PDA

Visualizza Versione Completa : Si scivolaaaa



Fooldancer
11/08/2009, 20:07
A quanti di voi e' successo di perdere il posteriore sulle strisce pedonali?

Beh... francamente mi sono rotto i c@@@@i di sentirmi chiudere l'ano ogni volta che passo sopra ad una striscia bianca!!! :mad:

Con il senno di poi e' anche divertente... ma li per li non mi piace neanche un po'.
Ma non ci sono delle vernici un pochino piu' intelligenti da mettere per terra? Che so... tipo che si sposta quando passo io... :tongue:

MR-T
11/08/2009, 20:09
io sulle zebre passo sempre sul nero :ph34r:... al bianco ci passo in mezzo :rolleyes::wink_:

winter1969
11/08/2009, 20:11
Visto che ti si stringe il culo passa sul nero

Fooldancer
11/08/2009, 20:11
io sulle zebre passo sempre sul nero :ph34r:... al bianco ci passo in mezzo :rolleyes::wink_:

Si va beh, ho capito... pero' quando sono tutto ingarellato e devo tenere la traiettoria perfetta e guardare anche il contagiri per effettuare la cambiata perfetta, come faccio? :tongue::biggrin3:

MR-T
11/08/2009, 20:12
Si va beh, ho capito... pero' quando sono tutto ingarellato e devo tenere la traiettoria perfetta e guardare anche il contagiri per effettuare la cambiata perfetta, come faccio? :tongue::biggrin3:

:ph34r: fai come me .....:rolleyes:
























































io non mi ingarello mai :tongue::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:


Visto che ti si stringe il culo passa sul nero

:rolleyes: winter FILOSOFO DARK subito :rolleyes:

Fooldancer
11/08/2009, 20:14
Si va beh, ho capito...
Ma io mi ingarello da solo... come nei video giochi, che vedi il tuo fantasma, quello del giro precedente... :tongue::laugh2:

Comunque a parte gli scherzi... sono davvero pericolose... non oso pensare a cosa succederebbe sul bagnato... :ph34r:

MR-T
11/08/2009, 20:17
Si va beh, ho capito...
Ma io mi ingarello da solo... come nei video giochi, che vedi il tuo fantasma, quello del giro precedente... :tongue::laugh2:

Comunque a parte gli scherzi... sono davvero pericolose... non oso pensare a cosa succederebbe sul bagnato... :ph34r:

:wink_:

e ti quoto la pericolosità :dry:... per non parlare di quando piove :ph34r:

SpongeBob
11/08/2009, 20:26
Eh si, quando poi c'è anche il pavè è pessima proprio, l'anno scorso durante un temporale a momenti finivo sotto ad una macchina...:mad:

tdm47
11/08/2009, 21:10
magari fossero solo le strisce bianche...............dalle mie parti per evidenziarle le dipingono su uno sfondo rosso dalle dimensioni doppie rispetto alle strisce tradizionali, pertanto si scodinzola per almeno 4 metri .........

Fooldancer
11/08/2009, 21:13
magari fossero solo le strisce bianche...............dalle mie parti per evidenziarle le dipingono su uno sfondo rosso dalle dimensioni doppie rispetto alle strisce tradizionali, pertanto si scodinzola per almeno 4 metri .........

Dalle mie parti oltre alle zebre, fanno anche le isole... a volte le fanno talmente grandi che alla fine ci mettono persino le firme, come i grandi pittori... :ph34r::mad:

MR-T
11/08/2009, 21:16
magari fossero solo le strisce bianche...............dalle mie parti per evidenziarle le dipingono su uno sfondo rosso dalle dimensioni doppie rispetto alle strisce tradizionali, pertanto si scodinzola per almeno 4 metri .........

:cry: azzz.....


Dalle mie parti oltre alle zebre, fanno anche le isole... a volte le fanno talmente grandi che alla fine ci mettono persino le firme, come i grandi pittori... :ph34r::mad:

:ph34r::ph34r::ph34r:

tdm47
11/08/2009, 21:16
della serie " non ci facciamo mancare niente "

IlReverendoWolfwood
11/08/2009, 21:20
magari fossero solo le strisce bianche...............dalle mie parti per evidenziarle le dipingono su uno sfondo rosso dalle dimensioni doppie rispetto alle strisce tradizionali, pertanto si scodinzola per almeno 4 metri .........

confermo..però io mi ci diverto un sacco li sopra! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

S1m0ne75
11/08/2009, 21:22
magari fossero solo le strisce bianche...............dalle mie parti per evidenziarle le dipingono su uno sfondo rosso dalle dimensioni doppie rispetto alle strisce tradizionali, pertanto si scodinzola per almeno 4 metri .........
idem dalle mie parti ,appena verniciate "so teribili"!!!

urasch
11/08/2009, 21:54
a me e capitato grazie alla striscia bianca mi stavo stampando contro un muretto a secco...per fortuna mi e andata bene...

D74
12/08/2009, 05:23
capita spesso, odio i segnalatori che hanno inventato...quelle strisce bianche che avvertono di un incrocio o attraversamento pedonale....specie quando le piazzano in curva.

già sull'asciutto scivoli....non oso pensare quest'inverno...poi mi chiedo le piazzano in vernice proprio dove in caso di necessità si deve frenare forte....dei geni!!!

Rene
12/08/2009, 06:03
Secondo me son convenzinati con i ricambisti e carrozzieri... :ph34r:
Cmq è vero, giusto ieri strisce in curva...non mi è partito il posteriore; ma entrambe le ruote, comese la moto mi fosse stata spostata di 20cm di peso...:ph34r:

LazzaroAQ
12/08/2009, 06:29
Le strisce pedonali sono una delle cose più divertenti in città!! :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

specie i burn out ripartendo dal semaforo! :w00t::w00t::w00t::w00t:

tskappa
12/08/2009, 06:40
magari fossero solo le strisce bianche...............dalle mie parti per evidenziarle le dipingono su uno sfondo rosso dalle dimensioni doppie rispetto alle strisce tradizionali, pertanto si scodinzola per almeno 4 metri .........

idem con patate anche da me, praticamente col bagnato la derapata è d'obbligo.

A.V.R.75
12/08/2009, 06:46
a me è accaduto ieri....ho sentito la moto spostarsi letteralmente e con l'anteriore :cry::cry: fortuna che non ero proprio a manetta altrimenti:cry: cmq ho notato che le strisce pedonali appena rifatte sono particolarmente lisce......sti stronzi a milano le stanno rifacendo in un materiale diverso molto meno poroso e praticamente liscio e plasticoso.....probabilmente per farle durare di più......

e poi vogliamo parlare degli "affreschi" che fanno sull'asfalto che avvisano ad esempio della presenza di una scuola????
io ne ho uno vicino a casa fatto proprio dopo una bella curva :cry:

embolo
12/08/2009, 06:47
tutto quello che è vernice su asfalto è estremamente dangerous, pensa che a borghetto santo spirito hanno pensato bene di inserire sulle strisce pedonali dei bei segnalatori luninosi a bulbo che fuoriescono almeno 4 cm dall'asfalto...di giorno trasparenti non è che li vedi proprio...e finiscici un po' sopra.......cmq magari prova a sgonfiare un ciccinino le gomme, sivoli di meno ....

fb955i
12/08/2009, 06:58
Quelle verniciate in confronto a quelle di plastica si può dire che abbiano una gran tenuta!!

Non so se dalle vostre parti usano "attaccare" letteralmente all'asfalto quelle meravigliose strisce pedonali che sono di una specie di plastica spessa anche diversi millimetri. Li sopra veramente il culo si stringe come un calzino rigirato!

:noooo:

Kratos
12/08/2009, 07:02
Da me stanno spuntando come funghi quelle maledette isole pedonali,anche in punti alquanto inutili.:mad:

StreetCasual
12/08/2009, 07:03
:ph34r: fai come me .....:rolleyes:
io non mi ingarello mai:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

...quotoneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Fooldancer
12/08/2009, 09:38
idem con patate anche da me, praticamente col bagnato la derapata è d'obbligo.

Magari ci disegnassero patate sulla strada... :wub:

giacaj
12/08/2009, 09:41
basta andare piano...

quando piove poi è una sciccheria

e quando fa caldo si liquefa tutto...

prudenza, prudenza e null'altro.

Di sportivo in città non c'è niente quindi marche basse a bassi giri :wink_:

Rene
12/08/2009, 09:46
Il problema son le strisce "fuori porta". Quelle in strade poco trafficate; ma belle dafare in moto... :w00t:

Muttley
12/08/2009, 09:49
e' risaputo che sulle striscie bianche si scivola ....adesso con il crescente aumento di rotonde alla sera bisogna anche stare molto attenti all'acqua che fuorisce...di sera vengono inaffiate le piante e i parchi che coltivano dentro la rotonda ...roba da matti

everts76™
12/08/2009, 09:52
A quanti di voi e' successo di perdere il posteriore sulle strisce pedonali?

Beh... francamente mi sono rotto i c@@@@i di sentirmi chiudere l'ano ogni volta che passo sopra ad una striscia bianca!!! :mad:

Con il senno di poi e' anche divertente... ma li per li non mi piace neanche un po'.
Ma non ci sono delle vernici un pochino piu' intelligenti da mettere per terra? Che so... tipo che si sposta quando passo io... :tongue:

e pensare che io le cercavo apposta x derapare....:cry:

Lo zar
12/08/2009, 10:34
io sulle zebre passo sempre sul nero :ph34r:... al bianco ci passo in mezzo :rolleyes::wink_:

Pure io!:wink_:

D74
12/08/2009, 10:38
Pure io!:wink_:

si ma quando ci sono quelle per traverso....che segnalano un incrocio o un immininente attraversamento pedonale non le si può mica saltare....

sono fastidiosissime....poi in caso di frenata sono messe nel punto migliore per volare via.... ahahah

LucaLuca
12/08/2009, 10:40
Assolutamente vergognoso. E' assolutamente vergognoso che si faccia tanto per la sicurezza (noi, dico, non lo stato che pensa solo a salvar la faccia sempre e comunque e della sicurezza non gliene può fregar di meno) e poi ci si ritrovi con delle trappole, perchè questo sono, ogni 200m di strada, ma anche la striscia di mezzeria e quelle che delimitano la carreggiata sono uguali... Come si fa ad essere così imbecilli da permettere di utilizzare vernici (o peggio) che rendono scivoloso il manto stradale? Ma ci vuole una laurea per capire che è una stronzata? Secondo me basta la licenza elementare per capirlo, ma evidentemente chi permette che si facciano di queste cose non è degno neanchè di andare all'asilo... Mi fanno troppo incazzare ste cose, perchè rompono le balle per un caffè corretto e poi loro fanno di tutto per metterti in situazioni di pericolo costruite bell'apposta...

D74
12/08/2009, 10:43
quelle di cui parlo io sono a rischio anche con la macchina......

Herbie 53
12/08/2009, 10:51
A quanti di voi e' successo di perdere il posteriore sulle strisce pedonali?

Beh... francamente mi sono rotto i c@@@@i di sentirmi chiudere l'ano ogni volta che passo sopra ad una striscia bianca!!! :mad:

Con il senno di poi e' anche divertente... ma li per li non mi piace neanche un po'.
Ma non ci sono delle vernici un pochino piu' intelligenti da mettere per terra? Che so... tipo che si sposta quando passo io... :tongue:

LA COLPA E' DEI PEDONI!!!

NON CAPISCO PERCHE' VOGLIANO A TUTTI I COSTI ATTRAVERSARE...UNA VOLTA SCELTO UN LATO DELLA STRADA VA MANTENUTO..

VIA LE STRICIE ED ABBIAMO RISOLTO IL PROBLEMA

Muttley
12/08/2009, 10:54
LA COLPA E' DEI PEDONI!!!

NON CAPISCO PERCHE' VOGLIANO A TUTTI I COSTI ATTRAVERSARE...UNA VOLTA SCELTO UN LATO DELLA STRADA VA MANTENUTO..

VIA LE STRICIE ED ABBIAMO RISOLTO IL PROBLEMA

quoto , propongo anche qualche cordolo dove serve e delle via di fuga per la sicurezza :laugh2:

Herbie 53
12/08/2009, 10:55
quoto , propongo anche qualche cordolo dove serve e delle via di figa per la sicurezza :laugh2:

QUOTO:w00t:

Muttley
12/08/2009, 10:57
QUOTO:w00t:

ahahahahaha

Herbie 53
12/08/2009, 10:58
Gigi....quanto manca alle nozze?

prolive
12/08/2009, 10:59
LA COLPA E' DEI PEDONI!!!

NON CAPISCO PERCHE' VOGLIANO A TUTTI I COSTI ATTRAVERSARE...UNA VOLTA SCELTO UN LATO DELLA STRADA VA MANTENUTO..

VIA LE STRICIE ED ABBIAMO RISOLTO IL PROBLEMA

:risate::risate::risate:


A quanti di voi e' successo di perdere il posteriore sulle strisce pedonali?

Beh... francamente mi sono rotto i c@@@@i di sentirmi chiudere l'ano ogni volta che passo sopra ad una striscia bianca!!! :mad:

Con il senno di poi e' anche divertente... ma li per li non mi piace neanche un po'.
Ma non ci sono delle vernici un pochino piu' intelligenti da mettere per terra? Che so... tipo che si sposta quando passo io... :tongue:

Purtroppo in Italia si continuano a usare vernici lucide che non tengono una cippa. Non parliamo poi di quando sono bagnate...
Pero' ho notato che dipende anche dalle gomme, con le Qualifier di serie ogni volta che toccavo una riga bianca, anche piccola, si percepiva bene la mancanza di grip. Con le qualifier 2 la situazione e' migliorata, ora per sentir partire il post gliene devo dare un bel po' di gas!:rolleyes:

Muttley
12/08/2009, 11:02
Gigi....quanto manca alle nozze?

3 ottobre ...... meno di 2 mesi

http://www.sopralapanca.com/caketoppers_umoristici/palla%20al%20piede.jpg :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
12/08/2009, 11:37
3 ottobre ...... meno di 2 mesi

http://www.sopralapanca.com/caketoppers_umoristici/palla%20al%20piede.jpg :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

te la sei voluta...mo' so caxxi amari....:biggrin3:

Matt
12/08/2009, 11:49
e' risaputo che sulle striscie bianche si scivola ....adesso con il crescente aumento di rotonde alla sera bisogna anche stare molto attenti all'acqua che fuorisce...di sera vengono inaffiate le piante e i parchi che coltivano dentro la rotonda ...roba da matti

e al brecciolino sparso un po' ovunque :blink:


LA COLPA E' DEI PEDONI!!!

NON CAPISCO PERCHE' VOGLIANO A TUTTI I COSTI ATTRAVERSARE...UNA VOLTA SCELTO UN LATO DELLA STRADA VA MANTENUTO..

VIA LE STRICIE ED ABBIAMO RISOLTO IL PROBLEMA

Costruiamo i ponti :biggrin3:

Fooldancer
12/08/2009, 12:27
e al brecciolino sparso un po' ovunque :blink:



Costruiamo i ponti :biggrin3:

Quoto il gabbiano Matt! :biggrin3:

MR-T
12/08/2009, 17:06
LA COLPA E' DEI PEDONI!!!

NON CAPISCO PERCHE' VOGLIANO A TUTTI I COSTI ATTRAVERSARE...UNA VOLTA SCELTO UN LATO DELLA STRADA VA MANTENUTO..

VIA LE STRICIE ED ABBIAMO RISOLTO IL PROBLEMA

:w00t: quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes:

Filomao
13/08/2009, 09:09
Tanto tanto il posteriore, pensa quando ci passi sopra pinzando con l'anteriore.....ciao ciao!!!