Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 12 ago
ethan hunt
11/08/2009, 10:38
ragazzi per chi ancora è a roma ci si vede dopo cena al mckays a viale aventino :wink_:
triumphst
11/08/2009, 12:18
ragazzi per chi ancora è a roma ci si vede dopo cena al mckays a viale aventino :wink_:
io c'è :biggrin3: da sola sarò ma c'è :laugh2:
Ciao presidente a che altezza di viale aventino? :dry: dammi un riferimento ciao max hotdog:biggrin3:
pretoriano
11/08/2009, 12:55
A Giulia daje a spigne,sto a scrive da. Tioman nn ve bevete tutto che a settembre torno pure io........ Bacioni Simone e Nicoletta
ethan hunt
11/08/2009, 13:05
Ciao presidente a che altezza di viale aventino? :dry: dammi un riferimento ciao max hotdog:biggrin3:
piramide alle spalle inizio viale aventino circa cinquecento metri a destra (non so se posso essere presente)
zeno c'è :w00t:
piramide alle spalle inizio viale aventino circa cinquecento metri a destra (non so se posso essere presente)
:dry:
io vorrei venirci ma non conosco nessuuuuno:cry:
io pure c'e' , speriamo di trovare il locale
Ciavatta
11/08/2009, 19:56
E qual'è il problema?
Vai che non ti mangia nessuno! :wink_:
Io non so se ci sarò... Domani vedrò.
p.s.
Sempre 'ste birre, birre, birre... Ma du' curve in croce? Daaaaaaaai, andiamo a farci un giro cribbio! :biggrin3:
triumphst
11/08/2009, 21:03
smash non te preoccupe che ci sono io stai tranquillo ok? :senzaundente:
io pure c'e' , speriamo di trovare il locale
Mc Giverèè! non credo che quel bonazzo di genio abbia mai detto una frase del genere nei suoi sceneggiati o no?
cavolina prendi cartina, trova via piramide cestia... anzi no guarda dopo dici che le donne non servono a niente, te la copio e incollo io stà cartina basta che vieni!!!! Indirizzo Mac Kays Pub Roma - Via Della Piramide Cestia, 45/51 (http://www.papido.it/roma/locali/mackays-mappa.htm)
guarda qua, devi solo cliccare va bene? se no mi fai sapere e ti vengo a prendere a casa ok? :biggrin3: visto quanto ci tengo? grazie grazie lo so...:biggrin3:
p.s. Sempre 'ste birre, birre, birre... Ma du' curve in croce? Daaaaaaaai, andiamo a farci un giro cribbio! :biggrin3:
OIIIIIIIII cribbiooo! lo dico pure io!
facciamo così allora, ci troviamo lì e poi scarrozzata per i sanpietrini che ne dite?
:laugh2:
oh io naturalmente zavorrata va bien?
dai ciavatta sù! fatti forza e porta il culo delle due ruote al mckaysseeee
cià
smash non te preoccupe che ci sono io stai tranquillo ok? :senzaundente:
Mc Giverèè! non credo che quel bonazzo di genio abbia mai detto una frase del genere nei suoi sceneggiati o no?
cavolina prendi cartina, trova via piramide cestia... anzi no guarda dopo
ma che dici deve prendere un ago in un pagliaio e poi costuirci sopra un palazzo...adesso si che troverà la strada :D
ma perche che ora state li?
triumphst
12/08/2009, 00:34
ma che dici deve prendere un ago in un pagliaio e poi costuirci sopra un palazzo...adesso si che troverà la strada :D
ma perche che ora state li?
mmmmmmbehhhh diciamo 22? mizzica che bugiarda che sonoooooooo:tongue:
Ciavatta
12/08/2009, 02:58
oh io naturalmente zavorrata va bien?
dai ciavatta sù! fatti forza e porta il culo delle due ruote al mckaysseeee
cià
Che faccio, rimonto le pedane posteriori? :rolleyes:
A domani... (anche se stasera ho bevuto birre per almeno una settimana...)
triumphst
12/08/2009, 10:27
Che faccio, rimonto le pedane posteriori? :rolleyes:
A domani... (anche se stasera ho bevuto birre per almeno una settimana...)
ahhhhhhhhh per carità! non mi fido di una lattina di birra alla guida :biggrin3:
fai come ti pare, io entro le 23 devo raggiungere il luogo di ballo e poi al limite posso anche riuscire per farci un giro, anche se forse la cosa più bella sarebbe andare a vedere le stelle al mare...ma vedi che significa essere senza triumph? ad avercela la motina ci andrei da sola :cry::cry:
a stasera raga
ahhhhhhhhh per carità! non mi fido di una lattina di birra alla guida :biggrin3:
fai come ti pare, io entro le 23 devo raggiungere il luogo di ballo e poi al limite posso anche riuscire per farci un giro, anche se forse la cosa più bella sarebbe andare a vedere le stelle al mare...ma vedi che significa essere senza triumph? ad avercela la motina ci andrei da sola :cry::cry:
a stasera raga
niente mare nsomma:D
triumphst
12/08/2009, 10:36
zeno c'è :w00t:
:dry:
Zeno vedi di non suolare le scarpe pure stasera:biggrin3:
niente mare nsomma:D
beh sarà difficile coinvolgere un numero considerevole di persone, diciamo almeno circa....due persone, in questa avventura e soprattutto dopo la chiusura del locale all'incirca 02:30 che dici?
Zeno vedi di non suolare le scarpe pure stasera:biggrin3:
beh sarà difficile coinvolgere un numero considerevole di persone, diciamo almeno circa....due persone, in questa avventura e soprattutto dopo la chiusura del locale all'incirca 02:30 che dici?
mi riferivo al post in cui dicevi che stamattina volevi andare al mare... perche avevate in programma anche un uscita serale al mare stasera after pub?
triumphst
12/08/2009, 11:10
mi riferivo al post in cui dicevi che stamattina volevi andare al mare... perche avevate in programma anche un uscita serale al mare stasera after pub?
ahhh si ora vado, per stasera invece sarebbe bello lo avevo buttata lì la proposta, e mi sa che lì resterà buttata :laugh2::laugh2:
Zeno vedi di non suolare le scarpe pure stasera:biggrin3::
ci proverò .... :biggrin3:
ps. a che ora siete al pub ?
triumphst
12/08/2009, 14:24
guarda su, cmq spero di arrivare per le 22 :sick::sick::sick: 'n ce la farò mai :ph34r:
Titan 75
12/08/2009, 15:34
Smash82 tranquillo ... anche per me sarà la prima volta e non conosco nessuno :wink_:
Ma la birra è la birra ;)
guarda su, cmq spero di arrivare per le 22 :sick::sick::sick: 'n ce la farò mai :ph34r:
allora "suolerai" .... :ph34r:
ethan hunt
12/08/2009, 16:43
tranquilli ragà, nun fa sempre così eh :tongue:
triumphst
13/08/2009, 08:30
allora "suolerai" .... :ph34r:
visto che alla fine dopo tante segnalazioni scambiatecisi ce l'ho fatta Zeno? uomo di poca fede!:laugh2::laugh2:
ohhhhhhhhhh invece agli assenti ingiustificati quali per la fattispecie smash82 e mc giver sappiate che dovete portare la giustificazione la rpossima volta e chiaroooooo!!!!!!!!!!:nonono::nonono: nun se fa così proprio per niente!
cmq ho conosciuto nuovi adepti triumph, mi sono fatta riconoscere come al solito :biggrin3: bene! alla prossima allora!
P.S. Per FLASHFX è inutile che mi fai accendere i motori della triumph per mandarmi in estasi, questa è pura cattiveria! :tongue:
visto che alla fine dopo tante segnalazioni scambiatecisi ce l'ho fatta Zeno? uomo di poca fede!:laugh2::laugh2:
ohhhhhhhhhh invece agli assenti ingiustificati quali per la fattispecie smash82 e mc giver sappiate che dovete portare la giustificazione la rpossima volta e chiaroooooo!!!!!!!!!!:nonono::nonono: nun se fa così proprio per niente!
cmq ho conosciuto nuovi adepti triumph, mi sono fatta riconoscere come al solito :biggrin3: bene! alla prossima allora!
P.S. Per FLASHFX è inutile che mi fai accendere i motori della triumph per mandarmi in estasi, questa è pura cattiveria! :tongue:
hhahahah la giustifica...:D ma io sono ingiustificabile, mi sono abbioccato davanti alla partita!
insomma ... con tutte le difficoltà del caso ci siamo incontrati :biggrin3: finalmente ci siamo conosciuti ... ( ora attendo un tuo pubblico commento e una prima impressione ) dico solo peccato che sono dovuto andar via intorno alla mezzanotte ( stile cenerentola ) ... comunque potevi arrivare prima ... per ora ti perdono ... :ph34r:
appello: ma sto giretto lo facciamo ? io da lunedì sono di nuovo impiccato ! :dry:
@ gambretto lunedì vado dal ricambista ... dimmi cosa devo prendere ... ti mando in pvt il mio telefono ...
un caro saluto a tutti i partecipanti alla serata ...
Zeno
Titan 75
13/08/2009, 12:21
Il piacere è stato tutto mio ...
tranquilla triumphst mi avevano già preparato all'incontro ;)
piacere anche dall'uomo col polso bionico....:wacko:
alla prox:wink_:
piacere anche dall'uomo col polso bionico....:wacko:
alla prox:wink_:
ue cri ma ti sei ripreso poi dalla caduta con il tiger?
Mr.Coccia
13/08/2009, 21:20
Ma a Ferragosto tutti al mare tutti al mare????
Propongo un ammaraggio al secondo cancello di Ostia...
Reparto Triumph,con sbavamento dei bagnanti.....
Se po' fa????
Titan 75
14/08/2009, 09:09
... a mostrà le chiappe chiare ...
io non ci sono me ne vado con amici a subiaco (naturalmente io vado in moto) ;)
io avveo proposto un gelatino per oggi me lo piglierò da solo :D
Mr.Coccia
14/08/2009, 18:37
Io sono arrivato adesso,cmq se qualcuno c'e' in settimana si puo' organizzare al faber beach,una ceres,panino e bella f...........a...
Io sto a Casal Palocco
curva io sto all'eur/torrino nord a saperlo ti contattavo prima parto domani notte e torno fra una settimana mannaggia...mi portavo pure il papi al seguito con la street in caso :D
Mr.Coccia
14/08/2009, 18:57
C'hai il papi con la Street???
Pesante sta cosa,i miei per vedere la moto l'ho dovuti bendare.....
Sono all antica...
FUMI=TI FAI LE CANNE
DUE RUOTE=MORTE SICURA
VACANZE CON GLI AMICI=RISSE E RAPINE
C'ho messo34 anni ho spiegato loro che il mondo non e' solo quello che vedono su Sky a Romanzo Criminale.......
Mi sono fatto veder impennando in tre sulla Colombo,senza casco e con un trombone in bocca.....:laugh2::laugh2::laugh2:
C'hai il papi con la Street???
Pesante sta cosa,i miei per vedere la moto l'ho dovuti bendare.....
Sono all antica...
FUMI=TI FAI LE CANNE
DUE RUOTE=MORTE SICURA
VACANZE CON GLI AMICI=RISSE E RAPINE
C'ho messo34 anni ho spiegato loro che il mondo non e' solo quello che vedono su Sky a Romanzo Criminale.......
Mi sono fatto veder impennando in tre sulla Colombo,senza casco e con un trombone in bocca.....:laugh2::laugh2::laugh2:
considera che mio nonno era fissato con le moto quindi l'argomento a casa di mio padre non è mai stato un problema...l'ultima che ha avuto è stata la xj550 del dandi proprio in romanzo criminale che poi abbiamo dato via per 2 triumph io la four e lui la street ( 2 purtroppo perche una se la so solata) in compenso lui alla mia età si faceva le canne e io porto ancora i capellii lunghi...quindi se cerchi persone non convenzionali hai trovato il posto giusto:D...per le sgradassate non so impennare lo dico e non me ne vergogno anche perche ho paura dell'atterraggio:D
Mr.Coccia
14/08/2009, 19:12
Daccordo su tutto,pure sulle impennate,io ho paura di sfasciare tutto e poi non avendo altri 8.000 euro per ripararla non rischio...
La moto del Dandi e' spettacolare.....
Pure quella del Nero.....
Ci riaggiorniamo quando torni.......
Buone ferie.........
Daccordo su tutto,pure sulle impennate,io ho paura di sfasciare tutto e poi non avendo altri 8.000 euro per ripararla non rischio...
La moto del Dandi e' spettacolare.....
Pure quella del Nero.....
Ci riaggiorniamo quando torni.......
Buone ferie.........
ok grazie e anche a te
Io sono arrivato adesso,cmq se qualcuno c'e' in settimana si puo' organizzare al faber beach,una ceres,panino e bella f...........a...
Io sto a Casal Palocco
bella idea! io sono dell'axa!:wink_:
sentiamoci:coool:
per birretta o altro questa settimana dovrei esserci anche io...tengo d'occhio la sezione..
Mr.Coccia
15/08/2009, 18:58
Per lunedi 17 vediamo quanti siamo,anche se non so se il Faber e' aperto....
Cmq a Ostia qualcosa da fare si trova...
Comincio io a dare la presenza...