PDA

Visualizza Versione Completa : incontro a cena triumphisti liguri

gino
12/08/2009, 13:24
con brandhauser abbiamo pensato di organizzare una cena per mercoledì prox (19 agosto) al fine di conoscerci
il ritrovo potrebbe essere alle ore 19 in piazza della vittoria lato corriere per andare in trattoria a Canepa (sopra Sori)
se vogliamo possiamo eventualmente trovarci un po prima e fare il giro da monte fasce
chi viene ?

p.s.: per la cena garantisco poca spesa, tanta resa !

maxsamurai
13/08/2009, 12:10
con brandhauser abbiamo pensato di organizzare una cena per mercoledì prox (19 agosto) al fine di conoscerci
il ritrovo potrebbe essere alle ore 19 in piazza della vittoria lato corriere per andare in trattoria a Canepa (sopra Sori)
se vogliamo possiamo eventualmente trovarci un po prima e fare il giro da monte fasce
chi viene ?

quello diventerà il locale dei triumphisti liguri,ci siamo già andati una volta e ci siamo trovati bene,io sarò sull'elba in quel periodo,alle proxperò:wink_:

gino
13/08/2009, 12:47
quello diventerà il locale dei triumphisti liguri,ci siamo già andati una volta e ci siamo trovati bene,io sarò sull'elba in quel periodo,alle proxperò:wink_:

ok teniamoci in contatto !
io sono spesso dalle tue parti perchè ho una casa sopra a Isola D.C. (Montecanne) ed esco sempre a Busalla (il veterinario del mio avatar è a Sarissola)
buon divertimento all'elba

maxsamurai
13/08/2009, 19:35
ok teniamoci in contatto !
io sono spesso dalle tue parti perchè ho una casa sopra a Isola D.C. (Montecanne) ed esco sempre a Busalla (il veterinario del mio avatar è a Sarissola)
buon divertimento all'elba
grazie Gino:coool:a presto allora

MR-T
13/08/2009, 19:47
chi viene ?

:w00t: ciao!... detto che il riusto è nelle mia zone orinarie ;) .. ci abbiam già fatto una pranzo...:w00t::wink_:

inoltre domenica forse facciamo un pranzo con gente qui del forum :w00t:...
il topic è qui in questa stessa sezione ;)

cmq sia vedo se riesco a venire :w00t:

:wub::w00t: quotone :w00t:

non roiscuite a venire domenica? http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/103380-16-agosto-focacciata-dai-grifoni-diretta-dallace-caf-12.html#post2378599

Brandhauer
14/08/2009, 00:38
sarebbe bellissimo! ma... io me li sto ciccando TUTTI questi incontri genovesi perchè domenica lavoro, fino alle 15.
La verità è che ci siam visti con Gino più per questioni logistiche che per insistenze reciproche. Così abbiam deciso che si và, se "si fà gente" tanto meglio sennò pazienza. Ci portiamo pure le ragazze da casa, stavolta.
Per domenica... a dire il vero, letto tutto il thread +volte non ho capito se fate a pranzo o a cena. Resto collegato, si vedrà... mi poacerebbe, sì (ho perso qualche kg ultimamente e se mi faccio 2 scorpacciate in 1 sett... fà lo stesso)

gino
14/08/2009, 08:28
:w00t: ciao!... detto che il riusto è nelle mia zone orinarie ;) .. ci abbiam già fatto una pranzo...:w00t::wink_:

inoltre domenica forse facciamo un pranzo con gente qui del forum :w00t:...
il topic è qui in questa stessa sezione ;)

cmq sia vedo se riesco a venire :w00t:

:wub::w00t: quotone :w00t:

non roiscuite a venire domenica? http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/103380-16-agosto-focacciata-dai-grifoni-diretta-dallace-caf-12.html#post2378599

azz...
sabato e domenica sono a trovare a mici a sestriere (purtropp in auto ! :mad:)
verrei volentieri anche se sono dell'altra sponda (... cosa hai capito ! ...altra sponda calcistica ! :tongue:)

dai, guarda se riesci per mercoledì sera !
brandhauser proponeva eventualmente di fare un mini giretto il pomeriggio di mercoledì come aperitivo (per es. montefasce oppure ferriere-gattorna-calcinara)

se vedemmu !

p.s.: io sarò per qualche giorno impossibilitato ad accedere a internet, quindi direi in mancanza di altre news di vederci alle 19 in vittoria square, cmq branhauser ha il mio cellulare

maxsamurai
14/08/2009, 12:02
azz...
verrei volentieri anche se sono dell'altra sponda (... cosa hai capito ! ...altra sponda calcistica ! :tongue:)

brandhauser proponeva eventualmente di fare un mini giretto il pomeriggio di mercoledì come aperitivo (per es. montefasce oppure ferriere-gattorna-calcinara)

se vedemmu !

p.s.: io sarò per qualche giorno impossibilitato ad accedere a internet, quindi direi in mancanza di altre news di vederci alle 19 in vittoria square, cmq branhauser ha il mio cellulare
:w00t:grandissimo Gino sei ancora di più benvenuto allora

MR-T
14/08/2009, 20:42
azz...

se vedemmu !

beh beh... se sei dell'altra sponda mi spiace.... ognuno ha i suoi problemi :ph34r::tongue::laugh2: apparte gli scherzi.. io mercoled lavoro :cry: quindi niente giretto... ma se vengo mi trovo alle 19 in piazza della vittoria :wink_:

:w00t:grandissimo Gino sei ancora di più benvenuto allora

:ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:

Brandhauer
17/08/2009, 18:31
uppo senza meno!
tutte le soluzioni ancora aperte!
fervono i preparativi (lavata moto)

Hurry-up! (a-ri-ap)

Brandhauer
18/08/2009, 20:22
:alarm:
...con la fame che ho messo sù a Sori ci vado volentieri anche per una cenetta romantica. :mazzodifiori:

Ma se così fosse... allora ditelo:angry: chè la mia ragazza preferisce la macchina!

Ginooooooo!

MR-T
18/08/2009, 20:56
:alarm:
...con la fame che ho messo sù a Sori ci vado volentieri anche per una cenetta romantica. :mazzodifiori:

Ma se così fosse... allora ditelo:angry: chè la mia ragazza preferisce la macchina!

Ginooooooo!

azzz... io non riesco... :(

scusate..... :cry:

Brandhauer
18/08/2009, 21:33
eh...io ci scherzo ma gino addirittura (coma avatar docet) ci dorme!:sleep2:
finirà davvero in una cenetta romantica a due (Gino, belin, almeno l'indirizzo del Rist!:ph34r:)

MR-T
18/08/2009, 21:47
eh...io ci scherzo ma gino addirittura (coma avatar docet) ci dorme!:sleep2:
finirà davvero in una cenetta romantica a due (Gino, belin, almeno l'indirizzo del Rist!:ph34r:)

:wink_: se andate da nestin a canepa... non ti sbagli... vai a sori e sali su per canepa... poi al paese dopo la piazza della chiesa.... è l'unico ristorante :wink_:

gino
19/08/2009, 15:15
:wink_: se andate da nestin a canepa... non ti sbagli... vai a sori e sali su per canepa... poi al paese dopo la piazza della chiesa.... è l'unico ristorante :wink_:

no!
ce nè un'altro (più che ristorante direi trattoria): è sulla destra nel rettilineo in salita prima della chiesa, si scende una scaletta proprio a fianco del bar/alimentari di Ugo (noto sampdorianissimo/cassaniano)
(... è di mio cognato! lui genoanissimo)
... vada per la prox volta

Brandhauer
19/08/2009, 16:04
:senzaundente:Allora è fatta (in verità a dormire, a parte il cane, ero io!):
ore 19 piazza della vittoria, lato corriere.
a stasse:senzaundente:

MR-T
19/08/2009, 21:32
no!
ce nè un'altro (più che ristorante direi trattoria): è sulla destra nel rettilineo in salita prima della chiesa, si scende una scaletta proprio a fianco del bar/alimentari di Ugo (noto sampdorianissimo/cassaniano)
(... è di mio cognato! lui genoanissimo)
... vada per la prox volta

:blink: ahecco ahecco....lo sapevo che c'era ma non lo consideravo....:cry::wink_:

ma tu sei della zona?

buona cena

gino
20/08/2009, 07:42
:blink: ahecco ahecco....lo sapevo che c'era ma non lo consideravo....:cry::wink_:

ma tu sei della zona?

buona cena

io no, sono di Sampierdarena (...e sampdoriano !) trapiantato da molti, molti anni a sturla,
la famiglia di mia moglie è di zona Uscio/Recco/Sori

...comunque sbagli a non considerarlo, perchè vale la pena: non è il cenobio dei dogi, ma si mangia bene (non la solita roba) e a prezzo contenuto (... io posso essere interessato per parentela, ma chiedere a Brandhauer per conferma !)

ciao

ah dimenticavo: AUGURONI PER OGGI !

Brandhauer
21/08/2009, 00:58
Bella serata!
menù tipico ligure (compresa la simpatia) e bella compagnia: da ripetere.
Grazie

paolino73
21/08/2009, 14:30
:blink: ahecco ahecco....lo sapevo che c'era un doriano ma non lo voglio considerare....:dry::mad::ph34r:

ma tu sei della zona?

buona cena

fai il bravo Mister, son comunque conterranei....:laugh2:

lo sapevate che il regolamento del TCP prevede un nulla osta dagli Onorari di zona per l'organizzazione di raduni e/o pranzi/cene??? attenzione che se lo vengono a sapere......:cry:

MR-T
21/08/2009, 20:03
io no, sono di Sampierdarena (...e sampdoriano !) trapiantato da molti, molti anni a sturla,
la famiglia di mia moglie è di zona Uscio/Recco/Sori

...comunque sbagli a non considerarlo, perchè vale la pena: non è il cenobio dei dogi, ma si mangia bene (non la solita roba) e a prezzo contenuto (... io posso essere interessato per parentela, ma chiedere a Brandhauer per conferma !)

ciao

ah dimenticavo: AUGURONI PER OGGI !

dunque allora siam quasi vicini di casa ;) ... mah... da quanto lo tiene? io sapevo che quello era "da o braga" ;)... magari un passo lo si può fare ;)

grazie per gli auguri... io c'ero ed è andata mooooolto bene ;)

dico solo questo:

Bella serata!
menù tipico ligure (compresa la simpatia) e bella compagnia: da ripetere.
Grazie

bene :w00t:

fai il bravo Mister, son comunque conterranei....:laugh2:

lo sapevate che il regolamento del TCP prevede un nulla osta dagli Onorari di zona per l'organizzazione di raduni e/o pranzi/cene??? attenzione che se lo vengono a sapere......:cry:

:wink_: chi son conterranei? ti sbagli.... a Zena ci sono solo due colori:wub::w00t:
http://img33.imageshack.us/img33/9025/senzatitolo1bae.jpg (http://img33.imageshack.us/i/senzatitolo1bae.jpg/)

quoto il nulla osta ;) :biggrin3: