PDA

Visualizza Versione Completa : curiosità

zivago
09/08/2009, 21:23
:wink_:Ho montato da poco degli scarichi brituro...(che splendida caciara!!!:ph34r:)
sulla mia inglesina...:w00t:
poi ho visto questa foto nella sezione compro/vendo
http://img252.imageshack.us/img252/5236/2quua1g.th.jpg (http://img252.imageshack.us/i/2quua1g.jpg/)

che voi sappiate, si può cambiare il "becco" dei miei scarichi
e metterne uno nero come in foto????

se si può, come faccio!??!?!?!
Grazieeee

ramarro
09/08/2009, 21:40
Sicuramente dipende dal diametro,se combacia e non c'è stampata l'omologazione sopra,non c'è problema,rivetti il nuovo fondello sul tuo scarico.Il problema si presenta se il vecchio scarico non ha un fondello rivettato,tagliare e saldare non sarebbe il massimo

fitzcarraldo
09/08/2009, 21:41
:wink_:Ho montato da poco degli scarichi brituro...(che splendida caciara!!!:ph34r:)
sulla mia inglesina...:w00t:
poi ho visto questa foto nella sezione compro/vendo
http://img252.imageshack.us/img252/5236/2quua1g.th.jpg (http://img252.imageshack.us/i/2quua1g.jpg/)

che voi sappiate, si può cambiare il "becco" dei miei scarichi
e metterne uno nero come in foto????

se si può, come faccio!??!?!?!
Grazieeee
li vernici......:wink_::wink_::coool::coool:

ramarro
09/08/2009, 21:43

troppo facile:tongue::tongue::tongue::tongue:(ma efficace)

vecchiostile
09/08/2009, 21:44
Non mi piace :biggrin3::wink_:

GiovaV8
09/08/2009, 21:52

quoto...magari non usare gli acquerelli, ma con una buona vernice resistente alle alte temperature forse....:rolleyes:

fitzcarraldo
09/08/2009, 21:59
quoto...magari non usare gli acquerelli, ma con una buona vernice resistente alle alte temperature forse....:rolleyes:

non forse... sicuro!!! io ho verniciato gli scarichi che monta Marcos... e sono tutt'ora perfetti!!!un mio amico sono tre anni che ha fatto addirittura i collettori dell'Harley... come nuovi!!! e senza togliere la cromatura:w00t::w00t::w00t: il nome del prodotto adesso non lo ricordo...ma se interessa lo posso recuperare!!!

ramarro
09/08/2009, 22:10
non forse... sicuro!!! io ho verniciato gli scarichi che monta Marcos... e sono tutt'ora perfetti!!!un mio amico sono tre anni che ha fatto addirittura i collettori dell'Harley... come nuovi!!! e senza togliere la cromatura:w00t::w00t::w00t: il nome del prodotto adesso non lo ricordo...ma se interessa lo posso recuperare!!!

interessa interessa,io avevo provato con lo smalto 800 gradi,polverizzato il tutto in poco tempo e non sui collettori,poi alla fine ho bendato,ma se mi parli di collettori intatti mi interesserebbe proprio,almeno faccio quello della scrambler fino in fondo

fitzcarraldo
09/08/2009, 22:17
interessa interessa,io avevo provato con lo smalto 800 gradi,polverizzato il tutto in poco tempo e non sui collettori,poi alla fine ho bendato,ma se mi parli di collettori intatti mi interesserebbe proprio,almeno faccio quello della scrambler fino in fondoè un prodotto che usano gli harleysti.... mi hanno spiegato che è una specie di polimero che crea una guaina attorno allo scarico... ora, io non sono pratico,ma il risultato è perfetto!!!domani sento il mio amico e ti faccio sapere!!!:wink_::wink_::wink_:

ramarro
09/08/2009, 22:25
[QUOTE=fitzcarraldo;2367686]è un prodotto che usano gli harleysti.... mi hanno spiegato che è una specie di polimero che crea una guaina attorno allo scarico... ora, io non sono pratico,ma il risultato è perfetto!!!domani sento il mio amico e ti faccio sapere!!!:wink_::wink_::wink_:

Potrebbe essere quello con ceramica allora,me l'hanno consigliato,degli harleysti appunto,ma nessuno si ricordava il nome.Applicazzione normale oppure devi passare al forno(non di casa :biggrin3:)Se dovessi cimentarmi,credi si possa ancora vedere la stampigliatura dell'omologazione dopo la verniciatura?

fitzcarraldo
09/08/2009, 22:30
quasi certamente SI.... non mi pare sia più spesso di un normale strato di vernice!!!!

ramarro
09/08/2009, 22:52
quasi certamente SI.... non mi pare sia più spesso di un normale strato di vernice!!!!

MA QUANTE NE SAI!!!!ottimo allora non mi resta che attendere:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ciao ciao e grazie

zivago
10/08/2009, 00:43
Grazie a tuttiii !!!
fitz..aspetto di sapere qualcosa su questo rimedio degli harleysti !