Visualizza Versione Completa : Daytona 955 ('04) trasformata in naked
Lodo Dayton
11/08/2009, 14:33
:biggrin3:Via la carena, cambio piastre forcelle, innesto supporto fari, doppi fari, raiser, manubrio alto, specchietti di media dimensione, cupolino Givi, frecce più ridotte e posizionate nell’avantreno nei supporti fissaggio carena (sembrano fatti apposta), dietro nel consueto porta targa…
Sostituzione dello scarico originale tipo ariete, con scarico alto in alluminio GPR,
…IL TUTTO OMOLOGATO.
ED ECCO LA TRASFORMAZIONE IN NAKED standard
http://img31.imageshack.us/img31/7941/97444383.jpg
Herbie 53
11/08/2009, 17:56
secondo me c'è ancora un po' da lavorare ma la base è ottima
Wolverine
12/08/2009, 07:52
Ciao, anche io sono partito da una Daytona bibraccio, per poi modificarla radicalmente !
Bellissima moto ed ottima scelta !:wink_:
Mh, cosi cosi, io l'avrei tenuta daytona.
Mg, cosi cosi, io l'avrei tenuta daytona.
q8 l'onorevole :rolleyes:
superIII
12/08/2009, 10:02
Mg, cosi cosi, io l'avrei tenuta daytona.
Quoto, però con lo scarico alto e il kit monobraccio (ne trovi uno speed dove vuoi nel mercatino...)
Quoto, però con lo scarico alto e il kit monobraccio (ne trovi uno speed dove vuoi nel mercatino...)
Saggio.
Lo scrofo
12/08/2009, 11:48
quoto
Turbominchia
12/08/2009, 12:13
a me piace, sobria ed elegante
Lodo Dayton
12/08/2009, 13:14
Anche Daytona mi piaceva ma la preferisco maxinaked, difatti permangono le caratteristiche tecniche d'origine con 147 cv
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/99063-monobraccio-speed-955-a.html#post2374735
se interessa... monobraccio!:wink_:
Nn male,anche se la preferivo carenata!:wink_:
SpeeDino
12/08/2009, 14:36
io toglierei qulle gomme,scusami ma devo dar ragione ai daytonari,la tua moto col vestito originale é favolosa,rimettilo prima dell'inverno altrimenti prende freddo.
Wolverine
12/08/2009, 16:48
Tutti quelli che ti dicono che avrebbero tenuto la carena hanno le speed !!!!!!!!!
Chiedi perchè non montano i semi manubri !!!!!!!!!:laugh2:
col bibraccio è oscena.............grigia poi................la strada è lunga.........
S1m0ne75
12/08/2009, 17:21
stupenda,ma anche carenata èra favolosa!!
Lodo Dayton
13/08/2009, 07:44
Sì Wolverine, vedo che i possessori di speed storcono il naso...,come se si trattasse di un'altra moto...è la stessa!, con la differenza di 20 cv in più, non è mica la SV 1000 (valido mezzo che ho già avuto)...
...Quindi le nuove street triple dovrebbero venderle tutte con la carena? ...
Opinoni comunque accettabili, ...grottesca è l'espressione di MRTIGER, ...con 4 parole mi sta già sui maroni. E' ovvio che il monobraccio è più bello da vedere!, la speed l'hanno cmq realizzata in principio con bibraccio, che tra l'altro risponde bene alle sollecitazioni, poi l'evoluzione ha avuto il suo corso, soprattutto quella estetica. Appena posso la coloro giallo Tiger, magari gli piacerà...
Sì Wolverine, vedo che i possessori di speed storcono il naso...,come se si trattasse di un'altra moto...è la stessa!, con la differenza di 20 cv in più, non è mica la SV 1000 (valido mezzo che ho già avuto)...
...Quindi le nuove street triple dovrebbero venderle tutte con la carena? ...
Opinoni comunque accettabili, ...grottesca è l'espressione di MRTIGER, ...con 4 parole mi sta già sui maroni. E' ovvio che il monobraccio è più bello da vedere!, la speed l'hanno cmq realizzata in principio con bibraccio, che tra l'altro risponde bene alle sollecitazioni, poi l'evoluzione ha avuto il suo corso, soprattutto quella estetica. Appena posso la coloro giallo Tiger, magari gli piacerà...
no mi faraà cagare lo stesso..........il bibraccioo non si può guardare motivo per cui già nel 2003 tornarono al monobraccio ma con un mono piu lungo rispetto alla speed i 7mm.
Cmq con pignone 17 PCIII e mappa dedicata quel motore fa paura..........
Lodo Dayton
13/08/2009, 08:38
Quando butti l'occhio sul bibraccio della tua Tiger che fai, la prendi a calci?!
Perchè hai preso la Tiger, non era meglio il Varadero?
Wolverine
13/08/2009, 08:45
Quando butti l'occhio sul bibraccio della tua Tiger che fai, la prendi a calci?!
Ti dico una cosa, tiger ti sembra scorbutico perche da dei giudizi avvolte drastici e diretti ma è un ragazzo disponibile ad aiutarti in tutti i modi, un signore !
Quando deciderai di apportare modifiche sostanziali alla tua moto lui è una persona che potrà darti consigli preziosi !
Se hai notato ti ha dato gia qualche dritta per sistemarti la moto !:laugh2:
:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
Beveteci su una birra virtuale ! :wink_:
il mio bellissimo bibraccio proflilato in alluminio con eccentrico??:coool:
cmq se voglio rifarmi gli occhi guardo la moto che gli sta accanto..........
Lodo Dayton
14/08/2009, 09:12
Un bel forcellone bibraccio a doppia banana in alluminio e sistema progressivo può essere quello della mia Aprilia Tuono 1000, il bibraccio del Tiger, definirlo addirittura bellissimo, è un po' esagerato... i gusti son gusti...amo le moto retrò, sul mio Day vorrei mettere i cerchi a raggi Alpina e lo posso fare solo con il bibraccio, sarebbe una bella trasformazione...anche il monobraccio mi attizza...valuterò bene la scelta...
superIII
14/08/2009, 09:20
Un bel forcellone bibraccio a doppia banana in alluminio e sistema progressivo può essere quello della mia Aprilia Tuono 1000, il bibraccio del Tiger, definirlo addirittura bellissimo, è un po' esagerato... i gusti son gusti...amo le moto retrò, sul mio Day vorrei mettere i cerchi a raggi Alpina e lo posso fare solo con il bibraccio, sarebbe una bella trasformazione...anche il monobraccio mi attizza...valuterò bene la scelta...
No, Tiger ha ragione che il forcellone della sua è bella, è un bel pezzo, sul serio.
Per le ruote a raggi sul bibraccio...
http://www.triumphchepassione.com/immagini/special-pettinari-speed-4.jpg
CERTO che quando uno ti prende in giro te ne accorgi subito..........ma secondo te davvero considero il tiger bello??:laugh2::laugh2:
le moto belle son altre.........
No, Tiger ha ragione che il forcellone della sua è bella, è un bel pezzo, sul serio.
Per le ruote a raggi sul bibraccio...
http://www.triumphchepassione.com/immagini/special-pettinari-speed-4.jpg
già espresso il mio parere su questa...........non mi piace per nulla.........
super_tele_gattone
14/08/2009, 13:32
secondo me c'è ancora un po' da lavorare ma la base è ottima
Wolverine
14/08/2009, 16:57
Una ditta che propone i suoi prodotti qui sul forum ci ha comunicato con un post dedicato hai cerchi a raggi che a Dicembre saranno disponibili cerchi per il monobraccio con canale fino a 6 pollici !
Aspettiamo di vedere cosa succede !
tuttofare
14/08/2009, 17:32
http://img44.imageshack.us/img44/6094/phto0079.th.jpg (http://img44.imageshack.us/i/phto0079.jpg/)
Lodo Dayton
14/08/2009, 20:20
Raga, quella di Pettinari l'ho vista dal vivo, è nella mia zona..., il serbatoio colpisce, da buon maniaco di naked retrò...me la farei.
7373massimo
16/08/2009, 05:40
q8
Tutti quelli che ti dicono che avrebbero tenuto la carena hanno le speed !!!!!!!!!
Chiedi perchè non montano i semi manubri !!!!!!!!!:laugh2:
io la carena la tengo:w00t: ma vendo tutta la moto:ph34r:
http://img44.imageshack.us/img44/6094/phto0079.th.jpg (http://img44.imageshack.us/i/phto0079.jpg/)
genio
un up per questo capolavoro...............:laugh2::laugh2::laugh2:
Wolverine
19/08/2009, 19:34
un up per questo capolavoro...............:laugh2::laugh2::laugh2:
secondo me da queste discussioni nascerà una sana amicizia !:wink_:
secondo me da queste discussioni nascerà una sana amicizia !:wink_:
subito special del mese....................:laugh2::laugh2::laugh2:
subito special del mese....................:laugh2::laugh2::laugh2:
up
Lodo Dayton
20/08/2009, 11:24
up
Up, ...è originale, poi con il bibraccio sono introvabili, ...bella idea
Antriple
27/08/2009, 09:56
non male, sobria, ma ancora meritevole di qualche altra attenzione!
super_tele_gattone
27/11/2010, 16:11
c'è ancora un po' da lavorare ma la base è ottima
VAI
7373massimo
27/11/2010, 16:16
bella:wub:
Mr Frowning
29/11/2010, 09:39
il bibraccio è bruttino
Lo scrofo
29/11/2010, 09:52
quoto
marco_675
29/11/2010, 10:14
quoto tutti quelli che l'avrebbero lasciata con le carene.
non c'è paragone, la day è una moto stupenda e davvero originale,
secondo me non merita di essere declassata in speed.
comunque buon lavoro...
BELLA! anche se io sono uno che tifa per le carenate
bi o monobraccio basta che piace a te!
Fabrizio
29/11/2010, 10:57
quoto
era più bella carenata secondo me...
frankiebali
29/11/2010, 15:18
Sicuramente una trasformazione ben riuscita.
Complimenti.
dodicivalvole
26/01/2011, 15:43
è bello avere una moto versatile che con poco diventa una sportiva, è come averne due di moto
melosghiccio
27/01/2011, 14:01
gradevole
ferdyspeed
27/01/2011, 14:07
complimenti x la trasformazione....anche se l'avrei lasciata originale :wub:
speedone
27/01/2011, 14:12
Bella comunque...
ps:come hai risolto con i cavi/tubi freno e accelleratore???
pps: per caso vendi le carene daytona???