Visualizza Versione Completa : cerco virago 535!!
superspeed
26/09/2006, 11:08
calma nn è per me!! la mia metà cerca codesta moto possibilmente in toscana!!
se qualcuno a delle dritte son quà!!!
bikerlatin
26/09/2006, 11:38
ti sconsiglio...ti da' molti problemi..solo il motore e' affidabile e facilmente trasformabile ma per tutto il resto da' parecchi problemi..ti consiglio una honda VT anche se costa unpò di piu ma sa soddisfare parecchio alla fine. te lo dice un ex biker....
ThunderTiz
26/09/2006, 16:04
ma qual è la VIRAGO, avete foto?
Danke
superspeed
27/09/2006, 00:07
ti sconsiglio...ti da' molti problemi..solo il motore e' affidabile e facilmente trasformabile ma per tutto il resto da' parecchi problemi..ti consiglio una honda VT anche se costa unpò di piu ma sa soddisfare parecchio alla fine. te lo dice un ex biker....
GRAZIE DIVISION DEL TUO SUGGERIMENTO,MA CMQ CREDO CHE OPTEREMO PER LA 535,DALLA SUA Cè IL PREZZO(PIù BASSO DELLA SHADOW) IL PESO(PER UNA DONNA MOLTO IMPORTANTE) L'ANGOLO MAGGIORE DI STERZO,CARDANO(NESSUNA MANUTENZIONE),E IL MOTORE (DICONO SIA UNA ROCCIA)ED IL SUO RAFFREDDDAMENTO.
PS: E RICORDATI CHE SEI MIO CLIENTE!!!:tongue: :tongue: :tongue:
CIAO!!
Superspeed, ne ho una forse sotto mano di un amico, molto biker, crema e rosso bordeaux. Un pò kittata con fronzolini.
Quanto vuoi spendere?
superspeed
27/09/2006, 10:23
:tongue:
Superspeed, ne ho una forse sotto mano di un amico, molto biker, crema e rosso bordeaux. Un pò kittata con fronzolini.
Quanto vuoi spendere?
io nulla,la mia donna pochino:tongue: :tongue:
tanto la tratta malissimo!!! grazie bart sei un pò fuorimano ma.....
lo sai tvb:wub: :wub:
SpeedLady
27/09/2006, 10:46
Grazie Mc Bart!!!
E comunqe grazie superspeed!!!Malissimo la tratterai te!!!:mad: :mad: :mad:
ciao io ne ho una bellissima ma sono di roma, se sei interessato ti posso mandare qualche foto?
Herbie 53
10/11/2012, 20:55
è un thread di 6 anni fa
Mr.Fingerpicker
11/11/2012, 10:46
Tentare non nuoce........
ciachi67
11/11/2012, 12:05
è un thread di 6 anni fa
:oook: