Visualizza Versione Completa : montaggio griglia faro bonneville
Oh ragazzi ma come cacchio si monta la griglia al faro anteriore della bonneville???
non l'ho mica capito, ci sono solo 3 miserissime microstaffette con un lato forato e l'altro ondulato che (immagino) vada incastrato sulla griglia
Qualcuno di voi l'ha montata?
Una fotina...?
grazie in anticipo
motomike78
11/08/2009, 11:22
Oh ragazzi ma come cacchio si monta la griglia al faro anteriore della bonneville???
non l'ho mica capito, ci sono solo 3 miserissime microstaffette con un lato forato e l'altro ondulato che (immagino) vada incastrato sulla griglia
Qualcuno di voi l'ha montata?
Una fotina...?
grazie in anticipo
ke moto è?:blink:
una scrambler o una bonny:biggrin3:
una bonneville ma ce lho fatta. Comunque molto faticoso
motomike78
12/08/2009, 19:31
una bonneville ma ce lho fatta. Comunque molto faticoso
ok :laugh2:
come hai fatto? io la devo montare a breve, ma non ci sono istruzioni e quelle su internet sono piccole e sgranate. Il tuo aiuto potrebbe far fischiare molto meno le orecchie ai santi nei prossimi giorni!:w00t:
Era meglio postare foto della griglia, ve ne sono di diversa fabbricazione e quasi tutte artigianali, chi la si fissa sui perni del reggifaro utilizzando le stesse viti di fissaggio del faro, altre utilizzano i fori della cornice, ecc.
come hai fatto? io la devo montare a breve, ma non ci sono istruzioni e quelle su internet sono piccole e sgranate. Il tuo aiuto potrebbe far fischiare molto meno le orecchie ai santi nei prossimi giorni!:w00t:
se è quella originale triumph trovi le istruzioni qui :oook:
Triumph Instructions.com (http://www.triumphinstructions.com/)
immo...bile
06/02/2013, 22:00
La griglia in questione dovrebbe essere un prodotto inglese che si monta sui fanali da 7 pollici di auto
Dovrebbe essere molto leggera molto industriale e zincata bianca ,le molle una volta incastrate tra cornice e faro spingono a contrasto verso l'esterno
Almeno credo :biggrin3:
Immaginavo sarebbe stata molto dura ma ce l'ho fatta. ho dovuto fissare due clip alle viti che tengono uniti il fanale alla cornice color rame, e l'ultima alla vite con la molla. ora calza bene direi, magari posto delle foto più tardi. Ah ecco unica cosa la cornice del faro risulta più aderente da un lato mentre dall'altro lascia un po' di margine...ma non per causa delle clip che sono veramente sottili, penso che ci fosse già prima e di non averci mai fatto caso.
per fortuna avevo la mentalità giusta per fare sto lavoro, i santi sono salvi.
grazie a tutti comunque!:oook:
Apros e Soldo, fatecele vedere almeno.
si qui appena capisco come caricare le immagini ve le mando. direi domani a sto punto
104247104248104249104250104251104252104253104254 ollè
immo...bile
10/02/2013, 18:18
si qui appena capisco come caricare le immagini ve le mando. direi domani a sto punto
104247104248104249104250104251104252104253104254 ollè
Me la immaginavo diversa :blink:
Ma il montaggio con le mollette piegate cosi' è una cosa artistica ?
art nouveau, tipico liberty. scherzi a parte, le ho piegate perché sennò si muoveva la grata. una molletta è un po' più aperta così mi è più facile smontare il tutto per pulire, non è perfetto ma il risultato è più che accettabile (almeno per me).