Visualizza Versione Completa : secondo voi che bar monta?
il TT ?
http://i.ebayimg.com/09/!B(Fc)TQBmk~$(KGrHgoH-C8EjlLly(kEBK,f-nH89!~~_1.JPG
non mi dispiace affatto l'aspetto generale
Ma è una W650:w00t::wacko::biggrin3:
Non saprei. In ogni caso troppo americano per i miei gusti.
Ma è una W650:w00t::wacko::biggrin3:
Non saprei. In ogni caso troppo americano per i miei gusti.
sì è una w650 in vendita su ebay.
mi piace il look semi scrambler dato anche e forse soprattutto, dalle coperture "all terrain".
Assomiglia a qualche moto vista nelle innumerevoli foto di Steve Mcqueen
http://i.ebayimg.com/07/!B(Fcy+!!mk~$(KGrHgoH-D!EjlLlz,uWBK,f-sRkvg~~_1.JPG
Ma è una W650:w00t::wacko::biggrin3:
Non saprei. In ogni caso troppo americano per i miei gusti.
Quoto!:wink_:
La W650 è perfetta per essere scramblerizzata, perchè più piccola e leggera della bonnie. Anzi, volendo fare un lavoro estremo, si potrebbe utilizzare solo il motore, inserendolo in un telaio simil-Penton o Cotton, piccolo serbatoio in alluminio, freni a tamburo, cerchi in alluminio...:w00t:
La W650 è perfetta per essere scramblerizzata, perchè più piccola e leggera della bonnie. Anzi, volendo fare un lavoro estremo, si potrebbe utilizzare solo il motore, inserendolo in un telaio simil-Penton o Cotton, piccolo serbatoio in alluminio, freni a tamburo, cerchi in alluminio...:w00t:
se il il tipo mi dice di no sulla bonnie è facile che ci faccia un pensiero. Anche se praticamente sono soldi buttati rispetto all'acquisto di una triumph.....
Se l'idea iniziale è quella di farci una scrambler da tenere in campagna, ti ripeto, la W650 è perfetta e di molto superiore alla Bonnie. Peso, dimensioni generali, potenza motore, maneggevolezza...
Poi con quella distribuzione con coppia conica non ti ricorda le Ducati Scrambler? Oppure una cosa del genere? http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/6/6f/Tricot6.jpg
Se l'idea iniziale è quella di farci una scrambler da tenere in campagna, ti ripeto, la W650 è perfetta e di molto superiore alla Bonnie. Peso, dimensioni generali, potenza motore, maneggevolezza...
Poi con quella distribuzione con coppia conica non ti ricorda le Ducati Scrambler? Oppure una cosa del genere?
Sì hai ragione su tutto.
Solo che come dicevo una triumph è denaro contante....questa mi sa di no.
Devo fare solo strade bianche e quindi il peso ha un'importanza relativa.
Spero che il tipo mi dia l'ok ma adesso è in vacanza...
Vero, una Triumph è molto rivendibile, la W650 meno... anche se pure questa ha i suoi estimatori.
L'dea dello scrambler vintage con motore simil-inglese mi intriga. La conserverò nell'apposito cassetto. Quello dei sogni.:rolleyes:
certamente ottenere un qualcosa di simile a questo avrebbe il suo bel perchè...
http://digilander.libero.it/XT_550/Images/Storia/Scrambler.jpg
Anche mantenendo il telaio originale... la forcella, il cerchio ed il tamburo di un vecchio KTM... ammortizzatori rialzati al posteriore... serbatoio in alluminio... sella corta ed imbottita... parafanghi alti... S I P U O' F A R E !!!
é il manubrio che monta di serie.
é il manubrio che monta di serie.
grazie
grazie
ma è uguale a questo...
http://www.bestforbritts.com/gallimoto/modules/Cars/images/car-g9-04212.jpg
sembra quasi il western bar(che non è un saloon)
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.