PDA

Visualizza Versione Completa : frontiera svizzera passo maloja -engadina



Lordsinclair
12/08/2009, 11:28
attenzione!!! frontiera svizzera Maloja (Engadina ) severi controlli a scarichi liberi e inclinazione targa ..max 30 gradi e non 45 come molti credono...450 fr per gli scarichi e 50 fr per la targa... eravamo io e un mio amico.. lui l'hanno beccato a me e' andata di culo e mi hanno fatto passere (forse si erano rotti di controllare non so ) solo quel giorno hanno dato piu' di 30 contravvenzioni per gli scarichi:cry: ora ho capito dove prendono i soldi per tenere pulito il passo dalla neve....:laugh2:

natan
12/08/2009, 12:09
attenzione!!! frontiera svizzera Maloja (Engadina ) severi controlli a scarichi liberi e inclinazione targa ..max 30 gradi e non 45 come molti credono...450 fr per gli scarichi e 50 fr per la targa... eravamo io e un mio amico.. lui l'hanno beccato a me e' andata di culo e mi hanno fatto passere (forse si erano rotti di controllare non so ) solo quel giorno hanno dato piu' di 30 contravvenzioni per gli scarichi:cry: ora ho capito dove prendono i soldi per tenere pulito il passo dalla neve....:laugh2:

la svizzera non é fatta tutta della stessa pasta .......................... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Notturno
12/08/2009, 12:12
Direi che si potrebbe continuare a parlarne qui, aprire un 3D clone non serve... :coool:


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/103356-frontiera-svizzera.html#post2374448


... chiudiamo. :rolleyes: