Visualizza Versione Completa : Cupolino Touartech
Ciao ragazzi,
per caso avete mai provato l'estensione al cupolino della Touartech da 130 mm? Per capirci è quello montato sulle enduro della prova di motocicliesmo di questo mese (bmw adv, stelvio, ktm)
ho fatto un viaggietto con la tiger con cupolino givi ma ancora sento aria e sono 175cm.. quindi non un colosso. Credo che con questa estensione possano diminuire..
fatemi sapere
grassie
Bandito78
10/08/2009, 13:03
sul forum ho sentito sempre parlar male del givi e molto bene di questo
Cupolino Touring Puig Triumph Tiger 1050 07-09 scuro su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Cupolino-Touring-Puig-Triumph-Tiger-1050-07-09-scuro_W0QQitemZ350233197856QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item518b867d20&_trksid=p3286.c0.m14)
me lo sono preso e protegge molto bene ( io sono 1 e 82 ) e aiuta un pò anche la zavorrina:wink_:
marcocosta80
10/08/2009, 13:21
confermo...il puig non e' niente male... venerdi lo collaudo per un viaggio fino in sicilia...poi vi sapro dire per le lunghe tratte....
io ho appena comprato il Variotouring...arriva domani o dopodomani...vedremo
confermo...il puig non e' niente male... venerdi lo collaudo per un viaggio fino in sicilia...poi vi sapro dire per le lunghe tratte....
Io ce l'ho e devo dire che mi trovo bene.. Tra tutti e' quello piu' riuscito anche esteticamente...
SpeedyFra
10/08/2009, 18:42
Io ho il Puig e mi trovo bene!
Proprio quello del link Ebay!
Dadin mi diresti qual'è questo cupolino della Touratech visto che nel sito ufficiale non c'è nulla!?!:w00t:
in realtà non è un cupolino ma una appendice da agganciare sulla parte alta del cupolino esistente.
C'è sul sito ufficiale.
Altro cupolino che avevo trovato è il Calsci Screen della Heroblobs
iteuronet
14/08/2009, 22:34
io ho il variotoring fume....non é un appendice ma il cupolino con il deviatzore di flusso...120 euri da bricomoto.Sono basso 165 e i vortici mi fanno diventare pazzo con l áletta in posizione di massima alzata
riccetto
20/08/2009, 09:35
ciao, io ho montato il puig che mi soddisfa così così. Ho poi comprato l'estensione della touratch però francamente la sconsiglio (almeno se utilizzata con puig o givi). Fa troppo effetto onda, oscilla molto ed inoltre la strumentazione si riflette sul deflettore provocando un discreto fastidio...provare per credere!