PDA

Visualizza Versione Completa : quadro strumenti impazzito

Gugio
11/08/2009, 20:36
oggi per la prima volta dopo circa 20 km di strada statale a velocità codice (..o quasi) la luce del quadro strumenti iniziava a lampeggiare in modo irregolare, come se ci fosse un calo di tensione.
dopo qualche km mi sono fermato ho spento e appena girato di nuovo la chiave si sono accesi tutti gli indicatori del display e nel premere l'accensione si è spento tutto, si è resettato l'orologio e non girava il motorino.

subito dopo ho di nuovo spento, sfilato la chiave e si è riaccesa senza nesun problema ed anche le luci del display erano ok.

ultima cosa.... la moto è del maggio 08 comprata usata ed ha 6000km.

qualcuno ha esperienze simili?

lorisss83
11/08/2009, 23:30
controlla ke i cavi batteria siano ben serrati....a me si erano svitato un pò il polo negativo e la luce del display vibrava ;)

fearless
12/08/2009, 12:12
controlla ke i cavi batteria siano ben serrati....a me si erano svitato un pò il polo negativo e la luce del display vibrava ;)

:wink_:

sly
13/08/2009, 11:57
hai montato il cupolino?

Gugio
14/08/2009, 19:07
hai montato il cupolino?

si, comprata usata con il cupolino originale gia montato.
il serraggio dei cavi batteria è ok.
ripeto, è stato un episodio, poi piu nulla, ma non vorrei che fosse un campanello di allarme per qualche problema piu serio, tipo centraline etc...

C1P8
17/08/2009, 17:18
Spesso la luce del quadro "lampeggia" o meglio pulsa quando si accende la ventola di raffreddamento. Se stavi andando piano è possibile che le temperature siano aumentate e la ventola si sia avviata. Complice magari la batteria un pò "fuffia" si è resettato il tutto.