Visualizza Versione Completa : Radiatore piegato
SergioSun
12/08/2009, 17:31
Qualche giorno fa, x colpa di un ruzzolone :wacko: ho, tra i vari danni, piegato il radiatore a dx (non eccessivamente).
Grazie ai tamponi paratelaio il danno non è stato maggiore.
Ora xò chiedo (a chi lo sa): se provo a raddrizzarlo (smontando e facendo un lavoro come si deve, ovviamente) mi si incrinerà?? qualcuno già m'ha detto di sì, ma vorrei un parere da chi magari ne ha avuto esperienza (diretta o meno).
Grazie
lorisss83
12/08/2009, 18:54
esperienza diretta...l'ho lasciato piegato e funziona da dio.se cerchi di raddrizzarlo 99 su 100 comincia a perdere acqua.
quindi o lo lasci così o lo cambi...
SpeeDino
12/08/2009, 19:40
Qualche giorno fa, x colpa di un ruzzolone :wacko: ho, tra i vari danni, piegato il radiatore a dx (non eccessivamente).
Ora xò chiedo (a chi lo sa): se provo a raddrizzarlo (smontando e facendo un lavoro come si deve, ovviamente) mi si incrinerà?? qualcuno già m'ha detto di sì, ma vorrei un parere da chi magari ne ha avuto esperienza (diretta o meno).
Grazie
ci sn esperti nel settore che scaldano il radiatore e si riaddrizza,cmq si fa' anche a freddo ma puo' succedere che si rompa.
tzunami78
12/08/2009, 22:52
Grazie
io a suo tempo quando avevo una ktm 450 exc, dopo due anni di cadute, il radiatore di dx sembrava una strada piena di curva. portato ad un radfiatorista(fa solo questo), l'ha raddrizzato, riverniciato e funzionava perfettamente. spesa 30 euro