PDA

Visualizza Versione Completa : Schumacher passa la palla



edotto
11/08/2009, 07:44
Il pilota non se la sente di affrontare il nuovo impegno in F1 sembra x problemi fisici. Al suo posto correrà Badoer...

D74
11/08/2009, 08:02
hahahahah che buffonata....

Schumacher rinuncia. "Non posso sostituire Massa", ha dichiarato il pilota tedesco, che aveva accettato di occupare temporaneamente il posto del pilota brasiliano, a partire dal Gran Premio di Europa, in programma fra due domeniche a Valencia, e fino al pieno recupero del "collega".

"Ho fatto il possibile per rendere possibile il temporaneo ritorno. Con grande rammarico, non ha funzionato". Michael Schumacher non tornerà a guidare la Ferrari in Formula 1. Il 40enne pilota tedesco ha annunciato la decisione dal proprio sito ufficiale. Ieri sera ho informato il presidente Luca di Montezemolo e il team principal Stefano Domenicali. Purtroppo, non sono in grado di sostituire Felipe". A fermarlo sono i problemi al collo, strascico dell'incidente in moto di quest'inverno.

La rinuncia di Schumacher "Non posso sostituire Massa" - Formula Uno - Sport - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/07/sport/formulauno/schumacher/schumi-rinuncia/schumi-rinuncia.html)

Cino
11/08/2009, 08:05
azz...bella botta per la formula 1...

urasch
11/08/2009, 08:08
ma perche non lo kiudono sto sport?lo spettacolo dov e?

Kratos
11/08/2009, 08:10
Che vada a sostituire Stoner in moto Gp?:biggrin3:

Medoro
11/08/2009, 08:15
questo vuol dire che è umano

D74
11/08/2009, 08:15
ahahah già! così alla prima curva fa carambola....

Geez
11/08/2009, 08:23
bleh..dopo circa 2 anni fremevo all'idea di tornare a vedere una gara di F1 che valesse tale nome..si vede che non era destino :laugh2:

SgtPepper
11/08/2009, 08:41
Ma Badoer...gsè Trevisan?

:tongue::biggrin3::wacko::laugh2:

Lo scrofo
11/08/2009, 08:43
... che peccato ..

LazzaroAQ
11/08/2009, 08:43
Sarebbe stato spettacolare...
Accontentiamoci di vedere un italiano in Ferrari, che comunque è cosa piuttosto rara...

Segy
11/08/2009, 08:45
uhm... per potenza di collo.... possiamo chiamare la pellegrini a guidare la ferrari?

fearless
11/08/2009, 08:47
urca....mi spiace...sarebbe stato bello ritrovare schumi!!!!!

Fulvioz
11/08/2009, 08:58
Muahahaha e pensare che Montezemolo non volle mai mettere un pilota italiano sulla Ferrari, tiè, tante parole al vento

giorgio
11/08/2009, 09:01
pensate a tutti quegli spagnoli che avevano comprato il biglietto per vedere Shumy e adesso (con tutto il bene che gli voglio) si ritrovano il buon Badoer...

Avranno le "biglie" che girano come mulinelli!!!

gssg
11/08/2009, 09:12
Ma Badoer...gsè Trevisan?

:tongue::biggrin3::wacko::laugh2:

el xe trèvisan, de montebeuna.. conosito chei posti là?

ett69
11/08/2009, 09:13
ciao

nella vita come nello sport c'è un tempo per tutto

bisogna sapersi "ritirare" quando è venuto il momento e nello sport il vero Campione (quello con la C Maiuscola) è quello che sa farlo nel momento giusto ed opportuno senza ritorni, ripensamenti e cose del genere che servono solo a rovinare ciò che di buono uno ha fatto durante la propria carriera

a 40 (anche prima) si è ancora uomini giovani e forti ma nello sport professionistico ad altissimi livello si è vecchi quindi è il caso di dedicarsi ad altro, voltare pagina in modo definitivo

questo cosa di Schumacher che ritorna a correre a me sembrava un errore clamoroso ed una scelta errata (strana per un uomo della levatura, intelligenza e serietà di Schumacher); magari è stata una trovata pubblicitaria per rianimare l'ormai agonizzante f1

vedremo

ettore

SgtPepper
11/08/2009, 09:16
el xe trèvisan, de montebeuna.. conosito chei posti là?

Quando ero bambino nel mio palazzo abitava una famiglia di Badoere (TV), il figlio di questa coppia aveva un paio d'anni meno di me, ma sai com'è nei cortili dei palazzi, negli anni '60, si fraternizzava e si giocava tutti insieme. Mi è rimasto impresso a quasi 40 anni di distanza, anche perché a Roma il marcato accento veneto era cosa piuttosto rara.
:rolleyes:

gssg
11/08/2009, 09:20
Quando ero bambino nel mio palazzo abitava una famiglia di Badoere (TV), il figlio di questa coppia aveva un paio d'anni meno di me, ma sai com'è nei cortili dei palazzi, negli anni '60, si fraternizzava e si giocava tutti insieme. Mi è rimasto impresso a quasi 40 anni di distanza, anche perché a Roma il marcato accento veneto era cosa piuttosto rara.
:rolleyes:

immagino.. :biggrin3:

:wink_:

Gian
11/08/2009, 10:32
INGRATO!!!

edotto
11/08/2009, 11:34
Ma Badoer...gsè Trevisan?
:tongue::biggrin3::wacko::laugh2:
Chiaro che sì dc!

Lo zar
11/08/2009, 11:37
:cry::cry::cry:

Anacleto68
11/08/2009, 11:57
ahahaha, grandioso, sembrava che dovesse spaccare i culi anche ai passeri, secondo i servizi della TV infiattata........ ciulati coloro che hanno comprato i biglietti per vederlo.... missione compiuta?

giova66
11/08/2009, 12:16
ahahaha, grandioso, sembrava che dovesse spaccare i culi anche ai passeri, secondo i servizi della TV infiattata........ ciulati coloro che hanno comprato i biglietti per vederlo.... missione compiuta?

Un vero peccato.....a me, come a quasi alla totalità degli appassionati (escluso te, ovviamente :biggrin3:) sarebbe veramente piaciuto rivederlo al volante della rossa... ero addirittura quasi ansioso arrivasse il 23 per vedere sto GP.....e invece mi sa che me ne andrò in spiaggia....

davebike
11/08/2009, 13:36
Peccato, sarebbe stato bello rivederlo in pista!!!

Matt
11/08/2009, 13:40
Meglio ammettere di non farcela che strafare per niente , certo poteva dirlo prima di suscitare tutta questa attenzione mediatica :rolleyes:

Anacleto68
11/08/2009, 14:21
Un vero peccato.....a me, come a quasi alla totalità degli appassionati (escluso te, ovviamente :biggrin3:) sarebbe veramente piaciuto rivederlo al volante della rossa... ero addirittura quasi ansioso arrivasse il 23 per vedere sto GP.....e invece mi sa che me ne andrò in spiaggia....

Ti sbagli, a me sarebbe piacituto rivederlo in pista, cosi come mi piceva da morire vederlo correre in moto, ma purtroppo ha smesso

papitosky
11/08/2009, 16:58
peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo correre; la f1 ha perso una grande occasione

fabietto978
11/08/2009, 18:41
Peccato sarebbe stata un occasione per guardare volentieri una gara di F1 e invece nada....peccato davvero:cry::cry:

MR-T
11/08/2009, 18:45
mah.... non potevano dirlo subito che avrebbe gareggiato badoer? ;)

fabietto978
11/08/2009, 19:50
mah.... non potevano dirlo subito che avrebbe gareggiato badoer? ;)

e poi come facevano a vendere tutti quei biglietti per Monza???:biggrin3::biggrin3:

Gnolo
11/08/2009, 20:09
Che peccato

edotto
11/08/2009, 22:10
vabbè, almeno c'e un pilota italiano a guidare una rossa...

Anacleto68
12/08/2009, 07:16
vabbè, almeno c'e un pilota italiano a guidare una rossa...


Questo è il vero miracolo, era ora ... che somarer resti pure in svizzera nella sua reggia fatta con soldi italiani ma tasse mai pagate in itaglia... :mad:

LucaLuca
12/08/2009, 07:50
Anch'io strempiavo per rivederlo al volante....:cry:
Comunque ho la sensazione che i problemi fisici siano solo una scusa. Per me è più probabile che in questi giorni di preparazione si sia reso conto di non essere più in grado fisicamente di reggere un gp. Troppo poco tempo per recuperare la forma perfetta, e anche con quella ormai gl'anni sono tantini per reggere fino alla fine. Il problema non è andar forte per 10 giri, ma arrivare alla fine... Così, avendo paura di far brutta figura, preferisci non rischiare. Giusto nè, ma non doveva cedere alla tentazione di dire di si per poi tirarsi indietro...

Anacleto68
12/08/2009, 07:54
Anch'io strempiavo per rivederlo al volante....:cry:
Comunque ho la sensazione che i problemi fisici siano solo una scusa. Per me è più probabile che in questi giorni di preparazione si sia reso conto di non essere più in grado fisicamente di reggere un gp. Troppo poco tempo per recuperare la forma perfetta, e anche con quella ormai gl'anni sono tantini per reggere fino alla fine. Il problema non è andar forte per 10 giri, ma arrivare alla fine... Così, avendo paura di far brutta figura, preferisci non rischiare. Giusto nè, ma non doveva cedere alla tentazione di dire di si per poi tirarsi indietro...


Condivido, ha voluto fare lo sborooooooone come dice il comico di Zelig

Triple bastard
12/08/2009, 10:59
Secondo me è stata una pagliacciata per risollevare un po questo circo in declino che ormai è diventata la formula 1...
Sono contento per Luca Badoer e spero che quell'eterno ferrarista faccia vedere quanto vale!
Non mi dispiacerebbe per niente se mandasse a casa Felipe definitivamente!

Ipcress
12/08/2009, 11:28
Questo è il vero miracolo, era ora ... che somarer resti pure in svizzera nella sua reggia fatta con soldi italiani ma tasse mai pagate in itaglia... :mad:

Aspetta.. c'è ne anche un altro così... chi è? non mi viene in mente... quello di Pesaro con passaporto italiano e residenza a Londra... ma chi è? Un diplomatico? no... un tecnico delle piattaforme petrolifere? no... una entreneuse? no... accidenti se mi viene in mente...

P.S. ma Badoer le paga le tasse?

Grunf
12/08/2009, 11:38
Anch'io strempiavo per rivederlo al volante....:cry:
Comunque ho la sensazione che i problemi fisici siano solo una scusa. Per me è più probabile che in questi giorni di preparazione si sia reso conto di non essere più in grado fisicamente di reggere un gp. Troppo poco tempo per recuperare la forma perfetta, e anche con quella ormai gl'anni sono tantini per reggere fino alla fine. Il problema non è andar forte per 10 giri, ma arrivare alla fine... Così, avendo paura di far brutta figura, preferisci non rischiare. Giusto nè, ma non doveva cedere alla tentazione di dire di si per poi tirarsi indietro...

per questo o anche perchè si è reso conto di non poter sviluppare l'auto e lo sciumi non è uno che corre tanto per farlo. lui vuole solo vincere (o almeno provarci):ph34r:

Triple bastard
12/08/2009, 12:38
Aspetta.. c'è ne anche un altro così... chi è? non mi viene in mente... quello di Pesaro con passaporto italiano e residenza a Londra... ma chi è? Un diplomatico? no... un tecnico delle piattaforme petrolifere? no... una entreneuse? no... accidenti se mi viene in mente...

P.S. ma Badoer le paga le tasse?

MMMM....c'è ne anche un'altro che dice di essere romano ma ha la residenza a Montecarlo...azz...

Anacleto68
12/08/2009, 12:58
Aspetta.. c'è ne anche un altro così... chi è? non mi viene in mente... quello di Pesaro con passaporto italiano e residenza a Londra... ma chi è? Un diplomatico? no... un tecnico delle piattaforme petrolifere? no... una entreneuse? no... accidenti se mi viene in mente...

P.S. ma Badoer le paga le tasse?


E chi dice il contrario? Sponsor fiat mi pare, come un certo marchionne che invita a comprare italiano ma è residente in svizzera, chissà montezemolo .... dove risiede?

Badoer non so, però mi è simpatico, infatti è un italiano non un krukkaccio della malora ..

Fulvioz
12/08/2009, 13:02
E chi dice il contrario? Sponsor fiat mi pare, come un certo marchionne che invita a comprare italiano ma è residente in svizzera, chissà montezemolo .... dove risiede?

Badoer non so, però mi è simpatico, infatti è un italiano non un krukkaccio della malora ..

E questo che centra? :sleep2:

Anacleto68
12/08/2009, 13:17
E questo che centra? :sleep2:

C'entra sempre e comunque .......... forza polonia

giova66
12/08/2009, 13:49
E chi dice il contrario? Sponsor fiat mi pare, come un certo marchionne che invita a comprare italiano ma è residente in svizzera, chissà montezemolo .... dove risiede?

Badoer non so, però mi è simpatico, infatti è un italiano non un krukkaccio della malora ..

Ritengo risieda a Pian di Macina....frazione di Pianoro, provinca di Bologna.....ma che c'entra? :blink:


C'entra sempre e comunque .......... forza polonia

ah...beh...allora? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fulvioz
12/08/2009, 15:56
C'entra sempre e comunque .......... forza polonia

Convinto tu

Anacleto68
12/08/2009, 18:06
Vabbé, io sono particolare sull'argomento Schumacher, ma davvero, non capiro' mai perche' in italia non si puo' toccare minimamente la ferrari e la chiesa ...... un paradosso perché se tocchi la juventus la metà almeno é con te, ma se ricordi che appartiene al gruppofiat come la ferrari e che la gestione Moggi e figlio é simile a quella Todt e figlio, te se magnano vivo ........... O se parli della morte di papa giovanni paolo primo. mahhhhhhhh

Ipcress
12/08/2009, 18:19
Vabbé, io sono particolare sull'argomento Schumacher, ma davvero, non capiro' mai perche' in italia non si puo' toccare minimamente la ferrari e la chiesa ...... un paradosso perché se tocchi la juventus la metà almeno é con te, ma se ricordi che appartiene al gruppofiat come la ferrari e che la gestione Moggi e figlio é simile a quella Todt e figlio, te se magnano vivo ........... O se parli della morte di papa giovanni paolo primo. mahhhhhhhh

Forse perchè Schumacher ha vinto un pò di mondiali con quella macchina rossa che costruiscono dalle parti di Modena, in Emilia? O è in Polonia?

Boh...

Chi paga le tasse è un sacripante!

Anacleto68
12/08/2009, 20:17
Forse perchè Schumacher ha vinto un pò di mondiali con quella macchina rossa che costruiscono dalle parti di Modena, in Emilia? O è in Polonia?

Boh...

Chi paga le tasse è un sacripante!


Vabbé ma é lo stesso che a Monza 95 si porto' la scorta perché minacciato dai ferraristi che non lo volevano e comunque non servono troppe stronzate come quelle riportate dove si parla di uno schumacher con le lacrime agli occhi nella conferenza stampa, io l'ho vista e di queste lacrime neanche l'ombra, anzi ho visto il sorriso soddisfatto di Weber, che l'aveva sconsigliato.......

Viva la Cermania

edotto
12/08/2009, 20:32
altro che w polonia o w cermania... W la gnocca cribbio!

Anacleto68
12/08/2009, 20:48
altro che w polonia o w cermania... W la gnocca cribbio!


Cosi non vale, troppo facile, ma quotone :biggrin3:

fabietto978
12/08/2009, 21:11
altro che w polonia o w cermania... W la gnocca cribbio!

quoto alla grande:yess::yess::yess: