PDA

Visualizza Versione Completa : fregi serbatoio

ramarro
12/08/2009, 15:10
Ciao ragazzi,devo procurarmi dei fregi per il mio serba,visto che uno di quelli in plexi si è rotto.Ho messo gli occhi sul mouth organ,dove posso trovarlo,e quanto mi costa??? è un accessorio triumph ancora in catalogo???Grazie in anticipo:wink_:

flu
12/08/2009, 15:24
che modello di triumph hai ?

Guitarman
12/08/2009, 15:26
Ci va, ci va! è a CARBURATORI!!!:biggrin3:

ramarro
12/08/2009, 20:02
che modello di triumph hai ?

Scrambler,i fregi ci vanno,ho quelli originali,quelli triumph scritta grande nera,e quelli in plexiglass,che qualcuno ha pensato di appogggiarsi,magari prendendo la propria moto e di conseguenza rovinarmeli:mad::mad:

GiovaV8
12/08/2009, 20:13
Scrambler,i fregi ci vanno,ho quelli originali,quelli triumph scritta grande nera,e quelli in plexiglass,che qualcuno ha pensato di appogggiarsi,magari prendendo la propria moto e di conseguenza rovinarmeli:mad::mad:

:ph34r:cavolo dispiace, mi piacevano un sacco i tuoi...ne monti di diversi??

ramarro
12/08/2009, 20:19
:ph34r:cavolo dispiace, mi piacevano un sacco i tuoi...ne monti di diversi??

sarei ritentato a ricomprarli,ma sono durati due mesi,mi girerebbero le balle,anche il copripignone in plexi,è andato alle ortiche,crepato pure lui,ma li probabilmente ho toccato io col piede.Il bello è che non stringevo forte per paura di romperli,ma vaff!!Credo che qualcuno si sia appoggiato nel prendere la moto in parcheggio,chiaramente flettendo si è crepato dove si fissa.

GiovaV8
12/08/2009, 20:25
sarei ritentato a ricomprarli,ma sono durati due mesi,mi girerebbero le balle,anche il copripignone in plexi,è andato alle ortiche,crepato pure lui,ma li probabilmente ho toccato io col piede.Il bello è che non stringevo forte per paura di romperli,ma vaff!!Credo che qualcuno si sia appoggiato nel prendere la moto in parcheggio,chiaramente flettendo si è crepato dove si fissa.

Cazz...la gente non ha più rispetto per le cose degli altri:dry::dry:
Pensavo di montare anch'io il copripignone in plexi, me lo sconsigli??

keir
12/08/2009, 20:41
'mazza ramarro, mi spiace; in ogni caso i mouth organ li vende galli.
Non so se sia un accessorio ancora in catalogo, ma propenderei per una risposat affermativa.
In alternativa negozi esteri o la baia.

ramarro
12/08/2009, 20:49
Cazz...la gente non ha più rispetto per le cose degli altri:dry::dry:
Pensavo di montare anch'io il copripignone in plexi, me lo sconsigli??

Esteticamente è molto molto bello,tenerlo pulito è una cosa quasi impossibile,mi sembra un poco fragile,il mio non era nuovo,come i fregi del resto,erano stati montati su una moto da vetrina,una volta smontati dalla moto perche il nuovo proprietario non li voleva,mi sono stati regalati dal proprietario della concessionaria,ma nel frattempo è passato qualche anno,non sò se il materiale è deperito nel frattempo,non credo,ma sono rimasto male dalla loro fragilità.

Apple
12/08/2009, 20:51
Esteticamente è molto molto bello,tenerlo pulito è una cosa quasi impossibile,mi sembra un poco fragile,il mio non era nuovo,come i fregi del resto,erano stati montati su una moto da vetrina,una volta smontati dalla moto perche il nuovo proprietario non li voleva,mi sono stati regalati dal proprietario della concessionaria,ma nel frattempo è passato qualche anno,non sò se il materiale è deperito nel frattempo,non credo,ma sono rimasto male dalla loro fragilità.
mi spiace socio!
sarà stato un'invidioso...

ramarro
12/08/2009, 21:02
mi spiace socio!
sarà stato un'invidioso...

sai quanto mi piacevano quei fregi... vabbè,per ora monto quelli che ho "fregato" a tè,non sai se il dany ha in catalogo quelli che cerco??? mouth organ??

Apple
12/08/2009, 21:38
sai quanto mi piacevano quei fregi... vabbè,per ora monto quelli che ho "fregato" a tè,non sai se il dany ha in catalogo quelli che cerco??? mouth organ??
hai una foto?

ps..ot
forse per lui si sta mettendo bene,dovrebbero ricoverarla lunedì,speriamo in bene.

GiovaV8
13/08/2009, 07:25

Se è vero che la roba a gratis è sempre la migliore, allora dovevano essere davvero eccezionali:biggrin3::biggrin3:
MMh:dry:...capisco. Sì in effetti piace molto anche a me, perchè trovo doni un tocco ancora più racing alla bimba:wub:. Ma, ci ragiono ancora un pò su...anche quello nero forato non penso starebbe male (e sicuramente da meno noie):wink_:.

Salvatorx
14/08/2009, 10:25
li vorrei montare pure io. ma sui modelli i.e. ci vanno bene?

ramarro
14/08/2009, 17:36
Se è vero che la roba a gratis è sempre la migliore, allora dovevano essere davvero eccezionali:biggrin3::biggrin3:
MMh:dry:...capisco. Sì in effetti piace molto anche a me, perchè trovo doni un tocco ancora più racing alla bimba:wub:. Ma, ci ragiono ancora un pò su...anche quello nero forato non penso starebbe male (e sicuramente da meno noie):wink_:.

ottimo quello,mi piace molto

li vorrei montare pure io. ma sui modelli i.e. ci vanno bene?

dipende se ci sono i fori nel serba

hai una foto?

ps..ot
forse per lui si sta mettendo bene,dovrebbero ricoverarla lunedì,speriamo in bene.
trovato dal Dany,ricambio triumph,lui decisamente meglio:ph34r: