PDA

Visualizza Versione Completa : Classifica Finale Speed Cup



apollo-il-barbaro
26/09/2006, 10:30
E si ragaz, questa è la classifica finale di questa fantastica Avventura
http://img99.imageshack.us/img99/6139/immagine010py4.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=immagine010py4.jpg)
Iniziata questa primavera senza nessuna convinzione e con tanti dubbi e paure, tanto ci vuole anche l'ultimo, mi dicevo...
Invece sono a meta' classifica :w00t:
Non male x un fermone :wink_:
Poi 2 piste Vallelunga e Magione non le conoscevo, mai viste

In mezzo a questa avventura ne sono successe di tutti i colori mi è nato un Figlio :wub: (MAgione) ho provato L'adrealina di andare dritto in sabbia x scivare uno (varano), mi sono caghato nella tuta :dry: ho corso sotto l'acqua (misano) con le gomme rain, ma quanta ne veniva giu' :cry:

E con tutte queste avventure si chiude una stagione fantastica, ho conosciuto tanta bella Gente :wink_: tanti bravi piloti, oh io del gas ce' ne' davo, ma c'era sempre qualcuno che ce' ne' dava di piu' :dry:

A chi ho avuto il piacere di incontrare e vedere, a chi mi ha supportato con tifo da stadio :sick: a chi ha avuto un pensiero x me' dico

Grazie

Un Grazie affettuoso a Fabiodex...il mio Primo tifoso a Vallelunga

Per tutti....staltranno :sick: si riparte :w00t:

Speriamo di fare meglio :rolleyes: Basta leggere la mia Firma :wink_:

dott_speed
26/09/2006, 10:32
GRANDE APOLLO ........... sei tutti noi ... e il prox anno vedrai che sarai tra i primi ... semmai na mano te la duiamo noi ... glie sgonfiamo le gomme a i primi 5 che fanno il tempo migliore nelle prove ahahahahah

gp.triple
26/09/2006, 10:34
complimenti apollo vedrai ke l'anno prossimo andrà ancora meglio...e cmq hai ragione l'importante è divertirsi!!

Uzz
26/09/2006, 10:35
GRAAAAAAAANDE APOLLO!!!!

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
EMANUELE DI SBK ULTIMO?

ha fatto una corsa sola???

Bha.... :dry:

e il gatto?:blink:

bert
26/09/2006, 10:38
MITTTTICCO L'APOLLO!!!!

Grandissimo!!!

Lamps

fabiomugello
26/09/2006, 10:38
Grazie

Un Grazie affettuoso a Fabiodex...il mio Primo tifoso a Vallelunga

Basta leggere la mia Firma :wink_:





:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

perdona se non ho fatto tutte le tappe, MA DEVO PUR LAVORARE OGNI TANTO!!!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

E POI IO QUELLA SCRITTA NELLA FIRMA LA TOGLIEREI,

1° XCHè L'IMPORTANTE E DIVERTIRSI
2° SAI QUANTI DEL FORUM BATTERESTI!
3° NON è DA TUTTI SAPER AFFRONTARE GARE IN PISTA, DOVE NON CONTA IL SINGOLO GIRO VELOCE, MA LA COSTANZA DELLA PERFORMANCE,
CHISSENEFREGA SE AI FATTO 1 GIRO AL MUGELLO IN 05 E TUTTI GLI ALTRI IN 15!!!!

COSA CHE AL MASSIMOPOTREMMO ASPETTARCI UNA VOLTA SOLA NELLA NOSTRA VITA....( UN GIRO IN 15)

POI, CON FAMIGLIA A CARICO, NON CHè 1 CONTO IN BANCA DA PROTEGGERE, E POI , COME FAI A NON FARTI UNA BIRRA IN COMPAGNIA DOPO UN HAMBURGHER DEL GRANDE PEDRO / JEREMY HAMBURGHER, LA SERA PRIMA DELLA CORSA?? NON SI PUò!!!!! EEEEEEE

AL TUO PRIMO CAMPIONATO.. SEI IL NOSTRO CAMPIONE NUMERO !!!!!!

:winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1:
APOLLO
APOLLO!!!!
APOLLO!!!!!!!!!

Darius4475
26/09/2006, 10:38
Top 10 !!!
Grande Apollo !!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Marco Manila
26/09/2006, 11:05
Grande Apollo, avrei voluto esserci a tutte le gare, ma problemi di lavoro e lontananza mi hanno permesso di esserci solo 2 volte, ma che emozione!:w00t:

Arrivare a metà classifica in un campionato così combattuto non è cosa da poco credimi, i primi erano tutti piloti da paura, molti addirittura lo fanno nella vita!

Bravo davvero quindi, e non escludo che l' hanno prossimo la collaborazione con Triumphchepassione e te non possa stringersi, e magari raccogliere fondi per sponsorizzarti!:coool:



EMANUELE DI SBK ULTIMO?

ha fatto una corsa sola???

Bha.... :dry:

Si, ha corso solo a Vallelunga se non erro, l' ultima gara l' ha fatta Alberto di SBK, Lele faceva le foto (ero li ho visto) e tra le altre cose Apollo se lo è tenuto dietro sotto la pioggia, e non è poco!:winner_1:

Black Death
26/09/2006, 11:09
Grande Apollo ottimo risultato per un debuttante ..........mi sa che la cucina dellol Zio fa miracoli





Complimenti anche al "nostro" Sandro piazzatosi 6°

Bravi ragazzi orgoglio del forum


:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:


;)

Ghino
26/09/2006, 11:12
Dai retta ne hai messi dietro parecchi per essere agli esordi nel mondo gare ... il che per quello che si dice non è facile, inoltre hai fatto le cose senza dover stare a tutte le regole e preparazioni del caso, provo su prove, quindi che dire !!!!!!!!
GRANDE APOLLO !!!!!!

BINIGNO
26/09/2006, 11:23
SEI FORTE APOLLO GRANDISSIMO

isidoro1973
26/09/2006, 11:32
grande apo :wink_:

Philboy
26/09/2006, 11:32
BRAVO APOLLO, SOLO IL FATTO DI AVER PARTECIPATO NON AD UNA GARA MA AD UNA STAGIONE INTERA TI DEVE RENDERE ORGOGLIOSO.
E' UN'AVVENTURA CHE TI PORTERAI DIETRO PER SEMPRE.................IL SOGNO DI TUTTI NOI MOTOCICLISTI!!!


PER CHI LO CHIEDEVA IL "NOSTRO" GATTO, PER LA CRONACA DOMENICO FASANELLA, E' ARRIVATO 5'.
I COMPLIMENTI VANNO ANCHE A LUI VISTO TUTTO QUELLO CHE HA PASSATO!

Ghino
26/09/2006, 11:33
BRAVO APOLLO, SOLO IL FATTO DI AVER PARTECIPATO NON AD UNA GARA MA AD UNA STAGIONE INTERA TI DEVE RENDERE ORGOGLIOSO.
E' UN'AVVENTURA CHE TI PORTERAI DIETRO PER SEMPRE.................IL SOGNO DI TUTTI NOI MOTOCICLISTI!!!


PER CHI LO CHIEDEVA IL "NOSTRO" GATTO, PER LA CRONACA DOMENICO FASANELLA, E' ARRIVATO 5'.
I COMPLIMENTI VANNO ANCHE A LUI VISTO TUTTO QUELLO CHE HA PASSATO!

Gli vanno di diritto, Al mitico Gatto sempre di traverso !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:

Dottor.Lacki
26/09/2006, 11:35
GRANDE APOLLO!!!

Black Death
26/09/2006, 11:38
BRAVO APOLLO, SOLO IL FATTO DI AVER PARTECIPATO NON AD UNA GARA MA AD UNA STAGIONE INTERA TI DEVE RENDERE ORGOGLIOSO.
E' UN'AVVENTURA CHE TI PORTERAI DIETRO PER SEMPRE.................IL SOGNO DI TUTTI NOI MOTOCICLISTI!!!


PER CHI LO CHIEDEVA IL "NOSTRO" GATTO, PER LA CRONACA DOMENICO FASANELLA, E' ARRIVATO 5'.
I COMPLIMENTI VANNO ANCHE A LUI VISTO TUTTO QUELLO CHE HA PASSATO!



grandissimo chiedo venia per aver dimenticato il gattone
:icon_allah: :icon_allah:


;)

apollo-il-barbaro
26/09/2006, 12:57
Considerando l'infortunio e non da poco :mad: e stato un Super Grande
Ciao Gatto e lascia stare i cassonetti ehhh :biggrin3: :biggrin3:

CAVS
26/09/2006, 13:03
COMPLIMENTI!!!!

alexspeed
26/09/2006, 13:11
E bravo il nostro Apollo!!!!!

orso
26/09/2006, 13:16
IO TIFO IL GATTO!!!:mad:
























AHAHAH SCHERZETTO, GRANDE APOLLO!!! TI HO VISTO A VALLELUNGA....LO SPIRITO COL QUALE CORRI E' FANTASTICO!:laugh2:
FOSSE CHE UNA DI QUESTE STAGIONI CI INTRASSIMO IN PIEGA :wink_:

orso
26/09/2006, 13:18
"INCONTRASSIMO" ....ODDIO CHE HO SCRITTO:sick: , QUI NON C'E' DIGESTIONE CHE TENGA, MOH CHI LO SENTE GHINO:cry:

ARMI E BAGAGLI....SI TORNA ALLE ELEMENTARI:biker:

mcbart
26/09/2006, 13:32
Grande, piccolo Apollo.

Ma poi, perchè Apollo?

pupobiondo
26/09/2006, 13:34
complimenti apollo!!!

Filomao
26/09/2006, 13:37
Complimenti Apollo! Decimo alla prima stagione non e' afatto male!!! Complimenti anche al Gatto e a sandro caprara, quarto e quinto!

Bravi ragazzi!!!

Focus
26/09/2006, 13:52
Complimenti Apollo! e l'anno prossimo....daje deppiù!!!!!!! noi saremo lì a fare il tifo x te ( e per Sandro e il Gatto, ovviamente). Mi raccomando, inizia subito la preparazione...fossi in te comincerei con una dozzina di salsicce del Pedro e un bel lambruschino...:)

Filomao
26/09/2006, 13:56
IO TIFO IL GATTO!!!:mad:
























AHAHAH SCHERZETTO, GRANDE APOLLO!!! TI HO VISTO A VALLELUNGA....LO SPIRITO COL QUALE CORRI E' FANTASTICO!:laugh2:
FOSSE CHE UNA DI QUESTE STAGIONI CI INTRASSIMO IN PIEGA :wink_:

Incontrassimo??? Urka!:biggrin3:

Wallace
26/09/2006, 14:05
inmportante è vedere la bandiera a scacchi tutti interi

TripleFilo
26/09/2006, 14:30
Ciao Apolloooooooooooo!!!!

Come stai??

Complimenti per la classifica... mi spiace solo ad essere stato io quello che hai dovuto schivare a Varano... altrimenti ce la saremmo giocata fino all'ultima!!!:biggrin3:

In ogni caso... avrò la soddisfazione di farmi dare 200€ di premio da Rossocorsa per Misano! AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Che fai l'anno prossimo? La moto l'abbiamo... direi che si potrebbe ripetere la fantastica esperienza, che dici?

Un abbraccio e a presto in pista!
Filo

joeblack79
26/09/2006, 14:40
grandioso APOLLO!!!!!

e' stato un campionato molto combattuto, al quale hanno partecipato gente esperta del mondo delle corse....sei in TOP 10, che dire, sei stao FENOMENALE

Black Death
26/09/2006, 15:46
Complimenti Apollo! Decimo alla prima stagione non e' afatto male!!! Complimenti anche al Gatto e a sandro caprara, quarto e quinto!

Bravi ragazzi!!!

direi quinto e sesto


;)

apollo-il-barbaro
26/09/2006, 15:47
Ciao Apolloooooooooooo!!!!

Come stai??

Complimenti per la classifica... mi spiace solo ad essere stato io quello che hai dovuto schivare a Varano... altrimenti ce la saremmo giocata fino all'ultima!!!:biggrin3:

In ogni caso... avrò la soddisfazione di farmi dare 200€ di premio da Rossocorsa per Misano! AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Che fai l'anno prossimo? La moto l'abbiamo... direi che si potrebbe ripetere la fantastica esperienza, che dici?

Un abbraccio e a presto in pista!
Filo

Io la rifaccio, troppo bella mi ripeto, a costo di essere ultimo :rolleyes: x Misano voglio la provvigione di quei 200 euri, non so' se hai visto i tempi, giravo 1 secondo + forte di te', peccato non aver provato prima, io ho dovuto imparare a girare sotto l'acqua...allo scattare del semaforo :cry: alla prima curva mi son detto (accade sempre) MORIREMO TUTTI :ph34r:
Peccato non essere partito meglio, pero' complimenti xche' alla fine mi sei stato davanti :dry: questo conta (carta canta)
Ciao Grande speriaro di rivederci pesto

il pedro
26/09/2006, 16:38
MAMMA MIA ..... tutti eroi, e alle maestranze chi ci pensa!!!???:wacko: :wacko:

noi che abbiamo lavorato dietro alle quinte.....anche alle quarte alle terze...:biggrin3:
noi che abbiamo sgobbato, sudato, lavorato, abbiamo fatto da umbrella girl, dovuto sedare gli animi delle fans mezze nude, parlare con i giornalisti mentre APOLLO era sul l'onda della fama!!!! noi nulla!!!!:cry: :cry: :cry:

RIPARTIREI DOMAAAAANIIIIIIIIII...... GRANDE GRADISSIMO APOLLO!!!!:winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1:

mcbart
26/09/2006, 17:15
MAMMA MIA ..... tutti eroi, e alle maestranze chi ci pensa!!!???:wacko: :wacko:

noi che abbiamo lavorato dietro alle quinte.....anche alle quarte alle terze...:biggrin3:
noi che abbiamo sgobbato, sudato, lavorato, abbiamo fatto da umbrella girl, dovuto sedare gli animi delle fans mezze nude, parlare con i giornalisti mentre APOLLO era sul l'onda della fama!!!! noi nulla!!!!:cry: :cry: :cry:

RIPARTIREI DOMAAAAANIIIIIIIIII...... GRANDE GRADISSIMO APOLLO!!!!:winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1:

Uccio e Valentino.

il pedro
26/09/2006, 17:18
Uccio e Valentino.

CIAO BIONDONE!!!!:biggrin3: :biggrin3:

mcbart
26/09/2006, 17:20
CIAO BIONDONE!!!!:biggrin3: :biggrin3:

Ciao uomo forzuto. Tutto bene?
Ma na domanda. Perchè il nick Apollo?

dott_rossi
26/09/2006, 17:20
Apollo......il prossimo anno ti seguo in tutte le gare........i tifosi ci vogliono!!!!!

mcbart
26/09/2006, 17:27
Apollo......il prossimo anno ti seguo in tutte le gare........i tifosi ci vogliono!!!!!

Anvedi chi c'è. Rossi c'è!!!!

il pedro
26/09/2006, 17:31
:drunks: :drunks: :drunks:
Apollo......il prossimo anno ti seguo in tutte le gare........i tifosi ci vogliono!!!!!

sei assunto..... se porti quel vinello.....

mcbart
26/09/2006, 17:38
Cacchio già scollegato il rossi.

E che cacchio

denver
26/09/2006, 17:47
Complimenti Apollo per la tua tenacia. Non da meno chi ha lavorato dietro le quinte :biggrin3: Grandi

M@TT
26/09/2006, 18:29
grandissimo Apollo, e grandissimo anche il Gatto...
BRAVI!!!

Jack_70
26/09/2006, 20:48
Grande Apollo ! :coool:

maverick65
26/09/2006, 20:53
E si ragaz, questa è la classifica finale di questa fantastica Avventura
http://img99.imageshack.us/img99/6139/immagine010py4.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=immagine010py4.jpg)
Iniziata questa primavera senza nessuna convinzione e con tanti dubbi e paure, tanto ci vuole anche l'ultimo, mi dicevo...
Invece sono a meta' classifica :w00t:
Non male x un fermone :wink_:
Poi 2 piste Vallelunga e Magione non le conoscevo, mai viste

In mezzo a questa avventura ne sono successe di tutti i colori mi è nato un Figlio :wub: (MAgione) ho provato L'adrealina di andare dritto in sabbia x scivare uno (varano), mi sono caghato nella tuta :dry: ho corso sotto l'acqua (misano) con le gomme rain, ma quanta ne veniva giu' :cry:

E con tutte queste avventure si chiude una stagione fantastica, ho conosciuto tanta bella Gente :wink_: tanti bravi piloti, oh io del gas ce' ne' davo, ma c'era sempre qualcuno che ce' ne' dava di piu' :dry:

A chi ho avuto il piacere di incontrare e vedere, a chi mi ha supportato con tifo da stadio :sick: a chi ha avuto un pensiero x me' dico

Grazie

Un Grazie affettuoso a Fabiodex...il mio Primo tifoso a Vallelunga

Per tutti....staltranno :sick: si riparte :w00t:

Speriamo di fare meglio :rolleyes: Basta leggere la mia Firma :wink_:




be grande ...........davvero complimenti..........!!!!!.........azz è andato fortissimo pure il gattaccio.............lui si che è un fermone!!!!!

Gero
26/09/2006, 22:40
Sei un grande!!

AVP191
27/09/2006, 05:40
Siete bravi e basta!:biggrin3:

Fabry Speed Triple
27/09/2006, 09:40
come ti stai trovando con i pezzi del kit? fammi sapere è importante grazie.
":ph34r: Dio la domenica non riposò, creò il tre cilindri...e vide che fu cosa buona e giusta"

Monstermob
27/09/2006, 10:17
Grande Apollo, complimenti :wink_:

dott_speed
27/09/2006, 10:47
Apollo ma OLIVI VITTORIO è quello della TRIUMPH FIRENZE ??????????

il pedro
27/09/2006, 12:06
Apollo ma OLIVI VITTORIO è quello della TRIUMPH FIRENZE ??????????

yes....amore mio!!!!

AVP191
27/09/2006, 12:08
yes....amore mio!!!!

guarda che sono geloso!!!!!:mad:


:biggrin3: :wink_:

il pedro
27/09/2006, 12:09
guarda che sono geloso!!!!!:mad:


:biggrin3: :wink_:

evabbe'....... amo pure te avvupi'!!!!!:wub: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
27/09/2006, 12:12
il meglio del forum .... complimenti PEDRO ...

AVP191
27/09/2006, 12:14
evabbe'....... amo pure te avvupi'!!!!!:wub: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ora va meglio...d'altra parte..il triangolo no..non l'avevo consideratooooooo:biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

davebike
27/09/2006, 20:24
...cosa dire...SEI UN GRANDE APOLLO!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:...insieme al magico Pedro formate una coppia straodinaria!!!:bravissimo_: