Visualizza Versione Completa : 11-13 Settembre -Triumph Siracusa incontra JapKiller a Malta!!!
Triumph Siracusa
12/08/2009, 23:46
E' con immenso piacere che Triumph Siracusa sta organizzando la prima "espatriata" in terra Maltese!
Cogliamo l'occasione per incontrare il buon Jap-Killer, contattato da Wolverine, con il quale passeremo magari un pò di tempo insieme e lo obbligheremo a farci da cicerone. :biggrin3:
Essendo un motoraduno impegnativo economicamente, il traghetto costa in quel periodo 108,00 euro a persona a/r e 70,00 euro la moto sempre a/r, ABBIAMO BISOGNO NECESSARIAMENTE di prenotazione serie e decise.
Considerando che gli alberghi mediamente costano 50 euro a notte, la spesa totale sarà di 300,00 euro circa, quindi prima di dare adesioni valutate bene.
Ai partecipanti verrà chiesta molto presto una caparra che servirà per prenotare l'albergo, per ottenere su un 4 o 5 stelle il prezzo di 50,00 euro dobbiamo dare adesione molto presto.
LA DATA DI PARTENZA E' VENERDI' 11 SETTEMBRE 2009 MATTINA, RIENTRO IL 13 SETTEMBRE 2009 POMERIGGIO.
Wolverine + Pupetta?
Ushioetora
Nicolik
FORZA RAGAZZI.....più siamo più sconto riceveremo.....più ci divertiremo.
Tra qualche giorno, nel momento in cui avremo un numero valido di partecipanti, posteremo orari precisi, location precisa e costo alla lira(sigh....euro!)
Grande evento.. adesso aspetto solo di rientrare a lavoro il 21 c.m. per sapere come sono messo per quella data..
Wolverine
13/08/2009, 00:19
Sarà un bell' evento e grazie a Davide ( japkiller ) noto per le sue capacità organizzative sarà indimenticabile !!!!!!
ushioetora
13/08/2009, 00:37
Grande evento.. adesso aspetto solo di rientrare a lavoro il 21 c.m. per sapere come sono messo per quella data..
Tu e Daboia siete obbligati, Giovanni e Alessandro idem con Ndujia...
japkiller
13/08/2009, 07:02
E' con immenso piacere che Triumph Siracusa sta organizzando la prima "espatriata" in terra Maltese!
Cogliamo l'occasione per incontrare il buon Jap-Killer, contattato da Wolverine, con il quale passeremo magari un pò di tempo insieme e lo obbligheremo a farci da cicerone. :biggrin3:
Essendo un motoraduno impegnativo economicamente, il traghetto costa in quel periodo 108,00 euro a persona a/r e 70,00 euro la moto sempre a/r, ABBIAMO BISOGNO NECESSARIAMENTE di prenotazione serie e decise.
Considerando che gli alberghi mediamente costano 50 euro a notte, la spesa totale sarà di 300,00 euro circa, quindi prima di dare adesioni valutate bene.
Ai partecipanti verrà chiesta molto presto una caparra che servirà per prenotare l'albergo, per ottenere su un 4 o 5 stelle il prezzo di 50,00 euro dobbiamo dare adesione molto presto.
LA DATA DI PARTENZA E' VENERDI' 11 SETTEMBRE 2009 MATTINA, RIENTRO IL 13 SETTEMBRE 2009 POMERIGGIO.
Wolverine + Pupetta?
Ushioetora
Nicolik
Tra qualche giorno, nel momento in cui avremo un numero valido di partecipanti, posteremo orari precisi, location precisa e costo alla lira(sigh....euro!)
E MIIIINCHIAAAAA !!!!!!
Vi aspetto con ansia, appena sappiamo il tutto organizziamo delle belle cosette.... mi raccomando piano cor gasse sull' isola.... :wink_:
ushioetora
13/08/2009, 07:54
E MIIIINCHIAAAAA !!!!!!
Vi aspetto con ansia, appena sappiamo il tutto organizziamo delle belle cosette.... mi raccomando piano cor gasse sull' isola.... :wink_:
Ma posso inpennare all'inpiedi o i gendarmi si infastidiscono????
Wolverine
13/08/2009, 08:07
Ma posso inpennare all'inpiedi o i gendarmi si infastidiscono????
Già lo so che ti rimpatria la farnesina !:laugh2:
UN BURNOUT??
SCHERZI A PARTE.. NON VEDO L'ORA DI PARTIRE!!!!
RAGAZZI INSERITEVI NELLA LISTA CHE NON VE NE PENTIRETE!!!!!!!
Wolverine + Pupetta?
Ushioetora
Nicolik
ushioetora
13/08/2009, 08:44
UN BURNOUT??
SCHERZI A PARTE.. NON VEDO L'ORA DI PARTIRE!!!!
RAGAZZI INSERITEVI NELLA LISTA CHE NON VE NE PENTIRETE!!!!!!!
Wolverine + Pupetta?
Ushioetora
Nicolik
Raga si fa seriamente, iniziate a mettervi in lista.....
Gente come Mattfactory, Krecker, Ivantriple e quel mattacchione di Giovanni Varenne.....FOZZAAAAA!!!!!!!!!!!
giulianaspeed
13/08/2009, 10:35
E MIIIINCHIAAAAA !!!!!!
e cmq Davide ....ricordati che il 12 ottobre vieni tu in sicilia.....la pista di Racalmuto ti aspetta:wink_::wink_::wink_::wink_:
per Malta...io devo passare...troppo dispendioso :cry:....ed il mio viaggio è previsto a Settembre.....:w00t::w00t::w00t:
ushioetora
13/08/2009, 11:50
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
La prima donna ha dato forfait......
giulianaspeed
13/08/2009, 12:11
non ci sperare il Ariel e Danila :wub::wub::wub::wub:....loro seguono sempre i loro amati..... sei tu che sei sempre solo:dry::dry::dry::dry:..
tuttofare
13/08/2009, 12:13
meggiu suli ca mali accuppagnatti
http://img30.imageshack.us/img30/8790/phto0058p.th.jpg (http://img30.imageshack.us/i/phto0058p.jpg/)
giulianaspeed
13/08/2009, 12:16
meggiu suli ca mali accuppagnatti
http://img30.imageshack.us/img30/8790/phto0058p.th.jpg (http://img30.imageshack.us/i/phto0058p.jpg/)
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: arrivo'
Wolverine
13/08/2009, 12:34
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
La prima donna ha dato forfait......
chissà perche me lo aspettavo ...............
ushioetora
13/08/2009, 12:35
non ci sperare il Ariel e Danila :wub::wub::wub::wub:....loro seguono sempre i loro amati..... sei tu che sei sempre solo:dry::dry::dry::dry:..
Solo in calabria solo e xché Emma ha impegni economici...altrimenti sarei in coppia....
giulianaspeed
13/08/2009, 12:58
chissà perche me lo aspettavo ...............
casualmente cio' che proponi non è in sicilia...e quindi per me è difficle raggiungervi...ma non mancheranno occasioni per stare insieme....
Wolverine
13/08/2009, 13:13
casualmente cio' che proponi non è in sicilia...e quindi per me è difficle raggiungervi...ma non mancheranno occasioni per satre insieme....
Noi siamo di ampie vedute, ci piacciono i raduni seri con gli amici veri, quelli che ti seguono anche quando non esci in moto, quelli che partecipano attivamente alla vita del gruppo, quelli che anche quando c'è cattivo tempo organizzano una pizzata !
Queste sono le persone di cui amiamo circondarci ! :wink_:
Le destinazioni dei raduni sono decise insieme e vengono vagliate tutte le opinioni di ogni singolo componente !:coool:
Triumph Siracusa organizzerà sempre raduni fuori dal normale incontro domenicale a quello ci pensano altri gruppi !:wink_:
giulianaspeed
13/08/2009, 13:19
Noi siamo di ampie vedute, ci piacciono i raduni seri con gli amici veri, quelli che ti seguono anche quando non esci in moto, quelli che partecipano attivamente alla vita del gruppo, quelli che anche quando c'è cattivo tempo organizzano una pizzata !
Queste sono le persone di cui amiamo circondarci ! :wink_:
Le destinazioni dei raduni sono decise insieme e vengono vagliate tutte le opinioni di ogni singolo componente !:coool:
Triumph Siracusa organizzerà sempre raduni fuori dal normale incontro domenicale a quello ci pensano altri gruppi !:wink_:
a 4 occhi ripondero' a quanto hai scritto:wink_::wink_::wink_:...non mi va' di inquinare il topic:wink_:
Wolverine
13/08/2009, 13:25
a 4 occhi ripondero' a quanto hai scritto:wink_::wink_::wink_:...non mi va' di inquinare il topic:wink_:
Non ci sono problemi .
dai ragazzi fatevi avanti.. specialmente chi dice che "NOI" non usciamo mai... su su..
Wolverine + Pupetta?
Ushioetora
Nicolik
TIGRE SIBERIANA
13/08/2009, 17:06
Mi rincresce dirlo ma il raduno in terra maltese x me non è economicamente fattibile.
Considerando che parto da salerno è un salasso:piango_a_dirotto:
Mi dispiace ma devo rinviare l'occasione per il momento e per correttezza non mi sento di dire: "forse vengo...."
Preferisco essere chiaro:laugh2:
Alla prossima carusi
giulianaspeed
13/08/2009, 17:31
ho visto le foto di Davide(Jap) fatte a Malta...e direi che merita parecchio...per questo io direi che merita la sua visita in formato viaggio....... invidio chi puo' andarci...(io per quest'anno andro' altrove per le mie vacanze)....
Wolverine
13/08/2009, 23:55
Sarà un raduno pieno di ..................
ushioetora
14/08/2009, 00:31
Mi rincresce dirlo ma il raduno in terra maltese x me non è economicamente fattibile.
Considerando che parto da salerno è un salasso:piango_a_dirotto:
Mi dispiace ma devo rinviare l'occasione per il momento e per correttezza non mi sento di dire: "forse vengo...."
Preferisco essere chiaro:laugh2:
Alla prossima carusi
Puoi partire un giorno prima e dormire a casa mia..il traghetto costa 15 euro il resto è solo benza, pensaci e sentiti con Alex
Wolverine
14/08/2009, 06:38
Puoi partire un giorno prima e dormire a casa mia..il traghetto costa 15 euro il resto è solo benza, pensaci e sentiti con Alex
Ma certo !
7373massimo
14/08/2009, 06:53
Wolverine + Pupetta?
Ushioetora
Nicolik
UNA SEZIONE COSI' GIOVANE... MERITA I COMPLIMENTI
PER LE COSE (MAGNIFICHE) CHE STA ORGANIZZANDO:wub:
Wolverine
14/08/2009, 07:09
UNA SEZIONE COSI' GIOVANE... MERITA I COMPLIMENTI
PER LE COSE (MAGNIFICHE) CHE STA ORGANIZZANDO:wub:
Grazie max !
Caffè pagato :wink_:
e comunquequantunquelaqualunquecazzucazzuio...chiù pilu ppi tutti!!
ushioetora
14/08/2009, 07:43
La lista:
Wolverine + Pupetta?
Nicolik
Ushioetora
Forza! Ma i vari Krecker, Ianez, Vegeta, Lorynot, Maca, Mattfactory, Cammelosghiccio, Cicciomito, Andrea35, Gichen....dove siete?????
La lista:
Wolverine + Pupetta?
Nicolik
Ushioetora
Forza! Ma i vari Krecker, Ianez, Vegeta, Lorynot, Maca, Mattfactory, Cammelosghiccio, Cicciomito, Andrea35, Gichen....dove siete?????
stanno giocando a nascondino!!
conta e poi cercali... 1...2...3....4...5...6....7.....8....9............10.......
ivantriple
14/08/2009, 09:14
su tutti a mare!!!!!!
La lista:
Wolverine + Pupetta?
Nicolik
Ushioetora
presente
il 21 inizio le ferie cosi' ci vediamo e ne parliamo:w00t:
stanno giocando a nascondino!!
conta e poi cercali... 1...2...3....4...5...6....7.....8....9............10.......
quale nascondino i tuoi compari muschio e ture e wolverine mi sono venuti a trovare durante le serate
su tutti a mare!!!!!!
dal 21 in poi non è ke vado a mare mi ci faccio la tenda
una bella settimana di mare riposo e canni arrustuta
ki mi vuol venire a trovare
per una mangiata di carne arrostita e giro a marzamemi e dintorni e il bene accetto
(la carne la offro io):w00t:
Ragazzi per me sarà molto difficile esserci per quella data perchè rientro a lavoro il 21 Agosto e prendermi delle ferie 10 giorni dopo sarà molto difficile anche perchè al mio rientro partiranno in ferie altri miei colleghi.. e mi pare pure giusto.. Quindi Gichen al 90% assente a questo meraviglioso giro in terra Maltese..
Wolverine
14/08/2009, 11:18
Iano ci sentiamo ed organizziamo !!!!!!!!!
Ragazzi per me sarà molto difficile esserci per quella data perchè rientro a lavoro il 21 Agosto e prendermi delle ferie 10 giorni dopo sarà molto difficile anche perchè al mio rientro partiranno in ferie altri miei colleghi.. e mi pare pure giusto.. Quindi Gichen al 90% assente a questo meraviglioso giro in terra Maltese..
Sono 20 i giorni !
ivantriple
14/08/2009, 12:01
dal 21 in poi non è ke vado a mare mi ci faccio la tenda
una bella settimana di mare riposo e canni arrustuta
ki mi vuol venire a trovare
per una mangiata di carne arrostita e giro a marzamemi e dintorni e il bene accetto
(la carne la offro io):w00t:
ehi ianez....io dovrei farmi un fine settimana credo proprio dopo il 21 a marzamemi....ci sentiamo cosi' facciamo due smarmittate alla balata :-)
super_tele_gattone
14/08/2009, 13:31
PASSO
11............12...................13..........................14...........................15...................
Wolverine
14/08/2009, 17:17
11............12...................13..........................14...........................15...................
16......................17.......................18......................19......................20 ........................................chi c'è...... c'èèèèèèèèèè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tuttofare
14/08/2009, 17:43
http://img44.imageshack.us/img44/6094/phto0079.th.jpg (http://img44.imageshack.us/i/phto0079.jpg/)
bravi
up
Wolverine + Pupetta
Nicolik
Ushioetora
giulianaspeed
14/08/2009, 18:11
fatemi sapere se cambiate data....io ad ottobre vi seguirei volentieri :wink_::wink_::wink_:
tra l'altro volevo anche dirvi che per questa data noi palermitani abbiamo gia' da tempo fissato un Rat ... quindi magari le adesioni possono mancare anche per questo...... dato che a palermo di norma si partecipa sempre ai Rat
Wolverine
15/08/2009, 07:21
fatemi sapere se cambiate data....io ad ottobre vi seguirei volentieri :wink_::wink_::wink_:
tra l'altro volevo anche dirvi che per questa data noi palermitani abbiamo gia' da tempo fissato un Rat ... quindi magari le adesioni possono mancare anche per questo...... dato che a palermo di norma si partecipa sempre ai Rat
Giuli la data rimarrà quella fissata anche perche Davide è disponibile !
Se avete altri impegni non è un problema, non mancheranno altre occasioni !
Questa è un occasione per andare atrovare un amico e passare qualche giorno con i ragazzi di Triumph Malta che ci stanno aspettando ......:wink_:
ushioetora
15/08/2009, 11:08
Mpare...vedi che non ti devi prendere 5gg di ferie, capisco che dopo smaltire sarà atroce, MA BASTANO 2GG!!! MUOVITI!!!
Lista aggiornata:
Wolverine + Pupetta
Nicolik
Ushioetora
Ianez
Sorry, è una 2gg di vacanza e relax...organizzata con agenzia di viaggio...ormai è impossibile cambiare, se qualche palermitano vuole unirsi per andare a Malta(io non sapevo di questo RAT x l'11, non è pubblicato su TCP e non capisco come mai?!?), siamo ben lieti di farlo DIVERTIRE ED IMPAZZIRE DALLE RISATE!!!!!!!!!
giulianaspeed
15/08/2009, 11:22
Sorry, è una 2gg di vacanza e relax...organizzata con agenzia di viaggio...ormai è impossibile cambiare, se qualche palermitano vuole unirsi per andare a Malta(io non sapevo di questo RAT x l'11, non è pubblicato su TCP e non capisco come mai?!?), siamo ben lieti di farlo DIVERTIRE ED IMPAZZIRE DALLE RISATE!!!!!!!!!
IO MI FAREI TANTE RISATE A VEDERE TE E CRIS IN COSTUMINO PIU' CHE ALTRO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S.IL RAT è LA DOMENICA 13....PUBBLICATA SULLA BACHECA UFFICIALE DELLA CONCESSIONARIA E SUL NOSTRO FORUM:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ushioetora
15/08/2009, 14:42
IO MI FAREI TANTE RISATE A VEDERE TE E CRIS IN COSTUMINO PIU' CHE ALTRO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S.IL RAT è LA DOMENICA 13....PUBBLICATA SULLA BACHECA UFFICIALE DELLA CONCESSIONARIA E SUL NOSTRO FORUM:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Appunto, non su tcp...quindi non sapevo nulla, ma non fa molto...
Per il costumino, giovanottina, su facebook puoi ammirarmi dato che Emma mi fotografa e pubblica ogni 3 secondi....Aiutooooo
Appunto, non su tcp...quindi non sapevo nulla, ma non fa molto...
Per il costumino, giovanottina, su facebook puoi ammirarmi dato che Emma mi fotografa e pubblica ogni 3 secondi....Aiutooooo
e già... io sono ancora col plasil... per riprendermi...:sick::sick:
giulianaspeed
15/08/2009, 17:03
e già... io sono ancora col plasil... per riprendermi...:sick::sick:
:laugh2::laugh2::laugh2: se vuoi te ne posto una io che ti farebbe svenire....ha una panzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Wolverine
15/08/2009, 17:26
:laugh2::laugh2::laugh2: se vuoi te ne posto una io che ti farebbe svenire....ha una panzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Senti la panza mi serve cosi grossa per fare ombra a cio che c'è sotto !:coool:
giulianaspeed
15/08/2009, 17:29
Senti la panza mi serve cosi grossa per fare ombra a cio che c'è sotto !:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq parlavo della panza di Luca:wink_: la tua panza è affascinante...la sua invece è flaccida
cmq parlavo della panza di Luca:wink_: la tua panza è affascinante...la sua invece è flaccida
ma se è pieno di lardominali!!
Wolverine
15/08/2009, 19:55
:wub:
ma se è pieno di lardominali!!
Cu tia ni facimu i cunti quando torni a Siracusa .
:wub:
Cu tia ni facimu i cunti quando torni a Siracusa .
hai hai..:blink::blink:
lombardenair
16/08/2009, 14:16
x quel che riguarda le panze dovete parlare con il capo cioe' oi hahahaha
Wolverine
16/08/2009, 15:13
Lombardo !!!!!!!!!
Salutami ta cumpari classe E roadster
lombardenair
16/08/2009, 15:54
ushioemarton ABCECLASS ciao
TIGRE SIBERIANA
16/08/2009, 18:31
Grazie mille Luca
per la tua ospitalità ma non posso accettare.
Nel mese di settembre ho troppe spese e affrontare quest'altra spesa sarebbe troppo.
Mi dispiace non poter venire perché mi sono veramente divertito al raduno delle due sicilie (soprattutto per la bella gente conosciuta) e sono sicuro che mi sarei divertito anche a questo raduno in terra maltese.
Da ottobre in poi se organizzate qualcosa non mancherò.
Ciao e ancora grazie
Grazie mille Luca
per la tua ospitalità ma non posso accettare.
Nel mese di settembre ho troppe spese e affrontare quest'altra spesa sarebbe troppo.
Mi dispiace non poter venire perché mi sono veramente divertito al raduno delle due sicilie (soprattutto per la bella gente conosciuta) e sono sicuro che mi sarei divertito anche a questo raduno in terra maltese.
Da ottobre in poi se organizzate qualcosa non mancherò.
Ciao e ancora grazie
Giò sarai sempre il benvenuto!!:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
16/08/2009, 21:08
Grazie Nicolik
da fine ottobre in poi sarò più libero(economicamente) e probabilmente mi farò un bel giro in sicilia.
La prossima volta che mi farò vedere mi presenterò ben attrezzato,con le borse laterali e con qualche modifica in più sulla moto
ciao
Wolverine
17/08/2009, 00:08
Facci sapere il periodo che sarai libero cosi organizziamo qualcosina di carino .........
Gia sai !!!!!!!!:wink_:
Wolverine
Nicolik
Ushioetora
japkiller
17/08/2009, 09:02
Wolverine
Nicolik
Ushioetora
Japkiller
+ Maltese triumph friends
Diabolik83
17/08/2009, 09:24
ciao raga...ora che avete pubblicato la data vedo che posso fare..:wink_:
ma penso proprio di non mancare...
grande Antonioooooooooooooooooo
Wolverine
Nicolik
Ushioetora
ianez
Japkiller
Diabolik83?
+ Maltese triumph
ushioetora
17/08/2009, 20:15
Pensa a quanto rideremo!!!!!! Grande Anto!!!!!
Salve ragazzi,
sicuramente e' una bella iniziativa, anche perche' trattasi di qualcosa di diverso.
Come dicevo telefonicamente a Wolverine, non posso partecipare per motivi economici. Troppe spese in questo periodo. Magari se si fosse organizzato qualcosa di meno impegnativo, avrei partecipato.
Spero che vi divertiate tanto :wink_:
TIGRE SIBERIANA
18/08/2009, 11:48
Salve ragazzi,
sicuramente e' una bella iniziativa, anche perche' trattasi di qualcosa di diverso.
Come dicevo telefonicamente a Wolverine, non posso partecipare per motivi economici. Troppe spese in questo periodo. Magari se si fosse organizzato qualcosa di meno impegnativo, avrei partecipato.
Spero che vi divertiate tanto :wink_:
beh.... allora siamo in due sulla stessa "barca, di nome NO MONEY" :laugh2:
Dopo il raduno in terra maltese sai se c'è qualche altro Raduno in programma?
Spero in sicilia, così prendo solo un traghetto:laugh2::laugh2:
giulianaspeed
18/08/2009, 11:52
beh.... allora siamo in due sulla stessa "barca, di nome NO MONEY" :laugh2:
Dopo il raduno in terra maltese sai se c'è qualche altro Raduno in programma?
Spero in sicilia, così prendo solo un traghetto:laugh2::laugh2:
:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/102413-2-madonie-tour-20-09-2009-a.html
Wolverine
Nicolik
Ushioetora
ianez
Japkiller
Diabolik83?
+ Maltese triumph
Wolverine
18/08/2009, 17:35
Wolverine
Nicolik
Ushioetora
ianez
Japkiller
Diabolik83?
+ Maltese triumph
Nicola sei fantastico ! Grande ! Ma a Malta si chiude la gomma come sul Brunek ?:laugh2:
the cursed
18/08/2009, 17:41
Nicola sei fantastico ! Grande ! Ma a Malta si chiude la gomma come sul Brunek ?:laugh2:
rispondo io visto che jap ha già scritto 2 cosette su malta...
allora a malta è cosigliatissimo andare con gli sci,le strade non sono strade con l'asfalto del brunek ma è come camminare sulle uova ,acqua e sapone,avere sempre la cera sulle gomme,in pratica le strade sò scivolose e bisognerebbè fare molta attenzione...
giulianaspeed
18/08/2009, 17:49
si Nicola è proprio fantasticissimo:coool:
Wolverine
18/08/2009, 18:47
allora a malta è cosigliatissimo andare con gli sci,le strade non sono strade con l'asfalto del brunek ma è come camminare sulle uova ,acqua e sapone,avere sempre la cera sulle gomme,in pratica le strade sò scivolose e bisognerebbè fare molta attenzione...
Cucciolo a Malta io ci sono stato diverse volte e l'asfalto è si pericoloso ma non come a Siracusa !:wink_: Noi ci siamo abituati !:wink_:
Poi il brunek non è come la Sila ! In Calabria aghi di pino sulla strada non ne vedi, chi è venuto con noi te lo puo confermare ! La si che puoi piegare come ti pare !!!!!!!!!!
grandissimi... simpaticissimi.. e fantasticissimi!!!!
the cucciol poi ti spiegheemo..
TIGRE SIBERIANA
18/08/2009, 19:16
Cucciolo a Malta io ci sono stato diverse volte e l'asfalto è si pericoloso ma non come a Siracusa !:wink_: Noi ci siamo abituati !:wink_:
Poi il brunek non è come la Sila ! In Calabria aghi di pino sulla strada non ne vedi, chi è venuto con noi te lo puo confermare ! La si che puoi piegare come ti pare !!!!!!!!!!
è VERO in calabria quando siamo andati al raduno l'asfalto era quasi sempre in buone condizioni
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/102413-2-madonie-tour-20-09-2009-a.html
grazie x l'info ma già lo so del raduno delle madonie
grazie lo stesso
Wolverine
18/08/2009, 19:34
è VERO in calabria quando siamo andati al raduno l'asfalto era quasi sempre in buone condizioni
grazie x l'info ma già lo so del raduno delle madonie
grazie lo stesso
:attentodietro::attentodietro::bananeinc::bananeinc:
Wolverine
18/08/2009, 20:22
:attentodietro::attentodietro::bananeinc::bananeinc:
Nicolaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!:laugh2:
Come eravamo rimasti ?????????????????:nonono::nonono::nonono::nonono:
:slayer::slayer::slayer:
the cursed
18/08/2009, 22:22
wooooookey allora mi rimangio ciò che ho scritto...sorry!
Nicolaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!:laugh2:
Come eravamo rimasti ?????????????????:nonono::nonono::nonono::nonono:
:slayer::slayer::slayer:
:w00t::wink_:
io pensavo ke l' unica difficolta' fosse tenere la sinistra:w00t:
si Nicola è proprio fantasticissimo:coool:
triumphisti siracusani ci si becca in giro????????????????????????':wink_::coool:
japkiller
19/08/2009, 10:05
wooooookey allora mi rimangio ciò che ho scritto...sorry!
con l'apriliona si guida solo di traverso.... non si impenna quasi mai perchè è sempre una sgommata unica.... sulle curve devi andarci piano perchè l'asfalto è scivoloso.... pare di guidare sempre sul bagnato.... è un' isola da supermotardone.... o da speed!!! :biggrin3::rolleyes::wink_:
Wolverine
19/08/2009, 13:15
con l'apriliona si guida solo di traverso.... non si impenna quasi mai perchè è sempre una sgommata unica.... sulle curve devi andarci piano perchè l'asfalto è scivoloso.... pare di guidare sempre sul bagnato.... è un' isola da supermotardone.... o da speed!!! :biggrin3::rolleyes::wink_:
poi quella moto che scippa l'asfalto ......................mica è facile !!!!!!!!!
poi quella moto che scippa l'asfalto ......................mica è facile !!!!!!!!!
ma tu non puoi capire:w00t:
TIGRE SIBERIANA
19/08/2009, 22:59
:blink:
ma a malta andate a fare un raduno o una gara del motogp? :laugh2:
Wolverine
19/08/2009, 23:32
:blink:
ma a malta andate a fare un raduno o una gara del motogp? :laugh2:
A Malta puoi fare solo gare di accelerazione ! Il problema è che non puoi competere con hayabusa col n.o.s. !!!!!!!!
Solo alex puo vincere ! Con un aiutino calabro ........la sua speed puo vincere !
Basta un peperoncino con olio santo e ci riuscirà !!!!!!!:laugh2:
lista agiornata al 20.08.2009 ........................................................................................
Wolverine
Nicolik
Ushioetora
ianez
Japkiller
evo
ushioetora
20/08/2009, 07:42
io ci vengo!!!
Se continui ad usare questa forma di umorismo, penso proprio che Chri ti prenderà a pistolettate....:wink_:
Diabolik83
20/08/2009, 09:15
ragazzi io ho detto che ci proverò a venire...vi darò conferma..
Wolverine
20/08/2009, 16:14
no! ora tu ci vieni!
Wolverine
21/08/2009, 14:56
no! ora tu ci vieni!
:laugh2:
no! ora tu ci vieni!
ca naddivitemu:biggrin3:
Wolverine
21/08/2009, 15:55
ca naddivitemu:biggrin3:
Sicuro !!!!!!:wink_:
picca semu ma na divittemu
Wolverine
22/08/2009, 20:49
io divido la camera matrimoniale con ianez ............:wub::wub::wub::wub:
Uomo barbuto ......................................
ushioetora
23/08/2009, 09:52
ATTENZIONE IMPORTANTE
entro giorno 28 è necessario far pervenire una quota di prenotazione albergo, pari a 50 euro, sulla mia postepay LUCA LANTIERI 4023600558016707.
Con l'acconto prenoterò l'albergo (4 stelle dentro città / 5 stelle a 5km dalla città), vi prego di volermi mandare un sms dopo aver versato la quota al 3472693181
Ovviamente chi vive a Siracusa potrà darmi i soldi direttamente di persona.
Grazie mille
Luca Lantieri
me ne fotto delle stelle... meglio in città.. così la sera le moto stanno al sicuro in hotel!
Wolverine
23/08/2009, 17:41
giusto !
Ma sicuramente la sistemazione delle moto sarà piu importante delle nostre stanze !
TRIUMPH SIRACUSA ESPUGNA MALTA
ushioetora
23/08/2009, 22:51
giusto !
Ma sicuramente la sistemazione delle moto sarà piu importante delle nostre stanze !
TRIUMPH SIRACUSA ESPUGNA MALTA
Che bello saperti in camera con ianez...lo sai che lui la vuole fumatori?!?!
Ah ah ah
Wolverine
23/08/2009, 22:56
Che bello saperti in camera con ianez...lo sai che lui la vuole fumatori?!?!
Ah ah ah
Non fumerà ..................:coool:
Non fumerà ..................:coool:
O ALMENO NON DALLA BOCCA!!!
Wolverine
24/08/2009, 07:09
O ALMENO NON DALLA BOCCA!!!
:demon::demon:
fearless
24/08/2009, 11:50
mmmmmmm......forse forse Luca ce la faccio....
....allora come mi hai detto.......meglio da solo????
ushioetora
24/08/2009, 14:09
Non so di che parli, io non ti conosco, ma tu chi sei? Guarda un pò sti tipacci! Mah....Marco bannalo :rolleyes::wink_:
fearless
24/08/2009, 14:12
Non so di che parli, io non ti conosco, ma tu chi sei? Guarda un pò sti tipacci! Mah....Marco bannalo :rolleyes::wink_:
:rolleyes:
addirittura bannare mi vuoi......
dai una sospension al limite.........da meta' settembre pero'.....:laugh2:
vai compare che ci addivertiamo!
Wolverine
Nicolik
Ushioetora
ianez
Japkiller
evo
fearless
24/08/2009, 15:01
vai compare che ci addivertiamo!
lo so lo so....:rolleyes:
vi faro' sapere a breve se riesco
Wolverine
24/08/2009, 15:04
perche andiamo a fare un incontro con gli amici maltesi i quali ci porteranno a fare cio che sanno fare meglio.............. le corse di accelerazione su una vecchia pista d' atterraggio !:ph34r:
Poi vedremo tante altre pazzie tipo questa !!!!!!!!!!!!!!!
Una Busa con assetto ribassato !!!!!!!!!
http://img24.imageshack.us/img24/1292/d8800166.jpg (http://img24.imageshack.us/i/d8800166.jpg/)
http://img24.imageshack.us/img24/108/d8800167.jpg (http://img24.imageshack.us/i/d8800167.jpg/)
Infatti Japkiller come vedete gia è rimasto folgorato !
Lista agiornata al 24.08.2009 ......................................
Wolverine
Nicolik
Ushioetora
ianez
Japkiller
evo
alex74 ........nduja man sarà con noi
+ Maltese triumph friends[/QUOTE]
giulianaspeed
24/08/2009, 15:42
lo so lo so....:rolleyes:
vi faro' sapere a breve se riesco
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: se vieni in sicilia fammi sapere.....
e voi della TS trattate bene Claudio mi raccomando....come solo voi sapete fare:wink_::wink_::wink_:
TIGRE SIBERIANA
24/08/2009, 16:14
perche andiamo a fare un incontro con gli amici maltesi i quali ci porteranno a fare cio che sanno fare meglio.............. le corse di accelerazione su una vecchia pista d' atterraggio !:ph34r:
Poi vedremo tante altre pazzie tipo questa !!!!!!!!!!!!!!!
Una Busa con assetto ribassato !!!!!!!!!
http://img24.imageshack.us/img24/1292/d8800166.jpg (http://img24.imageshack.us/i/d8800166.jpg/)
http://img24.imageshack.us/img24/108/d8800167.jpg (http://img24.imageshack.us/i/d8800167.jpg/)
Infatti Japkiller come vedete gia è rimasto folgorato !
Wolverine
Nicolik
Ushioetora
ianez
Japkiller
evo
alex74 ........nduja man sarà con noi
+ Maltese triumph friends[/QUOTE]
Una Busa con assetto ribassato:w00t::ph34r:
più che una moto mi sembra un "missile terra-terra"
Buon divertimento ragazzi
Wolverine
24/08/2009, 16:20
Una Busa con assetto ribassato:w00t::ph34r:
più che una moto mi sembra un "missile terra-terra"
Buon divertimento ragazzi[/QUOTE]
ushioetora
24/08/2009, 16:28
ALEX74....con noi?!?!? Mondiale!!!!!
ALEX75....con noi?!?!? Mondiale!!!!!
Mondiale è la roba che ti fumi...
Non è ancora confermato, mi sto organizzando: con tutti questi eventi mi devo trasferire in sicilia!!!
the cursed
24/08/2009, 19:02
secondo me le escono le ali a stò razzo,e per fermarla bisogna spegnere il reattore e cacciar fuori il paracadute...mazza ke bestia ha il turbo?
TIGRE SIBERIANA
24/08/2009, 19:24
Non è ancora confermato, mi sto organizzando: con tutti questi eventi mi devo trasferire in sicilia!!!
beh l'idea non sarebbe cattiva anche perchè così andrei a fare visita ad un'amica:wub::laugh2:
Wolverine
24/08/2009, 19:45
beh l'idea non sarebbe cattiva anche perchè così andrei a fare visita ad un'amica:wub::laugh2:
Dai giò, guarda che le premesse per spaccarci ci sono tutte, poi molto probabilmente viene anche il grande Daboia con noi ! :wink_:
ALEX75....con noi?!?!? Mondiale!!!!!
minchia luca lo hai ringiovanito di un anno!!!
alex se mangi ancora nduja diventerai del 1980!!!
sporcaccione!!!
Wolverine
24/08/2009, 21:05
minchia luca lo hai ringiovanito di un anno!!!
alex se mangi ancora nduja diventerai del 1980!!!
sporcaccione!!!
Lussurioso !
ushioetora
25/08/2009, 08:29
Se hai bisogno di un pernotto ho il divano di casa disponibile....
Per quanto riguarda Alex75.....scrivo dall'iphone, in auto o magari in giro....sorry:cry:
Wolverine
25/08/2009, 10:54
Se hai bisogno di un pernotto ho il divano di casa disponibile....
Per quanto riguarda Alex75.....scrivo dall'iphone, in auto o magari in giro....sorry:cry:
impedito
ushioetora
25/08/2009, 13:13
impedito
Cesso! Magari scrivo mentre sto risolvendo problemi a te! Che mi stressi 24h al giorno...farò una petizione per rimandarti in Calabrifornia! Ingrato! Sigh sigh
Onda calabra
25/08/2009, 15:16
cazzo!!
( mi piace iniziare così un discorso, lo trovo molto virile, voi no??)
ho detto che devo controllare bene la mia situazione lavorativa per quest'evento e già le prime rotture compaiono: partenza venerdì mattina = devo venire li giovedì e pernottare in terra sicula...quindi un giorno in più...
il ritorno è previsto a che ora? immagino si arrivi domenica in notturna vero?... quindi devo pernottare domenica in terra sicula e ripartire lunedì mattina... un altro giorno in più...
come catenazzo faccio a prendermi giovedì, venerdì, sabato, domenica e lunedì?... sono 5 giorni!!!!! uno dei miei due colleghi andrà in ferie dal 10 settembre, devo vedere cosa riesco a combinare con l'altro che mi riesntra il primo del mese.... ma la vedo duretta... :mad::ph34r::mad::ph34r::mad::ph34r::mad::ph34r::mad::ph34r::mad::ph34r::mad::cry:
pazzo... voleva dire pazzo!!!
Wolverine
25/08/2009, 15:32
cazzo!!
ho detto che devo controllare bene la mia situazione lavorativa per quest'evento e già le prime rotture compaiono: partenza venerdì mattina = devo venire li giovedì e pernottare in terra sicula...quindi un giorno in più...
il ritorno è previsto a che ora? immagino si arrivi domenica in notturna vero?... quindi devo pernottare domenica in terra sicula e ripartire lunedì mattina... un altro giorno in più...
come catenazzo faccio a prendermi giovedì, venerdì, sabato, domenica e lunedì?... sono 5 giorni!!!!! uno dei miei due colleghi andrà in ferie dal 10 settembre, devo vedere cosa riesco a combinare con l'altro che mi riesntra il primo del mese.... ma la vedo duretta...
:mad::ph34r::mad::ph34r::mad::ph34r::mad::ph34r::mad::ph34r::mad::ph34
r::mad::cry:
Senti la partenza sarà venerdi in tardo pomeriggio, il rientro sarà domenica sera ! Nun scassari i cugliuna !
Tu di virile hai solo la bandana .
ushioetora
25/08/2009, 16:49
cazzo!!
come catenazzo faccio a prendermi giovedì, venerdì, sabato, domenica e lunedì?... sono 5 giorni!!!!! uno dei miei due colleghi andrà in ferie dal 10 settembre, devo vedere cosa riesco a combinare con l'altro che mi riesntra il primo del mese.... ma la vedo duretta... :mad::ph34r::mad::ph34r::mad::ph34r::mad::ph34r::mad::ph34r::mad::ph34r::mad::cry:
Si parte nel primo pom e si rientra tarda mattinata di domenica...secondo se vuoi puoi dormire da me...terzo come dice chri nun ci rumpiri a devozione!
Wolverine
25/08/2009, 18:24
Cesso! Magari scrivo mentre sto risolvendo problemi a te! Che mi stressi 24h al giorno...farò una petizione per rimandarti in Calabrifornia! Ingrato! Sigh sigh
Si parte nel primo pom e si rientra tarda mattinata di domenica...secondo se vuoi puoi dormire da me...terzo come dice chri nun ci rumpiri a devozione!
Bravo segretario:wink_:
ivano.. eutanasia per tutti!
Wolverine
26/08/2009, 15:55
Nessuno obbliga qualcuno a partecipare a questo evento !
Se hai problemi a casa, sei pregata di lavare i panni sporchi a casa tua e non usare l'evento come capro espiatorio o causa dei tuoi dissapori !
Scusate l' OT ma quando è troppo è troppo !
Grazie .
cris ma a chi ti rferisci??
Wolverine
26/08/2009, 17:26
cris ma a chi ti rferisci??
Nico chi legge lo sa .:wink_:
io ho letto e non so!!
cmq non ti incazzè.... noi andiamo lo stesso!!!!!!!
Ragazzi io come vi avevo già anticipato non ci sarò.. rientro domani a lavoro dopo delle ferie un pò lunghe quest'anno.. già mi sono preso varie cazziate (anche se non me ne frega più di tanto..) comunque impossibile esserci. Speriamo x la prox. Addivittitivi!!!!
Wolverine
26/08/2009, 21:26
Ragazzi io come vi avevo già anticipato non ci sarò.. rientro domani a lavoro dopo delle ferie un pò lunghe quest'anno.. già mi sono preso varie cazziate (anche se non me ne frega più di tanto..) comunque impossibile esserci. Speriamo x la prox. Addivittitivi!!!!
Abbiamo parlato di te proprio ieri con nico !:wink_:
Ci dispiace ma già lo avevi anticipato ! Sarai comunque con noi ! !
Ciao disgraziato e rispondi al telefono !
minchia... si un carrrabbbinere!:laugh2::laugh2:
cmq ci mancherai.....
minkia una figataaa! io ci sono andato l'anno scorso ke avevo ankora lo scooter XD e LA GUIDA A DESTRA E' ALLUCINOGENA ahahah quelle cazzo di rotonde al contrario ti fanno cassariari!
Ma vorrei qualke info, si parte da Catania o da Pozzallo? ed inoltre l'albergo ovviamente a san julien vero????? dove ci sono troppe disco e troppe femmine hihihi e si beve troppo.. :p
giulianaspeed
27/08/2009, 17:29
Nessuno obbliga qualcuno a partecipare a questo evento !
Se hai problemi a casa, sei pregata di lavare i panni sporchi a casa tua e non usare l'evento come capro espiatorio o causa dei tuoi dissapori !
Scusate l' OT ma quando è troppo è troppo !
Grazie .
:blink::blink::blink::blink: sei esaurito....ma con chi ce l'hai????? :blink::blink::blink::blink:
Wolverine
27/08/2009, 19:29
:blink::blink::blink::blink: sei esaurito....ma con chi ce l'hai????? :blink::blink::blink::blink:
Ciao antipatica !:wub:
domani termine ultimo per eventuali partecipazioni !
Si faranno le prenotazioni per l' hotel e le altre cose !
ushioetora
27/08/2009, 19:59
minkia una figataaa! io ci sono andato l'anno scorso ke avevo ankora lo scooter XD e LA GUIDA A DESTRA E' ALLUCINOGENA ahahah quelle cazzo di rotonde al contrario ti fanno cassariari!
Ma vorrei qualke info, si parte da Catania o da Pozzallo? ed inoltre l'albergo ovviamente a san julien vero????? dove ci sono troppe disco e troppe femmine hihihi e si beve troppo.. :p
L'albergo è un 4 stelle dentro san julien, si parte da pozzallo verso ora di pranzo del venerdì e si rientra domenica primo pom....
DOMANI TERMINE ULTIMO PER VERSARE 50 EURO COME CAPARRA!
Luca
Ragazzi, mestamente devo venire meno...ho fatto due conticini e sono fuori budget, soprattutto se voglio venire a racalmuto. Ho dovuto fare una scelta e tra le due pi ho scelto la pista. Spero vi divertiate anche per me e mi raccomando foto foto foto, quando scendo devo sapere tutto quello che avete combinato!:cry:
peccato ci manchera' nduja man!!!!!
Wolverine
29/08/2009, 04:35
Stavo pensando che a noi non serve utilizzare l' aliscafo ! Possiamo tranquillamente utilizzare le nostre moto come acqua scooter !
Ragazzi io sono mestamente a piedi :-( mi sarebbe piaciuto venire con voi!
giulianaspeed
29/08/2009, 09:33
puoi sempre fare la zavorrina di Nicolik
"Zavorrina" inteso come eufemismo...vero?
giulianaspeed
29/08/2009, 10:21
"Zavorrina" inteso come eufemismo...vero?
e certo....:wink_:
:biggrin3:
Un UP per i miei concittadini!
puoi sempre fare la zavorrina di Nicolik
che simpaticona...
però effettivamente dopo che ti sei portata sharkaprilia...
Azz tutti dispiaciuti che non vengo eh?
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
NOI ANDIAMO CMQ....:laugh2::laugh2:
SE VUOI VENIRE TI PORTIAMO DIETRO DAVVERO....
giulianaspeed
29/08/2009, 16:26
non si sono nemmeno dispiaciuti per me.....:cry::cry::cry::cry:
non si sono nemmeno dispiaciuti per me.....:cry::cry::cry::cry:
MA LA TUA MOTO è APPOSTO!
è IL TUO CERVELLO CHE DEVE FARE IL TAGLIANDO!!:tongue::tongue:
giulianaspeed
29/08/2009, 17:33
:dry::dry::dry: simpaticone
Wolverine
29/08/2009, 19:09
Nico hai una granita di mandorle e brioches pagata !
:risatona::risatona:
:dry::dry::dry: simpaticone
japkiller
29/08/2009, 21:30
ragazzi aspetto orario di arrivo... Ciao.
Wolverine
29/08/2009, 21:37
ragazzi aspetto orario di arrivo... Ciao.
Certo ! In questa settimana saremo piu precisi !
Wolverine
30/08/2009, 09:47
MALTA arriviamo!!
Avvooogliaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domani prenotiamo.. chi c'è c'è!!
Wolverine
30/08/2009, 18:39
domani prenotiamo.. chi c'è c'è!!
Certo !:coool:
Certo !:coool:
la smetti di mettere ste risposte inutili solo per aumentare i tuoi caschetti!!!!:laugh2::laugh2:
Wolverine
30/08/2009, 20:56
giusto
Wolverine
31/08/2009, 07:53
allora ok!
Yes
avoglia
:w00t:
avoglia
piffavuri non lo quotate più.... metti che si arrabbia...
japkiller
31/08/2009, 14:28
ehhh beh!!!! SiSiSi!! :rolleyes:
piffavuri non lo quotate più.... metti che si arrabbia...
ok poi incomincia a parlare in calabro:w00t:
MA ALLA FINE QUANTI SAREMO??? BHòòòòòòòòò?
ushioetora
01/09/2009, 08:33
Il costo è di 310 euro, che include sistemazione in albergo 5 stelle per due notti, camere doppie e triple, aliscafo da Pozzallo e moto a seguito A/R.
Oggi pom si blocca il tutto
Luca
Wolverine
01/09/2009, 14:28
ok poi incomincia a parlare in calabro:w00t:
ti perdisti stamatina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
Wolverine
01/09/2009, 18:34
mannagghia alla culonna!
Abbiamo prenotatooooooo:w00t:
Il costo è di 310 euro, che include sistemazione in albergo 5 stelle per due notti, camere doppie e triple, aliscafo da Pozzallo e moto a seguito A/R.
Oggi pom si blocca il tutto
Luca
Peccato, ma per me era veramente troppo, considerando anche la nave NA-CT
divertitevi anche per me
Peccato, ma per me era veramente troppo, considerando anche la nave NA-CT
divertitevi anche per me
grazie alex!
cmq ad ogni situazione "piccante" ti penserò!!
ciao nduja man!
ti perdisti stamatina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
lavoro:wink_:
mica sono dipendente statale io:biggrin3:
fearless
02/09/2009, 16:29
"lavoro":wink_:
spiegami il senso di quella parola.....
Wolverine
03/09/2009, 04:36
lavoro:wink_:
Mentre tu dormi a culo aperto io ..............
spiegami il senso di quella parola.....
a tu perchè non vieni con noi?
tu come dormi a kiappe strette:w00t:..................
ushioetora
03/09/2009, 08:35
tu come dormi a kiappe strette:w00t:..................
Ianez.....vedi che Cri mentre noi dormiamo combatte il crimine.....eccolo:
elQPQPAhl88
Secondo te chi è dei due? Lo smilzo o lo..........????????????
Wolverine
03/09/2009, 10:02
Ianez.....vedi che Cri mentre noi dormiamo combatte il crimine.....eccolo:
elQPQPAhl88
Secondo te chi è dei due? Lo smilzo o lo..........????????????
:laugh2::laugh2: testa di minchia !:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ianez.....vedi che Cri mentre noi dormiamo combatte il crimine.....
allora sta sveglio ma sempre a kiappe strette:laugh2::biggrin3:
fearless
03/09/2009, 11:49
a tu perchè non vieni con noi?
l'ho già spiegato a Luca.....:cry:
divertitevi anche per me........:coool:
Wolverine
04/09/2009, 12:36
tacci vostri
Ianoooooooooooooo:wub:
Chi vuoi in camera ??????????????????????:wub::wub::wub::wub::wub:
MHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh:wub::wub::wub::wub:
amo i brizzolatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wub::wub::wub:
Divertitevi Triumphisti ;-)
ushioetora
04/09/2009, 15:47
Cri scusami di cuore, ma mi ha obbligato a prendere una doppia fumatori....io ho tentato di resistere ma primo c'era una sola stanza non fumatori e l'abbiamo presa io e nico, secondo Ianez ha detto che mentre tu non ci sei in camera può fumare tranquillamente, certo che i vestiti puzzeranno....che te devo di?
la verita ke luca e nicola volevano stare per forza insieme
e a me mi hanno accollato wolverine :w00t:
giulianaspeed
04/09/2009, 16:10
Cri scusami di cuore, ma mi ha obbligato a prendere una doppia fumatori....io ho tentato di resistere ma primo c'era una sola stanza non fumatori e l'abbiamo presa io e nico, secondo Ianez ha detto che mentre tu non ci sei in camera può fumare tranquillamente, certo che i vestiti puzzeranno....che te devo di?
sei un po' bastardo:laugh2::laugh2::laugh2:
japkiller
04/09/2009, 17:55
ragazzi vi aspetto... fate sapere orario arrivo traghetto.... :wink_:
giulianaspeed
04/09/2009, 17:59
ragazzi vi aspetto... fate sapere orario arrivo traghetto.... :wink_:
Davideeeeee...lo so che avresti preferito me....ma per questa volta dovrai accontentarti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: :wink_::wink_::wink_:
p.s. stai attento a quando sei a tavola...mettiti lontano da Cristaino:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Davideeeeee...lo so che avresti preferito me....ma per questa volta dovrai accontentarti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: :wink_::wink_::wink_:
evabè c'è ushio:biggrin3:
Wolverine
06/09/2009, 05:39
Non fumerà ! Lo so !
Poi non credo che avremo tanto tempo da stare in camera !
la verita ke luca e nicola volevano stare per forza insieme
e a me mi hanno accollato wolverine :w00t:
Mhhhhhhhh
p.s. stai attento a quando sei a tavola...mettiti lontano da Cristaino:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
La finsci di stuzzicare davide ?
Ma se tu fossi venuta con chi avresti voluto dividere la camera ?:biggrin3:
hhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ushioetora
07/09/2009, 08:39
sei un po' bastardo:laugh2::laugh2::laugh2:
Grazie tesoro....
A moriri bastaddu!
giulianaspeed
07/09/2009, 09:49
Ma se tu fossi venuta con chi avresti voluto dividere la camera ?:biggrin3:
con Nicolik naturalmente :laugh2::laugh2:
Ciao a tutti, auguriamo buon divertimento qui a Malta, e in attesa di incontrarvi :tongue:
- TriumphMalta
ushioetora
07/09/2009, 16:02
Ciao a tutti, auguriamo buon divertimento qui a Malta, e in attesa di incontrarvi :tongue:
- TriumphMalta
Onestamente inizio ad emozionarmi...sarà l'avvicinarsi del giorno, sarà che porto la mia bimba fuori dall'Italia...ma sono veramente felice...grazie non vedo l'ora
Nicolik è MIO!:tongue:
- TriumphMalta
e vai stiamo arrivando
giulianaspeed
07/09/2009, 16:04
Onestamente inizio ad emozionarmi...sarà l'avvicinarsi del giorno, sarà che porto la mia bimba fuori dall'Italia...ma sono veramente felice...grazie non vedo l'ora
ecco...ogni tanto falla muovere la tua bimba...e portala fuori da Siracusa....a proposito...sei in lista per il tour delle Madonie:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:blink::wub::w00t:
Wolverine
07/09/2009, 17:15
- TriumphMalta
Siamo onorati del vostro benvenuto !
Grazie, fra qualche giorno ci berremo una cassa di birra insieme !
Ianoooo mali nummari ci su !!!!!!!!!!:laugh2:
Q8
[QUOTE=giulianaspeed;2448720]con Nicolik naturalmente :laugh2::laugh2:
Iano non ti piace ?????????
Brizzolato, sguardo intrigante, è anche un po porco, ha una bellezza tenebrosa !!!!!!!!
giulianaspeed
07/09/2009, 17:24
Iano non ti piace ?????????
Brizzolato, sguardo intrigante, è anche un po porco, ha una bellezza tenebrosa !!!!!!!!
e tu che ne sai????:blink::blink::blink::blink::ph34r::ph34r::ph34r:
Wolverine
07/09/2009, 17:43
e tu che ne sai????:blink::blink::blink::blink::ph34r::ph34r::ph34r:
Hai cambiato idea !
Lo sapevo !!!!!!
Hai cambiato idea !
Lo sapevo !!!!!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
chi dicisti??
Wolverine
08/09/2009, 13:37
chi dicisti??
giulianaspeed
08/09/2009, 13:45
ehi tu...ma da dove sei collegato??????:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
p.s. la tua Stellina è troppo troppo carina:wub::wub::wub::wub:...ma direi che devi metterla un tantinello a dieta:wub::wub::wub: aveva quelle cosciotte enormi:wub::wub::wub::wub:....e poi è piu' abbronzata di me:dry::dry::dry::dry::tongue:
ushioetora
08/09/2009, 16:41
p.s. la tua Stellina è troppo troppo carina:wub::wub::wub::wub:...ma direi che devi metterla un tantinello a dieta:wub::wub::wub: aveva quelle cosciotte enormi:wub::wub::wub::wub:....e poi è piu' abbronzata di me:dry::dry::dry::dry::tongue:
Giovanottina sono geloso di Stellina...è mia, come nico e chri, ti lascio Ianez, ok?
IANEZ IN SINGOLA
grazie:w00t:
così sto + tranquillo:biggrin3:
Giovanottina sono geloso di Stellina...è mia, come nico e chri, ti lascio Ianez, ok?
ma perkè me la dovete accollare sempre a me??????????????????
anke se non è un gran ke se devo proprio scegliere tra nicola luca e cristiano
preferisco l' ambasciatrice:w00t::wink_::biggrin3:
l'ambasciacice?
giulianaspeed
Ambasciatrice del Forum TCP
ubicazione: palermo
Regione: sicilia....l'isola del sole
Dove sono
Moto: speedtriple955
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Wolverine
08/09/2009, 22:09
Ho l' i phone per cui ...........
Stellina mia è bellissima ........
grazie:w00t:
così sto + tranquillo:biggrin3:
dai fai il bravo, non sarò violento te lo prometto !:wink_:
l'ambasciacice?
Iano non ti conosce io si ..........
Nico ..............
speramu ca nun chiovi..
Dopo l' Etnaday non abbiam paura di 4 gocce !
japkiller
09/09/2009, 07:52
a cu' minghia de ora arruau' u ferribotte??? :rolleyes:
hahahahahahahaha... partiremo alle 13 e 30, ma non saprei quanto tempo impiega il catamarano, anche considerando che ci sarà malotempo!!
ushioetora
09/09/2009, 09:03
hahahahahahahaha... partiremo alle 13 e 30, ma non saprei quanto tempo impiega il catamarano, anche considerando che ci sarà malotempo!!
IL TRAGHETTO PARTE ALLE 15,30 CON ARRIVO A MALTA PER LE 17:00...IL TEMPO DI SCARICARE LE MOTO...E SAREMO OPERATIVI......
Perchè sei stato sorteggiato in gran segreto....tu non lo sai, ma noi mentre dormi o lavori, scegliamo le sorti del resto del gruppo, ad esempio:
Nico ieri non si è fatto vedere ed io e Chri al telefono l'abbiamo sorteggiato come offritore della prima sbronza Maltese...noi siamo la Massoneria Triumph!
Wolverine
09/09/2009, 09:25
Davide preparati !!!!!!!!!!!!!!
IL TRAGHETTO PARTE ALLE 15,30 CON ARRIVO A MALTA PER LE 17:00...IL TEMPO DI SCARICARE LE MOTO...E SAREMO OPERATIVI......
Perchè sei stato sorteggiato in gran segreto....tu non lo sai, ma noi mentre dormi o lavori, scegliamo le sorti del resto del gruppo, ad esempio:
Nico ieri non si è fatto vedere ed io e Chri al telefono l'abbiamo sorteggiato come offritore della prima sbronza Maltese...noi siamo la Massoneria Triumph!
samantha l' hai presa la maglietta????????????????:w00t:
Wolverine
09/09/2009, 09:26
:coool:
fai il bravo, non sarò violento te lo prometto !:wink_:
rekkie di gomma ti sballo il sub woofer:w00t:
Wolverine
09/09/2009, 09:28
[QUOTE=Wolverine;2456131]
fai il bravo, non sarò violento te lo prometto !:wink_:QUOTE]
rekkie di gomma ti sballo il sub woofer:w00t:
Ti conosco da una vita, so che non lo farai mai !
speramu ca nun chiovi..
anti pioggia:w00t:
giulianaspeed
09/09/2009, 12:00
tenitillu strittu :dry::dry::dry::dry:
ti piacissi:dry::dry::tongue:
ma perche'??...tu ci vai????:blink::blink::blink::blink::tongue:
Wolverine
09/09/2009, 13:09
Io e nico non ne abbiamo bisogno !
tenitillu strittu :dry::dry::dry::dry:
ma perche'??...tu ci vai????:blink::blink::blink::blink::tongue:
sei un po' acida ultimamente:dry::biggrin3:
squamati??????????????????????????:coool:
giulianaspeed
09/09/2009, 14:36
finche' non ti vedo giorno 20 :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::tongue:
finche' non ti vedo giorno 20 :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::tongue:
ci saro' e poi devo accompagnare uzz:w00t:
Wolverine
09/09/2009, 15:16
squamati??????????????????????????:coool:
È acida perchè gli manca qualcosa ...............
Lo sai che io essendo mutante non temo l' acqua !!!!!!!
giulianaspeed
09/09/2009, 15:18
effettivamente è vero :cry::cry:
http://img524.imageshack.us/img524/6882/1197643084flj4.jpg (http://img524.imageshack.us/i/1197643084flj4.jpg/)
Lo sai che io non ho le mutande non temo l' acqua !!!!!!!
ok
Wolverine
09/09/2009, 15:37
effettivamente è vero :cry::cry:
Mhhhhhhhhhh
Ed allora dillo una volta per tutte !
Cosa ti manca ?
Mhhhhhhhhhh
Cosa ti manca ?
mutante curioso:w00t:
okkio xavier ti controlla:biggrin3:
giulianaspeed
09/09/2009, 15:54
Mhhhhhhhhhh
Cosa ti manca ?
no:ph34r::ph34r::ph34r:
siamo idrorepellenti!!:biggrin3:
giulianaspeed
09/09/2009, 16:18
siamo repellenti!!:biggrin3:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::tongue:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::tongue:
sei una manipolacicie... hem.. trice...:rolleyes::rolleyes:
no:biggrin3:
Wolverine
09/09/2009, 17:32
Stasera me lo farò dire e lo pubblico in nottata !:wink_:
a stasera giuli !
giulianaspeed
09/09/2009, 17:34
Stasera me lo farò dire e lo pubblico in nottata !:wink_:
a stasera giuli !
ok qui piove...ma verremo in macchina.....:wink_::wink_::wink_:
Wolverine
09/09/2009, 17:34
siamo idrorepellenti!!:biggrin3:
Bravo nico !
Qui non piove !!!!!
ma che mi sono perso??
verremo chi?? dove?
ushioetora
10/09/2009, 08:53
Giovanottino....che dici?
Certo, maglietta presa.....mpare ma cu cu sta parrannu.....
Possiamo fare un sondaggio sul forum.....