PDA

Visualizza Versione Completa : Frontiera svizzera



LucaLuca
12/08/2009, 11:09
Ho un amico che domenica ha in programma di fare una puntatina in Svizzera con un gruppetto di suoi amici, tutte custom. Siccome non gli è mai capitato di passare la frontiera in moto mi chiedeva se rompono le balle alle custon un po' "rumorose" e personalizzate... Voi sapete qualcosa a riguardo?

Ipcress
12/08/2009, 11:10
Io sono passato con un carico di eroina. Ma avevo le marmitte originali.:biggrin3:

LucaLuca
12/08/2009, 11:12
Io sono passato con un carico di eroina. Ma avevo le marmitte originali.:biggrin3:

Mentre con gli scarichi aperti cosa consigli? Cocaina?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
12/08/2009, 11:13
Io sono passato con un carico di eroina. Ma avevo le marmitte originali.:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
natan li fa sempreuesti viaggi,anche lui moto originale:tongue:

Muttley
12/08/2009, 11:14
se hai un tasso superiore a 0,7 non ti fanno nulla

Ipcress
12/08/2009, 11:15
se hai un tasso superiore a 0,7 non ti fanno nulla

Occhio alle ascelle che puzzano, però. Su questo sono fiscali.

Lordsinclair
12/08/2009, 11:17
Ho un amico che domenica ha in programma di fare una puntatina in Svizzera con un gruppetto di suoi amici, tutte custom. Siccome non gli è mai capitato di passare la frontiera in moto mi chiedeva se rompono le balle alle custon un po' "rumorose" e personalizzate... Voi sapete qualcosa a riguardo?



occhio ragazzi i controlli ci sono !! io sono passato per puro culo .. un mio amico con la hornet ha beccato 450 fr. di multa per gli scarichi liberi attenzione anche all 'inclinazione targa.. max 30 gradi !!!!

Ipcress
12/08/2009, 11:20
Cioè, fammi capire, tu entri nel loro paese e ti accolgono con 450 CHF di multa? Ma vaffanculo va...:sick:

Muttley
12/08/2009, 11:21
Cioè, fammi capire, tu entri nel loro paese e ti accolgono con 450 CHF di multa? Ma vaffanculo va...:sick:

per entrare di solito si paga no ??? :biggrin3::wacko:

Ipcress
12/08/2009, 11:23
per entrare di solito si paga no ??? :biggrin3::wacko:

Si e ti danno la drink card...

Mavadaviaiciap

Lordsinclair
12/08/2009, 11:31
Si e ti danno la drink card...

Mavadaviaiciap



ho appena aperto un post a riguardo.. :cry:

natan
12/08/2009, 12:08
solitamente si passa tranquillamente ... non fanno storie ----


é evidente che non si passa la dogana da cafoni, smanettando da fermi per far sentire quanto chiasso fa la propria moto ... :tongue:

Notturno
12/08/2009, 12:10
Cioè, fammi capire, tu entri nel loro paese e ti accolgono con 450 CHF di multa?

Ma vaffanculo va...:sick:





Ah, non fanno come in Italia dove chiedi subito un permesso di soggiorno per asilo politico ?




:risatona::risate2::risatona:




ho appena aperto un post a riguardo.. :cry:



L'ho appena chiuso, in quanto trattava lo stesso argomento.


Vuoi che unisca le discussioni così il tuo avviso sarà leggibile anche qui ? :rolleyes:

LucaLuca
12/08/2009, 12:16
se hai un tasso superiore a 0,7 non ti fanno nulla

Allora tu pensavi di essere in Svizzera all'epoca?:tongue:


occhio ragazzi i controlli ci sono !! io sono passato per puro culo .. un mio amico con la hornet ha beccato 450 fr. di multa per gli scarichi liberi attenzione anche all 'inclinazione targa.. max 30 gradi !!!!


solitamente si passa tranquillamente ... non fanno storie ----


é evidente che non si passa la dogana da cafoni, smanettando da fermi per far sentire quanto chiasso fa la propria moto ... :tongue:


Insomma gli dico che dipende da chi si trova alla dogana... Che se non fa il pirlotto probabilmente non gli rompono le balle se ha almeno la targa apposto...

Thanks ragazzi!:wink_:

MR-T
12/08/2009, 17:09
occhio ragazzi i controlli ci sono !! io sono passato per puro culo .. un mio amico con la hornet ha beccato 450 fr. di multa per gli scarichi liberi attenzione anche all 'inclinazione targa.. max 30 gradi !!!!

azzz :cry:

SadShape
12/08/2009, 17:21
Confermo che sono abbastanza fiscali.. alle moto ci guardan eccome se sono rumorose.. e poi occhio alla tagrga inclinata... io ho dovuto fare gli occhi dolci per passare!!!:laugh2:

p.s. anche l'anno scorso in auto mi han fermato.. chiesto documenti.. fatto accostare e controllato carico nel baule....:wacko:

natan
12/08/2009, 17:33
Confermo che sono abbastanza fiscali.. alle moto ci guardan eccome se sono rumorose.. e poi occhio alla tagrga inclinata... io ho dovuto fare gli occhi dolci per passare!!!:laugh2:

p.s. anche l'anno scorso in auto mi han fermato.. chiesto documenti.. fatto accostare e controllato carico nel baule....:wacko:

Anch'io sono stato fermato e super controllato nei pressi di Saturnia ..... da quelle parti ho preso anche una multa per aver parcheggiato in una stradina di campagna per farmi un bagno in una pozza d'acqua calda ....... senza che la mia portasse danno o disturbo a nessuno ........... ho anche sentito di gente alla quale é stata ritirata la moto per una targa non visibile ............... ecc. ecc.

non preoccupatevi .... non ci sono orchi ma solo un qualche perfettino in più ....

bob&hank
12/08/2009, 17:50
Cioè, fammi capire, tu entri nel loro paese e ti accolgono con 450 CHF di multa? Ma vaffanculo va...:sick:

Chiaro, é per l'usura delle strade, sai con certe moto.....i camion pero' pagano meno :laugh2::laugh2::laugh2:


solitamente si passa tranquillamente ... non fanno storie ----


é evidente che non si passa la dogana da cafoni, smanettando da fermi per far sentire quanto chiasso fa la propria moto ... :tongue:

Soprattutto se passi la dogana a Chiasso, allora la confusione è totale :biggrin3:

Herbie 53
12/08/2009, 17:53
solitamente si passa tranquillamente ... non fanno storie ----


é evidente che non si passa la dogana da cafoni, smanettando da fermi per far sentire quanto chiasso fa la propria moto ... :tongue:

Chiasso...Svizzera:w00t:

bob&hank
12/08/2009, 17:53
Confermo che sono abbastanza fiscali.. alle moto ci guardan eccome se sono rumorose.. e poi occhio alla tagrga inclinata... io ho dovuto fare gli occhi dolci per passare!!!:laugh2:

p.s. anche l'anno scorso in auto mi han fermato.. chiesto documenti.. fatto accostare e controllato carico nel baule....:wacko:

Dipende dalla faccia che hai.....so cosa vuol dire!!!!:mad::mad:

natan
12/08/2009, 17:54
Chiaro, é per l'usura delle strade, sai con certe moto.....i camion pero' pagano meno :laugh2::laugh2::laugh2:



Soprattutto se passi la dogana a Chiasso, allora la confusione è totale :biggrin3:

Anche perché metà dei doganieri a Chiasso hanno delle HD .... e non penso proprio che siano silenziosissime ... :tongue:

Herbie 53
12/08/2009, 17:56
Anche perché metà dei doganieri a Chiasso hanno delle HD .... e non penso proprio che siano silenziosissime ... :tongue:

i doganieri di Chiasso han le marmitte aperte...per forza...

Sapete perchè le suore adorano andare in discoteca?!?!:coool:














































perchè c'è Fra-Casso!!!

natan
12/08/2009, 17:58
i doganieri di Chiasso han le marmitte aperte...per forza...







perchè c'è Fra-Casso!!!



Sapete perchè le suore adorano andare in discoteca?!?!:coool:



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:








un po' vecchiotta ma non vorrei che ci rimanga male ....

Marcos
12/08/2009, 18:55
i doganieri di Chiasso han le marmitte aperte...per forza...

Sapete perchè le suore adorano andare in discoteca?!?!:coool:














































perchè c'è Fra-Casso!!!


:risate2::risate2::risate2::risate2:

SadShape
12/08/2009, 20:22
Dipende dalla faccia che hai.....so cosa vuol dire!!!!:mad::mad:

..ecco allora vuol dire che attiriamo l'attenzione dei doganieri!!!:ph34r:

bob&hank
12/08/2009, 21:49
..ecco allora vuol dire che attiriamo l'attenzione dei doganieri!!!:ph34r:

Esatto.....gli stereotipi sono duri a morire......esempio, capelli lunghi, barba.....e sei blindato di diritto, azzarola!!!!

SadShape
12/08/2009, 21:58
Esatto.....gli stereotipi sono duri a morire......esempio, capelli lunghi, barba.....e sei blindato di diritto, azzarola!!!!

Eppure io ho capelli corti e pizzettino... xò c'ho il sorriso sempre stampato in faccia.. xcui mi sa che pensano che gliela sto facendo sotto al naso e non che sono allegro di mio!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

bob&hank
12/08/2009, 22:01
Eppure io ho capelli corti e pizzettino... xò c'ho il sorriso sempre stampato in faccia.. xcui mi sa che pensano che gliela sto facendo sotto al naso e non che sono allegro di mio!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Pensano effettivamente che li stai prendendo per il :ciapet: Loro sono molto avanti (tutti psy)!


Eppure io ho capelli corti e pizzettino... xò c'ho il sorriso sempre stampato in faccia.. xcui mi sa che pensano che gliela sto facendo sotto al naso e non che sono allegro di mio!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Comunque potrei dargli ragione,,,,,,,l'immagine mi risulta inquietante :risate2: soprattutto per il pizzettino....

robygun
12/08/2009, 22:19
Cioè, fammi capire, tu entri nel loro paese e ti accolgono con 450 CHF di multa? Ma vaffanculo va...:sick:

'un te la mica ordinato il dottore di taroccare la moto.... se è original mica rompono..

LucaLuca
13/08/2009, 08:04
'un te la mica ordinato il dottore di taroccare la moto.... se è original mica rompono..

E invece si, me l'ha ordinato il mio analista, per compensare il fatto che al lavoro le devo sentire sù da tutti, mi ha detto che per compensare, quando vado in moto, va bene che sia io a farmi sentire dagl'altri!:w00t: :biggrin3::tongue::biggrin3:

Turbo-555
13/08/2009, 08:06
in dogana di solito non fanno storie per rumore o modifiche (sono di più i poliziotti una volta che siete entrati che stressano). cmq le custom se la passano meglio di altri modelli ;)

derfel
13/08/2009, 08:20
A me gli svizzeri non stanno simpatici, la svizzera non mi piace, non ho nessuna intenzione di portargli un centisemo che sia uno e in Italia ci sono un sacco di posti meravigliosi da visitare. Ergo, in svizzera non ci vado e mi faccio multare molto più serenamente dalle nostre FFOO. Fermo restando che se lui vuole andarci fa tanto bene:biggrin3:

LucaLuca
13/08/2009, 08:38
in dogana di solito non fanno storie per rumore o modifiche (sono di più i poliziotti una volta che siete entrati che stressano). cmq le custom se la passano meglio di altri modelli ;)

Grazie a tutti per le info.:wink_: Che ho girato prontamente all'interessato...

Ipcress
13/08/2009, 08:53
A me gli svizzeri non stanno simpatici, la svizzera non mi piace, non ho nessuna intenzione di portargli un centisemo che sia uno e in Italia ci sono un sacco di posti meravigliosi da visitare. Ergo, in svizzera non ci vado e mi faccio multare molto più serenamente dalle nostre FFOO. Fermo restando che se lui vuole andarci fa tanto bene:biggrin3:

Quoto.:mad:

Filomao
13/08/2009, 08:57
Io tra poco faro' il Bernina, spero' non mi dicano niente....non sono proprio a postissimo.


in dogana di solito non fanno storie per rumore o modifiche (sono di più i poliziotti una volta che siete entrati che stressano). cmq le custom se la passano meglio di altri modelli ;)

Turbo, bernina tranquillo?

SadShape
13/08/2009, 09:31
Pensano effettivamente che li stai prendendo per il :ciapet: Loro sono molto avanti (tutti psy)!



Comunque potrei dargli ragione,,,,,,,l'immagine mi risulta inquietante :risate2: soprattutto per il pizzettino....

Ma che inquietante... so u bel i scet!!!:coool:
Un pò fuoriscala quello si xò....:tongue:

natan
13/08/2009, 09:34
A me gli svizzeri non stanno simpatici, la svizzera non mi piace, non ho nessuna intenzione di portargli un centisemo che sia uno e in Italia ci sono un sacco di posti meravigliosi da visitare. Ergo, in svizzera non ci vado e mi faccio multare molto più serenamente dalle nostre FFOO. Fermo restando che se lui vuole andarci fa tanto bene:biggrin3:

Anche a me gli svizzeri stanno sulle palle ........ ho conosciuto un certo bob & un certo hank che sono odiosi ........................................ non voglio parlarti di altre mie conoscenze per non rischiare di essere bannato ......

quoto!!!!!!!!!!!! :wink_: meglio gli FFOO, gli ergo e anche i fermo restando ...... :wink_:

derfel
13/08/2009, 09:51
Anche a me gli svizzeri stanno sulle palle ........ ho conosciuto un certo bob & un certo hank che sono odiosi ........................................ non voglio parlarti di altre mie conoscenze per non rischiare di essere bannato ......

quoto!!!!!!!!!!!! :wink_: meglio gli FFOO, gli ergo e anche i fermo restando ...... :wink_:

Nulla di personale, ma se non amo la svizzera sarei un ipocrita dicessi il contrario:wink_:

natan
13/08/2009, 10:14
Nulla di personale, ma se non amo la svizzera sarei un ipocrita dicessi il contrario:wink_:

Hai ragione ...... c'é sempre l'opzione intelletto ............. se non si ama e si pensa, e non si trovano buone ragioni per non amare, si cambia ........ se ci sono buone ragioni, al contrario, non si cambia .............. il non amare per principio o per abitudine non ci rende giustizia ........ :wink_: l'umano ha ben altri doti da sfoggiare e non ho dubbi che tu ne sia pienamente dotato .... :wink_:

derfel
13/08/2009, 10:43
Hai ragione ...... c'é sempre l'opzione intelletto ............. se non si ama e si pensa, e non si trovano buone ragioni per non amare, si cambia ........ se ci sono buone ragioni, al contrario, non si cambia .............. il non amare per principio o per abitudine non ci rende giustizia ........ :wink_: l'umano ha ben altri doti da sfoggiare e non ho dubbi che tu ne sia pienamente dotato .... :wink_:

Infatti ritengo di avere le mie buone ragioni:biggrin3:, non è che non amo per partito preso:wink_: Comunque è probabile che conoscendo altri svizzeri possa anche cambiare idea, io non serbo rancore:w00t:

Turbo-555
13/08/2009, 15:26
Io tra poco faro' il Bernina, spero' non mi dicano niente....non sono proprio a postissimo.



Turbo, bernina tranquillo?

sinceramente non ne ho idea, non ci sono mai passato...

Lordsinclair
13/08/2009, 15:53
Ah, non fanno come in Italia dove chiedi subito un permesso di soggiorno per asilo politico ?




:risatona::risate2::risatona:







L'ho appena chiuso, in quanto trattava lo stesso argomento.


Vuoi che unisca le discussioni così il tuo avviso sarà leggibile anche qui ? :rolleyes:




si grazie almeno tutti sapranno qual 'e' la dogana malefica ...:wink_::w00t: