Visualizza Versione Completa : ma Triumph Italia ????
ciao a tutti fratelli Triumphisti rimasti vicino ad un pc.......
ieri sera pensavo......" ma Triumph Italia.....??????? "
mi spiego.......perchè i ragionamenti estivi sono sempre un po contorti...sara' colpa della peperonata???
Quando comprai la mia T100 a maggio 09, il conce mi fece compilare un paio di form dicendomi che avrei ricevuto ....il bollettino Triumph bimestale....la documentazione R.A.T..... con relativo patch del 2009....poi sarei stato contattato da T.I. per vari sondaggi...etc...
Ma a tutt'oggi ...........nulla !!!!!
non che ci tenga particolarmente ma mi domandavo come mai T.I. si limita a acchiapparsi la nostra pecunia e poi si dimentica di noi utenti.
faccio immediatamente un paragone con BMW italia ....ho acquistato nuove 5 moto ed ogni volta venivo contattato via mail e anche telefonicamente per richiedermi le mie sensazioni e valutare il mio grado di soddisfazione...non parliamo di Harley Davidson che coccola i suoi clienti con sevizi vari.... carta HOG, proposte di carta di credito etc etc....
mi girano un po le b@@@@@@e ad essere cosi abbandonato, credo che l'Azienda dovrebbe sforzarsi un po per creare fidelizzazione al Marchio !
Bha! sarà che sono un vecchio borbottone.......ma anche voi la pensate come me ?
io l'ho comprata nel 2006, ho ricevuto solo il patch del 08, le riviste che ho ricevuto saranno 4 in tutto (il 2007 me lo sono comprato su ebay)
Effettivamente sono un po carenti, anzi molto carenti e molto assenti.
Ad essere sincero mi interessa poco essere contattato da Triumph per i sondaggi, oppure l'iscrizione al RAT o l'invio della patch... a questo tipo di fidelizzazione, che è più nella teoria degli esperti di marketing che non nella pratica, preferirei un maggiore presenza di Triumph per quanto riguarda eventuali problemi a livello tecnico.
Però in effetti anche a me avevano detto più o meno le stesse cose... iscrizione al RAT, mailing ecc ma non ho mai visto nulla.
Confermo invece la puntualità di BMW-Mini, sperimentata con l'auto e non con la moto. Puntualità e precisione che, peraltro, si pagano profumatamente sia durante la vendita che nel post. Per fortuna c'è anche la qualità del prodotto.
A me è arrivata una volta la rivista ed un volantino pubblicitario!:cry:
rockerocket
10/08/2009, 12:25
Concordo pienamente, anche io son deluso dalla mancanza di attenzioni da parte della Triumph Italia.. come ex possessore di harley ricordo bene la rivista ( di buona qualità ) che ogni tre mesi perveniva puntualmente a casa...ricordo via mail e posta i vari inviti per Run, raduni, manifestazioni e presentazioni di prodotti Harley..
Insomma vi era uno strettisimo contatto fra azienda e cliente che qui noto mancar completamente...E' quasi incredibile che la realtà aggregativa che funziona meglio in Triumph sia questo ( bellissimo! ) Forum "non ufficiale"...
Mistero!! :wacko:
Ad essere sincero mi interessa poco essere contattato da Triumph per i sondaggi, oppure l'iscrizione al RAT o l'invio della patch... a questo tipo di fidelizzazione, che è più nella teoria degli esperti di marketing che non nella pratica, preferirei un maggiore presenza di Triumph per quanto riguarda eventuali problemi a livello tecnico.
Però in effetti anche a me avevano detto più o meno le stesse cose... iscrizione al RAT, mailing ecc ma non ho mai visto nulla.
Confermo invece la puntualità di BMW-Mini, sperimentata con l'auto e non con la moto. Puntualità e precisione che, peraltro, si pagano profumatamente sia durante la vendita che nel post. Per fortuna c'è anche la qualità del prodotto.
Anche a me non interessa più di tanto il Rat, perchè sono un solitario. La rivista però non era male e le patch sarebbero un bel ricordo per quando in moto non potrò più andarci.
Resta il fatto che quando si dice che una cosa si fa, bisogna farla e farla bene, se si è una azienda seria.
Concordo pienamente, anche io son deluso dalla mancanza di attenzioni da parte della Triumph Italia.. come ex possessore di harley ricordo bene la rivista ( di buona qualità ) che ogni tre mesi perveniva puntualmente a casa...ricordo via mail e posta i vari inviti per Run, raduni, manifestazioni e presentazioni di prodotti Harley..
Insomma vi era uno strettisimo contatto fra azienda e cliente che qui noto mancar completamente...E' quasi incredibile che la realtà aggregativa che funziona meglio in Triumph sia questo ( bellissimo! ) Forum "non ufficiale"...
Mistero!! :wacko:
Triumph dovrebbe fare un monumento davanti alla fabbrica a questo forum ed al suo ideatore.
Avrei risparmiato parecchio (ma mi sarei divertito meno) se non avessi frequentato questo forum.
La Bonneville l'ho comprata un anno fa (agosto 2008) ho avuto questi contatti:
- questionario online
- questionario telefonico
- nuovo questionario online impossibile da compilare perchè non funzionava
- un numero della rivista.
La patch '08 me l'ha regalata il concessionario perché ero presente al momento in cui ne riceveva un pacco.
Speravo in una maggiore "animazione" da parte della T.I.
alverman
10/08/2009, 12:45
Anche a me è successo lo stesso,
ottobre 1998 acquisto Legend TT 900, compresa iscrizione per un anno al RAT :w00t:.
Dopo quasi un anno dall'acquisto chiesi lumi tramite e-mail ........ Mai saputo niente :cry:.
Gennaio 2008 acquisto Bonneville, stessa trafila iscrizione :w00t: ecc. ecc. ....... mai saputo più nulla :cry:.
Cosa le fanno a fare queste promozioni? :mad:
Ciao
grazie ragazzi.....vedo che siamo perlopiu' nella stessa situazione !
felici possessori del nostro mezzo.....scoglionati per il trattamento.....ma PER FORTUNA c'è IL NOSTRO AMATISSIMO FORUM !!!!!
mal comune ....mezzo gaudio !!!
ma preferisco ....
mal comune....SI CAMBIA SINDACO !!!!:wink_::wink_:
Resta il fatto che quando si dice che una cosa si fa, bisogna farla e farla bene, se si è una azienda seria.
Esatto. Piuttosto che promettere e non mantenere, è meglio non promettere.
Guitarman
10/08/2009, 13:36
E' già tanto che fanno arrivare le motorette inglesi qui in italia!:wink_:
Acquistata nel 2008, iscrizione al RAT, arrivata Patch 2008 e le riviste di quell'anno....poi per ricevere la patch 2009 e la rivista bisogna rinnovare l'iscrizione al RAT (gratuita) mediante sito T.I. ogni anno....la patch te la mandano basta spedire una busta ..."preaffrancata" (poverini), nel frattempo ho ricevuto via mail tre richieste di sondaggio.
ergalmgp
10/08/2009, 15:00
io mi sono appena iscritto al rat..vediamo un po che succede
Acquistata nel 2007, iscritto al RAT, ho ricevuto la Patch e la rivista del 2008. Dopo di che, nonostante il rinnovo dell'iscrizione non ho ricevuto niente...
Ho chiesto spiegazioni alla Triumph di Palermo, ma il suo commesso dice che è impossibile che ciò sia successo...
Guitarman
10/08/2009, 16:57
Ecco, questi si che sono problemi!!!:blink:
TopoTettaiolo
10/08/2009, 22:17
Bèh su lato della comunicazione la T.I è sempre carente, basta ricordarsi il forum ufficiale com'era ridotto, abbandonato a se stesso e senza l'ombra di un moderatore.
Per il resto, patch e riviste non mi interessano e comunque anche qui da Bmw è un'altra categoria, che ai suoi affiliati regala un abbonamento a Motociclismo e uno sconto alla Europe Assistence
a me arrivano solo email con test...una volta ogni sei mesi...per il resto, mai vista la rivista!!!!!!
io l'ho acquistata nel 2008...ho ricevuto solo un numero della rivista...contattato 2 volte via mail x il test sulla soddisfazione del cliente....e...la patch...non so nemmeno cos'è!!!! :)
Hannibal
11/08/2009, 09:41
Contattato via mail diverse volte per i questionari...,
il resto nulla....:mad:
Non che me ne freghi qualcosa... di rivista e patches, pero' come giustamente e' stato ribadito,
se si dice che si fa una cosa,
la si fa.
Contattato via mail diverse volte per i questionari...,
il resto nulla....:mad:
Non che me ne freghi qualcosa... di rivista e patches, pero' come giustamente e' stato ribadito,
se si dice che si fa una cosa,
la si fa.
Non posso non quotarti! :coool: