PDA

Visualizza Versione Completa : CUPOLINO CREPATO!!

Tiger666
10/08/2009, 07:41
Buongiorno..volevo sapere da qualcuno di voi se ha avuto un simile "Problema" se così si può chiamare..
Ieri,in uno dei rari momenti di calma,guardando la tigre,mi accorgo che il cupolino in prossimità delle viti del lato sinistro presenta delle crepe più o meno profonde..
Che abbia preso qualche botta è impossibile,ed in movimento non ha mai subito urti contro oggetti volanti non identificati.
Mi chiedo se le vibrazioni alle alte velocità(oddio è una tiger non una MV..) abbiano potuto causare questo problema.
LA moto cmq,ha appena due mesi..secondo voi lo cambiano in garanzia?ed è potenzialmente pericoloso?!
Grazie a todos

ivantriple
10/08/2009, 08:12
Buongiorno..volevo sapere da qualcuno di voi se ha avuto un simile "Problema" se così si può chiamare..
Ieri,in uno dei rari momenti di calma,guardando la tigre,mi accorgo che il cupolino in prossimità delle viti del lato sinistro presenta delle crepe più o meno profonde..
Che abbia preso qualche botta è impossibile,ed in movimento non ha mai subito urti contro oggetti volanti non identificati.
Mi chiedo se le vibrazioni alle alte velocità(oddio è una tiger non una MV..) abbiano potuto causare questo problema.
LA moto cmq,ha appena due mesi..secondo voi lo cambiano in garanzia?ed è potenzialmente pericoloso?!
Grazie a todos

Ciao tiger666, e' capitato anche a me l'anno scorso, appena presa la moto dopo circa un mese mi sono accorto che il plex era tutto crepato all'altezza di tutte le viti.....poco male....sono andato al conce che mi ha fatto subito la richiesta in garanzia....nel giro di 10 giorni me l'hanno sostituito e nessun altro problema :wink_:

:triumphpride:

Tiger666
10/08/2009, 11:41
Ciao tiger666, e' capitato anche a me l'anno scorso, appena presa la moto dopo circa un mese mi sono accorto che il plex era tutto crepato all'altezza di tutte le viti.....poco male....sono andato al conce che mi ha fatto subito la richiesta in garanzia....nel giro di 10 giorni me l'hanno sostituito e nessun altro problema :wink_:

:triumphpride:

ok,perfetto!!:biggrin3:

mpax74
10/08/2009, 12:20
Passa dal conce e facci sapere se ti fanno storie , così che altri sappiano come regolarsi in caso .

ciaociao

Tiger666
11/08/2009, 11:05
Passa dal conce e facci sapere se ti fanno storie , così che altri sappiano come regolarsi in caso .

ciaociao

essendo in un'altra città lo farò a prima occasione o per telefono..non mancherò comunque di farvi sapere qualcosa..

Polso di legno
15/08/2009, 12:02
sono al terzo cupolino, per fortuna cambiato in garanzia...

Tiger75
17/08/2009, 00:01
Ciao, anche a me è successo dopo circa un mese dall'acquisto....Sostituito in garanzia immediatamente......

Lamps

tigersem
17/08/2009, 16:30
ma allora è un difetto comune , a me non è ancora successo ma a un mio amico ha avuto lo stesso identico problema con le viti del cupolino ... ma com'è che si rompono ? me lo devo aspettare anche io (prima o poi)?

SadShape
17/08/2009, 19:12
Secondo me potrebbe essere che le viti sono state serrate troppo al montaggi odello stesso... non credete?!:blink:

Danton
17/08/2009, 21:15
Secondo me potrebbe essere che le viti sono state serrate troppo al montaggi odello stesso... non credete?!:blink:

Delle viti di plastica? No, non credo... secondo me è più probabile che stringendo troppo si rompa la testa della vite...

tigersem
18/08/2009, 16:02
se fosse un problema di una eccessiva tirata non si dovrebbe rompere praticamente subito ? forse è più probabile una qualità scarsa dei materiali di alcuni cupolini ... bhò ....

Tiger666
02/09/2009, 12:03
ho chiamato il conce..dice che facendo delle foto al cupolino ed inviandole alla trunf si potrà aprire una richiesta di sostituzione in garanzia..speriam!!