali sono amanti ideali per chi cerca una “notte di passione” fuori dal comune….magari anche a base di legacci e fruste!


f..a pure le fruste :sick:

ho sbagliato moto allora.......:laugh2:

:rolleyes: sei sempre in tempo.....:ph34r:

Mamba
09/08/2009, 16:14
Triumphista
Il truimphista è un motosoggetto assolutamente indecifrabile. Anomalo quanto basta per non passare inosservato, cattura l’interesse per le sue peculiari caratteristiche e per il suo carattere assolutamente più unico che raro . Innanzitutto attira l’occhio per la sua estetica; il triumphista è retrò ma al contempo moderno, possente ma slanciato e infine decisamente meglio “nudo” che vestito (ovvero naked piuttosto che carenato) . Il motore tricilindrico offre delle prestazioni che con altri mezzi è impossibile provare ; egli è infatti gestibile quanto basta per definirsi tranquillo..ma ha nel contempo “quella marcia i più” che lascia piacevolmente soddisfatti quando essa viene ingranata. Insomma il triumphista ama il sesso tradizionale ma con quel pizzico di follia e imprevedibilità che rompe la monotonia . Forse eccentrici ma mai noiosi o banali sono amanti ideali per chi cerca una “notte di passione” fuori dal comune….magari anche a base di legacci e fruste!



http://img13.imageshack.us/img13/8752/aqzy.jpg (http://img13.imageshack.us/i/aqzy.jpg/)


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

MR-T
09/08/2009, 16:16
Triumphista
Il truimphista è un motosoggetto assolutamente indecifrabile. Anomalo quanto basta per non passare inosservato, cattura l’interesse per le sue peculiari caratteristiche e per il suo carattere assolutamente più unico che raro . Innanzitutto attira l’occhio per la sua estetica; il triumphista è retrò ma al contempo moderno, possente ma slanciato e infine decisamente meglio “nudo” che vestito (ovvero naked piuttosto che carenato) . Il motore tricilindrico offre delle prestazioni che con altri mezzi è impossibile provare ; egli è infatti gestibile quanto basta per definirsi tranquillo..ma ha nel contempo “quella marcia i più” che lascia piacevolmente soddisfatti quando essa viene ingranata. Insomma il triumphista ama il sesso tradizionale ma con quel pizzico di follia e imprevedibilità che rompe la monotonia . Forse eccentrici ma mai noiosi o banali sono amanti ideali per chi cerca una “notte di passione” fuori dal comune….magari anche a base di legacci e fruste!



http://img13.imageshack.us/img13/8752/aqzy.jpg (http://img13.imageshack.us/i/aqzy.jpg/)


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :w00t:

fearless
09/08/2009, 16:19
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

papitosky
09/08/2009, 16:26
dubbio: e se uno ha moto di marche diverse? :dry:

MR-T
09/08/2009, 16:28
dubbio: e se uno ha moto di marche diverse? :dry:

:rolleyes: media tra i profili ;) :rolleyes:

Mamba
09/08/2009, 16:30
e se uno ha il sidecar ?????

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

MR-T
09/08/2009, 16:31
e se uno ha il sidecar ?????

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:w00t: quello poi... è un bonus extra :w00t::wink_:

Mr Frowning
09/08/2009, 17:20
manca la categoria t-max. :ph34r:

tuttofare
09/08/2009, 17:21
http://img196.imageshack.us/img196/3627/phto0065.th.jpg (http://img196.imageshack.us/i/phto0065.jpg/)

fearless
09/08/2009, 17:27
pure qua'

Lordsinclair
09/08/2009, 18:44
e se uno ha il sidecar ?????

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:




papi dove sei ???????????????????????????:laugh2:

Rebel County
09/08/2009, 18:48
Triumphista
Il truimphista è un motosoggetto assolutamente indecifrabile. Anomalo quanto basta per non passare inosservato, cattura l’interesse per le sue peculiari caratteristiche e per il suo carattere assolutamente più unico che raro . Innanzitutto attira l’occhio per la sua estetica; il triumphista è retrò ma al contempo moderno, possente ma slanciato e infine decisamente meglio “nudo” che vestito (ovvero naked piuttosto che carenato) . Il motore tricilindrico offre delle prestazioni che con altri mezzi è impossibile provare ; egli è infatti gestibile quanto basta per definirsi tranquillo..ma ha nel contempo “quella marcia i più” che lascia piacevolmente soddisfatti quando essa viene ingranata. Insomma il triumphista ama il sesso tradizionale ma con quel pizzico di follia e imprevedibilità che rompe la monotonia . Forse eccentrici ma mai noiosi o banali sono amanti ideali per chi cerca una “notte di passione” fuori dal comune….magari anche a base di legacci e fruste!


f..a pure le fruste :sick:

ho sbagliato moto allora.......:laugh2:
bello fruste e legacci
ma secondo me il triumphista e' una sorta di john holmes.
visto il carattere del tre......sempre pronto basta sfiorare il gas:ph34r:

Fooldancer
09/08/2009, 18:57
Anche io voglio il pusher di questo tipo... pare che funzioni!! :w00t:

Pregasi compilare:

- Nome falso:
- Cognome falso:
- Nickname / nome in codice:
- Numero cellu:
- Falsa ubicazione:
- Ubicazione reale in codice:
- Codice di decodifica ubicazione reale:
- Produzione:
- Prezzi:

:laugh2:

Rivvin
10/08/2009, 00:46
anche sto 3d sbarella... >_<