Visualizza Versione Completa : Portatarga BlItalia
Hell_triple
26/09/2006, 12:04
Ciao ragazzi, purtroppo e un pezzo che non scrivo sul forum...anche perchè sto facendo certi lavoretti sulla mia speed......
Volevo chiedervi di cosa ne pensavate del portatarga BlItalia..e se questo magari è scontato per noi del forum.....
Ciao e grazie
... cosa ne pensavate del portatarga BlItalia..
orribile :sick:
non è male,io lo ho comprato tempo fa,la luce targa è discretamente scadente,dovrebbero darlo con i led,si brucia in continuazione la lampada.Se dovessi acquistarlo fattelo verniciare di nero e non di grigio,da' meno nell'occhio
Il grigio ke utilizzano loro e totalmente diverso dal colore del telaio della speed
Ti straquoto!!!
Io l'ho montato sulla 1050: la coda sembra ancor più corta di quanto non sia realmente.
Ho tenuto la luce targa originale.
Marco Manila
26/09/2006, 13:10
Io l' ho avuto per diverso tempo sulla mi a Speed '99 e era fico visto da destra, ma da sinistra non mi piaceva granchè...
http://www.triumphchepassione.com/immagini/speed-rosso-nucleare/speed-14.jpg
http://www.triumphchepassione.com/immagini/speed-rosso-nucleare/speed-5.jpg
PancioSpeed
26/09/2006, 13:17
Io l'ho montato sul modello 01 ed è tutt'altro che orribile.....fà molto custom e permette di lasciare bene in mostra il culone.......:tongue: :tongue:
confermo che la luce targa non è il massimo ma meglio cosi non deve essere troppo in vista:biggrin3: ......appena riesco posto delle foto.
altra cosa bella a mio parere è che si muove con il forcellone e a star dietro fà strano.:w00t:
ultima cosa il grigio a me sembra uguale al telaio.
Ciao a tutti
altra cosa bella a mio parere è che si muove con il forcellone e a star dietro fà strano.
Confermo: vista da dietro l'effetto è stranissimo.
Vedi coda e pilota che si alzano e si abbassano in funzione della conformazione della strada mentre la targa rimane immobile.
sarebbe molto più bello se fosse più orizzontale, ma così la targa sarebbe troppo bassa e quindi non omologabile...
Hell_triple
26/09/2006, 18:53
secondo me nero e migliore da meno nell'occhio,o meglio il supporto e sacrificato rispetto alla targa..ma non ne ho mai viste di foto