PDA

Visualizza Versione Completa : Cremosina. Pogno (NO) - Autovelox e controlli



badog1
11/08/2009, 19:19
Fonte la stampa di oggi 11 agosto.

I cittadini di Pogno si sono lamentati con l' amministrazione comunale delle continue scorribande di motociclisti in paese e sulla cremosina.

Risultato, sono stati disposti controlli con posti blocco dei vigili urbani con particolare riguardo al ven/sab/dom e una pattuglia è dotata anche di autovelox.

......................
......................

Il tutto già funzionante da questo passato week end e sembrano aver sortito un certo risultato.

0003
11/08/2009, 19:46
Era prevedibile, ultimamente era diventato un distaccamento di Monza....ci si puo' rifare facendo il passo della Colma, Valsesia e Vallemosso....

Silvan
11/08/2009, 20:17
Sabato non c'era nessuno, ne motociclisti ne vigili:ph34r:

Però mi è sempre sembrata una strada molto controllata

IlReverendoWolfwood
11/08/2009, 21:15
domenica visto nessuno....oggi tanto meno

speedtigre
12/08/2009, 17:19
voi siete stati proprio fortunati.
oggi mi ha fermato la pula!!!! :dry: per fortuna niente multa:laugh2:,anche se hanno fatto un pò di storie x gli specchietti e il portatarga:wacko:

poi oggi ho provato la Streetfighter S:w00t::w00t::w00t::ph34r::ph34r::ph34r:


grazie fabrizio x la dritta!

menegosar
12/08/2009, 18:25
Raga mettiamo un link con le postazioni velox!!! così chi viene da fuori nn si finisce i soldi e i punti prima ancora di essere arrivato in vacanza....

speedtigre
12/08/2009, 18:46
Raga mettiamo un link con le postazioni velox!!! così chi viene da fuori nn si finisce i soldi e i punti prima ancora di essere arrivato in vacanza....

non ci sono postazioni fisse,di solito si posizionano nel piazzale prima di iniziare la cremosina e alla fine:wink_: