Visualizza Versione Completa : Riverniciare cover valigie
Ho acquistato le valigie laterali usate, ma le ho trovate con le cover bianche, mentre la mia tiger è giallo oro.
Ho reperito il codice colore, secondo voi questa vernice è disponibile presso qualsiasi ricambista?
E' possibile usare un prodotto spray da spruzzare direttamente sull'area interessata.
grazie per le risposte.
Tiger666
10/08/2009, 12:01
Ho acquistato le valigie laterali usate, ma le ho trovate con le cover bianche, mentre la mia tiger è giallo oro.
Ho reperito il codice colore, secondo voi questa vernice è disponibile presso qualsiasi ricambista?
E' possibile usare un prodotto spray da spruzzare direttamente sull'area interessata.
grazie per le risposte.
ciao,io avrei lo stesso problema ma inverso..cioè vorrei passare al bianco..dove hai trovato i codici dei colori?
i codici sono qui: Tutti i codici colore usati nella gamma Triumph (http://www.triumphchepassione.com/codice_colore-codici_colori-triumph.htm)
se tu hai le cover gialle, possiamo fare cambio!?
fra l'altro siamo vicini di casa!!
marcocosta80
10/08/2009, 13:33
ciao ragazzi..Come molti di voi sanno io faccio il carroziere,vi posso assicurare che i colori nn sono perfettamente uguali(mi raccomando nn usate bombolette perche il risultato sara' pessimo....)io per verniciarmi i paramani bianchi ho speso un sacco di tempo per correggere la tinta perche' il cod colore nn corrispondeva esattamente al originale.....
rebianco
10/08/2009, 15:19
Ma giusto per curiosità ma sti codici esistono? Sono passato da due colorifici per farmi fare il bianco della tiger e mi dicono che quel numero non corrisponde a nessun codice colore.
ciao ragazzi..Come molti di voi sanno io faccio il carroziere,vi posso assicurare che i colori nn sono perfettamente uguali(mi raccomando nn usate bombolette perche il risultato sara' pessimo....)io per verniciarmi i paramani bianchi ho speso un sacco di tempo per correggere la tinta perche' il cod colore nn corrispondeva esattamente al originale.....
dubito che saranno mai uguali:wink_:...sopratutto a colore orig a quello esposto alle intemperie o agenti atmosferici....come tu da buon carozziere mi insegni:wink_:
Ma giusto per curiosità ma sti codici esistono? Sono passato da due colorifici per farmi fare il bianco della tiger e mi dicono che quel numero non corrisponde a nessun codice colore.
danno i codici apposta...c'è un link un paio di msggi prima
Tiger666
11/08/2009, 10:53
i codici sono qui: Tutti i codici colore usati nella gamma Triumph (http://www.triumphchepassione.com/codice_colore-codici_colori-triumph.htm)
se tu hai le cover gialle, possiamo fare cambio!?
fra l'altro siamo vicini di casa!!
Ciao,mi spiace ma non ho le valigie originali..io intendevo riverniciare delle valigie GIVI che comprerò a breve e volevo informarmi su come fare..
ma tu di dove sei?
modicano sono... tu sei di siracusa città?
rebianco
13/08/2009, 15:29
dubito che saranno mai uguali:wink_:...sopratutto a colore orig a quello esposto alle intemperie o agenti atmosferici....come tu da buon carozziere mi insegni:wink_:
danno i codici apposta...c'è un link un paio di msggi prima
infatti i mi riferivo proprio a quei codici i due colorifici a cui mi sono rivolto mi dicono che quei codici non significano nulla e non so come fare
Tiger666
14/08/2009, 08:22
modicano sono... tu sei di siracusa città?
si,di siracusa città...ti mando un mp!:biggrin3: