PDA

Visualizza Versione Completa : nuova multistrada ducati



A.V.R.75
11/08/2009, 06:34
su questo sito ho visto delle foto della nuova stradale/turistica ducati che dovrebbe prendere il posto dell'attuale multistrada :sick:

Nuova Ducati Multistrada 2010 (http://www.motogatti.it/Nuova-Ducati-Multistrada-2010_2545_t1.html)

su motociclismo di questo mese dicono che sarà presentata al salone di milano, avrà il telaio della streetfighter :wub: il motore 1098 testastretta :w00t: da 140 cv e il controllo di trazione :blink: ed esteticamente riprende un pò l'hypermotard.....

mmmm.......:homer: potrebbe essere molto interessante...........:demon:

anche se poi chissà quanto costerà:moneyyy::piango_a_dirotto:

Ipcress
11/08/2009, 06:51
Mah... o il pilota delle foto è un fantino oppure è davvero grossa questa nuova Multistrada... comunque tutto dipenderà dal carattere che riusciranno a dare al motore... un quattrovalvole grintoso e cattivo ci sta bene su una sportiva... su una moto da viaggio, seppure Ducati, alla lunga rompe le palle...:rolleyes:

edotto
11/08/2009, 06:51
se non fosse x quel motore sanguisuga...

A.V.R.75
11/08/2009, 07:03
Mah... o il pilota delle foto è un fantino oppure è davvero grossa questa nuova Multistrada... comunque tutto dipenderà dal carattere che riusciranno a dare al motore... un quattrovalvole grintoso e cattivo ci sta bene su una sportiva... su una moto da viaggio, seppure Ducati, alla lunga rompe le palle...:rolleyes:

in effetti quel motorebestio su una moto con indole turistica qualche dubbio lo mette anche a me.....ma dicono che in ducati hanno preso come riferimento non tanto il gs teutonico quanto piuttosto l'albionica tiger.......

sarà......ma secondo me si contrappongono più che altro alla ktm 990 smT

S1m0ne75
11/08/2009, 07:10
esteticamente a farla migliore ,non ci vuole tanto!:biggrin3:

Filomao
11/08/2009, 08:25
Certo fare meglio della precedente non e' poi cosi difficile...

Lo scrofo
11/08/2009, 08:46
quoto

giacaj
11/08/2009, 08:50
ma a che serve un motore così pompato sul quel crossover di moto...

se pensassero ad una multistrada 696 ne venderebbero di +

invece pensano solo a produrre moto da 13mila €

giotriple79
11/08/2009, 08:53
un altra cagata

S1m0ne75
11/08/2009, 09:47
ma a che serve un motore così pompato sul quel crossover di moto...

se pensassero ad una multistrada 696 ne venderebbero di +

invece pensano solo a produrre moto da 13mila €
come la streetfighter se la facevano con il motore dell' 848 a prezzo inferiore ne vendevano a "bancali"!!:laugh2::laugh2:

giacaj
11/08/2009, 09:49
bravo, e invece loro credono che il mercato chiede quello, bombardoni da 1200 cc ma non hanno capito che quì i soldi non ci sono +

purtroppo quelli del marketing vengono pagati profumatamente ma è evidente che non ci capiscono 1 c@zzo

S1m0ne75
11/08/2009, 09:57
La ducati fa le moto scarenate da 80-90 cavalli poi il vuoto fino ad arrivare a 154 cavalli lasciando scoperta la parte di mercato piu richiesta cioe tra 100 e 140 cavalli!!

MAGICOVENTO
11/08/2009, 10:34
Bah signori...visti gli ultimi bilanci della Ducati non mi sembra poi una politica aziendale sbagliatissima. Monsterino per i neofiti...da lì in poi chi vuole una Ducati deve mettere mano al portafogli...e per chi non se può permettere le jap si sprecano. Daltronde in Italia l'unico modo per rimanere a galla è fare prodotti di assoluta eccellenza al giusto prezzo (altino per fare bilancio).
Qualsiasi industria italiana che imposti la sua politica aziendale sulla convenienza del prezzo è destinata a soccombere.

giacaj
11/08/2009, 10:38
dici bene anche tu, moto di fascia alta se no non ci scappano con gli investimenti

ben rivisto magico :wink_:

A.V.R.75
11/08/2009, 10:49
in effetti la ducati pur avendo il motore raffreddato ad aria di 1100 cc, ha preferito usare questo da 140 cv......secondo me vogliono mantenersi come un prodotto di nicchia....

Lo zar
11/08/2009, 11:10
in effetti la ducati pur avendo il motore raffreddato ad aria di 1100 cc, ha preferito usare questo da 140 cv......secondo me vogliono mantenersi come un prodotto di minchia....

:blink::blink:.....:D:D

tonidaytona
11/08/2009, 11:39
con il turismo la Ducati non ha mai fatto ne grandi cose ne' grandi moto.

forse ci vorrebbero motori a hoc...

Notturno
11/08/2009, 11:44
con il turismo la Ducati non ha mai fatto ne grandi cose ne' grandi moto.

forse ci vorrebbero motori a hoc...


Giusta osservazione... :rolleyes:

Marco Manila
11/08/2009, 11:45
bravo, e invece loro credono che il mercato chiede quello, bombardoni da 1200 cc ma non hanno capito che quì i soldi non ci sono +

purtroppo quelli del marketing vengono pagati profumatamente ma è evidente che non ci capiscono 1 c@zzo

Non è proprio così purtroppo: se è vero che al momento in Italia c'è la crisi è anche vero che la crisi attanaglia più il ceto medio/basso, chi ha i soldi davvero li ha anche se c'è la crisi. Ecco perchè tante proposte per moto sopra i 13/15 mila €, che a quanto pare non rimangono molto tempo nelle vetrine...:cry:


come la streetfighter se la facevano con il motore dell' 848 a prezzo inferiore ne vendevano a "bancali"!!:laugh2::laugh2:

Credo che prima o poi, come per tutti i modelli Ducati, il downgrade di motore arriverà anche per la Streetfighter. :oook:

A.V.R.75
11/08/2009, 11:51
Credo che prima o poi, come per tutti i modelli Ducati, il downgrade di motore arriverà anche per la Streetfighter. :oook:

infatti noi aspettiamo anche la tiger 675.......

papitosky
11/08/2009, 17:01
originale lo scarico

Herbie 53
11/08/2009, 17:04
non mi fa impazzire...ma per far meglio del primo modello, c'è da dire che basta davvero poco

Karra
11/08/2009, 17:30
direi un gran bel mezzo...........

papitosky
11/08/2009, 17:32
sembra abbia un becco simil GS

tuttofare
11/08/2009, 17:33
un altra cagata

Karra
11/08/2009, 17:40
da l'idea di essere comodissima.........

papitosky
11/08/2009, 17:41
not in my box

onlystreet
11/08/2009, 17:53
http://3.bp.blogspot.com/_4CHRKQex1Qo/SB_U7iWrGAI/AAAAAAAAABU/BZip-M99muU/s400/Slimer_01.jpg

alessandro2804
11/08/2009, 17:55
non mi fa impazzire...ma per far meglio del primo modello, c'è da dire che basta davvero poco

Qotto

MR-T
11/08/2009, 19:36
mah....

Ipcress
11/08/2009, 19:43
Non è proprio così purtroppo: se è vero che al momento in Italia c'è la crisi è anche vero che la crisi attanaglia più il ceto medio/basso, chi ha i soldi davvero li ha anche se c'è la crisi. Ecco perchè tante proposte per moto sopra i 13/15 mila €, che a quanto pare non rimangono molto tempo nelle vetrine...:cry:


Beh, allora Triumph dovrebbe essere fuori mercato, non ha proposte a prezzo stracciato come le jap e nemmeno supermoto oltre i 15.000€... ed invece mi pare che venda bene. Mi trovo d'accordo con chi sostiene che la gamma Ducati è sbilanciata... propongono il motore ad aria con 90 cv che è lo stesso da anni oppure il bombardone da 160 cv... in mezzo il vuoto... 848 a parte, che infatti secondo me è la migliore sportiva odierna... una Hyper con motore 848 la vedrei bene... così come un Monster ed anche questa nuova Multistrada...

fabietto978
11/08/2009, 19:46
Meglio della vecchia si ma fa cagare pure questa:sick::sick::sick:poi i gusti son gusti cmq aspettiamo di vederla a milano può darsi che dal vivo sia un pò meglio........forse!!!!:tongue:

DocHollyday
11/08/2009, 20:10
Certo fare meglio della precedente non e' poi cosi difficile...

Quoto x l'estetica, ma telaisticamente era uno spettacolo!