PDA

Visualizza Versione Completa : serbatoio

lokj12
09/08/2009, 22:02
Ciao

moto bonnie nuova, e il serbatoi già ha qualche graffio!! :cry:

come posso fare? l'adesivo sul serbatoi mi fa :sick:!! avete qualche idea?

fedeskr1
09/08/2009, 22:03
Ciao! Ma come hai fatto a farci questi graffi?

Dipende da quanto sono profondi.

Ciao!

federico

Hannibal
09/08/2009, 22:03
Ciao

come posso fare? l'adesivo sul serbatoi mi fa :sick:!! avete qualche idea?

rassegnati...:wink_:

Ipcress
09/08/2009, 22:07
Quoto. Vernice delicata. Tienilo sempre pulito e cerato. E stai attento se usi la borsa da serbatoio.:rolleyes:

fitzcarraldo
09/08/2009, 22:09
Ciao

come posso fare? l'adesivo sul serbatoi mi fa :sick:!! avete qualche idea?Herbie!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

lokj12
09/08/2009, 23:11
Non sono molto profondi, nulla che un po di polish non possa risolvere.

Credo di averli fatti con la cerniera del giubbotto, non credo che con un paraserbatoio adesivo si possa risolvere!! ( che sono anche brutti tra l'altro!! )
Non vorrei farne altri!! cosa mi consigliate? pensavo di ricoprire il serbatoio con della eco-pelle ( che bel nome per il vinile )

Johnnyrebel
10/08/2009, 08:05
Non sono molto profondi, nulla che un po di polish non possa risolvere.

Credo di averli fatti con la cerniera del giubbotto, non credo che con un paraserbatoio adesivo si possa risolvere!! ( che sono anche brutti tra l'altro!! )
Non vorrei farne altri!! cosa mi consigliate? pensavo di ricoprire il serbatoio con della eco-pelle ( che bel nome per il vinile )

allora, la vernice triumph fa davvero schifo..e se ti dovessi dare un consiglio irrazionale sarebbe: usala normalmente e quando farà talmente schifo da essere inguardabile fallo riverniciare:wacko::wacko::wacko:..così ti levi il problema...altrimenti l'unica è essere molto cauti..........non appoggiarci sopra niente di metallico o che possa graffiare...attento anche alla benzina( io quando faccio benza metto uno stracio bucato attorno al foro di ingresso della manetta per evitare schizzi).......e poi per la pulizia: la polvere graffia!!!!! quindi prima ci soffio col compressore, poi ci passo lo Swiffer a tampone...poi se la polvere è tanta ci vuoto sopra un po di acqua minerale di bottiglia( senza calcare:tongue:)......e poi da asciutta ci do una bella manazza di Polinox..una cera liquida protettiva a effetto lucido( non lucidante!!!)......

da quando sono diventato così pazzo i segnetti si son bloccati....eccetto quelli sulle cromature delle marmitte...quelle fanno davvero schifo..penso le farò ricromare quest'inverno

Gian
10/08/2009, 08:21
Per i graffietti....benvenuto..:wink_:

Nighteagle
10/08/2009, 09:57
...poi se la polvere è tanta ci vuoto sopra un po di acqua minerale di bottiglia( senza calcare:tongue:)......

E' consigliata l'acqua Rocchetta, a basso tenore di sodio...:coool:

Pepi
10/08/2009, 10:35
come rimedio estremo puoi portarlo da un carrozziere e farti dare una mano di trasprente serio...