Visualizza Versione Completa : URGENTE: piastra adattatore SW motech x GIVI monokey
tigersem
12/08/2009, 08:52
come da oggetto mi serve urgentemente (vacanze in arrivo e come al solito sono arrivato all' ultimo minuto) la piastra adattore della SW-motech per bauletti GIVI/KAPPA monokey (quella che va sul portapacchino sw-motech per intenderci)
accetto anche consigli su dove poterla comprare in queste settimane e che mi arrivi a breve , se conoscete negozi o magazzini che potrebbero averla passatemi i numeri che provo a sentirli
Grazie
come da oggetto mi serve urgentemente (vacanze in arrivo e come al solito sono arrivato all' ultimo minuto) la piastra adattore della SW-motech per bauletti GIVI/KAPPA monokey (quella che va sul portapacchino sw-motech per intenderci)
accetto anche consigli su dove poterla comprare in queste settimane e che mi arrivi a breve , se conoscete negozi o magazzini che potrebbero averla passatemi i numeri che provo a sentirli
Grazie
senti bikerfactory che è l'importatore ufficiale, se non ce l'hanno loro non saprei.....
tigersem
12/08/2009, 15:59
già provato grazie , gli ho fatto l' ordine lunedì che era l' ultimo giorno utile che avevano per fare una spedizione solo che mi hanno inviato la piastra per trax e non per givi e adesso sono chiusi per ferie fino al 31 ma io parto il 27 :piango_a_dirotto:
danielext
14/08/2009, 23:44
per che periodo ti serve?
tigersem
17/08/2009, 16:28
dal 28 al 30 ma ho già risolto , ti ringrazio
ho preso una piastra givi universale e250 che ho trovato per culo in un negozio
si può chiudere il post
danielext
17/08/2009, 22:12
allora ok
altrimenti te la prestavo io se era x 3 giorni