PDA

Visualizza Versione Completa : reclamo alla poca serietà



cpt. Zuk
10/08/2009, 09:00
sn letteralmente inca@@ato!!!

il 26 luglio ho fatto un ordine su life4bike.com pagandolo subito in paypal, ma ancora il pacco nn mi è arrivato (oggi è il 10 agosto:blink::blink::mad::mad:).
in tt qst tempo li ho kiamati tutti i giorni x avere info sulla spedizione dato ke nn hanno avuto neanke l'accortezza d mandarmi un track via mail, e loro nn fanno altro ke dirmi "guardi il pacco è già stato evaso, ora mi informo cn il corriere TNT e le invio i dati della spedizione"....ma il risultato è sempre lo stesso: niente trak e niente pacco...ke posso fare?

Andrebu88
10/08/2009, 09:06
Non lo so..io sono quasi nella tua stessa situazione con la Sc Project...

cpt. Zuk
10/08/2009, 09:10
Non lo so..io sono quasi nella tua stessa situazione con la Sc Project...

scarichi nuovi? :wink_::wink_:

cmq la cs ke mi da più fastidio in assoluto è la presa x il culo....

giupeppex
10/08/2009, 09:12
strano, io ci ho comprato e sono stati serissimi...avevano sbagliato a comunicarmi l'importo da pagare e mi hanno rimborsato con ricarica postepay on line mentre eravamo al telefono...

Al limite mettili subito in mora con una rac. A/R e poi si vede.

Ciaoo

Andrebu88
10/08/2009, 09:16
scarichi nuovi? :wink_::wink_:

cmq la cs ke mi da più fastidio in assoluto è la presa x il culo....

no,mi hanno inviato il raccordo tra i collettori e il silenziatore troppo corto e sto aspettando da 2 mesi quello con la lunghezza giusta...aspetto e spero.......

Chiamo ogni settimana..dicono che me lo inviano ma nulla...non arriva nu cazz!:mad:

cpt. Zuk
10/08/2009, 09:17
Al limite mettili subito in mora con una rac. A/R e poi si vede.

scusa la mia ignoranza ma ke roba è una rac. A/R???

papitosky
10/08/2009, 09:19
segna la cosa a paypal, dovrebbe esserci una assicurazione

cpt. Zuk
10/08/2009, 09:22
grz

TripleCla
10/08/2009, 09:28
scusa la mia ignoranza ma ke roba è una rac. A/R???

raccomandata con avviso di ritorno....

..per la messa in mora se cerchi su goolge vedrai che è una prassi che serve a "costringere" un parte di un contratto ad adempiere alle obbligazioni prese nel contratto stesso...pena:
quelle del contratto ( compresa recesione unilaterale per giusta causa)
e quelle di diritto civile....

..devi essere alle strette per farlo e se hai bisogno di aiuto ADUC, scrivi a loro che ti rispondono...

Lamps

giupeppex
10/08/2009, 09:30
scusa la mia ignoranza ma ke roba è una rac. A/R???

Raccomandata con ricevuta di ritorno, costo € 3,80 circa alle poste.

Fai una messa in mora dove intimi l'evasione della spedizione dell'ordine entro un termine massimo (di solito 7 gg. ) o la restituzione della somma, ovviamente dopo aver aperto anche contestazione su paypal.

Fai riferimento all'intervento del tuo legale se non dovessero adempiere alla tua richiesta e che, quindi, dovranno pagarti le spese legali...

Se hai amico o parente avvocato, fai fare direttamente la diffida al legale.

Ciao

p.s : è un negozio su tcp shop, hai segnalato al boss il problema?

Marco Manila
10/08/2009, 09:37
cpt. Zuk i ragazzi di Life4Bike sono sempre stati corretti, precisi e veloci nelle spedizioni, altrimenti non sarebbero all' interno di TCPShop (http://www.shoptriumphchepassione.com/): in questo caso particolare deve essere successo qualcosa, oppure il ritardo di spedizione e comunicazione è legato al periodo (siamo sotto ferragosto, molte Aziende sono chiuse).

Mi sembra però esagerato aprire una discussione del genere che crea un danno di immagine ad una Azienda che si è sempre comportata bene quindi chiudo la discussione momentaneamente promettendoti di tenerti informato via MP non appena mi risponderanno.


Raccomandata con ricevuta di ritorno, costo € 3,80 circa alle poste.

Fai una messa in mora dove intimi l'evasione della spedizione dell'ordine entro un termine massimo (di solito 7 gg. ) o la restituzione della somma, ovviamente dopo aver aperto anche contestazione su paypal.

Fai riferimento all'intervento del tuo legale se non dovessero adempiere alla tua richiesta e che, quindi, dovranno pagarti le spese legali...

Se hai amico o parente avvocato, fai fare direttamente la diffida al legale.

Ciao



Giuseppe non è necessario fare niente di tutto questo: avendo pagato con Paypal sarebbe sufficiente al massimo aprire una contestazione, nel caso la cosa non si risolvesse nel giro di qualche giorno avrebbe indietro i suoi soldi senza nessun problema: tuttavia non mi sembra il caso di farlo, ho già avvertito i ragazzi di Life4Bike che presto mi risponderanno e risolveranno la cosa.


p.s : è un negozio su tcp shop, hai segnalato al boss il problema?

Ecco, questa sarebbe stata la cosa più rapida, saggia e efficace. :oook: