Visualizza Versione Completa : Ma il casco di Schumacher vale questa cifra?
davebike
09/08/2009, 22:16
Per l’attesissimo ritorno alla F.1 il suo fornitore di caschi, la Schuberth, ha costruito un casco super rinforzato dotato di visiera in titanio. I colori restano il giallo e il rosso mentre le grafiche, affidate al designer Jens Munser, s’ispirano all’oriente con scritte in cinese dei nomi dei suoi familiari e con un dragone all’altezza della nuca. Il valore del casco è di circa 12.000 euro
Secondo Voi li vale???:blink::blink::blink:
Schumacher, un casco da 12 mila euro FOTO - Formula 1 - Corriere dello Sport.it (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Formula1/77177/Schumacher,+un+casco+da+12+mila+euro+FOTO)
Ps: dimenticavo...lui ne ha fatti fare 3!!!:laugh2:
beh visto quello che ha fatto il casco di massa direi di si....
davebike
09/08/2009, 22:19
certo che quella scritta PIAGGIO AERO è veramente orrenda!!!
S1m0ne75
09/08/2009, 22:20
12000 euro ,e che casco!!!:tongue::laugh2:
LazzaroAQ
09/08/2009, 22:40
quoto
pensandoci bene..............i 12000€ di Schumacher penso corrispondino a €1,20 dei miei.......quindi un buon prezzo
Herbie 53
10/08/2009, 06:16
li vale tutti
si infatti, quella scritta stona un po' :wacko:
cmq vi diro' sto partecipando all'asta :rolleyes:
Herbie 53
10/08/2009, 06:25
forza Babe!!
forza Babe!!
dai Bru' che se lo becco ti ci faccio fa na foto :biggrin3:
Herbie 53
10/08/2009, 06:35
dai Bru' che se lo becco ti ci faccio fa na foto :biggrin3:
:dry:....mmmmm.....:dry:
Anacleto68
10/08/2009, 08:12
Ormai manca solo che ci diano i tempi di evacuazione del krukko maledetto, giornalai . comunque il casco fa schifo come chi lo indossa, io passo al roof mai + schubert
papitosky
10/08/2009, 10:43
fatti su misura, con la tecnologia oltre il top, aerografati a mano:il costo è se te li fai fare tu, lui non li paga
Solo per la scritta dovrebbe valere la metà:laugh2::laugh2::laugh2:
Ormai manca solo che ci diano i tempi di evacuazione del krukko maledetto, giornalai . comunque il casco fa schifo come chi lo indossa, io passo al roof mai + schubert
Parole un po' pesanti mi sembra.
Schumacher, pure a me non è simpatico, ma da lì a dire che una persona fa schifo.......:rolleyes:
Schubert, ma cosa ti ha fatto la Schubert? Solo perchè hai ricevuto un ordine sbagliato da un negozio che non centra niente, il casco fa schifo?
Anacleto68
10/08/2009, 13:32
Parole un po' pesanti mi sembra.
Schumacher, pure a me non è simpatico, ma da lì a dire che una persona fa schifo.......:rolleyes:
Schubert, ma cosa ti ha fatto la Schubert? Solo perchè hai ricevuto un ordine sbagliato da un negozio che non centra niente, il casco fa schifo?
Uno che festeggia la morte di 2 colleghi a me fa vomitare, schubert lavora con schumacher e mi basta questo per cambiare idea, l'ordine non c'entra un tubo.
Quoto!
rockerocket
10/08/2009, 13:59
Considerando che è un casco realizzato appositamente per Lui ed utilizza tecnologie sperimentali per la tipologia di prodotto..il prezzo divien un fattore molto relativo!!
Io per il momento il casco in titanio..lo posso solo sognareeee!!
Uno che festeggia la morte di 2 colleghi a me fa vomitare,
Questa me la sono persa, illuminami per favore, seriamente.
schubert lavora con schumacher e mi basta questo per cambiare idea, l'ordine non c'entra un tubo.
Se devi rinunciare a tutto quello che ha qualcosa a che fare con Schumacher rischi che ti rimanga poco.
Comunque vedendo i tuoi vari post mi sembra che tu ce l'bbia un po con tutto il mondo, rischi di rovinarti l'esistenza.
Anacleto68
10/08/2009, 15:04
Questa me la sono persa, illuminami per favore, seriamente.
Se devi rinunciare a tutto quello che ha qualcosa a che fare con Schumacher rischi che ti rimanga poco.
Comunque vedendo i tuoi vari post mi sembra che tu ce l'bbia un po con tutto il mondo, rischi di rovinarti l'esistenza.
Apprezzo il tuo altruismo, lo trovo davvero commovente, ma non preoccuparti per la mia esistenza, occupati della tua ok?
Apprezzo il tuo altruismo, lo trovo davvero commovente, ma non preoccuparti per la mia esistenza, occupati della tua ok?
Perchè? A me piace fare del bene. Non dovresti innervosirti così:wink_:
Ah, non mi hai ancora spiegato il fatto del festeggiare i colleghi morti, sono anche curioso sai
357magnum
10/08/2009, 16:04
Ma la Schuberth non è di proprietà dello stesso Shumacher?
Avevo sentito dire così...
Anacleto68
10/08/2009, 16:13
Perchè? A me piace fare del bene. Non dovresti innervosirti così:wink_:
Ah, non mi hai ancora spiegato il fatto del festeggiare i colleghi morti, sono anche curioso sai
Innervosito per chi? Per te ? :botteee::risate2::risate2:
Ma la Schuberth non è di proprietà dello stesso Shumacher?
Avevo sentito dire così...
Non credo, uno modesto come schummy l'avrebbe ribattezzata con un "Withschumyuaresafe"
Innervosito per chi? Per te ? :botteee::risate2::risate2:
No, per tutto quello che il mondo ti butta addosso, Schumacher, negozi tedeschi, moglie fermata dalla polizia, ecc. ecc.:wink_:
Comunque
Potresti elaborare per favore?
Anacleto68
10/08/2009, 18:50
No, per tutto quello che il mondo ti butta addosso, Schumacher, negozi tedeschi, moglie fermata dalla polizia, ecc. ecc.:wink_:
Comunque
Potresti elaborare per favore?
Bello di casa, fossero questi i problemi nella vita, coprire o coprire una gomma, ahaha, ora pero' basta, non devo elaborare nulla, se ti interessa qualcosa informati sono stanco di linkare clip....... vola bello, vola ....
Lordsinclair
10/08/2009, 18:57
il caldo oggi era insopportabile....:w00t:
ora pero' basta, non devo elaborare nulla, se ti interessa qualcosa informati sono stanco di linkare clip....... vola bello, vola ....
Vabbè, vedo che il tuo commento su Schumacher era solo aria fritta, visto che non riesci a portare niente a supporto, ma è ok va bene anche così.
Tranquillo, rilassati:wink_:
li vale tutti
:rolleyes: se lo dice lui allora li vale :w00t:
oggi pomeriggio ero in un'azienda a lavorare e nell'ingresso che cos'ho visto???!!!il casco di M.S. in bacheca,difianco un motore ferrari di f1............costo? un capitale sicuramente:rolleyes:
Per l’attesissimo ritorno alla F.1 il suo fornitore di caschi, la Schuberth, ha costruito un casco super rinforzato dotato di visiera in titanio. I colori restano il giallo e il rosso mentre le grafiche, affidate al designer Jens Munser, s’ispirano all’oriente con scritte in cinese dei nomi dei suoi familiari e con un dragone all’altezza della nuca. Il valore del casco è di circa 12.000 euro
Secondo Voi li vale???:blink::blink::blink:
Schumacher, un casco da 12 mila euro FOTO - Formula 1 - Corriere dello Sport.it (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Formula1/77177/Schumacher,+un+casco+da+12+mila+euro+FOTO)
Ps: dimenticavo...lui ne ha fatti fare 3!!!:laugh2:
Bella domanda!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e come si fa a dirlo?
Anacleto68
10/08/2009, 22:12
Vabbè, vedo che il tuo commento su Schumacher era solo aria fritta, visto che non riesci a portare niente a supporto, ma è ok va bene anche così.
Tranquillo, rilassati:wink_:
Un po' come quando dici di non esserne tifoso, assomiglia molto a colui che prende a coltellate qualche essere di colore ma tiene a precisare di non essere razzista, rilassati pure, il tuo mito, di cui ti vergogni, é tornato...
Pihhu5H-X9I&feature=related
Herbie 53
10/08/2009, 22:14
Ciao Anal...
Anacleto68
10/08/2009, 22:16
Ciao Anal...
Ciao Herbie :wink_:
Un po' come quando dici di non esserne tifoso, assomiglia molto a colui che prende a coltellate qualche essere di colore ma tiene a precisare di non essere razzista, rilassati pure, il tuo mito, di cui ti vergogni, é tornato...]
Mai tifato Schumacher in vita mia, come del resto non ho mai tifato Ferrari. Come del resto non ho mai preso a coltellate un uomo, di colore o altro.
Comunque puoi sempre fare una ricerca qui o su qualsiasi altro forum e vedere se riesci a trovare un solo post dove io parli bene di Schumacher
Tifato pochi piloti negli ultimi anni, forse un po' Hamilton ultimamente, ma bisogna andare indietro qualche anno per trovare un pilota per cui abbia tifato.
Mi spiace, hai cannato alla grande, ma ormai ci sarai abituato:biggrin3:
Anacleto68
10/08/2009, 22:28
Mai tifato Schumacher in vita mia, come del resto non ho mai tifato Ferrari. Come del resto non ho mai preso a coltellate un uomo, di colore o altro.
Comunque puoi sempre fare una ricerca qui o su qualsiasi altro forum e vedere se riesci a trovare un solo post dove io parli bene di Schumacher
Tifato pochi piloti negli ultimi anni, forse un po' Hamilton ultimamente, ma bisogna andare indietro qualche anno per trovare un pilota per cui abbia tifato.
Mi spiace, hai cannato alla grande:biggrin3:
Forse dovresti rileggere prima di scrive, non ho detto che hai accoltellato qualcuno, era una metafora. sogni d'oro
Beh, per quanto riguarda il video, vedo Schumacher che festeggia la vittoria, probabilmente non molto adeguato viste le circostanze, anche se non so quanto fosse a conoscenza delle condizioni dei due piloti, mentre tu hai affermato
Uno che festeggia la morte di 2 colleghi a me fa vomitare,
c'è un enorme differenza!!
Forse dovresti rileggere prima di scrive, non ho detto che hai accoltellato qualcuno, era una metafora. sogni d'oro
Beh, visto certe assurdità che scrivi, permetti che prenda i tuoi post con una certa cautela.:biggrin3:
Anacleto68
10/08/2009, 23:04
Beh, visto certe assurdità che scrivi, permetti che prenda i tuoi post con una certa cautela.:biggrin3:
Allora metti un durex alla presa telefonica, cosi sei al sicuro