Visualizza Versione Completa : borse laterali triumph
fenix1979
12/08/2009, 14:07
:w00t: ciao a tutti vendo borse laterali originali triumph a 160 euro trattabili. Non ho tempo per spedire quindi preferisco la consegna a mano, in ogni caso contattatemi in m.p. e ci mettiamo daccordo.
ho scattato qualche footo per farvi rendere conto del prodotto, le ho solo fissate sulla mia street a marmitte fredde perchè non ho i telaietti comunque vanno benissimo e sono ben salde, a mio avviso ci vorrebbe solo un piccolo ragno da agganciare agli anelli posteriori per tenere ancora più unite le borse, la capienza e ottima, ed allargate sono veramente grandi, hanno tutte due la cinghia ed il manico per il trasporto e la cuffietta antipioggia che sbuca da sotto.
fenix1979
13/08/2009, 08:35
:w00t: uppeteeeeeeeeee
Con il calore degli scarichi come hai risolto la cosa visto che ci appoggiano proprio sopra?
dodospeed
13/08/2009, 10:35
anche a me interesserebbero, ma monto gli scarichi alti che non scaldano come gli originali, ma un pò scaldano lo stesso...mica si bruciano?
fenix1979
14/08/2009, 13:56
no no le borse le ho solo appoggiate a freddo per fare le foto, perchè non ho i telaietti, non mi fiderei ad appoggiarle sulle marmitte:w00t: a limite se uno ha il 3in1 potrebbe anche provare a metterle senza telaietti, sul sito triumph sulla day fa vedere che montano senza:wink_:
io sarei interessato ma il prezzo è molto alto, inoltre vorrei sapere ma sono complete di tutte la cinchie? se dimezzi il prezzo ti effettuo il pagamento su postepay
fenix1979
14/08/2009, 20:43
le borse non sono mai state usate, sono complete di tutto. mi spiace ma non dimezzo
io per forza ti devo kiedere uno sconto tu sei delle emilia io dell'alta lombardia tra spedizione e tutto di debbo star dentro...se ci ripensi o troviamo un accordo per me si può fare...e dai tanto se non li usi è meglio sbolognarsele ke tenersele li a non far nulla!
fenix1979
15/08/2009, 10:48
preferivo non spedirle ma facciamo che nel prezzo ti includo le spese di spedizione, c'è un altro utente del forum che ha scritto che le prendeva e mi ha chiesto m.p. con i dati ma visto (forse dovuto al periodo di ferie) che non ha dato segni di vita le cedo a chi arriva primo:w00t:
siccome potrei non essere computerizzato nei prossimi giorni, ti invio m.p. con mio num. di cellulare per accordi se vuoi. ciao e buon ferragosto:wink_:
fenix1979
17/08/2009, 18:58
up up sennò vanno sulla baia:w00t:
fenix1979
20/08/2009, 19:47
up ancora disponibili
fenix1979
23/08/2009, 14:17
forza, visti i tempi di magra le dò via a 150 spedite:wacko:
Hai MP fenix, fammi sapere
fenix1979
25/08/2009, 15:06
Hai MP fenix, fammi sapere
risposto m.p.
Ciao, le hai ancora le borse.....?????
Holancasbilenca
12/02/2010, 18:29
Anchio mi metto in fila se sono ancora disponibili...
Ciao ragazzi, le borse le ho io da diversi mesi
Holancasbilenca
13/02/2010, 13:42
in attesa che ti confermi jak ti chiedo un paio di cose...
le borse si fissano solo con le cinghie tra loro e le pedane giusto ? non cè bisogno di nessun telaietto vero ?
montanto tranquillamente nella speed ? cioè basta solo regolare le cinghie ?
anche perchè io non ho piu su le pedane originali e a breve do la vecchia sassata alla proboscide originale e quindi non ne ho voglia di perdere tempo x adattare 2 telaietti...poi ora che gli scarichi alti sono volati giu dalla finestra non mi servirebbero neppure..
un ultima cosa x il prezzo mi mandi un mp....la spedizione non cè problema io son di imola..
se non concludete..io sarei interessato...
ragazzi, le borse le ho comprate io a maggio 2009
...e io sono ancora interessato... che ne dici di chiudere?
...e io sono ancora interessato... che ne dici di chiudere?
chiudere cosa?:blink:
speedfist
19/03/2010, 15:14
LE BORSE LE HAI POI VENDUTE???
Luk72_cross
09/06/2020, 12:30
no no le borse le ho solo appoggiate a freddo per fare le foto, perchè non ho i telaietti, non mi fiderei ad appoggiarle sulle marmitte:w00t: a limite se uno ha il 3in1 potrebbe anche provare a metterle senza telaietti, sul sito triumph sulla day fa vedere che montano senza:wink_:
ciao Fenix.. mi sapresti aiutare a recuperare info/siti o link circa questa parte sotto ? gentilissimo
" in1 potrebbe anche provare a metterle senza telaietti, sul sito triumph sulla day fa vedere che montano senza:wink_:"