PDA

Visualizza Versione Completa : Casco jet o demi jet... quale???



Mr. White
26/09/2006, 08:41
Ebbene si. Ho anche uno sputer.
So che questa notizia genererà scoforto, ma per girare in città...

Avrei quasi deciso di prendere in alternativa allo Shuberth, di cui sono molto soddisfstto, un casco jet.

Ma quale?

Ne ho visto uno con la calotta parzialmente fatta in maglia metallica per ventilazione, credo.
Ma non riesco a risalire alla marca o modello.

Mi dareste una mano???

orso
26/09/2006, 09:18
anch'io in città.......rigorosamente col "plasticone" (tranne quando devo fare lo sborone agli aperitivi:wink_: )

ho il "mini momo" con occhiale integrato (quello fisso per intenderci) e anche in speed è sostenibile:ph34r:

ti consiglio l'airoh (ha le griglie d'acciaio per l'areazione che d'inverno puoi coprire con delle calottine trasparenti in plexiglass), ha una bella visiera (tipo momo fighter).

se invece hai da spendere...arai jet, ma è meno d'effetto rispetto a momo ed airoh :coool:

TitusMax
26/09/2006, 09:22
Ottimo è il nuovo Cromwell Helmet (con griglia in acciaio)

Mossa
26/09/2006, 09:24
Bianco il modello che dici forse e il AirNaked della AIROH, ha delle plasiche sopra le griglie per la stagioen fredda ,quando invece ce molto caldo basta rimuoverle e la ventilazine aumenta,ciao vec

Mossa
26/09/2006, 09:24
ho scazzato orso aveva gia scritto...sorry

Filomao
26/09/2006, 09:41
Arai sz-f Ram III

Mossa
26/09/2006, 09:42
se stai sulla fibra valuta anche Shoei J-Wing

Fabry Speed Triple
26/09/2006, 09:45
:ph34r: :ph34r: solo l'integrale rende il motocliclista tale...I semijet o le scodelle vanno bene per i motorini.
prova ad andare al massimo con una scodella vedi che bello;io anche in città uso il mio suomy scott russel...l'aggressività dell'integrale poi è un'altra cosa, sarà perchè sto sempre a manetta...ma non so stare senza
Vai di brutalità baby:ph34r: :biggrin3:

orso
26/09/2006, 09:48
:ph34r: :ph34r: solo l'integrale rende il motocliclista tale...I semijet o le scodelle vanno bene per i motorini.
prova ad andare al massimo con una scodella vedi che bello;io anche in città uso il mio suomy scott russel...l'aggressività dell'integrale poi è un'altra cosa, sarà perchè sto sempre a manetta...ma non so stare senza
Vai di brutalità baby:ph34r: :biggrin3:

è tutto vero....ma se ce devi annà in ufficio in mezzo ar traffico coi semafori......l'aggressività è mejo conservarla per i we :wink_:

Muttley
26/09/2006, 11:22
io ho appena preso questo (e' un demi-jet)
http://www.givi.it/downloadfree.asp?lib=Immagini&ID=8762&UT_ID=0

per fare gli 8Km casa lavoro e' piu' che ottimo !

Mr. White
27/09/2006, 07:37
:ph34r: :ph34r: solo l'integrale rende il motocliclista tale...I semijet o le scodelle vanno bene per i motorini.
prova ad andare al massimo con una scodella vedi che bello;io anche in città uso il mio suomy scott russel...l'aggressività dell'integrale poi è un'altra cosa, sarà perchè sto sempre a manetta...ma non so stare senza
Vai di brutalità baby:ph34r: :biggrin3:


Sono d'accordissimo con te.
Ma l'utilizzo del pezzo sarebbe con lo sputer...

E tutto sommato... penso vada bene anche il jet.

E allora rimando al Mossa il quesito.

A quanto lo metti in vendita, prezzo peciale per triumphchepassione, l'Airoh AirNaked face?

Grazie a tutti.

In particolare ad Orso, che é stato il più rapido.

Sim1
04/10/2006, 18:50
Io ho preso il Momo Fighter...fa molto figo ma di sostanza c'è poco, se dovessi tornare indietro col ca**o che gli do i soldi!

Mr. White
05/10/2006, 08:48
Poi vado in negozio, lo indosso... e mi sembra di non avere nulla in testa.
Non é una bella sensazione...

E allora provo un Arai Viper GT.... UK flag, ovviamente...

Boiazza che casco!
Leggero, confortevole, sembrava un guanto.

Peccato che costi così poco...

Stavo pensando di prenderne tre!